Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Quando ci sia affida solo alla giocata sperando che tutto vada bene prima o poi succede questo. Una partita piu pietosa dell altra stiamo facendo. Correremo da marzo. Vediamo se sarà come l anno scorso quando poi arrivati a marzo eravamo dei cadaveri

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Benatia potevano trattenerlo fino a Giugno...ora in difesa è un disastro

 

Comunque sono stufo del non gioco di Allegri... è l'anti-talento del calcio. Tanto il Campionato so capaci di vincerlo anche altri allenatori

 

Ogni anno è sempre la stessa storia che i tifosi si inventano... eh ma giocano male ora ma vedrete a marzo...se

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che gioca male sta Juve... Ma a Tharnek gli va bene cosi quindi siamo a posto 😁

 

E comunque possiamo dirlo che Ronaldo sta giocando di **** da un bel po? Ma lasciamo battere le punizioni a Dybala?

Io seguo alcune delle partite della Juventus e se non sbaglio Ronaldo è dal ritorno con lo Young Boys che sta giocando molto male. A me fa male vedere Dybala troppo spesso a centrocampo e sinceramente non riesco a quantificare il suo disagio e quello di CR7 nel giocare in stile Allegri. Secondo me giocando così li soffochi sempre di più.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguo alcune delle partite della Juventus e se non sbaglio Ronaldo è dal ritorno con lo Young Boys che sta giocando molto male. A me fa male vedere Dybala troppo spesso a centrocampo e sinceramente non riesco a quantificare il suo disagio e quello di CR7 nel giocare in stile Allegri. Secondo me giocando così li soffochi sempre di più.

Ma secondo me Allegri non rimane...arriva Zidane... se rimane penso che Dybala um altro anno con allegri non se lo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE SCHIFO! Abbiamo vinto ancora!!!!!!!!!! Allegri vattene!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Vero, non solo abbiamo vinto ancora ma abbiamo fatto anche un calcio da paura, come al solito.

 

Tra De Sciglio centrale, Cancelo che non ha capito cosa stava facendo, che bella serata.

 

Tralasciando perdere gli interisti con sto TRIPLETE, che poveretti, gli è rimasto solo quello... Siamo una cosa OSCENA da vedere.

 

Ma continuiamo a difenderlo mi raccomando...

 

2 finali 2 perse, ma continuiamo a difenderlo dai... E intanto il Barcellona vince 6 a 1... Così per citarne una che in Champions c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Tralasciando perdere gli interisti con sto TRIPLETE, che poveretti, gli è rimasto solo quello...

eh, hai detto poco.

 

comunque sì, non tutte le squadre sono la juve, come in francia non tutti sono il psg, in spagna non tutti sono il real o il barcellona, in scozia non tutti sono il celtic... voi che tifate queste non riuscirete mai a capire "cosa ci rimane", perché per voi vincere è l'unica cosa che conta, uno dei motti più antisportivi che si possano pensare, contrario ad ogni principio morale dello sport. voi che quando vincete sempre col botto in culo godete solo per dire "vi deve scoppiare il fegato"...

per cui sì, quella volta ogni tanto che perdete la partita giusta fa ridere un sacco, ed è bello vedervi come formiche impazzite che non sanno dove andare, tutti a criticare e lamentarvi... eppure continuate ad essere i più forti, no? questo triplete non conta niente eppure mi sembra che vi bruci un po' troppo un'eliminazione da una coppa inutile.

 

qualche merito ce l'avrà l'atalanta? questo zapata avrà qualche merito se sta facendo la stagone che sta facendo? oppure è solo colpa di de sciglio, di cancelo, di allegri...

vi deve scoppiare il fegato, almeno una volta a stagione.

dai, che sfumato il triplete è la volta buona per altro ;)

 

e se stasera perdiamo, sai che novità :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, hai detto poco.

 

comunque sì, non tutte le squadre sono la juve, come in francia non tutti sono il psg, in spagna non tutti sono il real o il barcellona, in scozia non tutti sono il celtic... voi che tifate queste non riuscirete mai a capire "cosa ci rimane", perché per voi vincere è l'unica cosa che conta, uno dei motti più antisportivi che si possano pensare, contrario ad ogni principio morale dello sport. voi che quando vincete sempre col botto in culo godete solo per dire "vi deve scoppiare il fegato"...

per cui sì, quella volta ogni tanto che perdete la partita giusta fa ridere un sacco, ed è bello vedervi come formiche impazzite che non sanno dove andare, tutti a criticare e lamentarvi... eppure continuate ad essere i più forti, no? questo triplete non conta niente eppure mi sembra che vi bruci un po' troppo un'eliminazione da una coppa inutile.

