Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Mah i punti di arrivo sono comunque 2...

 

Se Agnelli ha fatto bene vuol dire che tutto sto amore di Del Piero per la Juve era un'apparenza dato che non ha accettato di rimanere in secondo piano e cercando un ingaggio più soddisfacente...

 

Oppure Agnelli ha fatto una cosa sicuramente utile dal punto di vista societario (anche se imho era comunque meglio tenere Adp che prendere Benny in ogni caso...Conte non mi sembra uno condizionabile da queste cose...) ma poco "elegante"...perchè ripeto...se stiamo a vedere di "senatore" uno ne era rimasto...e, ripeto, non so quanti danni potesse fare sinceramente... anche perchè gira e rigira l'anno scorso vi ha parato il culo con la Lazio e con il raddoppio all'Inter...quindi il suo zampino lo ha messo...

 

Sarà che credo ancora in un minimo di gestione non solo utilitaristica ma anche "umana"...soprattutto per un giocatore del suo livello...

 

Guardiamo anche Cambiasso ad esempio...senatore, criticatissimo l'anno scorso...quest'anno è lui che regge la baracca... non poteva essere così anche per Del Piero? O come lo è per Totti ? Quasi inesistente con Luis Enrique, protagonista con Zeman...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

però la cosa più facile da dire e' che agnelli e' il cattivo e del piero la vittima.

davvero facile.troppo.

a votle la soluzione più ovvia è anche quella giusta.

 

e comunque nessuno dice di attaccare la dirigenza che ha preso vidal a poco, del piero a zero e tutti gli altri campioni... MAROTTA non c'entra niente con l'addio di Del Piero, non è lui che è andato al posto di Del Piero davanti ai giornalisiti a dare il suo addio...

 

ps. prendeva 1 mln all'anno... ora ne prende 1.6... l'ha fatto per soldi, non c'è dubbio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giro vado contro corrente..! come ho detto anche prima, io reputo Andrea Agnelli un grande e un dirigente fantastico ma con la storia di Del Piero per quello che mi riguarda mi ha fatto uno scivolone clamoroso (l unico scivolone di Andrea)...! a mio parere Ale meritava di concludere la carriera nella Juve visto che Del Piero è la Juve...!!! Poi è chiaro che il capitano soffriva in panchina, se non sbaglio a fine stagione disse che l ultimo anno alla Juve fu il più complicato (e come dargli torto, giocava col contagocce) ma non si è MAI lamentato o fatto sceneggiate in pubblico in tutta la sua carriera, per cui, sempre secondo me, Ale meritava ampiamente di restare alla Juve fino a fine carriera...! e per quello che mi riguarda, questa non glie la farò mai passare ad Agnelli...! mai e poi mai (solo questa però eh, per tutto il resto tanto di cappello al presidente)...!

P.S. e ricordiamoci che l anno scorso abbiamo vinto anche grazie ad Ale anche se giocava col contagocce... lo scudetto ce l ha messo in mano lui con la vittoria contro la lazio in un momento delicatissimo della stagione...! DEL PIERO NUMERO 1 E GUAI A CHI ME LO TOCCA (quando ha fatto il giro di campo all ultima giornata ero la attaccato al televisore a piangere come un cogl...)

 

Eccappunto...oltretutto da quanto ne so Bendtner, che di fatto è stato preso per sostituire la sua "posizione" di ultimo attaccante, prende pure più di lui se Adp prendeva 1 mln...però non mi addentro in queste questioni precise perchè non sono a conoscenza di dati precisi..

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio a fine stagione disse che l ultimo anno alla Juve fu il più complicato (e come dargli torto, giocava col contagocce)

vorrei vedere che non fosse complicato: fare del proprio meglio con la consapevolezza che se ne doveva andare via comunque... complicatissimo!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

a votle la soluzione più ovvia è anche quella giusta.

 

e comunque nessuno dice di attaccare la dirigenza che ha preso vidal a poco, del piero a zero e tutti gli altri campioni... MAROTTA non c'entra niente con l'addio di Del Piero, non è lui che è andato al posto di Del Piero davanti ai giornalisiti a dare il suo addio...

