Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Se mi fai il paragone con Matri mi sa che pure io potrei far qualche golletto in più del belloccio (ma poi mai capito perchè viene ritenuto figo...mah :mrgreen:) :asd:

 

Di sicuro Benny si è guadagnato la pagnotta con il tweet di sfottò a Bonucci :mrgreen:

i problemi di matri sono:

- non gioca mai, ha paura di sbagliare e allora sbaglia il doppio (anzi, sbaglia tutto di sti tempi)

- ha la velina a casa che gli risucchia l anima

- tecnica, voto 4

 

i problemi di bendtner

- è lento come una tartaruga, ma ho notato che i piedi li sa usare abbastanza bene e sicuramente li sa usare meglio di matri

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato detto ma CHE VERGOGNA LA "CONTE CAM" DI SKY!

 

Io non sono abbonato a Sky per fortuna, ma a uno che è abbonato ditemi che cosa cacchio gliene frega di vedere le smorfie di Conte! Uno vuole vedersi la partita, magari tifoso del Palermo, e invece gli tocca avere interruzioni della visione o schermo condiviso per vedere uno che, colpevole o no, ha commesso un reato per la legge e, teoricamente, non dovrebbe avere una camera dedicata come fosse un eroe che ha combattuto per la patria o un esempio di lealtà sportiva ma dovrebbe essere trattato con indifferenza o non cagato proprio.

 

VERGOGNA.

 

Ma poi...vogliamo parlarne del ridicolo effetto inquadratura anni 80 ? :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato detto ma CHE VERGOGNA LA "CONTE CAM" DI SKY!

 

Io non sono abbonato a Sky per fortuna, ma a uno che è abbonato ditemi che cosa cacchio gliene frega di vedere le smorfie di Conte! Uno vuole vedersi la partita, magari tifoso del Palermo, e invece gli tocca avere interruzioni della visione o schermo condiviso per vedere uno che, colpevole o no, ha commesso un reato per la legge e, teoricamente, non dovrebbe avere una camera dedicata come fosse un eroe che ha combattuto per la patria o un esempio di lealtà sportiva ma dovrebbe essere trattato con indifferenza o non cagato proprio.

 

VERGOGNA.

 

 

Guarda, sinceramente non credo fosse vista come una cosa seria, specialmente da Sky

Se ricordi avevano creato anche la "Del Piero Cam" quando stava in panchina... tutta roba tanto per fare, mi sembra un pò da polemici protestare addirittura per questo, anche perchè io da tifoso juventino sono il primo a dire che delle telecamera che inquadra solo Conte "non me ne po fregà de meno"

Arrivare a parlare, anzi di lamentarsi, su questo mi sembra un pò esagerato

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Permetti che non gradisca il fatto che capiti proprio contro di noi :squile:

 

sai quante volte lo dico io? :D...magari la squadra avversaria di turno ha un periodo no e guarda caso ricomincia a giocare bene PROPRIO contro il mio Chievo :squile:....son cose che mi fanno girare le palle come eliche di elicottero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi di matri sono:

- non gioca mai, ha paura di sbagliare e allora sbaglia il doppio (anzi, sbaglia tutto di sti tempi)

- ha la velina a casa che gli risucchia l anima

- tecnica, voto 4

 

i problemi di bendtner

- è lento come una tartagura, ma ho notato che i piedi si sa usare abbastanza bene, sicuramente li sa usare meglio di matri

 

Averne di problemi così...

 

Io credo che comunque un Del Piero non possa mai essere considerato un "peso" neanche alla lontana...forse Moratti ha uno stile fin troppo di "riconoscenza" ai propri giocatori, ma credo che su una bandiera del genere Agnelli abbia proprio lasciato a desiderare...anche solo per la tempistica e i modi...dato che oltretutto non erano certo i soldi che Del Piero avrebbe preso a sballare il budget...tanto più che la società spende per Bendtner...dunque tanto valeva tenersi un idolo della tifoseria e che,imho, amava la Juve abbastanza da poter farsi convincere ad una stagione da comprimario (poi comprimario fino a che punto ? La Juve l'anno scorso aveva solo il campionato...ora con più impegni avrebbe avuto molti più spazi)...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sinceramente non credo fosse vista come una cosa seria, specialmente da Sky

Se ricordi avevano creato anche la "Del Piero Cam" quando stava in panchina... tutta roba tanto per fare, mi sembra un pò da polemici protestare addirittura per questo, anche perchè io da tifoso juventino sono il primo a dire che delle telecamera che inquadra solo Conte "non me ne po fregà de meno"

Arrivare a parlare, anzi di lamentarsi, su questo mi sembra un pò esagerato

Non è da polemici, è da persone che pagano un abbonamento (non il mio caso, parlo in generale) e vogliono vedere la partita, solo quella! E' come se in Inghilterra durante una partita del City inquadrassero a tratti la Fico che è incinta con la "Fico Cam", sarebbe una cosa ridicola!