 

qualche merito ce l'avrà l'atalanta? questo zapata avrà qualche merito se sta facendo la stagone che sta facendo? oppure è solo colpa di de sciglio, di cancelo, di allegri...

vi deve scoppiare il fegato, almeno una volta a stagione.

dai, che sfumato il triplete è la volta buona per altro ;)

 

e se stasera perdiamo, sai che novità :)

 

Il fatto è che come generalizzo io, lo stai facendo anche tu. Mi disoccio dai tifosi con "ti deve scoppiare il fegato, maloox, e compagnia bella".

 

Sono anni che io personalmente critico Allegri e non a caso, sono andato a quotare un messaggio di una persona juventina come me. La pensiamo in maniera diversa.

 

Mi fanno tenerezza gli interisti con sto triplete, come dire, meglio scopare una figa una volta che smettere poi per 9 anni. Direi che forse, una visita psicologica me la farei. Vivere di ricordi come fanno i milanisti o i Napoletani con Maradona.

 

Critico la Juve per come gioca, per le idee di gioco, per la mentalità. Del triplete (a me personalmente) non frega nulla, prima di farlo voi, il milan vinceva Champions senza fare tripleti ed era comunque nella storia.

 

Il merito di ieri sera va all'Atalanta certo, non dico il contrario. Dico che molte colpe le abbiamo anche noi a partire da quello in panchina.

 

Ora, non sentirti offeso in prima persona, non era rivolto a te, ci sono tifosi e tifosi, se vuoi parlare di calcio è un conto, se iniziamo con TRIPLETE, MALOOX, 7 Champions, lasciamo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che gioca male sta Juve... Ma a Tharnek gli va bene cosi quindi siamo a posto

 

E comunque possiamo dirlo che Ronaldo sta giocando di **** da un bel po? Ma lasciamo battere le punizioni a Dybala?

 

No, a Tharnak così non va bene, ma quella vista tra Lazio e Atalanta è tutt'altra Juve rispetto a quanto visto durante il resto della stagione. Poi, oh, fatevi il sangue veleno, che ci posso fare.

 

Io so solo che siamo agli ottavi di Champions, abbiamo vinto la Supercoppa (di cui frega poco, ma comunque è un trofeino in bacheca... che da solo non serve a niente) e siamo a +11 sul Napoli secondo in campionato.

Stanno caricando come i matti, l'ha detto pure Chiellini al termine della partita con la Lazio, tant'è che ieri non mi sono nemmeno arrabbiato per come abbiamo giocato, perché una squadra che carica da morire mantenere la forma fino a maggio (devi programmare così gli allenamenti se vuoi giocartela nei mesi caldi) è ovvio che contro una squadra fisica, aggressiva e in piena forma come l'Atalanta possa subire così tanto.

 

C'è da capire tante cose, non basta lamentarsi perché giochiamo da schifo. Sapendo il perché magari ci si logora meno il fegato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve gioca da schifo da un bel pò... direi dalla sconfitta contro il ManU...dove dovevano vincere 6-0...dopo ci sono state qualche partite buone ma il resto le hanno giocate male...ma ultimamente è ancora peggio...già prima della Lazio...basta pensare la Sampdoria o l'Atalanta in Campionato.

 

dopo ecco si... la storia dei caricamenti quindi a Marzo iniziano a correre come l'anno scorso? (Cosa che non è accaduto).

 

Il problema della Juve? Da Pogba, Pirlo, Vidal a Emre Can, Khedira, Pjanic.

 

Ma Allegri pure ha tante colpe...io spero che se ne vada e penso che quest'anno sia l'anno che la storia tra Allegri e la Juve finisca. Ripeto...allenatore cinico ma è l'anti-talento... la Juve più Brutta dell'era di Conte e in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a testa alta!

gli unici a non prendere scoppole

 

E anche quest'anno, il triplete è servito:

 

- Fuori dalla GIAMBIONS

- Fuori dalla Coppa Italia

- Fuori dalla lotta scudetto

 

Oh, poi magari vincete l'Europa League :squile:

 

Allegri lo hanno esonerato? Io ci provo a chiedere :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...