Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

preso in pieno.

3 turni di stop... alla faccia...

 

Sta cosa di mandarlo via è assurda, non tanto per lui, quanto più a quei somari davanti al monitor.

 

Ma scusa, il fallo che aveva fatto prima Chiesa su D'ambrosio non l'avevano visto?

 

Ma di Icardi che ne pensi? Pare che non voglia più tornare, che si voglia fare operare e che Perisic si era incazzato con la società perchè a detta sua, lui doveva guadagnare come Icardi se non di più. (vice campione del mondo).

 

 

Comunque giusto per info, questo rigore non fu dato ai tempi.......

 

45361691_2067122356683434_91966610511253

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sta cosa di mandarlo via è assurda, non tanto per lui, quanto più a quei somari davanti al monitor.

secondo me quelli al monitor hanno provato in tutti i modi a convincerlo a cambiare idea, il fatto che ci abbiano messo così tanto e che lo abbiano convinto ad andare a rivedere... la scelta l'ha presa proprio lui.

 

su icardi, boh... lui dovrebbe trovarsi un procuratore serio e secondo me si potrebbe riprendere la fascia facilmente, con un po' meno di spocchia. per il resto, solito modo molto interista di gestire queste cose, tutto sui giornali e in tutte le trasmissioni, per settimane e tutti a dire la loro. penso che io do retta solo a quello che succede, al momento il capitano è handanovic, e basta.

 

Marotta sta chiaramente svalutando il giocatore per fare il regalo a qualcuno :asd:

a proposito, se ne è uscito a dire che quel rigore è l'errore più grave da quando c'è il var... che bello lui, non c'è abituato ad subire certi errori.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quelli al monitor hanno provato in tutti i modi a convincerlo a cambiare idea, il fatto che ci abbiano messo così tanto e che lo abbiano convinto ad andare a rivedere... la scelta l'ha presa proprio lui.

 

su icardi, boh... lui dovrebbe trovarsi un procuratore serio e secondo me si potrebbe riprendere la fascia facilmente, con un po' meno di spocchia. per il resto, solito modo molto interista di gestire queste cose, tutto sui giornali e in tutte le trasmissioni, per settimane e tutti a dire la loro. penso che io do retta solo a quello che succede, al momento il capitano è handanovic, e basta.

 

Marotta sta chiaramente svalutando il giocatore per fare il regalo a qualcuno :asd:

a proposito, se ne è uscito a dire che quel rigore è l'errore più grave da quando c'è il var... che bello lui, non c'è abituato ad subire certi errori.

 

No, qui permettimi di dissentire, quando era alla Juve non diceva frasi del genere ma solo che gli errori a fine anno si compensavano. Con voi no.

 

Io ho conoscenze vicino al mondo Inter (pensa te come sto messo) e dicono che da quando è arrivato Marotta, l'aria è cambiata.

 

Prima si poteva fare più o meno tutto, ora lui ha messo in riga le persone, multe salate a chi fa il pirla e chi esce troppo dal coro.

 

Per farti capire, quando Pogba arrivò agli allenamenti in ritardo.... MULTA, A CASA e in panca la domenica.

 

Da voi, ma non prenderla come polemica mia personale, se un bambino di 25 anni vi teneva per le palle, forse non funzionava tutto correttamente...

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sta cosa di mandarlo via è assurda, non tanto per lui, quanto più a quei somari davanti al monitor.

 

Ma scusa, il fallo che aveva fatto prima Chiesa su D'ambrosio non l'avevano visto?

 

Ma di Icardi che ne pensi? Pare che non voglia più tornare, che si voglia fare operare e che Perisic si era incazzato con la società perchè a detta sua, lui doveva guadagnare come Icardi se non di più. (vice campione del mondo).

 

 

Comunque giusto per info, questo rigore non fu dato ai tempi.......

 

45361691_2067122356683434_91966610511253

Noi rubbiamo XD1!1!1!1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo ha subito un infortunio alla caviglia sinistra, per il quale saranno necessari degli esami. Come evidenziato dalla stessa Juventus:

 

"Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli fra oggi e domani per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna".