 

ps. prendeva 1 mln all'anno... ora ne prende 1.6... l'ha fatto per soldi, non c'è dubbio.

Agnelli sull'addio di Del Piero c'ha messo la faccia ma è stata una scelta collettiva avallata da Conte e Marotta.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

a votle la soluzione più ovvia è anche quella giusta.

 

e comunque nessuno dice di attaccare la dirigenza che ha preso vidal a poco, del piero a zero e tutti gli altri campioni... MAROTTA non c'entra niente con l'addio di Del Piero, non è lui che è andato al posto di Del Piero davanti ai giornalisiti a dare il suo addio...

 

ps. prendeva 1 mln all'anno... ora ne prende 1.6... l'ha fatto per soldi, non c'è dubbio.

la scelta che ha fatto dopo e' un altro discorso(un campionato più ridicolo non poteva beccarlo),la cosa da dire e' che lo hanno sbolognato per scelta tecnica.

quando rimaneva in panca lui non apriva bocca(signori si nasce)pero' se ne parlava,c'era una gran fetta di tifosi che lo voleva vedere sempre in campo.anche se era un campione sul viale del tramonto e vicino ai 40 anni.

l'ambiente si può logorare in questo modo,di sicuro non si lavora con tranquillità.

 

io lo ribadisco,la scelta di agnelli e' stata dolorosa ma coraggiosa.

 

totti diventerà il primo problema della roma appena inizierà ad arrancare.premiare i giocatori per il loro glorioso passato non e' da grande squadra.i tempi cambiano,il passato conta...pero' presente e futuro contano di piu.

 

non capisco perche' ogni volta che si parla della vicenda del piero deve sempre spuntare la parola vergogna.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccappunto...oltretutto da quanto ne so Bendtner, che di fatto è stato preso per sostituire la sua "posizione" di ultimo attaccante, prende pure più di lui se Adp prendeva 1 mln...però non mi addentro in queste questioni precise perchè non sono a conoscenza di dati precisi..

no vabbè ma bendtner non è il sostituto di del piero eh... bendtner è l alternativa al top player che la juve non è riuscita a portarsi a casa quest estate e visto che borriello se ne era tornato a roma, allora serviva comunque una alternativa... anche perchè altrimenti che paradosso sarebbe stato avere 5 punte l anno scorso e poi averne 4 quest anno con 3mila partite in più...!? :ph34r: sarebbe stata follia...! alla juve serviva a priori un altra punta visto che oltre a del piero anche borriello aveva fatto le valigie, hanno provato a pigliare il top (oltre a giovinco), gli è andata male e hanno ripiegato su una alternativa, penso che la cosa sia abbastanza semplice...! ma bendtner è arrivato in prestito e rimane solo un giocatore di passaggio alla juve, fino all arrivo di una punta di livello...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agnelli sull'addio di Del Piero c'ha messo la faccia ma è stata una scelta collettiva avallata da Conte e Marotta.

ma e' ovvio cazzarola.talmente ovvio che neanche andrebbe scritto.

 

qua tutti sono convinti che la decisione l'ha presa solo agnelli.perche'?perché fece lui quella famosa dichiarazione? :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' ovvio cazzarola.talmente ovvio che neanche andrebbe scritto.

 

qua tutti sono convinti che la decisione l'ha presa solo agnelli.perche'?perché fece lui quella famosa dichiarazione? :whew:

Beh forse non hanno ben chiari i ruoli,ma che soprattuto l'ultima parola ce l'ha sempre Conte.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' ovvio cazzarola.talmente ovvio che neanche andrebbe scritto.

