TheFury87 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Ah vabbe tra varriale pistocchi e ziliani non cè assai da dire piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 E come sparare sulla croce rossa. Pagato dalla Rai....sigh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Poi dite che la stampa è a favore nostro xD.. Questi sono giornalisti della tv pubblica.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Il Sig. Pistacchio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Beh io parlerei anche dei due gol da calcio d'angolo ahahahhaa 3 minuti l'uno dall'altro. Comunque: Scansuolo Presa da FB 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 enrico varriale@realvarriale 13h19ma vittoria per @sscnapoli che riconquista la vetta della serie A. La capolista piega @bncalcio assai grintoso.I sanniti giocano con la cattiveria non mostrata da @SassuoloUS con @juventusfc. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 mi sembra un giornalista vagamente di parte. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 giornata di campionato ricca di spunti... -adesso SKY trasmette anche gli allenamenti della Juve-Bonucci & Dollarumma insieme nè combinano più di Stanlio e Olio-2 gol direttamente da calcio d'angolo nello stesso campionato e nella stessa partita -Napoli che si sta Juventinizzando (il max risutlato con il minimo sforzo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Roma, Bruno Peres si schianta con la sua Lamborghini in centro: illeso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 (modificato) Buongiorno a tutti.Non sapevo fossi un influencer Il problema dell'inter è gran parte di natura psicologica, non tecnica o tattica.C'è un qualcosa nella testa di quei giocatori che al minimo problema, al minimo intoppo, non sanno reagire e si accartocciano su se stessi. Cosa che potrei capire da un ragazzo di 15 anni alle prime esperienze e alle prime delusioni ma non da un calciatore professionista che dovrebbe essere abituato a vivere periodi di difficoltà.L'incapacità recondita dell'Inter è difficile anche da capire perchè non credo che TUTTI gli allenatori di turno siano stati incapaci di prendere le redini del gruppo. Non può essere così.Lo stesso Spalletti ha dichiarata che durante gli allenamenti l'impegno c'è e i risultati si vedono. E' in partita che nascono le difficoltà e l'incapacità di reagire.A mio modo di vedere servirà solo tirare fuori le palle e andare in campo convinti di mangire l'erba. Con la garra. Poi non è che si giudica un arco di campionato, perchè comunque si è quarti non ottavi e nulla è stato perso. In piena lieaa con gli obbiettivi.E si, l'inter sta comunque tornando, checchesenedica.I punti persi sono stati un po' troppi nelle ultime giornate, è un peccato, questo è indubbio, ma nulla è compromesso fino adesso e nel calcio basta un poco per cambiare marcia.Basta una partita fatta bene, un paio di vittorie per prendere fiducia e ricominciare dove si era rimasti. Si è parlato anche di acquisti sbagliati.Premesso che è quasi impossibile azzeccare tutti gli acquisti che si fanno ma bisognerebbe anche valutare e riconoscere le difficoltà che un giocatore potrebbe aver incontrato in un determinato contesto.Kondogbia mi sembra stia facendo molto bene a Valencia. Mariolino mi pare che sia stato migliore in campo al suo esordio.Non erano pippe o giocatori sopravvalutati, magari.Aspettiamo prima di decidere. Non tutti sono pippe come Bonucci quando per anni ci vedono il miglior difensore al mondo? A scrivere sta cosa ancora mi viene da ridere. Saluti. Modificato 5 Febbraio 2018 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 (modificato) Notizia presa da Tuttomercatoweb.com "Icardi in crisi: geloso di WandaNara...L'Inter non riesce più a vincere in campionato e MauroIcardi pare abbia attraversato un periodo di difficoltà con sua moglie. Il motivo? La gelosia! A fare chiarezza sulla situazione è Zaira Nara, la cognata del bomber nerazzurro: "La verità è che Mauro è molto geloso. Wanda è una bomba, come puoi non esserlo? Qual