Coldfire Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 (modificato) E ripeto che la recidiva era presente al momento dela squalifica il 2 ottobre.L'espulsione é un fatto di campo e ciò che é successo potrebbe anche non centrare nulla con il calcio, non vedo perché creare da questo fatti una giustificazione. Oltretutto che si fa? Magari la prossima volta si decide la morte di un boss camorrista la domenica e si squalifica il campo del Napoli?Quelli successi sono fatti accaduti a 2km dalli Stadio dove praticamente é impossibile solo pensare di fare prevenzione. Ma di che stiamo parlando??Fatti che non c'entrano nulla con la partita o con la sicurezza. Quindi un tifoso interista con la sciarpa al collo decide di fare una rapina a mano armata, magari ammazza anche qualcuno, e squalificano il campo? Perché é di questi che si sta parlando Sono colpevoli? Bene. Prendeteli tutti, mettetevi in gabbia e buttate la chiave ma non vedo cosa c'entri una società do calcio con dei fatti accaduti a 2km. Modificato 27 Dicembre 2018 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Ma infatti le squalifiche le hanno date per i buu razzisti non per quanto successo fuori dallo stadio quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Ma infatti le squalifiche le hanno date per i buu razzisti non per quanto successo fuori dallo stadio quindi Mmmm secondo me quello che è successo fuori allo stadio ha influito alla decisione anche se dicono di no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Mmmm secondo me quello che è successo fuori allo stadio ha influito alla decisione anche se dicono di noUfficialmente i turni di squalifica sono per quello poi non ne ho ideaPiu che altro non vedo multe per quell idiota di De Laurentiis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 i buu razzisti. se fai buu a KK e applaudi Asa o Keita, nn sei razzista.. sei un ****. per me stanno facendo il gioco di sti 4 mentecatti sono come i buu a balotelli, li farei anche io e di certo nn è razzismo. ho fatto buu a Totti e ronaldo, nn mi pare siano neri. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 (modificato) Ma infatti le squalifiche le hanno date per i buu razzisti non per quanto successo fuori dallo stadio quindiCerto, perché la squalifica é competenza sportiva, non civile.Peccato che il questore vorrebbe tutt'altro, ha parlato a sproposito di cose che non sono sua competenza fino ad un certo punto, però se si dovesse fare pressione affinché i pericolosi tifosi non potranno andare allo stadio per 1 anno stai pur sicuro che succederà. Per cosa? Per dei fatti, purché gravi, avvenuti a 2 km dallo stadio, oltretutto per un fatto che ha provocato il decesso del giovane non come diretta conseguenza.Nn la capisco sta presa di posizione, é fuori da ogni logica giuridica sia in ambito sportivo che civile. É una richiesta di condanna trasversale che può portare a conseguenza pericolose. Ce ne rendiamo conto oppure no?Della squalifica per i cori va bene, non discuto su questo.Scusate, ma facendo in questo modo, colpendo una società in maniera trasversale, ma secondo voi si accentua o no il potere che hanno i tifosi di decidere le sorti anche di un intero campionato?Che si rimanga nell'ambito civile per il fatto successo, per l'amor del cielo, altrimenti sarebbe una giungla. Modificato 27 Dicembre 2018 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 i buu razzisti. se fai buu a KK e applaudi Asa o Keita, nn sei razzista.. sei un ****. per me stanno facendo il gioco di sti 4 mentecattisono come i buu a balotelli, li farei anche io e di certo nn è razzismo. ho fatto buu a Totti e ronaldo, nn mi pare siano neri.Finalmente. Io rimango perplesso praticamente ad ogni sentenza del genere. Sti maledetti buu si sentono a chiunque da qualsiasi tifoseria. Arriva che lo fanno ad un uomo di colore, con come hai specificato tu ne hai anche tu in squadra e viene considerato razzismo. Cioè questa me la dovranno spiegare prima o poi. Non che il razzismo non esista, ma nelle partite di calcio mi sembra piuttosto che tutto vada in secondo