Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Chiellini rischia tre mesi di stop :bang: :bang: :bang:

 

sai da quando è che si porta dietro quell'infortunio???...

dall'ultima giornata dello scorso campionato...quando è uscito zoppicando con l'Atalanta...

 

poi in estate con l'Europeo si è riacutizzato (tant'è che in finale è stato costretto ad uscire dopo circa 30min)...

 

un paio di settimane fa (prima di Toto e Shaktar) si è fatto sentire di nuovo...

 

e adesso lo strappo (lesione muscolare)...

 

non gli hanno mai permesso di guarirsi/curarsi come si deve...e questi sono i risultati... :rolleyes: :rolleyes:

 

L'avevo detto che il Napoli sarebbe stato in difficoltà psicologica dopo la penalizzazione.

Partita pessima davvero.

 

bè io ho visto il secondo tempo...è il Napoli ha avuto un trilione di palle gol...poi complice un pò di imprecisione/miracoli vari del portiere bolognese/sfortuna...non sono riusciti a buttarla dentro...

ma comunque non ha giocato male il Napoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'Inter sia interessata a prendere Lodi, che personalmente non schiferei affatto..

 

Ma alleluja...l'hanno anche capito che e' un giocatore con i fiocchi e con uno stipendio "da fame" rispetto agli altri Pauligni, Fernandi e caxxi vari...da quanto ho capito pero' lui e' piu' per rimanere in sicilia...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè io ho visto il secondo tempo...è il Napoli ha avuto un trilione di palle gol...poi complice un pò di imprecisione/miracoli vari del portiere bolognese/sfortuna...non sono riusciti a buttarla dentro...

ma comunque non ha giocato male il Napoli...

Ma vedi che hanno giocato Inler, Zuniga, Hamsik, Cavani,Insigne e Pandev contro le riserve delle riserve del Bologna.

Ed hanno rischiato in più e più occasioni quando con quella squadra dovevano vincere 6-0.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

lo dicevo io... ...l'antijuve... seh, il napoli... ciao.

 

Il problema è che al momento nessuna squadra è l'anti Juve, l'Inter tecnicamente per la rosa che ha potrebbe anche esserlo però è troppo discontinua come risultati e come gioco soprattutto, idem le altre squadre

si vede?

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/230366_295220113932137_1711676150_n.jpg

Lol, è stato un vero incubo , tra l'altro due gol uno più bello dell'altro :shock:

Mazzarri penso che non lo rivedremo l'anno prossimo come allenatore del Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

"Provo un a profonda vergogna e imbarazzo per la questione stadio. La Lega ha detto che si poteva giocare a 'Is Arenas. Serviva la disponibilità della Juventus ma il club bianconero non l’ha data. Era un suo diritto. Ne prendiamo atto, augurandole la giustizia del dio del calcio e dello sport. Siamo riusciti a organizzare una partita in 24 ore, ma loro non hanno voluto cambiare sede. Spero che la giustizia dello sport vinca. Noi siamo sempre stati disponibili con le esigenze degli altri club, ho sempre cercato di dare il buon esempio in Lega"

 

 

No eh, ma è evidente che la Juve ci perde a giocare a Parma. Guardali quelli che non hanno paura di andare sul campo come impediscono a una squadra di fondo classifica di giocare davanti al suo pubblico.

 

E non venitemi a dire roba tipo "ormai avevano prenotato il volo" perchè non è una gita di 16enni, è una squadra che evita accuratamente una trasferta (perchè a Parma quelli in trasferta siamo noi).

 

Certo non è colpa vostra la situazione di Is Arenas però avete colto l'occasione al volo per trarne vantaggio. Fortuna che gli juventini sono corsi in massa a criticare la Roma per la decisione di accettare la vittoria a tavolino.

 

 

 

Aggiungo che anche il presidente del Parma non voleva la Juventus nel suo stadio. Come al solito gira tutto in favore dei soliti noti, ogni occasione è buona.

 

"Dalla Lega calcio un atteggiamento che sconcerta a fronte della tempestività nel rilascio dell’autorizzazione: la più celere tra quelle sino ad oggi concesse per Is Arenas. «La nostra risposta è giunta ad appena ventiquattr’ore dalla richiesta di utilizzo del campo e, particolare non affatto secondario, la prassi seguita sino ad oggi ha sempre visto un’azione congiunta. Invece, mentre stavo firmando l’autorizzazione sono stato scavalcato dal comunicato della Lega. Risulta anche del tutto pretestuosa e inaccettabile l’accusa su un nostro presunto ritardo, quando l’autorizzazione è stata rilasciata nella giornata di ieri, ben oltre quarantott’ore prima della gara. Una scusa ridicola visto che per le partite con il Pescara, il Napoli e il Catania, l’autorizzazione è stata concessa addirittura il giorno della gara stessa. La realtà è che ci troviamo di fronte una situazione complessa che coinvolge diversi organi istituzionali. E in questo contesto alla fine mi sono ritrovato da solo ad assumermi personalmente la responsabilità di firmare, un onere che avrei dovuto condividere con altre istituzioni e organi dello Stato. Non vorrei che l’irrigidimento della Lega fosse dovuto a giochi di palazzo. Sarebbe un fatto vergognoso perché ancora una volta i sardi verrebbero sacrificati sull’altare di interessi che nulla hanno a che fare con la Sardegna e con lo sport".