 

Quindi la mia polemica non sta sul fatto che è Conte o Pincopallino ma sul fatto che un abbonato che sborsa quattrini, e parecchi, non voglia perdersi nemmeno un secondo di partita per delle CAZZATE!

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi di matri sono:

- non gioca mai, ha paura di sbagliare e allora sbaglia il doppio (anzi, sbaglia tutto di sti tempi)

- ha la velina a casa che gli risucchia l anima

- tecnica, voto 4

 

i problemi di bendtner

- è lento come una tartaruga, ma ho notato che i piedi li sa usare abbastanza bene e sicuramente li sa usare meglio di matri

 

la velina non c'entra :lol:...si è semplicemente demoralizzato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, meglio di quello a Maldini credo sia andato :mrgreen:

 

Sì, ero presente anche a quello. :asd:

Maldini ha avuto degli screzi con parte della curva nel corso degli anni. Insomma, non era uno dal caratterino facile. Sicuro potevano risparmiarsi i fischi durante il giro di campo e risolvere la questione in altre sedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Averne di problemi così...

 

Io credo che comunque un Del Piero non possa mai essere considerato un "peso" neanche alla lontana...forse Moratti ha uno stile fin troppo di "riconoscenza" ai propri giocatori, ma credo che su una bandiera del genere Agnelli abbia proprio lasciato a desiderare...anche solo per la tempistica e i modi...dato che oltretutto non erano certo i soldi che Del Piero avrebbe preso a sballare il budget...tanto più che la società spende per Bendtner...dunque tanto valeva tenersi un idolo della tifoseria e che,imho, amava la Juve abbastanza da poter farsi convincere ad una stagione da comprimario (poi comprimario fino a che punto ? La Juve l'anno scorso aveva solo il campionato...ora con più impegni avrebbe avuto molti più spazi)...

eh detta cosi e' facile.io sono del parere che agnelli insieme ad alex ed il fratello procuratore avranno affrontato tantissime volte il problema del rinnovo.queste non son cose che si decidono in un giorno come ci hanno fatto credere

non crediate chealex avrebbe firmato di nuovo in bianco un contratto sapendo che sarebbe stata la quarta scelta di conte.

avra' fatto delle richieste non gradite dalla società,nessuno potra' mai saperlo.

 

non so voi ma io non ci credo che una bandiera come alex un giorno si alza dal letto e gli dicono "ao,hai sentito agnelli?ha detto che questo e' il tuo ultimo anno alla juve"

 

davvero ragazzi credete alle favole?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Su gente come Del Piero si, penso sia possibile credere nelle "favole"...che poi non è tutta sta favola...sarebbe solo il normale finire di una storia d'amore sportivo lunga un ventennio o quasi...

 

Poi ripeto...se avesse veramente voluto avere ancora un ruolo da vero protagonista non pensi sarebbe andato in Premier ? Piuttosto che in un campionato abbastanza ridicolo dall'altra parte del mondo?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su gente come Del Piero si, penso sia possibile credere nelle "favole"...che poi non è tutta sta favola...sarebbe solo il normale finire di una storia d'amore sportivo lunga un ventennio o quasi...

 

Poi ripeto...se avesse veramente voluto avere ancora un ruolo da vero protagonista non pensi sarebbe andato in Premier ? Piuttosto che in un campionato abbastanza ridicolo dall'altra parte del mondo?

in premier?con i ritmi del calcio inglese?sai quanto sarebbe durato si?

si e' scelto un campionato facile,con poche squadre ed una località che gli piace.

e' li come vacanziere pero' almeno le gioca tutte.

 

alla juve non sopportava l'idea di non essere al centro di un progetto.cosa che accarezzo' anche negli anni addietro con capello,il quale schierava come attaccanti titolari ibra e trezeguet.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

in premier?con i ritmi del calcio inglese?sai quanto sarebbe durato si?

si e' scelto un campionato facile,con poche squadre ed una località che gli piace.

e' li come vacanziere pero' almeno le gioca tutte.