 

Juventus e tifosi in ansia per le condizioni di Cristiano Ronaldo, che a questo punto potrebbe realmente saltare la sfida contro il Napoli. Un match a dir poco decisivo per la lotta Scudetto, pronto a riportare gli azzurri a -10 o i bianconeri ad un roboante, e da record, +16.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus, giallo Allegri: ha disattivato i suoi profili social

L'allenatore bianconero ha cancellato l'account sia di Twitter che di Instagram

 

Ho letto da Facebook sta cosa, qualche celebroleso (più di uno) lo avrà riempito di insulti.

 

Va bene tutto ragazzi, anche io vorrei andasse via, ma ad arrivare ad insultarlo sui social? ma esattamente, di che disturbo psichiatrico soffri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus, presieduto da Andrea Agnelli, ha approvato nella giornata odierna la Relazione finanzaria semestrale al 31 dicembre.

 

L'andamento economico, come riportato dallo stesso club bianconero, è caratterizzato da una forte stagionalità: tipica del settore di attività, determinata essenzialmente dalla partecipazione alle competizioni europee, in particolare alla Champions League, dal calendario degli eventi sportivi e dalle due fasi della campagna acquisti.

 

Questa la nota diramata dalla Juventus: il primo semestre dellesercizio 2018/2019 si è chiuso con un utile di 7,5 milioni che evidenzia una variazione negativa di 35,8 milioni rispetto allutile di 43,3 milioni dellanalogo periodo dellesercizio precedente. Tale variazione negativa deriva principalmente da minori proventi da gestione diritti calciatori per 17,9 milioni, maggiori costi per personale tesserato per 38,2 milioni, maggiori ammortamenti e svalutazioni sui diritti pluriennali alle prestazioni dei calciatori per 24,7 milioni, maggiori acquisti per prodotti destinati alla vendita per 6,3 milioni, maggiori altri oneri per 2,8 milioni, maggiori costi per servizi esterni per 3,3 milioni, maggiori imposte correnti per 1,5 milioni, nonché da maggiori costi per il personale non tesserato 1,5 milioni.

 

Tali variazioni sono state parzialmente compensate da maggiori ricavi operativi per 57,5 milioni e minori oneri da gestione diritti calciatori per 4 milioni. Ulteriori variazioni hanno riguardato minori proventi finanziari netti per 0,3 milioni, maggiori accantonamenti per 0,9 milioni, nonché altre variazioni nette positive per 0,1 milioni. Il Patrimonio netto al 31 dicembre 2018 è pari a 79,5 milioni, in aumento rispetto al saldo di 72 milioni del 30 giugno 2018 per effetto dellutile del semestre ( +7,5 milioni).

 

LIndebitamento finanziario netto al 31 dicembre 2018 ammonta a 384,3 milioni ( 309,8 milioni al 30 giugno 2018). Il peggioramento di 74,5 milioni è stato determinato dagli esborsi legati alle Campagne Trasferimenti ( -119 milioni netti), dagli investimenti in altre immobilizzazioni ( -3,3 milioni), dagli investimenti in partecipazioni ( -0,5 milioni) e dai flussi delle attività di finanziamento ( -3,6 milioni), effetti parzialmente compensati dai flussi positivi della gestione operativa ( +51,9 milioni).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

analizziamo :)

L'andamento economico, come riportato dallo stesso club bianconero, è caratterizzato da una forte stagionalità: tipica del settore di attività, determinata essenzialmente dalla partecipazione alle competizioni europee, in particolare alla Champions League, dal calendario degli eventi sportivi e dalle due fasi della campagna acquisti.

ah, ok, allora tutto normale. è normale che in questa fase della stagione alla Juve ci sia questo trend. sarà in linea con le ultime annate dove ha sempre partecipato a champions league e tutto il resto.

 

 

un utile di 7,5 milioni che evidenzia una variazione negativa di 35,8 milioni rispetto allutile di 43,3 milioni dellanalogo periodo dellesercizio precedente.

alla faccia 'ro...

e quanto costa la champions quest'anno? la premessa diceva che era una cosa tipica stagionale, tipo l'influenza che tutti gli anni arriva...

apperò...