 

Questo era il sindaco di Quartu. Alla luce di questa cosa è chiaro come sia stato strumentalizzato tutto. Com'è che con il Catania si poteva aspettare però con la Juve si è subito corsi a Parma?

 

Che squallore, veramente :rolleyes:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

No eh, ma è evidente che la Juve ci perde a giocare a Parma. Guardali quelli che non hanno paura di andare sul campo come impediscono a una squadra di fondo classifica di giocare davanti al suo pubblico.

 

E non venitemi a dire roba tipo "ormai avevano prenotato il volo" perchè non è una gita di 16enni, è una squadra che evita accuratamente una trasferta (perchè a Parma quelli in trasferta siamo noi).

 

Certo non è colpa vostra la situazione di Is Arenas però avete colto l'occasione al volo per trarne vantaggio. Fortuna che gli juventini sono corsi in massa a criticare la Roma per la decisione di accettare la vittoria a tavolino.

 

 

 

Aggiungo che anche il presidente del Parma non voleva la Juventus nel suo stadio. Come al solito gira tutto in favore dei soliti noti, ogni occasione è buona.

 

 

 

Questo era il sindaco di Quartu. Alla luce di questa cosa è chiaro come sia stato strumentalizzato tutto. Com'è che con il Catania si poteva aspettare però con la Juve si è subito corsi a Parma?

 

Che squallore, veramente :rolleyes:

 

Ancora una volta la Juventus di dimostra maestra di stile icon_mrgreen.gif

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi che hanno giocato Inler, Zuniga, Hamsik, Cavani,Insigne e Pandev contro le riserve delle riserve del Bologna.

Ed hanno rischiato in più e più occasioni quando con quella squadra dovevano vincere 6-0.

 

si ma la statistica non fa testo...anche noi (circa il 70/80%) delle partite che giochiamo dovrebbero finire in goleada...ma l'epilogo di rado è quello...

il Napoli imho non ha risentito di niente...è solamente stato poco preciso sotto porta... :teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Granbrakko sono d'accordo con te che la decisione della Juve sia scorretta dal punto di vista etico, come lo è stata quella della Roma di accettare la vittoria a tavolino, ma non lo scopriamo certo oggi che nel mondo del calcio l'etica è l'ultima priorità (e tu dovresti saperlo bene perchè il tuo presidente non è certo un santo in quest'ottica)... ti potrei citare ad esempio la richiesta del Torino di avere la vittoria a tavolino perchè si sono spente le luci dello stadio a Padova (mi sembra), o il Napoli che fa saltare la partita con la Juve perchè 3 giorni prima ha giocato a Monaco, o sempre il Napoli che fa storie su dove giocare la finale di Supercoppa... e chissà quanti altri esempi ci sono. Probabilmente dovresti prendertela con chi ha reso possibile questa situazione, visto che vi è già costata una partita persa a tavolino e una partita in meno da giocare in casa (e se si va avanti così capiterà ancora), e in entrambi i casi Roma e Juve avevano tutto il diritto di fare quello che hanno fatto, anche se scorretto eticamente. Ti cito qualche passo dell'intervista di oggi al sindaco di Quartu:

 

Il problema è che tecnicamente lo stadio non è ancora agibile, e finora le autorizzazioni sono sempre state rilasciate in deroga. A tutt’oggi il Cagliari Calcio non ha infatti ancora ultimato i lavori richiesti dagli organi competenti per quanto riguarda la sicurezza come necessari perché l’impianto di Is Arenas possa essere regolamente utilizzato per le partite di Serie A.

 

Una delle motivazioni è che qui in Sardegna, per fortuna, abbiamo un pubblico meraviglioso, per il quale il calcio è ancora uno sport per le famiglie e andare allo stadio è un momento di festa. E per quanto riguarda il Napoli, seppure partita “a rischio”, non si attendevano tifosi in trasferta. Ma con la Juventus invece sarebbe stato messo alla prova il sistema della sicurezza e della viabilità, dal momento che la squadra bianconera ha tifoserie anche in Sardegna. In generale, è cambiato il clima in cui si sarebbe svolta la partita: anche da parte delle istituzioni l’atteggiamento si è fatto molto più prudente. Per questo erano necessari i pareri degli organi istituzionali, tra cui la prefettura, che invece hanno tardato fino all’ultimo senza fornire risposte, lasciando ancora una volta il sindaco a farsi carico da solo e personalmente di tutte le responsabilità.