 

alla juve non sopportava l'idea di non essere al centro di un progetto.cosa che accarezzo' anche negli anni addietro con capello,il quale schierava come attaccanti titolari ibra e trezeguet.

 

Zola non era un fulmine di guerra...Giggs ? Scholes ? Il loro lo fanno...potrebbe farlo anche Del Piero...certo non hai massimi livelli ma neanche come ultimo del carro...

 

La premier è corsa ma anche classe...in un West Ham vuoi che non avrebbe fatto il suo ? Non so io non conosco Del Piero ma non mi sembra esattamente uno cui piace svernare senza lottare per vincere qualcosa...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh il capitano si e' scelto una squadra di cacca.ormai si sarà pentito...poteva pensarci prima.

 

...

 

il buon alex avrebbe accettato un altro anno da panchinaro?mmmm

 

...

no dai, stai scherzando?

sei sotto allucinogeni?

o forse il tuo cervello per reagire allo shock subito ti ha alterato i ricordi...

 

Del Piero mi pare abbia mai aperto bocca quando lo tenevano in panchina, ne con allenatori amati ne con allenatori odiati, è sempre stato professionalissimo e ha sempre detto che lui sarebbe rimasto a vita. ha sempre accettato il suo ruolo e ha sempre capito benissimo che ad una certa età non poteva più pretendere di essere il titolare, ma quando lo chiamavano in causa lui ha sempre risposto presente.

 

è stato letteralmente scaricato dalla società (Angelli) e non ci è mai stato dato modo di sapere il vero motivo.

ovvio che a quel punto, si è scelto una strada dove potesse ancora giocare, di certo non te ne vai a giocare da un'altra parte in panchina... a quell'età, se vuoi essere ancora considerato vai dove puoi giocare coi tuoi ritmi, fosse restato alla juve sarebbe rimasto Del Piero, Il Capitano, anche restandosene in panchina, fuori da quell'ambiente deve riconquistarsi tutto.

 

Non so se è già stato detto ma CHE VERGOGNA LA "CONTE CAM" DI SKY!

non è sky che ha una conte cam, non è un'esclusiva sky.

il fatto è che molto spesso, negli eventi particolari si dedica una telecamera alle reazioni dei vari personaggi, giocatori, presidenti, dirigenti, allenatori, panchinari, ecc, tecnicamente mi pare si chiami "iso-cam" dove iso sta per isolated, in questo modo è più facile andare a beccare il gesto dell'ombrello di moratti, galliani che salta come un pazzo, agnelli che saltella sui cori bianconeri, mourinho che insulta i giocatori, campedelli che insulta tutti, ecc. ecc. poi magari ci si fa un serivizio sopra.

la differenza tra sky e altre tv sta nel fatto che sky ha più "spazio" e trasmette in onda per il pubblico quel segnale che altre tv registrano, si guardano loro e poi fanno vedere solo spezzoni nei dopopartita.

 

La premier è corsa ma anche classe...in un West Ham vuoi che non avrebbe fatto il suo ? Non so io non conosco Del Piero ma non mi sembra esattamente uno cui piace svernare senza lottare per vincere qualcosa...

verissimo, ma in inghilterra pestano e o sei giovane e forte, o ci sei abituato, o ti trovi male

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

se e' come dici tu del piero sarebbe rimasto non credi?perché scaricare un giocatore che nn fa problemi e sarebbe quasi disposto a pagare lui per restare nella sua amata juve?

saro' io sotto effetto di allucinogeni però voi rega' mi sembrate un po' ingenui.

 

dicamo anche che del piero spesso e' stato un problema per la squadra,tanti allenatori si sentivano obbligati a schierarlo perche' il nome pesava.con conte c'era apparentemente un rapporto di rispetto però di sicuro il suo addio sarà stato concordato dallo stesso mister.

una società importante come la juve non fa scelte affrettate.se del piero ora e' al sidney ci saranno dei motivi ben precisi.

 

però la cosa più facile da dire e' che agnelli e' il cattivo e del piero la vittima.

davvero facile.troppo.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se e' come dici tu del piero sarebbe rimasto non credi?perché scaricare un giocatore che nn fa problemi e sarebbe quasi disposto a pagare lui per restare nella sua amata juve?

saro' io sotto effetto di allucinogeni però voi rega' mi sembrate un po' ingenui.