è la ragione per cui si smette di seguire il proprio partner? Forse perché non vuoi vedere più certe foto... Inoltre lei è andata in Argentina la settimana scorsa, credo che questo possa aver influito". La mia risposta è stata: "Sei tu scemo (Icardi) a stare a dietro a una così... Hanno ragione quelli che dicono che ti tiene per le palle!" Modificato 5 Febbraio 2018 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Haha notizia del cavolo mah che Wanda sia una bomba cé da discuterne... Icardi potrebbe avere molto meglio... quella è bona solo se non parla e non gli vedi la faccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Raga...non mi fate postare immagini di Wanda, fate i bravi Mah, voi avreste annullato quel gol di Laxalt? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 (modificato) https://pbs.twimg.com/media/Bl5f_i-CIAA_b0K.jpg https://ugc.kn3.net/i/origin/http://www.lagaceta.com.ar/fotos/notas/2016/05/25/tmb1_683520_20160525151329.jpg Ripeto...ha solo il corpo...di faccia se no mette 20cm di make up fà cagare... Modificato 5 Febbraio 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 (modificato) a 3 minuti l'uno dall'altro. Comunque: Scansuolo Presa da FB Hahaha eccoloooo, giusto durante la partita ho scritto sul gruppo wazzap di MX che amavo queste gare solo per poter entrare sul varie e leggere i gomblotti tuoi Però... Inverno, non hai dato tutto te stesso eh, puoi fare di meglio stai male? Modificato 6 Febbraio 2018 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Dai, ma che complotti, la Juve e' troppo forte e le avversarie (Milan e Inter su tutte, le uniche che possano competere sul lungo termine, sono decadute ormai da un decennio o giu' di li') fanno perlopiu' "pena".La realta' e' questa, a parte la variabile Napoli (bellissima squadra, ma guardate in CL l'abisso che la separa dai big team) il ns campionato non e' in fondo diverso dalla pallosissima Bundes (dominio secolare del Bayer=campionato privo di qualsiasi interesse) o dalla Ligue1 dove il Parigi fa quel che vuole.Uno dei miei migliori amici e' un inglese tifosissimo dell'Everton che, fino diciamo al 2006, sapeva TUTTO del ns campionato, la seguiva con passione e assiduamente, come penso milioni di altri europei.Da anni ormai non guarda piu' neanche la carrellata di gol domenicali da quanto e' priva di interesse la ns serie A.Mica ne faccio una colpa alla Juve eh, loro fanno quello che devono.E' una crisi di sistema che e'diventata normalita'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Ragà Non vorrei infrangere i vostri sogni di gloria, ma penso fosse una battuta in risposta a quella di Pintu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Dai, ma che complotti, la Juve e' troppo forte e le avversarie (Milan e Inter su tutte, le uniche che possano competere sul lungo termine, sono decadute ormai da un decennio o giu' di li') fanno perlopiu' "pena".La realta' e' questa, a parte la variabile Napoli (bellissima squadra, ma guardate in CL l'abisso che la separa dai big team) il ns campionato non e' in fondo diverso dalla pallosissima Bundes (dominio secolare del Bayer=campionato privo di qualsiasi interesse) o dalla Ligue1 dove il Parigi fa quel che vuole.Uno dei miei migliori amici e' un inglese tifosissimo dell'Everton che, fino diciamo al 2006, sapeva TUTTO del ns campionato, la seguiva con passione e assiduamente, come penso milioni di altri europei.Da anni ormai non guarda piu' neanche la carrellata di gol domenicali da quanto e' priva di interesse la ns serie A.Mica ne faccio una colpa alla Juve eh, loro fanno quello che devono.E' una crisi di sistema che e'diventata normalita'.Intanto in Spagna, Germania, Francia e Inghilterra i campionati sono già chiusi, l'unico ancora aperto è la Serie A Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Ragà Non vorrei infrangere i vostri sogni di gloria, ma penso fosse una battuta in risposta a quella di Pintu devi sempre fare il guastafeste! Comunque si Uro, non sto benissimo e ho diverse preoccupazioni. Non ultima quella dei diritti tv. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 devi sempre fare il guastafeste! Comunque si Uro, non sto benissimo e ho diverse preoccupazioni. Non ultima quella dei diritti tv. Eh ti stavano prendendo troppo sul serio i ragazzi Comunque sui diritti tv non ci sto capendo un cazz manco io, chi sono sti spagnoli? Da dove vengono? Dove trasmettono? Io ho fatto sky da poco, dite che devo buttare tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Buongiorno a tutti.Non sapevo fossi un influencer Il problema dell'inter è gran parte di natura psicologica, non tecnica o tattica.C'è un qualcosa nella testa di quei giocatori che al minimo problema, al minimo intoppo, non sanno reagire e si accartocciano su se stessi. Cosa che potrei capire da un ragazzo di 15 anni alle prime esperienze e alle prime delusioni ma non da un calciatore professionista che dovrebbe essere abituato a vivere periodi di difficoltà.L'incapacità recondita dell'Inter è difficile anche da capire perchè non credo che TUTTI gli allenatori di turno siano stati incapaci di prendere le redini del gruppo. Non può essere così.Lo stesso Spalletti ha dichiarata che durante gli allenamenti l'impegno c'è e i risultati si vedono. E' in partita che nascono le difficoltà e l'incapacità di reagire.A mio modo di vedere servirà solo tirare fuori le palle e andare in campo convinti di mangire l'erba. Con la garra. Poi non è che si giudica un arco di campionato, perchè comunque si è quarti non ottavi e nulla è stato perso. In piena lieaa con gli obbiettivi.E si, l'inter sta comunque tornando, checchesenedica.I punti persi sono stati un po' troppi nelle ultime giornate, è un peccato, questo è indubbio, ma nulla è compromesso fino adesso e nel calcio basta un poco per cambiare marcia.Basta una partita fatta bene, un paio di vittorie per prendere fiducia e ricominciare dove si era rimasti. Si è parlato anche di acquisti sbagliati.Premesso che è quasi impossibile azzeccare tutti gli acquisti che si fanno ma bisognerebbe anche valutare e riconoscere le difficoltà che un giocatore potrebbe aver incontrato in un determinato contesto.Kondogbia mi sembra stia facendo molto bene a Valencia. Mariolino mi pare che sia stato migliore in campo al suo esordio.Non erano pippe o giocatori sopravvalutati, magari.Aspettiamo prima di decidere. Non tutti sono pippe come Bonucci quando per anni ci vedono il miglior difensore al mondo? A scrivere sta cosa ancora mi viene da ridere. Saluti.Ma che discorsi sono, Kondogbià e Mario sono stati strapagati per il loro reale valore così come l'altro fenomeno brasiliano. Davvero non capisco questa ostinazione nel volere a tutti costi giustificare le scelte della dirigenza, manco fossero tuoi parenti !Sono delle pippe colossali e hanno toppato clamorosamente nel campionato italiano punto.Così come ha toppato Mirabelli nello spendere 70 e passa milioni per Kalinic e Andrè Silva e non vederli nemmeno nei primi venti della classifica marcatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 (modificato) Dove trasmettono? Io ho fatto sky da poco, dite che devo buttare tutto? hanno preso i diritti come intermediari, vuol dire che ora loro li rivenderanno a chi vuole trasmettere in italia, sky e mediaset quindi dovranno fare l'offerta a loro e non alla lega. oltre ai due soliti network si aprono le strade per altre emittenti, comprese quelle online, amazon in testa, se davvero vuole entrare nel settore.e io non ho più alcuna certezza del mio futuro :( Modificato 6 Febbraio 2018 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Sky i diritti li comprerà di sicuro, Premium non lo so ma penso di sì. Era ora che qualcuno mettesse un po' di pepe al cul0 a Sky e Mediaset, se iniziano ad avere la concorrenza dei colossi di internet magari la smettono di obbligare a sottoscrivere 4 pacchetti diversi obbligatori solo per vedere le partite Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Sky mette l hd a pagamento...Nel 2018...Effettivamente magari gli fa bene e rimodulano tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.