Kaktus Jack Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 (modificato) Le squadre che vincono sembrano sempre avere più episodi fortunati, mentre quelle che vanno male sembrano sempre sfigate... è solo un dato influenzato dal gioco stesso delle squadre. Per come gioca la Juve, è molto più improbabile che pareggi o perda partite per pura sfiga, mi pare abbastanza chiaro questo... per questo sembra che non capiti quasi mai. Se fai 20 tiri contro 1, il 90% delle volte vinci, il 10% pareggi o perdi di sfiga. Se fai 10 tiri contro 5 meriti di vincere lo stesso, ma magari vinci il 70% delle volte e il 30% non vinci, per cui sembra che hai più sfiga. Ma infatti il paragone con l'Inter di Mou è logico...il divario con le inseguitrici è netto... ed è anche logico che se tiri mille volte la sfortuna puoi eluderla più che tirando 10 volte...Capisci però che in ogni caso una partita un po' più sbavata (che oh, capita, meno a voi che ad altre, ma capita) come quella a Siena (o col Bologna in casa...o un primo tempo come quello di Cagliari) era un attimo a perderla (di supersfiga, logico...ma poteva capitare)... Per dire...l'errore di Rosina a porta vuota non dipende dall'indubbia forza della Juve o dai 1000 tiri che i bianconeri fanno...o no? Anzi...era stato un erroraccio di boh, Barzagli, perdersi un tappo del genere... Modificato 23 Dicembre 2012 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 primo: non ho detto che non era rigore il rigore dato al cagliari è gratuito a questo punto il tuo problema non è con il calcio ma con la lingua italiana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 (modificato) a questo punto il tuo problema non è con il calcio ma con la lingua italiana ripeto: rigore gratuito in base ai 2 pesi e 2 misure, per interventi fatti prima e dopo il rigore identici e più irruenti dove l arbitro ha lasciato correre... per cui o fischi sempre o non fischi mai su contatti identici...! e invece su quei falli l arbitro lasciava sempre correre e sul contatto in area ha fischiato...! ma poi anzi aspetta... l arbitro stava conducendo la sua gara e come non ha fischiato i contrasti che ti ho detto, aveva lasciato correre pure sul contrasto del rigore, quindi l arbitro bene o male stava seguendo la sua "linea di condotta" che aveva deciso di interpretare.. è stato il giudice di porta a contattare l arbitro e a dire che era rigore...! quindi l arbitro non centra, perchè come ho detto stava seguendo alla lettera la linea di condotta che aveva deciso di tenere...! in parole povere quello che voglio dire è:- il contatto c è- il rigore lo si poteva dare come no- vedendo la linea di condotta dell arbitro allora il rigore non c è, perchè come ho detto allora o fischi sempre o fischi mai su contatti uguali- l arbitro infatti aveva lasciato correre- il guardalinee se ne è fregato della linea che aveva interpretato l arbitro e ha fatto dare il rigore- l arbitro si è fidato del suo collaboratore e ha dato il rigore ma detto questo, il discorso lascia bene o male il tempo che trova, tanto poi il proseguo della partita l abbiamo vista tutti e credo non serva aggiungere altro al netto di come si e' giocato si e' arrivati al recupero sul pareggio :una botta di sfiga, un pallone preso male, un palo invece di due goal, meritati, per carita'...ma che potevano anche esser sbagliati (da gente che poi ne aveva sbagliati a caterve finora)...questo a casa mia vuol dire "vi ha girato tutto bene" non ditemi che MAI nell'era di Mourinho non abbiate pensato una sola volta "ma un po' di sfiga a questi mai eh ?" questo vuol dire che tu stai pensando a questo...? questo a casa mia vuol dire "vi vanno/girano tutte bene"Aver pochi infortuni, vincere partite che si meritano non è fortuna... ma potrebbe essere che pur meritando capitino partite in cui la sfiga (chiamala congiuntura astrale ) ti gira male...ecco..questo a casa mia vuol dire "vi vanno/girano tutte bene"Tipo...Siena... non avete strailluminato, avete comunque giocato meglio del siena MA...il colpo di culo per i toscani era dietro l'angolo...Rosina ha sbagliato un goal a porta vuota(o quasi) di testa, Marchisio ha fatto il 2 a 1 e il siena non ha concretizzato un paio di contropiedi alla fine mi sembra...questo a casa mia vuol dire "a siena vi ha girato tutto bene"Potevate pareggiare o addirittura perdere di sfiga ? Decisamente si, Rosina ha sbagliato un goal pazzesco...sarebbe stata ridicola una vittoria del Siena...ma poteva capitare...invece non vi ha detto male...questo a casa mia vuol dire "a siena vi ha girato tutto bene" come quella a Siena (o col Bologna in casa...o un primo tempo come quello di Cagliari) era un attimo a perderla (di supersfiga, logico...ma poteva capitare)...questo a casa mia vuol dire "a siena, bologna e cagliari vi ha girato tutto bene" Per dire...l'errore di Rosina a porta vuota non dipende dall'indubbia forza della Juve o dai 1000 tiri che i bianconeri fanno...o no? Anzi...era stato un erroraccio di boh, Barzagli, perdersi un tappo del genere...questo a casa mia vuol dire "se rosina sbaglia a porta vuota non è per la forza della juve.. vi è andata bene" (che invece io direi "scarso rosina che sbaglia quei gol... come livaja ad esempio") e questa discussione è saltata fuori dopo un cagliari juventus dove la juve ha avuto un rigore contro, ne ha avuto uno a favore inesistente (sparato in terzo anello) non ha avuto 2 rigori netti (quaglia e asamoah), doveva essere cacciato murru a metà gara, ha preso 2 pali e agazzi ha fatto 2 parate FOLLI alla spiderman....... vabbè va.... PER CONCLUDERE: sono un po agro di ripetere "a casa mia questo vuol dire..." per cui chiudo il discorso con la perla finale... Il bello e' che "vi vanno tutte bene" te lo sei inventato Ho detto che di sicuro non vii va male ... è diverso ............ ok Modificato 23 Dicembre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 (modificato) Granbrakko ha ragione...qualche problema con l'italiano ce l'hai a sto punto Cioe' ti arrampichi con lui di non aver detto che c'era rigore gratuito quando L'HAI SCRITTO e vieni a rompere le balle a me su una cosa che tu pensi io dica? quello che intendevo si capisce...se te vuoi capirlo diversamente (ma se poi, anche fosse, e non lo e'...cos'e' tutta st'insicurezza nel dover dimostrare che voglio dire altro ) importasega Tanto siete primi lo stesso, non penso che quello che dico possa influenzare la classifica Ti pare che possa pensare che una juve abbia bisogno di culo per non perder con siena e bologna? Aveste perso quella partita col Siena sarebbe stato di sfiga? Direi di si, per quanto non aveste giocato uberbene... l'avete sculata la vittoria? No, perche' comunque siete stati piu' pericolosi per il resto del match...dunque NON vi e' andata bene...la partita si e' risolta col risultato "normale"...SE aveste perso vi sarebbe andata di sfiga...dunque NON avete avuto sfiga (cosa che poteva capitare, la palla e' rotonda anche per voi) ... piu' di cosi' non so, devo fare un audiobook commentato ? E a parte il discorso che e' in piedi :ti pare che goal come quelli che ho citato siano sbagliati da giocatori scarsi da Rosina in giu' alla terza categoria solo perche' "sono scarsi"? lol E soprattutto a sto punto, come mai non li ha sbagliati Matri che fino a due settimane fa era preso a pesci in faccia da tantissimi Juventini come uno che non segnava manco a morire e che pensava solo alla f**a? Ulteriore dettaglio di precisazione...alle mega parate da Spiderman Agazzi ha anche confezionato un passaggino sui piedi di Matri, evidentemente le ragnatele eran finite Modificato 24 Dicembre 2012 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 (modificato) con gianbrakko credo di essermi spiegato abbastanza bene.. il contatto c è, lo si può dare come no, ma vedendo