 

dicamo anche che del piero spesso e' stato un problema per la squadra,tanti allenatori si sentivano obbligati a schierarlo perche' il nome pesava.con conte c'era apparentemente un rapporto di rispetto però di sicuro il suo addio sarà stato concordato dallo stesso mister.

una società importante come la juve non fa scelte affrettate.se del piero ora e' al sidney ci saranno dei motivi ben precisi.

 

però la cosa più facile da dire e' che agnelli e' il cattivo e del piero la vittima.

davvero facile.troppo.

 

Vedendo come e'pagliaccio Agnelli e conoscendo la serieta' di DelPiero lo scenario ipotizzato non e' che sia tanto fantasioso...

Boh io saro' anche ingenuo ma credo nella riconoscenza e nell'amore che Del Piero nutriva nei confronti della societa'...non vedo come tenerlo in rosa potesse rovinare i piani ... tanto era immaginabile che il toppleier non arrivasse per i prezzi che ci sono in giro, dando cosi' possibilita' al bandierone bianconero...

 

Non prender neanche tu come oro colato e giuste le scelte della societa' solo perche' ora sta andando bene ...

Perche' adp si sarebbe dimostrato risentito per il modo con cui e' stato "fatto fuori"? Non credo volesse montare polemiche di proposito...

 

L'unico motivo che darebbe sostegno alla tue tesi e' che adp non amasse abbastanza la Juve...il che, da esterno, mi sembra assurdo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo come e'pagliaccio Agnelli e conoscendo la serieta' di DelPiero lo scenario ipotizzato non e' che sia tanto fantasioso...

Boh io saro' anche ingenuo ma credo nella riconoscenza e nell'amore che Del Piero nutriva nei confronti della societa'...non vedo come tenerlo in rosa potesse rovinare i piani ... tanto era immaginabile che il toppleier non arrivasse per i prezzi che ci sono in giro, dando cosi' possibilita' al bandierone bianconero...

 

Non prender neanche tu come oro colato e giuste le scelte della societa' solo perche' ora sta andando bene ...

Perche' adp si sarebbe dimostrato risentito per il modo con cui e' stato "fatto fuori"? Non credo volesse montare polemiche di proposito...

 

L'unico motivo che darebbe sostegno alla tue tesi e' che adp non amasse abbastanza la Juve...il che, da esterno, mi sembra assurdo...

Ma davvero dovremmo secondo te attaccare la società?

La società che ha preso Vidal a 12 milioni? La società che con 20 milioni ha preso Lichtsteiner Bonucci e Barzagli? La società che ha preso Pirlo a 0?

Se ora siamo dove stiamo il merito è tutto di Marotta, Paratici e Agnelli (che cha voluto fortemente Conte).

Non si ottengono grandi risultati per caso.

E sulla questione Del Piero, per me è stato un bene per entrambi. E' inutile per noi tifosi, per la società e soprattuto per Alex essere relegato agli ultimi 10-15 minuti. Senza contare la libertà psicologia di cui gode ora Conte.. non hai idea della pressione che c'era ogni partita quando le cose non andavano bene e la partita non si sbloccava e si aveva Del Piero in panca..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero dovremmo secondo te attaccare la società?

La società che ha preso Vidal a 12 milioni? La società che con 20 milioni ha preso Lichtsteiner Bonucci e Barzagli? La società che ha preso Pirlo a 0?

Se ora siamo dove stiamo il merito è tutto di Marotta, Paratici e Agnelli (che cha voluto fortemente Conte).

Non si ottengono grandi risultati per caso.

E sulla questione Del Piero, per me è stato un bene per entrambi. E' inutile per noi tifosi, per la società e soprattuto per Alex essere relegato agli ultimi 10-15 minuti. Senza contare la libertà psicologia di cui gode ora Conte.. non hai idea della pressione che c'era ogni partita quando le cose non andavano bene e la partita non si sbloccava e si aveva Del Piero in panca..

esattamente.

del piero era diventato una croce e delizia.

 

nessuno qui vuole sminuire la sua carriera,alex e' entrato nella storia.pero' non facciamolo passare per un martire che va compatito.

il suo addio mi sembra un pretesto bello e buono per attaccare la società.

il bello e' che se uno juventino come me dice alcune cose viene preso per pazzo e poco riconoscente verso il capitano.

e' facile parlare di calcio in questo modo,tutti ne son capaci.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah avrete ragione voi...

 

Pero' il ragionamento "come possiamo attaccare una societa' che sta facendo tnt bene e ha preso Vidal a 12 milioni " non e' che vada a eliminare qualsiasi possiibile comportamento scorretto o poco riconoscente...

