Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

ma tu non eri quello che la juve era già all'altezza con morata e llorente?

no io ero quello della Juve all'altezza con Pirlo-Pogbà-Vidal e Marchisio...

avessimo oggi il centrocampo di qualche anno fa avremmo ben pochi rivali...

oggi abbiamo l'attacco e la difesa molto più forti di allora, ma il centrocampo non è minimamente paragonabile a quello del 2015...

e comunque resta il fatto che pur essendo stati presi a pallonate dal Barcellona per 45 minuti abbondanti, siamo arrivati ad un rigore (grosso come una casa) dal vincere il trofeo...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque resta il fatto che pur essendo stati presi a pallonate dal Barcellona per 45 minuti abbondanti, siamo arrivati ad un rigore (grosso come una casa) dal vincere il trofeo...

un paio di volte sono stato in fila, al bar, dietro ad Eva Henger (e figlia), praticamente gliel'ho quasi buttato, questione di pochi centimetri... the chaaaaampiooooooon!!

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di volte sono stato in fila, al bar, dietro ad Eva Henger (e figlia), praticamente gliel'ho quasi buttato, questione di pochi centimetri... the chaaaaampiooooooon!!

viste le ultime performance del tuo squadrone credo tu sia l'ultimo sulla faccia della terra a poter prendere in giro la Juve, ma va bene così...

prima o poi verrà il giorno in cui potrò prendermi le mie rivincite... :squile: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sia affida solo alla giocata sperando che tutto vada bene prima o poi succede questo. Una partita piu pietosa dell altra stiamo facendo. Correremo da marzo. Vediamo se sarà come l anno scorso quando poi arrivati a marzo eravamo dei cadaveri

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Benatia potevano trattenerlo fino a Giugno...ora in difesa è un disastro

Comunque sono stufo del non gioco di Allegri... è l'anti-talento del calcio. Tanto il Campionato so capaci di vincerlo anche altri allenatori

Ogni anno è sempre la stessa storia che i tifosi si inventano... eh ma giocano male ora ma vedrete a marzo...se

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che gioca male sta Juve... Ma a Tharnek gli va bene cosi quindi siamo a posto 😁

E comunque possiamo dirlo che Ronaldo sta giocando di **** da un bel po? Ma lasciamo battere le punizioni a Dybala?

Io seguo alcune delle partite della Juventus e se non sbaglio Ronaldo è dal ritorno con lo Young Boys che sta giocando molto male. A me fa male vedere Dybala troppo spesso a centrocampo e sinceramente non riesco a quantificare il suo disagio e quello di CR7 nel giocare in stile Allegri. Secondo me giocando così li soffochi sempre di più.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguo alcune delle partite della Juventus e se non sbaglio Ronaldo è dal ritorno con lo Young Boys che sta giocando molto male. A me fa male vedere Dybala troppo spesso a centrocampo e sinceramente non riesco a quantificare il suo disagio e quello di CR7 nel giocare in stile Allegri. Secondo me giocando così li soffochi sempre di più.

Ma secondo me Allegri non rimane...arriva Zidane... se rimane penso che Dybala um altro anno con allegri non se lo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...