 

qua tutti sono convinti che la decisione l'ha presa solo agnelli.perche'?perché fece lui quella famosa dichiarazione? :whew:

ma poi anche quella sparata a metà stagione... a che è servita...!? :huh: certo è stata una decisione collettiva e agnelli ci ha messo la faccia, tanto di cappello... ma quindi...? :huh: è da quel momento che partirono le mega discussioni mediatiche e proseguirono fino a fine stagione...! non sono queste discussioni che posso destabilizzare l ambiente..!? anche del piero ci rimase abbastanza spiazzato o sbaglio...? per me potevano sedersi di fronte ad un tavolo lui, conte ed alex, discutere fra loro e STOP, basta, chiuso.. evitando di fare sparate a metà stagione...! questa è la cosa che mi ha fatto innervosire di più su tutta la vicenda...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi anche quella sparata a metà stagione... a che è servita...!? :huh: certo è stata una decisione collettiva e agnelli ci ha messo la faccia, tanto di cappello... ma quindi...? :huh: è da quel momento che partirono le mega discussioni mediatiche e proseguirono fino a fine stagione...! non sono queste discussioni che posso destabilizzare l ambiente..!? anche del piero ci rimase abbastanza spiazzato o sbaglio...? per me potevano sedersi di fronte ad un tavolo e discutere fra loro e STOP, basta, chiuso.. evitando di fare sparate a metà stagione...! questa è la cosa che mi ha fatto innervosire di più su tutta la vicenda...!

la notizia e' stata spiazzante pero' non ha destabilizzato l'ambiente.per nulla.

anzi,del piero e' stato determinante perche' spinto dall'orgoglio.ed abbiamo vinto il campionato da imbattuti.

 

discutere tra loro?sono stati limpidi verso noi tifosi.vanno stimati secondo me.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi anche quella sparata a metà stagione... a che è servita...!? :huh: certo è stata una decisione collettiva e agnelli ci ha messo la faccia, tanto di cappello... ma quindi...? :huh: è da quel momento che partirono le mega discussioni mediatiche e proseguirono fino a fine stagione...! non sono queste discussioni che posso destabilizzare l ambiente..!? anche del piero ci rimase abbastanza spiazzato o sbaglio...? per me potevano sedersi di fronte ad un tavolo lui, conte ed alex, discutere fra loro e STOP, basta, chiuso.. evitando di fare sparate a metà stagione...! questa è la cosa che mi ha fatto innervosire di più su tutta la vicenda...!

E' partito tutto dal video in cui Del Piero spiazzò la società che ancora stava facendo le sue valutazioni, dichiarando apertamente che avrebbe firmato anche in bianco e mettendo la società con le spalle al muro. Si sono cautelati facendo l'annuncio e spiazzando tutti (e su questo sono d'accordo, poteva essere gestito diversamente) ma dando un parere oggettivo non mi sento di criticare la società.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con alcuni commenti, sarò io ma l'anno scorso Alex è stato come al solito decisivo, e in questo momento preferirei avere un del Piero rispetto ad un matri o bendtner. Per me la dirigenza ha fatto una cavolata, e per me è un delitto non rinnovare il contratto ad un giocatore che ha fatto la storia della tua squadra e che è restato in serie B :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con alcuni commenti, sarò io ma l'anno scorso Alex è stato come al solito decisivo, e in questo momento preferirei avere un del Piero rispetto ad un matri o bendtner. Per me la dirigenza ha fatto una cavolata, e per me è un delitto non rinnovare il contratto ad un giocatore che ha fatto la storia della tua squadra e che è restato in serie B :rolleyes:

 

Occhio che vieni preso per pirla se la pensi così :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non è lui che voleva andare via dalla Juve :polliceverso:

 

mah su questo ho alcuni dubbi...nel senso...

Del Piero non è una persona umile (se leggete il suo ultimo libro si capisce benissimo)...e difficilmente si sarebbe accontentato di un ruolo da comprimario/sostituto di lusso come lo scorso anno...e di questo ne sono convinto (che sia un suò limite???...possibile...anche se credo abbia contribuito a fargli tagliare molti traguardi)

Agnelli gli avrà di sicuro proposto un rinnovo spiegandogli qual'erà la situazione e quale sarebbe stato il suo ruolo...e lui di sicuro ha rifiutato a brutto muso...