 

Detto questo, una precisazione: il Cagliari gioca in trasferta ma non è che la Juve giochi in casa a Parma, non bastano i tifosi a cambiare la situazione, giocare in casa vuol dire conoscere il campo, conoscere l'ambiente dello stadio in generale, non dover viaggiare per arrivare allo stadio, giocare in un posto in cui si è abituati a farlo. Tra l'altro come dicevo ieri a Parma è prevista nebbia, quindi può darsi che la partita salti in ogni caso :D

 

Edit: a Parma già adesso c'è una nebbia fittissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scarichiamo la colpa sulla Juventus come al solito, l'autorizzazione a giocare ad is arenas è stata negata dalla lega calcio....

Sindaco di quartu:

Personalmente domenica 16 avevo sentito il presidente della Lega Calcio, Maurizio Beretta, al quale avevo spiegato lo stato dell’arte, chiarendo che in quel momento non vi erano ancora le condizioni per autorizzare l’uso dell’impianto, ma che con il concorso di tutte le istituzioni, e in particolare del prefetto che è l’autorità di riferimento in materia di ordine pubblico, sarebbe stato possibile autorizzare la partita. Ho parlato anche con Claudio Lotito. Non ho mai avuto invece contatti con il direttore generale della Lega, Marco Brunelli, di cui ho letto alcune discutibili dichiarazioni sulla stampa. Posso sottolineare, semmai, di aver cercato di mettermi in contatto con i rappresentanti della Lega per tutta la giornata di giovedì 19, senza riuscirci. Questo nonostante la Lega avesse assicurato che ci saremmo mossi congiuntamente: invece, proprio mentre stavo firmando l’autorizzazione sono stato scavalcato dal comunicato della Lega. Al riguardo, ho tutti i documenti con tanto di protocollo, data e orario, che lo comprovano. Mi sorprende che di fronte alla mia autorizzazione, la Lega si sia chiusa nel rifiutare l’opzione Is Arenas, nonostante ci fossero i tempi per far giocare la partita a Quartu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che gli juventini sono corsi in massa a criticare la Roma per la decisione di accettare la vittoria a tavolino.

 

Che squallore, veramente :rolleyes:

ma anche no...! a suo tempo dissi che se pur si trattava "della roma di zeman" per me la vostra sconfitta a tavolino era SACROSANTA, anzi era il minimo perchè per quello che mi riguarda vi avrei pure multato, visto che è una cosa INDECENTE che a fine 2012 e in serie A si vedano scene così PATETICHE dove un presidente mafioso e un sindaco litigano per un **** di stadio e non riescono ad averne uno agibile, dove di settimana in settimana si deve valutare se ce ne sia uno agibile o meno...! R I D I C O L O e poi avete anche il coraggio di brontolare se la juve "dopo un presunto via libera arrivato in ritardo (arrivato in ritardo, che hai ovviamente tralasciato nella tua citazione di prima) non da l autorizzazione...??? ma prenditela col tuo presidente più che altro! se avevate una società NORMALE, come tutte le altre e avevate un micragnoso stadio agibile, non ci sarebbe stata nessuna polemica...! troppo facile parlare di "squallore, schifo", attaccando gli avversari quando è stato il tuo presidente mafioso a creare e a tener su questa scena PATETICA da inizio campionato per una squadra che gioca in serie A.. ste scene si fa fatica a vederle pure in terza categoria...! bah... :polliceverso:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso è colpa della juve...maaahhhhhh....

 

Certo che è colpa della Juve. Di chi altrimenti? Loro avevano il potere di scegliere tra sportività e comodità... hanno scelto la seconda! Sapevo che sarebbe andata cosi e oltre tutto ne hanno avuto tutto il diritto. Ma fare i santi no, la colpa del fatto che si giochi a Parma è solo della Juve.

Ma il calcio in Italia non esiste più da tempo, non aspettavamo certo quest'ultima barzelletta per ricordarcelo spero!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non facciamo di tutta un'erba un fascio per favore... :mrgreen: :mrgreen:

 

giocare a Parma fa molto più comodo al Cagliari che alla Juve...in termini di introiti economici...

il Taridni ha 27.906 posti...mentre Is Arenas ne ha 16 500...

lo stadio di Parma questa sera sarà gremito in ogni dove...mentre quello di Quartù...difficilmente lo si sarebbe riempito anche con meno posti a disposizione... :whew: :whew:

 

cioè ragazzi non ci stiamo a nascondere dietro un dito...Cellino non mi sembra proprio il tipo da patriottismi e caxxate varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè ma io ho l'impressione che invece lo stadio di Parma non sarà così pieno...è vero che di tifosi della Juve ce ne sono più in giro in Italia che a Torino in proporzione, però boh, tra data, ora, clima, nebbia...non so...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè ma io ho l'impressione che invece lo stadio di Parma non sarà così pieno...è vero che di tifosi della Juve ce ne sono più in giro in Italia che a Torino in proporzione, però boh, tra data, ora, clima, nebbia...non so...

la juve ha fatto il pienone due mercoledi fa in coppa italia eh...ed era una partita di cacca con parecchie riserve.

vedrai che stasera ci sarà gente.tira più un capello del parrucchino di conte che un carro di buoi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...