la condotta di gara che stava interpretando l arbitro allora a mio parere il rigore è abbastanza gratuito... di fatti come ho detto, l arbitro aveva lasciato correre anche in quell occasione (come nelle altre) ed è stato il giudice di porta a far dare rigore...! ma poi vedi che non sai più dove attaccarti...??? si è capito benissimo quello che volevi dire, e io ho risposto... è inutile che continui a provare a girarla... se uno dice AD OGNI SINGOLO POST "si tutto bello avete meritato ecc ecc, MA POTEVA CAPITARE CHE... MA POTEVA CAPITARE QUESTO, MA POTEVA CAPITARE QUELLO" allora so benissimo cosa intende...! ma comunque non preoccuparti, anche io nell era mou dicevo sempre che eravate i più forti ma che quello era il vostro anno, che vi andavano sempre tutte bene ecc ecc... e ora stai facendo la stessa cosa te...! è normale, quando una squadra vince sempre inizia a far rosicare gli avversari o i tifosi avversari e questi ultimi devono sempre trovare una cosa su cui attaccarsi.. "la non sfortuna" nel tuo caso.... ma ripeto che è normale, un pò di rosicamento per uno non fa male a nessuno... Modificato 24 Dicembre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 con gianbrakko credo di essermi spiegato abbastanza bene.. il contatto c è, lo si può dare come no, ma vedendo la condotta di gara che stava interpretando l arbitro allora a mio parere il rigore è abbastanza gratuito... di fatti come ho detto, l arbitro aveva lasciato correre anche in quell occasione (come nelle altre) ed è stato il giudice di porta a far dare rigore...! Si si ho capito cosa intendi. Non sono molto d'accordo su questo tipo di interpretazioni perchè si fanno parecchio influenzare dal tifo ma ci sta come punto di vista. Però dire "rigore gratuito" vuol dire tutta un'altra cosa Agazzi ha anche confezionato un passaggino sui piedi di Matri Non costringermi a parlare di Agazzi che poverino è stato preso a pallonate per 50 minuti, ci manca solo che mi ci metta pure io.Secondo me Avramov gli mette i guanti nello Svitol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 con gianbrakko credo di essermi spiegato abbastanza bene.. il contatto c è, lo si può dare come no, ma vedendo la condotta di gara che stava interpretando l arbitro allora a mio parere il rigore è abbastanza gratuito... di fatti come ho detto, l arbitro aveva lasciato correre anche in quell occasione (come nelle altre) ed è stato il giudice di porta a far dare rigore...! ma poi vedi che non sai più dove attaccarti...??? si è capito benissimo quello che volevi dire, e io ho risposto... è inutile che continui a provare a girarla... se uno dice AD OGNI SINGOLO POST "si tutto bello avete meritato ecc ecc, MA POTEVA CAPITARE CHE... MA POTEVA CAPITARE QUESTO, MA POTEVA CAPITARE QUELLO" allora so benissimo cosa intende...! ma comunque non preoccuparti, anche io nell era mou dicevo sempre che eravate i più forti ma che quello era il vostro anno, che vi andavano sempre tutte bene ecc ecc... e ora stai facendo la stessa cosa te...! è normale, quando una squadra vince sempre inizia a far rosicare gli avversari o i tifosi avversari e questi ultimi devono sempre trovare una cosa su cui attaccarsi.. "la non sfortuna" nel tuo caso.... ma ripeto che è normale, un pò di rosicamento per uno non fa male a nessuno... eccolo mi stavi facendo sinceramente preoccupare, era da troppo che non lo dicevi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Si si ho capito cosa intendi. Non sono molto d'accordo su questo tipo di interpretazioni perchè si fanno parecchio influenzare dal tifo ma ci sta come punto di vista. Però dire "rigore gratuito" vuol dire tutta un'altra cosa beh oddio, il base al mio ragionamento il rigore non c è per cui ho detto che è gratuito.. forse ho scelto una parola troppo forte, ma in definitiva il senso di quello che volevo dire te l ho spiegato...! tutto qui... eccolo mi stavi facendo sinceramente preoccupare, era da troppo che non lo dicevi hahaha ma infatti l ho scritto per non farti preoccupare... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 ragazzi vi siete incartati con questa discussione.meno male che tra stasera e domani sarete impegnati ad ingozzarvi come oche e il topic rimarrà pulito. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Chi è "Gianbrakko"? XD 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Chi è "Gianbrakko"? XDl'alter ego cattivo di granbrakko.almeno credo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Chi è "Gianbrakko"? XD È la mia identità segreta. Non mi sgama nessuno con quel nome. l'alter ego cattivo di granbrakko.almeno credo. esatto poi c'è Granbrokko, il mio alter ego incapace. Ho più sosia di Saddam Hussein. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 (modificato) ragazzi vi siete incartati con questa discussione.meno male che tra stasera e domani sarete impegnati ad ingozzarvi come oche e il topic rimarrà pulito.ringrazia piuttosto che ci siamo io, bender, kacktus, sly, andrea ecc ecc ecc ecc che teniamo sempre il forum "acceso e animato" sennò sai che rottura di balle diventerebbe...?? haha dai porta pazienza e quando ci leggi fatti e nutriti con un pò di pop corne...! :lol: Chi è "Gianbrakko"? XD... ... ... chiedo perdono a granbrakko... eh scrivendo in velocità me lo ricordavo per gian... Modificato 24 Dicembre 2012 da Uroboros 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 ... ... ... chiedo perdono a granbrakko... eh scrivendo in velocità me lo ricordavo per gian... Ti perdono, però per espiare le tue colpe devi imparare a memoria tutti i discorsi di Borghezio e ripeterli alla Mecca mentre sventoli una croce infuocata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 (modificato) Chi è "Gianbrakko"? XD a rigà, buon natale di nuovo Modificato 24 Dicembre 2012 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 (modificato) ringrazia piuttosto che ci siamo io, bender, kacktus, sly, andrea ecc ecc ecc ecc che teniamo sempre il forum "acceso e animato" sennò sai che rottura di balle diventerebbe...?? haha dai porta pazienza e quando ci leggi fatti e nutriti con un pò di pop corne...! :lol: ... ... ... chiedo perdono a granbrakko... eh scrivendo in velocità me lo ricordavo per gian... Infatti a proposito animiamo un po' la discussione l'Inter è una merd* Apparte gli scherzi buon Natale a tutti, anche agli interisti va È la mia identità segreta. Non mi sgama nessuno con quel nome. esatto poi c'è Granbrokko, il mio alter ego incapace. Ho più sosia di Saddam Hussein.Granbrokko è fenomenale Modificato 24 Dicembre 2012 da Bender 1993 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 con gianbrakko credo di essermi spiegato abbastanza bene.. il contatto c è, lo si può dare come no, ma vedendo la condotta di gara che stava interpretando l arbitro allora a mio parere il rigore è abbastanza gratuito... di fatti come ho detto, l arbitro aveva lasciato correre anche in quell occasione (come nelle altre) ed è stato il giudice di porta a far dare rigore...! ma poi vedi che non sai più dove attaccarti...??? si è capito benissimo quello che volevi dire, e io ho risposto... è inutile che continui a provare a girarla... se uno dice AD OGNI SINGOLO POST "si tutto bello avete meritato ecc ecc, MA POTEVA CAPITARE CHE... MA POTEVA CAPITARE QUESTO, MA POTEVA CAPITARE QUELLO" allora so benissimo cosa intende...! ma comunque non preoccuparti, anche io nell era mou dicevo sempre che eravate i più forti ma che quello era il vostro anno, che vi andavano sempre tutte bene ecc ecc... e ora stai facendo la stessa cosa te...! è normale, quando una squadra vince sempre inizia a far rosicare gli avversari o i tifosi avversari e questi ultimi devono sempre trovare una cosa su cui attaccarsi.. "la non sfortuna" nel tuo caso.... ma ripeto che è normale, un pò