 

Poi oh, caxxi vostri, a me frega niente di Del Piero, mi rompevo anche le balle a vedere i riassunti delle ridicole partite del Sydney ...ma cio' non toglie che mi e' sembrato un comportamento poco consono ...

 

Han fatto bene ? bene per voi...evidentemente Del piero sarebbe stato un peso troppo grande per la societa'...non so...

 

ripeto...caxxi vostri, avrete ragione voi :mrgreen: Odi a Agnelli ! Saro' io che sono un incompetente...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente.

del piero era diventato una croce e delizia.

 

nessuno qui vuole sminuire la sua carriera,alex e' entrato nella storia.pero' non facciamolo passare per un martire che va compatito.

il suo addio mi sembra un pretesto bello e buono per attaccare la società.

il bello e' che se uno juventino come me dice alcune cose viene preso per pazzo e poco riconoscente verso il capitano.

e' facile parlare di calcio in questo modo,tutti ne son capaci.

Già. Anzi, secondo me l'addio di Del Piero è stato un segnale fortissimo che la società ha in mente un progetto chiarissimo e che nello spogliatoio non ci sono intoccabili.. una cosa secondo me fondamentale, se non si vuole poi finire con squadre colme di senatori che corrono poco, rendono ancora meno e prendono tantissimo. Poi sono punti di vista ma il ciclo aperto dalla nuova società vi ricordo che ha rinnovato completamente la rosa (non c'è più traccia della sfigataditta Secco-Cobollo-Blanc, per nostra fortuna) ed oltre i giocatori della gestione Moggi sono tutti giocatori presi da Marotta che oltre al non facile compito di scegliere ottimi giocatori ha svolto al meglio il difficilissimo compito di vendere gli svariati pacchi ereditati dai suoi predecessori. Insomma, io dinanzi a questa società posso dire solo una cosa: Chapeau.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Kakuts, forse la differenza è che Agnelli è un manager, un aziendalista, e se deve fare certe scelte le fa e non guarda in faccia nessuno.

Da un certo punto di vista fa anche bene, anche perchè occorre ricordare che ciascun giocatore quando deve firmare e soprattutto prolungare un contratto pensa soprattutto al suo tornaconto.

Anche Del Piero mi sembra abbia fatto un po' il filibustiere anni fa per farsi aumentare l'ingaggio.

 

Diverso era suo nonno (credo...non so che grado di parentela ci fosse tra i 2) Gianni, che era spinto soprattutto da sentimenti, come era spinto lo stesso Moratti fino a poco tempo fa (da ricordare che era pur sempre stato a fianco di suo padre, e all'inter ci era legato sentimentalmente), mentre ora pare abbia capito che se si vuole gestire una società come si deve non si deve guardare in faccia a nessuno, anche perchè di soldi in ballo ce ne sono parecchi.

 

Dal mio punto di vista ha fatto bene Agnelli a comportarsi in una certa maniera nei confronti di un calciatore ormai in età avanzata.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giro vado contro corrente..! come ho detto anche prima, io reputo Andrea Agnelli un grande e un dirigente fantastico ma con la storia di Del Piero per quello che mi riguarda mi ha fatto uno scivolone clamoroso (l unico scivolone di Andrea)...! a mio parere Ale meritava di concludere la carriera nella Juve visto che Del Piero è la Juve...!!! Poi è chiaro che il capitano soffriva in panchina, se non sbaglio a fine stagione disse che l ultimo anno alla Juve fu il più complicato (e come dargli torto, giocava col contagocce) ma non si è MAI lamentato o fatto sceneggiate in pubblico in tutta la sua carriera, per cui, sempre secondo me, Ale meritava ampiamente di restare alla Juve fino a fine carriera...! e per quello che mi riguarda, questa non glie la farò mai passare ad Agnelli...! mai e poi mai (solo questa però eh, per tutto il resto tanto di cappello al presidente)...!

P.S. e ricordiamoci che l anno scorso abbiamo vinto anche grazie ad Ale anche se giocava col contagocce... lo scudetto ce l ha messo in mano lui con la vittoria contro la lazio in un momento delicatissimo della stagione...! DEL PIERO NUMERO 1 E GUAI A CHI ME LO TOCCA (quando ha fatto il giro di campo all ultima giornata ero la attaccato al televisore a piangere come un cogl...)

 

http://www.pronosticicalcioscommesse.com/wp-content/uploads/2012/09/Del-Piero-addio-alla-Juventus-e1346849967607-586x198.jpg

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...