Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

ma abbi pazienza...Ronaldo cosa deve fare? ieri sera anche il cronista a bordo campo di SKY ha detto che si è avvicinato alla panchina più volte sconfortato dall'atteggiamento della squadra...

gioca le partite più importanti della stagione da solo contro tutta la difesa avversaria...ieri sera, settimana scorsa contro l'Atletico, ma dai di cosa stiamo parlando...

dagli una squadra che lo supporta e che gioca per attaccare la partita, poi vedi come cresce anche il suo rendimento...

 

rispetto a ottobre c'è stata un'involuzione incredibile della squadra...anche gli scorsi anni capitava di vincere partite soffrendo, ma non abbiamo MAI e dico MAI rinunciato a giocare partita come ieri sera

siamo stati letterlamente dominati dal Napoli per 50/60 minuti, di cui una ventina giocati in superiorità numerica...

 

come è stato espluso Pjanic la nostra partita è diventata "tutti dietro e calcioni in avanti a spazzare la palla"...

e questa sarebbe una squadra che vuole vincere la CL?.... :asd: :asd:

 

non c'è uno, un caxxo di giocatore che nei momenti difficili (se volgiamo definire "momento difficile" essere avanti 0-2 a Napoli in parità numerica) li dietro si prenda qualche responsabilità di dare una spronata alla squadra e dire che così non va bene...Ronaldo a Madrid ci ha provato diverse volte a richiamare i compagni in avanti ieri sera gli cadevano le braccia (come dargli torto poverino)...

 

io se devo essere sincero, mi vergogno di aver vinto una partita come quella di ieri... :rolleyes: :rolleyes:

 

Mi stampo questo post e me lo incollo in ufficio...

 

Non so se avete visto ER CLAB del mitico CARESSA... Capello durante l'intervista ha espressamente detto:

 

"Max, ma perchè quando eravate 10 contro 10 non siete riusciti a giocare?, nemmeno 3 passaggi di fila avete fatto, continuavate a spazzarla via, onestamente questa Juve non mi è piaciuta".

 

Riposta:

 

"Si si lo so, ma dobbiamo migliorare ancora, abbiamo sbagliato".

 

Dobbiamo migliorare?!?!?!? Ma sono 3 anni che giochiamo così... Ma quando lo mandano via???? Cosa aspettano????

 

Voglio dire, vedere Ronaldo lamentarsi perchè la squadra era schiacciata giù è assurdo!

 

Detto questo, piccola "freccatina" al Napoli: complimenti per la sportività della palla non ridata verso la fine dopo il calcione di Koulibaly rifilato a Paulo e non visto, oltre che dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, lui è proprio l ultimo ad avere colpe. Si ha sbagliato ieri quando poteva dare la palla a bernardeschi, ma di questi palloni non dati se ne contano a pacchi anche a parti invertite. Sono gia due volte di fila che ti quoto non va bene parliamo di dybala :asd:

 

appena entrato ha fatto un lancio verso il centro del campo così ad occhi chiusi che a momenti non lancia un contropiede del Napoli... :bang: :bang:

oh queste sono cose che ti insegnano nei pulcini, la prima regola è quella di non buttare mai il pallone verso il centro del campo... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

appena entrato ha fatto un lancio verso il centro del campo così ad occhi chiusi che a momenti non lancia un contropiede del Napoli... :bang: :bang:

oh queste sono cose che ti insegnano nei pulcini, la prima regola è quella di non buttare mai il pallone verso il centro del campo... :ph34r: :ph34r:

Beh al suo posto dall inizio ha giocato bernardeschi e se mi metto a contare i passaggi che sbaglia finisco domani mattina :asd:

 

Parlando d altro, ma da un mese a questa parte avete visto mandzuckic da qualche parte? Questa é un altra delle cose che detesto di allegri. Se douglas costa o dybala facevano una partita come quelle che fa mandzuckic da un mese la partita dopo erano in panca con strigliata publica sua, se lo fa mario non succede niente è sempre titolare

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', Allegri avrebbe addirittura minacciato di dimettersi: mossa che avrebbe indotto il presidente Andrea Agnelli ad annullare gli impegni personali per convincere il tecnico a tornare sui propri passi, in vista dello spartiacque europeo che vedrà la Juventus tentare la rimonta contro l'Atletico Madrid.

 

Che non tutto sia esattamente come prima lo si è capito anche nel dopogara del 'San Paolo', quando Allegri ha discusso con toni dubbiosi della possibile permanenza a Torino.

 

"Ne parleremo quando deciderà il presidente. Sono contento di rimanere ma è tutto da vedere. Per continuare insieme servono due sì".

 

L'incontro con Agnelli dovrebbe avvenire dopo Juventus-Atletico Madrid, come annunciato dal ds Fabio Paratici ai microfoni di 'Sky Sport'.