piano per i tifosi, ma per lo stato non puoi fare buu a qualcuno di colore. Ormai per andare allo stadio e fare qualche coro bisogna prendere lezione dai teletabbies e poi passare il coro alla censura Poi sia chiaro se non si parla di buu ma attacchi diretti per il colore della pelle a qualcuno allora si, fanno bene, ma cosi mi da di ciofeca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 (modificato) i buu razzisti. se fai buu a KK e applaudi Asa o Keita, nn sei razzista.. sei un ****. per me stanno facendo il gioco di sti 4 mentecatti sono come i buu a balotelli, li farei anche io e di certo nn è razzismo. ho fatto buu a Totti e ronaldo, nn mi pare siano neri.Ma infatti, che razzismo è? Se Koulibaly giocava nell'Inter andavano a baciargli le scarpe. Qualche volta mi chiedo se sia il perbenismo unito ai media di oggi ad alimentare ed ampliare una situazione di semplice tifo. Modificato 28 Dicembre 2018 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Il confronto di balotelli non regge, Balotelli provocava e aveva atteggiamenti tali da essere fischiato per la persona che era non perche di colore. Koulibaly che ha fatto per meritarsi i buu? Non sono paragonabili. Queste cose ci sono sempre state non é che ora che sono toccate a voi sono ingiuste.L ideale sarebbe fare in modo che puniscano i responsabili e non tutta la curva, ma se gia con lo stadium li hanno segnalati e hanno comunque punito tutti la vedo difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 (modificato) Significativo che si denigra il buu razzista, che é giustamente da condannare, mentre l'insultare per 90 minuti un allenatore o un giocatore passa per gogliardia.Per quanto mi riguarda sono tutte cose stupide e per quanto mi riguarda non mi piace proprio l'atteggiamento di molte curve che passano il tempo a mandare a fare in culo ka squadra avversaria anziché incitare la propria.Il buu razzista, però, é mediatico. Modificato 28 Dicembre 2018 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Sono d'accordo, considerare il buu a koulibaly diverso dai fischi agli alti giocatori quello si è da razzisti.. È l'ipocrisia italica, altrimenti non staremmo neanche a parlare di razzismo territoriale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 (modificato) Ma facevano i "buuu" o l'ululato di una scimmia? Modificato 28 Dicembre 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Il confronto di balotelli non regge, Balotelli provocava e aveva atteggiamenti tali da essere fischiato per la persona che era non perche di colore. Koulibaly che ha fatto per meritarsi i buu? Non sono paragonabili. Queste cose ci sono sempre state non é che ora che sono toccate a voi sono ingiuste.L ideale sarebbe fare in modo che puniscano i responsabili e non tutta la curva, ma se gia con lo stadium li hanno segnalati e hanno comunque punito tutti la vedo difficilebalotelli era l'esempio di italiano nero pezzo di **** infame ecc ecc però se lo insultavi ...eri razzista perchè è nero, il resto spariva. come per i napoletani sicialiano mafioso ...tifo/goliardiagenoano puzza di pesce ..tifo/goliardiasardo si incula le pecore ..tifo/goliardiamilanese nebbia ..tifo/goliardiajuventino ladro ..tifo/goliardiainterista non vinci un **** ..tifo/goliardia non nn siamo napoletani... razzismo. è la stessa cosa. che poi è il male vero, far passare il buu a koulibali come razzismo è fuorviante se si pensa a uno come Salvini che si schiera con KK quando fino a 2 ore prima insultava gli zingari o diceva "è finita la pacchia" a quelli sui barconi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Ora senza sfociare in discussioni politiche che non centrano niente in questo forum, se uno fa buu solo ad un giocatore di colore mi pare ovvio che si parli di razzismo. Se 40 mila persone bianche fiachiano un bianco è ovvio che non è razzismo.probabilmente in questo caso come in molti altri é semplice imbecillità, visto che fischiare un giocatore di colore quando anche nella tua squadra ce ne sono mon é molto furbo, però in ogni caso i fatti dicono che hanno fatto buu solo a