 

eh qui non concordo..! ieri bendtner a mio parere si è messo più in luce in 20 minuti che matri in un ora e passa... in questo momento il fanalino di coda è sicuramente matri, non bendtner...!

 

e grazie al caiser direi...

Bendtner ha giocato gli ultimi 20 minuti di partita...con la difesa del Palermo che pratcamente non esisteva più e con praterie a disposizione...

Matri sono 2 mesi che non gioca e non ha il ritmo partita nelle gambe (chi gioca a calcio sa benissimo di cosa parlo)...cioè ragazzi non è semplice andare in campo una volta ogni due mesi e fare una tripletta ogni partita...

 

Matri è un giocatore che i suoi 15/20 gol all'anno li ha sempre fatti...lo scorso anno ne ha fatti solo 13 perchè nella seconda parte di stagione è stato totalmente lasciato nel dimenticatorio...

per come la vedo io è di sicuro il miglio centravanti che abbiamo in squadra (Vucinic non lo considero una prima punta anche se spesso si adatta benissimo in quel ruolo)...se decidessero di dargli un pò di continuità (nel senso di minuttagio adeguato) inizierebbe a segnare con la sua solita continuità...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' ovvio cazzarola.talmente ovvio che neanche andrebbe scritto.

 

qua tutti sono convinti che la decisione l'ha presa solo agnelli.perche'?perché fece lui quella famosa dichiarazione? :whew:

 

forse perchè non doveva proprio farla lui quella dichiarazione. doveva farla il signor Alessandro Del Piero.

ok, la decisione è stata presa d'accordo con tutti gli interessati? (?? lo dici tu, dalle dichiarazioni del diretto interessato traspare altro) si diceva al giocatore di andare davanti ai microfoni ad annunciare la decisione, come hanno fatto tanti altri campioni prima di lui e come fanno tanti altri campioni come lui (e immagino faranno tanti altri dopo).

c'ha messo la faccia?? non doveva, non spettava a lui.

 

può anche essere stata una scelta giustissima, azzeccata, perfetta, può anche essere vero che non ha destabilizzato l'ambiente (bah), ma non almeno nei modi, secondo me è stata gestita male.

non malissimo come il povero Maldini, ma gestita male di sicuro. Non va il presidente, tra una sbraitata e l'altra riguardo ad altre questioni, davanti ai microfoni ad annunciare l'addio del giocatore simbolo di quella squadra, ci va il giocatore, da che mondo e mondo, ci va lui spiegando le sue ragioni ed il motivo di quella scelta condivisa da tutti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e grazie al caiser direi...

Bendtner ha giocato gli ultimi 20 minuti di partita...con la difesa del Palermo che pratcamente non esisteva più e con praterie a disposizione...

Matri sono 2 mesi che non gioca e non ha il ritmo partita nelle gambe (chi gioca a calcio sa benissimo di cosa parlo)...cioè ragazzi non è semplice andare in campo una volta ogni due mesi e fare una tripletta ogni partita...

 

Matri è un giocatore che i suoi 15/20 gol all'anno li ha sempre fatti...lo scorso anno ne ha fatti solo 13 perchè nella seconda parte di stagione è stato totalmente lasciato nel dimenticatorio...

per come la vedo io è di sicuro il miglio centravanti che abbiamo in squadra (Vucinic non lo considero una prima punta anche se spesso si adatta benissimo in quel ruolo)...se decidessero di dargli un pò di continuità (nel senso di minuttagio adeguato) inizierebbe a segnare con la sua solita continuità...

non venirmi a dire che nel primo tempo allora la difesa del palermo reggeva eh... erano perennemente nel pallone ogni volta che arrivava una palla pericolosa la davanti...! :whew: non centra nulla essere stanchi o no, la difesa per palermo è inutile e stop...! poi lo so anche io che matri non è il forma perchè non gioca (e l ho anche scritto su uno dei miei primi post) ma diamine non ci prende UNA MICRAGNOSA ROBA manco a pagarlo...! capisco essere fuori forma, ma cristo santo... :whew: non dico che debba segnare a tu per tu col portiere ma almeno che ci prendesse qualche stop e qualche passaggio......... :ph34r:

 

la concorrenza alla juve c è ed è una cosa normale, ma se uno gioca poco e quelle rare volte che gioca sbaglia OGNI SINGOLA ROBA CHE PROVA A FARE allora quand è che si potrà riprendere il posto...!? l unica speranza è la coppa italia dove, fossi in conte, lo farei giocare sempre.. li magari sarà la volta buona che va a recuperare un pò di sicurezza.. me lo auguro per lo meno

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non venirmi a dire che nel primo tempo allora la difesa del palermo reggeva eh... erano perennemente nel pallone ogni volta che arrivava una palla pericolosa la davanti...! :whew: non centra nulla essere stanchi o no, la difesa per palermo è inutile e stop...! poi lo so anche io che matri non è il forma perchè non gioca (e l ho anche scritto su uno dei miei primi post) ma diamine non ci prende UNA MICRAGNOSA ROBA manco a pagarlo...! capisco essere fuori forma, ma cristo santo......... :ph34r:

 

guarda Uro avendo giocato a calcio per diversi anni (fino all'anno scorso praticamente) ti dico...

per quello che dovrebbe avere nelle gambe (a livello di forma fisica e ritmo partita)...secondo me ha fatto anche troppo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda Uro avendo giocato a calcio per diversi anni (fino all'anno scorso praticamente) ti dico...

per quello che dovrebbe avere nelle gambe (a livello di forma fisica e ritmo partita)...secondo me ha fatto anche troppo... :ok: :ok:

ma guarda che ho giocato pure io a calcio... lo so anche io che se uno gioca poco poi va in campo cercando di fare tutto, con la paura di sbagliare e di conseguenza sbaglia il doppio...! ma matri gioca nella Juventus..! ti pare che la juve resti li ad aspettare un giocatore (in questo caso matri) dandogli fiducia e facendolo giocare al posto di uno tra vucinic, giovinco o quagliarella...? secondo me, in questo momento, è impossibile vedendo il rendimento di questi giocatori (di questo periodo)...! anche quagliarella giocava pochissimo all inizio, però vedo che un pò alla volta si è ripreso il suo spazio.. e questo perchè..? perchè anche se giocava poco ha saputo sfruttare le occasioni che gli ha dato il mister..! se quagliarella entrava e sbagliava TUTTO come fa sempre matri di sti tempi ad ogni rara volta che viene chiamato in causa, credi che poi quaglia si sarebbe preso tutto quello spazio..? a mio parere ma anche no...! matri è un buon giocatore, lo è sempre stato e i suoi gol li ha sempre fatti ma se continua così non guadagnerà mai spazio... se inizia a trovare qualche gol (anche fortunoso, basta che segni) magari inizia a prendere fiducia e giocare più tranquillo e secondo me l occasione migliore è la coppa italia...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia su Alex e la Juve: secondo me la Juve ha fatto bene a terminare il rapporto nel momento in cui han capito che per lui non ci sarebbe stato più spazio. Inoltre da esterno lo vedevo un po' finito.. Grande campione in grado ancora di stupire con qualche colpo ma nulla di più: un po' come è stato Seedorf in questi ultimi anni.

 

Agnelli ha però sbagliato i tempi e i modi per annunciare la separazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al calcio giocato...e' interessante vedere come l'inter finora non abbia steccato una partita con le Big : Fiorentina, Juve, Milan, Napoli, dimostrandosi anche piu' forte di alcuni episodi che potevano cambiare le partite...

 

Dunque? come mai si fatica tanto con le piccole? Non si puo' dire che la squadra non ci sia (certo non profonda come quella della Juve, ma comunque di livello), non si puo' dire che Strama non sia capace di individuare i punti cardine dei match...

 

a mio avviso mancano riserve importanti...o ci sarebbero ma gli infortuni le tartassano...Stankovic e Chivu potrebbero ancora dire la loro...Obi e' un potenziale giocatore importantissimo...certo manca un vice Milito...

 

Secondo voi?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...