 

Tale variazione negativa deriva principalmente da minori proventi da gestione diritti calciatori per 17,9 milioni, maggiori costi per personale tesserato per 38,2 milioni, maggiori ammortamenti e svalutazioni sui diritti pluriennali alle prestazioni dei calciatori per 24,7 milioni, maggiori acquisti per prodotti destinati alla vendita per 6,3 milioni, maggiori altri oneri per 2,8 milioni, maggiori costi per servizi esterni per 3,3 milioni, maggiori imposte correnti per 1,5 milioni, nonché da maggiori costi per il personale non tesserato 1,5 milioni.

meh va... quanto era l'utile a maglietta venduta? ad agosto, a leggere certi fini analisti finanziari, sembrava quasi che in borsa c'erano amazon, apple e juventus...

ma tutte ste voci elencate in che modo sono legate alla stagionalità tipica del settore di attività??

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dispiace per le reazioni che ci sono state perché si erano create aspettative che la Juve dovesse andare con l'Atletico e vincere 3-0. Questo è da persone poco intelligenti e scollegate dalla realtà.

L autocritica di allegri

 

É evidente che superare gli ottavi di champions é un aspettativa elevata. Ma cacciatelo a calci nel c***

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto... non ci sta capendo un caxxo... ma non ci arriva che il fatto non è tanto che abbia perso ma è come ha perso e su come gioca male la sua squadra? Il problema è che nessuno pensava che la Juve andasse a vincere a madrid...

 

avevamo o almeno io avevo la speranza che qualcosa cambiasse sul gioco in C/L, quello si... e a partire da lì speravo a un miracolo... ma non cé stato nessun cambiamento, solito gioco di **** e le abbiamo prese.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

a me dispiace per le reazioni che ci sono state perché si erano create aspettative che la Juve dovesse andare con l'Atletico e vincere 3-0. Questo è da persone poco intelligenti e scollegate dalla realtà.

L autocritica di allegri

 

É evidente che superare gli ottavi di champions é un aspettativa elevata. Ma cacciatelo a calci nel c***

Era chiaro a TUTTI (quelli che sanno usare il cervello intendo) che la juve era/è ampiamente attrezzata per vincere la champions ma che contro una squadra rompicoglioni come l atletico poteva uscire (che sia un ottavo o una finale).. Nulla di nuovo! A me dispiace che si stia creando questo malessere allucinante attorno ad allegri proprio in questo momento cruciale e di difficoltà di stagione.. Indipendentemente dal fatto che l allenatore abbia commesso errori più o meno gravi cosa volevate? Il zaccheroni/del neri di turno che arriva a traghettare e a sperare di ribaltare un 2 a 0 all atletico?? Ma giusto così, l ho sempre pensato e sempre lo penserò che la tifoseria juventina è la più insulsa che esista in italia e non meritate altro che questo (non a te bender, parlo in generale).

 

Invece di sostenere l squadra in questo periodo di **** preferiamo gettare **** e mettere pressioni assurde sull allenatore? Bene, chissà che ne prendiamo altre 3 al ritorno, che perdiamo lo scudetto.. Sfasciamo l anno per bene, così poi quest estate quando se ne va il vostro "nemico" finalmente siete contenti. Il tifoso medio ragiona così.

Si ho letto... non ci sta capendo un caxxo... ma non ci arriva che il fatto non è tanto che abbia perso ma è come ha perso e su come gioca male la sua squadra? Il problema è che nessuno pensava che la Juve andasse a vincere a madrid...

 

avevamo o almeno io avevo la speranza che qualcosa cambiasse sul gioco in C/L, quello si... e a partire da lì speravo a un miracolo... ma non cé stato nessun cambiamento, solito gioco di **** e le abbiamo prese.

Qualche mese fa contro il machester abbiamo dato prova della nostra forza se siamo in condizione (e con allegri in panca).. Semplicemente ad oggi allegri sta sbaglindo e la squadra è in condizioni pietose da 2 mesi a sta parte..

