Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non capisco davvero la squalifica a Guarin per un motivo veramente stupido e poi boh un mese fa vedo un intera panchina assalire un guardaLinea e far annulare un gol...(ogni riferiferimento è puramenta casuale) :ok:

stupida la squalifica di guarin, concordo in pieno...! senza senso, invece, il tuo paragone su juve catania...! altro non dico perchè sulla questione ho già detto la mia a suo tempo...! :ok:

 

lol, poi sono gli juventini che vedono i complotti da tutte le parti :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che i tifosi della Fiorentina sarebbero andati a vedere Cagliari-Juve solo per tifare contro la Juve eh :D

 

Mah, almeno i tifosi della Juve non sarebbero accorsi in massa. Poi non si sa mai, la partita è di venerdì. Se fanno i biglietti a pochi soldi secondo me qualcuno sarebbe pure andato.

 

Ma sto stadio di cosa e' fatto? di pongo?

 

Lo stadio mica ha perso l'agibilità perchè si è rovinato... ci sono dei lavori che non sono mai stati fatti e il comune ha deciso di non dare più la deroga. In pratica non è mai stato agibile ma si è giocato lo stesso. Però il comune aveva interesse che la cosa andasse avanti. Ora dopo che è successo questo:

In manette due dirigenti del comune di Quartu Sant'Elena e l'amministratore della società Andreoni che aveva vinto la gara per i lavori esterni allo stadio. Avrebbero cercato di appropriarsi di quasi 750 mila euro, stanziati per il Piano integrato d’area di Serpeddì e Is Arenas. Il club prende le distanze: "I lavori dello stadio sono stati eseguiti totalmente a carico del Cagliari Calcio, senza finanziamenti pubblici"

evidentemente sono un pò meno entusiasti e cercano di prendere le distanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiellini rischia tre mesi di stop :bang: :bang: :bang:

Tre mesi sono troppi. A stare larghi potrebbe stare fuori 2 mesi.. Ma con la pausa Natalizia non dovrebbe perdere troppe partite..

L'importante è che sia al top per la champions che in campionato Caceres lo sostituirà benissimo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo colpo di scena sulla vicenda dell'agibilità dello stadio Is Arenas di Quartu Sant'Elena (Cagliari). Secondo quanto riferito dall'ufficio stampa della società rossoblù, il sindaco di Quartu Sant'Elena, Mauro Contini, avrebbe firmato nel pomeriggio il nulla osta per la disputa della partita, in programma venerdì alle 20:45. Una decisione, attesa da tempo, ma arrivata solo dopo che la Lega Calcio di A ha già ufficializzato che Cagliari-Juventus si giocherà al ''Tardini'' di Parma, campo neutro scelto vista l'indisponibilità sia dello stadio di Quartu che del ''Nereo Rocco'' di Trieste. In questo momento sarebbe in corso una trattativa tra le due società e la Lega Calcio per tentare di fare marcia indietro e disputare così la partita regolarmente all'Is Arenas.

 

Speriamo di giocare in sardegna così Cold dorme tranquillo.

 

Sempre più pagliacci comunque eh, si gioca dopodomani e non si sa ancora dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie che ti preoccupi di me fury. :love:

 

Comunque pare che si giocherà a Parma perchè, ahimè, il benestare del Sindaco è arrivato in ritardo, così si è messa mezza pezza e si è salvata mezza faccia.

 

Complotti pro-Juve?

Ma non credo, perchè quello che ci guadagna è il Cagliari.

Il Sant'elia (penso si scriva così e non ho voglia di gogoolare), prima della squalifica, era uno stadio quasi sempre deserto ma che si riempiva esclusivamente con la Juve. Storicamente è l'unica partita da tutto esaurito per il Cagliari perchè è la partita che si aspetta per 1 anno intero.

Per il resto penso basti fare 2 calcoli: lo stadio Is Arenas ha una capienza di 16500 posti mentre il Tardini di 25000, che sarà comunque quasi pieno presumo, che siano tifosi cagliaritani o juventini non importa perchè è il Cagliari, che gioca in casa, ha il diritto maggiore sull'incasso.

 

Uno stadio considerato agibile e che ha sempre avuto il benestare da 3 mesi a questa parte tutto ad un tratto è diventato inagibile e il sindaco non firma l'ordinanza?

E l'inchiesta non c'entra nulla perchè lo stadio non è mica sotto sequestro, mi sembra.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uno stadio considerato agibile e che ha sempre avuto il benestare da 3 mesi a questa parte tutto ad un tratto è diventato inagibile e il sindaco non firma l'ordinanza?

E l'inchiesta non c'entra nulla perchè lo stadio non è mica sotto sequestro, mi sembra.

 

Sei fuso? Hai presente che noi dobbiamo prendere un aereo per andare a Parma? Secondo te quante persone sono disposte a spendere tutti quei soldi?

 

La partita più seguita dai tifosi del Cagliari è quella contro il Napoli, con la Juve lo stadio è pieno di juventini che se fossero disposti a viaggiare andrebbero allo Juventus Stadium, non certo al Tardini (e non per il Cagliari). Ci saranno ben pochi cagliaritani guarda.

 

 

Comunque la Lega ha confermato Parma nonostante quel pagliaccio del sindaco di Quartu abbia firmato la deroga. Che situazione pietosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...