di rosicamento per uno non fa male a nessuno... bah!quando pensavo che la juve avesse sculato l'ho ben detto (con lo shaktar in casa) non vedo il perche' dovrei nascondermi ora Buon natale comunque a tutti Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 (modificato) "il tesoretto" messo da parte negli anni dal presidente Cellino e destinato alla costruzione del nuovo stadio nell'ottica di ambizioni nuove per la squadra, è andato esaurendosi. Marroccu elenca le cifre: "Il Cagliari aveva investito più di 10 milioni di euro per lo stadio di Elmas: tutto blocato; altri 8 milioni a Quartu e non abbiamo ancora un resoconto finale; aggiungiamoci il pignoramento degli introiti Sky operato dal Comune di Cagliari per i presunti debiti che il presidente Cellino aveva iniziato a estinguere e che la Regione non ha ancora onorato i suoi impegni di sponsorizzazione degli ultimi due anni. Il risultato di tutto questo è che il Cagliari adesso si trova in difficoltà e si sente abbandonato da tutti. Un altro esempio è dato dalla trasferta di Parma per la gara interna contro la Juventus: un'avventura che si è conclusa con un passivo di 300.000 euro. "Siamo stati ospiti in casa nostra. Ci auguriamo, e seguendo le parole del sindaco di Quartu Contini così dovrebbe essere, che la situazione a Is Arenas si sblocchi in maniera definitiva" "Non abbiamo più risorse. I calciatori non prendono stipendi da due mesi, ma nessuno ci ha chiesto di abbandonare la nave. Valutiamo offerte per Astori, Pinilla e Nainggolan. La situazione è drammatica. I giocatori hanno dato la loro disponibilità a non percepire una parte dei loro stipendi. Abbiamo una rosa di alto profilo morale, ragazzi eccezionali.". Se siamo ridotti a dover svendere la situazione è brutta, molto brutta.A meno che non sia una sceneggiata per avere qualche favore a furor di popolo. (Aggiungo che i debiti col Comune sono veri, non presunti. Mai pagato l'affitto del Sant'Elia.) Modificato 27 Dicembre 2012 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Ripeto, come nel caso dello spostamento a Parma qui c'è solo un colpevole: Cellino.La cattiva amministrazione porta a questo. Mi dispiace solo per i cagliaritani e la città di Cagliari che sicuramente non meritano tutto questo. 1 Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Siamo d'accordo Iamor, se operi ai limiti delle regole prima o poi ti ritrovi nei guai, é inutile tenere la contabilità a posto se poi ti fai tutti nemici usando i tifosi per fare pressioni su comuni, enti aeroportuali, ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Tanto non c'è problema, Cellino probabilmente dirà che è colpa della Juventus FC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Tanto non c'è problema, Cellino probabilmente dirà che è colpa della Juventus FC Ma smettila, è seria la cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 (modificato) Ma smettila, è seria la cosaEro serio, è già successo la settimana scorsa, non vedo perché non lo debba fare ancora. È molto bravo a scaricare le colpe sugli altri . Mi dispiace per il Cagliari, ma non per cellino dopo le boiate che ha detto la settimana scorsa Modificato 27 Dicembre 2012 da Bender 1993 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Come fai a pensare seriamente che si possa imputare una cosa del genere alla Juventus? È evidente che i problemi sono altri.A volte sembri vittima di manie di persecuzione, sei peggio di Berlusconi con il suo Complotto Internazionale cavolo. Piuttosto i 68 milioni che Cellino aveva in tasca per comprare il West Ham che fine hanno fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Piuttosto i 68 milioni che Cellino aveva in tasca per comprare il West Ham che fine hanno fatto? Le vacanze a Miami ogni 2 settimane saranno mica pagate di tasca sua? In più secondo me si pippa anche qualcosa Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.