 

Se setrimana scorsa contro il bologna uno come ronaldo (il migliore al mondo, che ha vinto mille champions e mille palloni d oro) non riusciva a stoppare un pallone che sia uno non credo sia una per allegri che gli trasmette la mentalità passiva :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 2 partite vs il manchester penso che siano state tra le piu belle partite che la Juve di Allegri abbia fatto, e non parlo solo di quest'anno... purtroppo è stato solo un caso isolato.

 

Ronaldo la gente lo difende... ma fa sempre la stessa finta. 1 volta su 8 gli riesce, le altre 7 volte: 2 volte scivola, 3 volte il difensore gli toglie la palla perche sà gia che farà quella finta e le altre 2 volte sbaglia lo stop o inciampa sul pallone.

 

Ma secondo me Ronaldo non cé con la testa...si è sicuramente messo troppa pressione sulle spalle e tutta la storia al di fuori del campo non aiuta. Quello che dimostra il suo talento è che malgrado tutto questo è sempre lì e rischia di essere il miglior marcatore del campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il mio non era un attacco a ronaldo.. Ma far capire che siamo in un momento di condizione pietosa che tira avanti ormai da 2 mesi perché capisco il brutto gioco, capisco la mania difensiva di allegri ma quando vendi errori tecnici assurdi io qualche pensiero me lo faccio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era chiaro a TUTTI (quelli che sanno usare il cervello intendo) che la juve era/è ampiamente attrezzata per vincere la champions ma che contro una squadra rompicoglioni come l atletico poteva uscire (che sia un ottavo o una finale).. Nulla di nuovo! A me dispiace che si stia creando questo malessere allucinante attorno ad allegri proprio in questo momento cruciale e di difficoltà di stagione.. Indipendentemente dal fatto che l allenatore abbia commesso errori più o meno gravi cosa volevate? Il zaccheroni/del neri di turno che arriva a traghettare e a sperare di ribaltare un 2 a 0 all atletico?? Ma giusto così, l ho sempre pensato e sempre lo penserò che la tifoseria juventina è la più insulsa che esista in italia e non meritate altro che questo (non a te bender, parlo in generale).

 

Invece di sostenere l squadra in questo periodo di **** preferiamo gettare **** e mettere pressioni assurde sull allenatore? Bene, chissà che ne prendiamo altre 3 al ritorno, che perdiamo lo scudetto.. Sfasciamo l anno per bene, così poi quest estate quando se ne va il vostro "nemico" finalmente siete contenti. Il tifoso medio ragiona così.

Qualche mese fa contro il machester abbiamo dato prova della nostra forza se siamo in condizione (e con allegri in panca).. Semplicemente ad oggi allegri sta sbaglindo e la squadra è in condizioni pietose da 2 mesi a sta parte..

 

Se setrimana scorsa contro il bologna uno come ronaldo (il migliore al mondo, che ha vinto mille champions e mille palloni d oro) non riusciva a stoppare un pallone che sia uno non credo sia una per allegri che gli trasmette la mentalità passiva :lol:

Si puo uscire con l atletico, ma si deve uscire giocando a calcio. Non si va per il pareggio , soprattutto dopo che ogni volta che hai fatto cosi l hai preso in quel posto.

Ovviamente quando dico di cacciarlo dico a fine stagione

 

 

 

Parlando di altro, il var funziona :asd:

Partendo dal fatto che non ho capito ancora se ce il tocco su ronaldo, e cosa dice il regolamento in merito anche se non ce tocco, il rigore loro visto al var, è inesistente, alex sandro girato, e la prende prima con la pancia. Koulibaly gia ammonito fa un fallo da rosso diretto, il var silente. Gran partita :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 2 partite vs il manchester penso che siano state tra le piu belle partite che la Juve di Allegri abbia fatto, e non parlo solo di quest'anno... purtroppo è stato solo un caso isolato.