 

"Il futuro del mister non dipende da una singola partita di Champions ma da un progetto con la società. Dopo l'Atletico si vedrà con Agnelli e capiremo il da farsi. Allegri all'Inter? Meglio non parlarne. Il rapporto tra lui ed il club è ottimo, che ci siano crepe è una leggenda metropolitana".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che sia vero, ma se fosse veramente cosi sarebbe il colmo, lui che minaccia di dimettersi dopo che ti hanno comprato la qualunque e sei fuori da coppa italia e per un buon 70% fuori agli ottavi di champions. Ci vorrebbe proprio una gran faccia fi culo :asd:

Ancora ho in testa l immagine desolante di ieri dove Ronaldo pressa da solo, invita a salire la squadra ma nessuno fa niente allora si mette ad urlare ad allegri per dirgli di farli salire. Che tristezza...

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto pronto per la quarta stella!!

 

37 sono comunque, dai, per non pensare a quello in panchina ti dico 3 cose:

 

1 - Icardi ha messo like a Cancelo su Instagram sulla vittoria di ieri sera.

2 - Si vocifera che l'anno prossima il Marottino vuole portare Allegri all'Inter.... SUBITO!

3 - Quest'anno stiamo superando ogni record in Italia, cosa molto sospetta, magari esce una calciopoli 2.0, se arrivate terzi, potete riaprire la striscia positiva con uno scudo regalato.

 

53194204_2227899603943242_73152215458890

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ciclo di Allegri alla Juve ormai è finito... penso che per l'Inter sia una buona idea di puntare su di lui.

 

Con la Juve alla fine Allegri ha vinto tanto, non ha mai avuto un bel gioco ma da due anni la sua Juve è inguardabile e quest'anno è 10 volte peggio.

 

Zidane non è che il suo Real era cosi spettacolare ma comunque...ha dimostrato di saper vincere anche come allenatore e il suo nome ha una certa potenza per attirare i giocatori.

 

Non sarà popolare quello che sto per dire, ma se non arriva Zidane a me piacerebbe il ritorno di Conte. Si si ci ha lasciati veramente come una **** ma la sua Juve quanto cavolo giocava bene... l'unica cosa è che se tornasse, ora si ritrova in un tavolo da 100euro. Ha l'obbligo di fare bene in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus, sondato Guardiola per il dopo Allegri

Zidane favorito come nuovo allenatore nel 2019/20 ma Agnelli sogna il bis del colpo Cristiano Ronaldo

 

Sapendo quanto guadagna è tosta, vedo più possibile Zidane al momento.

 

io Zidane non lo vorrei...

la rosa della Juve non è quella del Real, non basta dire ai giocatori andate in campo e fate quello che vi riesce meglio...

 

serve prima di tutti un'allenatore che sia uno psicologo e sappia lavorare sulla testa dei giocatori...

inutile dire che a Zizou preferire 1000 volte Klopp o Guardiola...

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'AS Roma comunica che da oggi Eusebio Di Francesco non è più il responsabile tecnico del Club. La Società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto sulla panchina giallorossa e gli augura il meglio per il futuro".

 

Prima la pesante sconfitta per 3-0 nel derby di campionato contro la Lazio, poi quella di ieri sera contro il Porto in Champions League che ha decretato la fine dell'avventura dei giallorossi in Europa per questa stagione.

 

A commentare l'esonero di Di Francesco anche lo stesso presidente della Roma, Pallotta , attraverso un comunicato:

 

"Da parte mia e di tutta l’AS Roma, vorrei ringraziare Eusebio per l’impegno profuso. Ha sempre lavorato con un atteggiamento professionale e ha messo al primo posto gli interessi del Club rispetto a quelli personali. Gli auguriamo il meglio per la sua carriera".

 

Gli ultimi due insuccessi hanno finito per convincere la dirigenza della Roma ad attuare un cambio di rotta per quanto riguarda la guida della squadra. Esonerare Eusebio Di Francesco subito per affidare la panchina a Claudio Ranieri . Questa la decisione che i giallorossi potrebbero prendere già nelle prossime ore.

 

Per Ranieri si tratterebbe di un ritorno al passato, vista la precendente esperienza alla guida della Roma dal 2009 al 2011. Esonerato recentemente dal Fulham, il tecnico romano avrà il compito di riportare i giallorossi nei primi quattro posti in campionato entro fine stagione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardiola: “ho ancora due anni qui e non ho intenzione di andarmene, l’unico motivo per cui io lasci il City è che mi licenzino”

Questo a chiusura di un discorso dove diceva che la notizia di lui alla Juve era nata sui social e che i grandi media abbiamo creduto alla voce senza verificarla prima.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...