lui e perciò si parla si razzismo. E i miei orientamenti politici sono ben lontani dal radical chic eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 i buu razzisti. se fai buu a KK e applaudi Asa o Keita, nn sei razzista.. sei un ****. per me stanno facendo il gioco di sti 4 mentecatti sono come i buu a balotelli, li farei anche io e di certo nn è razzismo. ho fatto buu a Totti e ronaldo, nn mi pare siano neri.Questo è quello che penso anche io da tempo... Tu calciatore che prendi milioni per giocare a pallone, le cagate che partono dai tifosi in tribuna devono entrarti da un orecchio e uscirti dall altro... Che cavolo di storia che a tutti puoi dire figlio di p***, uomo di m*** e altri mille aggettivi e tutti se ne sbattono mentre per un buu il calciatore preso di mira va in crisi mistica, sospensioni di gare ecc.. Ma alle alte autorità non gli entra in testa che se uno è razzista allora dovrebbe insultare tutti quelli di colore in campo? E se insulta solo quelli della squadra avversaria allora si tratta di insulto idiota come qualunque altro? Cosa c è di difficile da capire?? E invece no, koulibaly fa la vittima che si sente morire dentro per un buu, ancelotti che la mena col "dovevano sospendere la gara"... E invece voi tesserati che prendete barcate.di soldi stare lavorando e DOVETE CONTINUARE A LAVORARE anche se qualche pecora in tribuna offende.. Dimostrando di essere superiori. Ma capisco che in italia (e ovunque) queste cose sono sinonimo di discussioni, programmi televisivi, giornali ecc per cui è normale che diano risalto a ste boiate piuttosto che a insulti come figlio di p**.. Sto mondo mi fa cagare, pieno di perbenisti e basta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 secondo me devono chiedere il 3-0 a tavolino.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Ragazzi non è proprio così, sono anni che si parla del ""buuu" contro le persone di colore. Se le persone di una curva lo gridano, sanno benissimo che verrà presa come razzismo, se invece gridano "figlio di .." verrà preso per goliardia. Personalmente punirei ed esporrei a pubblico ludibrio qualsiasi persona che faccia queste cose. Troppo stupida per stare nascosta, bisogna farla vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Ah questo è rigore? Ok allora esigo che ogni tocco in area bisogna vederlo con il var e dare rigore sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) Hahahahahahahahaha oggi questa parte del corpo è diventato magicamente fallo di mano ma l'altra volta quando dovevano dare il rigore alla Juve per il VAR era spalla... rubiamo Modificato 29 Dicembre 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Mi diverte troppo vedere tutti gli incazzi col var quest'anno, quando l'anno scorso a noi (Lazio) c'hanno letteralmente tolto una decina di punti, e nessuno ha detto bao. Mo' vi divertite anche voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) Si ma della Lazio non gli e ne frega niente a nessuno 😂 Comunque boo io ero sicuro che non lo dava il rigore quando l'hanno fatto rivedere. Modificato 29 Dicembre 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) Si ma della Lazio non gli e ne frega niente a nessuno Vero, a meno che non si tratti di figurine di Anna Frank o di rubare un posto champions a una strisciata, che allora si prende tutte le prime pagine dei giornali. Infatti mi diverto quest'anno, tra var, buu e indignazione per scontri vari. Mo' hanno scoperto l'acqua calda Ah, per me questo non è rigore. Modificato 29 Dicembre 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Se non danno questo dopo aver dato quello alla Juve la partita andrebbe messa sotto inchiesta 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Per me non c era manco questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Per me non c era manco questo Manco per me... ma a sto punto se dai quello non hai scelta di fischiare anche questoSalvati dal VAR anche se giustamente era fuorigioco... però solito Allegri che si contenta di un goal di vantaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.