 

Ronaldo la gente lo difende... ma fa sempre la stessa finta. 1 volta su 8 gli riesce, le altre 7 volte: 2 volte scivola, 3 volte il difensore gli toglie la palla perche sà gia che farà quella finta e le altre 2 volte sbaglia lo stop o inciampa sul pallone.

 

Ma secondo me Ronaldo non cé con la testa...si è sicuramente messo troppa pressione sulle spalle e tutta la storia al di fuori del campo non aiuta. Quello che dimostra il suo talento è che malgrado tutto questo è sempre lì e rischia di essere il miglior marcatore del campionato.

 

ma abbi pazienza...Ronaldo cosa deve fare? ieri sera anche il cronista a bordo campo di SKY ha detto che si è avvicinato alla panchina più volte sconfortato dall'atteggiamento della squadra...

gioca le partite più importanti della stagione da solo contro tutta la difesa avversaria...ieri sera, settimana scorsa contro l'Atletico, ma dai di cosa stiamo parlando...

dagli una squadra che lo supporta e che gioca per attaccare la partita, poi vedi come cresce anche il suo rendimento...

 

rispetto a ottobre c'è stata un'involuzione incredibile della squadra...anche gli scorsi anni capitava di vincere partite soffrendo, ma non abbiamo MAI e dico MAI rinunciato a giocare partita come ieri sera

siamo stati letterlamente dominati dal Napoli per 50/60 minuti, di cui una ventina giocati in superiorità numerica...

 

come è stato espluso Pjanic la nostra partita è diventata "tutti dietro e calcioni in avanti a spazzare la palla"...

e questa sarebbe una squadra che vuole vincere la CL?.... :asd: :asd:

 

non c'è uno, un caxxo di giocatore che nei momenti difficili (se volgiamo definire "momento difficile" essere avanti 0-2 a Napoli in parità numerica) li dietro si prenda qualche responsabilità di dare una spronata alla squadra e dire che così non va bene...Ronaldo a Madrid ci ha provato diverse volte a richiamare i compagni in avanti ieri sera gli cadevano le braccia (come dargli torto poverino)...

 

io se devo essere sincero, mi vergogno di aver vinto una partita come quella di ieri... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma abbi pazienza...Ronaldo cosa deve fare? ieri sera anche il cronista a bordo campo di SKY ha detto che si è avvicinato alla panchina più volte sconfortato dall'atteggiamento della squadra...

gioca le partite più importanti della stagione da solo contro tutta la difesa avversaria...ieri sera, settimana scorsa contro l'Atletico, ma dai di cosa stiamo parlando...

dagli una squadra che lo supporta e che gioca per attaccare la partita, poi vedi come cresce anche il suo rendimento...

 

rispetto a ottobre c'è stata un'involuzione incredibile della squadra...anche gli scorsi anni capitava di vincere partite soffrendo, ma non abbiamo MAI e dico MAI rinunciato a giocare partita come ieri sera

siamo stati letterlamente dominati dal Napoli per 50/60 minuti, di cui una ventina giocati in superiorità numerica...

 

come è stato espluso Pjanic la nostra partita è diventata "tutti dietro e calcioni in avanti a spazzare la palla"...

e questa sarebbe una squadra che vuole vincere la CL?.... :asd: :asd:

 

non c'è uno, un caxxo di giocatore che nei momenti difficili (se volgiamo definire "momento difficile" essere avanti 0-2 a Napoli in parità numerica) li dietro si prenda qualche responsabilità di dare una spronata alla squadra e dire che così non va bene...Ronaldo a Madrid ci ha provato diverse volte a richiamare i compagni in avanti ieri sera gli cadevano le braccia (come dargli torto poverino)...

 

io se devo essere sincero, mi vergogno di aver vinto una partita come quella di ieri... :rolleyes: :rolleyes:

Quoto, lui è proprio l ultimo ad avere colpe. Si ha sbagliato ieri quando poteva dare la palla a bernardeschi, ma di questi palloni non dati se ne contano a pacchi anche a parti invertite. Sono gia due volte di fila che ti quoto non va bene parliamo di dybala :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...