Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

beh se parliamo di tifosi razzisti..o meglio di curve razziste..non è solo quella della juve(che da quel che ne so...i cori li fa solo a balotelli..e non penso sia solo questione di pelle)...ma ce ne sono anche altre...lazio..un'altra squadra gemellata alla lazio..non ricordo il nome ma so che ha delle striscie nere e penso blu( :mrgreen: )....verona ecc.ecc. ...e in questi stadi ci son stato mentre giocavano tali squadre..e di buuuuuuuuu...li ho sempre sentiti..il punto è che non se ne parla....non so il motivo..ma è sempre cosi..si parla solo quando fa comodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

- certo ho citato altri casi, ma a me non sembra che un coro razzista sia meno grave di un coro o striscione che ricordano delle tragedie...! anzi, secondo me è il contrario guarda un pò...!

- il caso che ti riferisci è di zoro quando si rifiutò di giocare

- io sono semplicemente contro i cori razzisti, ma vedere un giocatore che abbandona il campo a mio parere sa di cosa ridicola e lo dico senza problemi (parlando del caso boateng, un giocatore milionario che abbandona il campo per un coro, te lo dico sinceramente... non mi fa pena :ok: )...! secondo me dovrebbero semplicemente riempire gli stadi di telecamere che puntano alle tribune, rintracciare questi "pseudo tifosi" uno ad uno, fargli multe allucinanti e bandirli dai campi di calcio, stop...! e il calciatore deve pensare a fare il suo lavoro..

 

Cioè...solo perchè un giocatore prende soldi a palate non deve incazzarsi se gli ululano dietro ? Un conto è che risultano ridicoli quando si lamentano delle panchine...un conto è il rispetto alla persona, ricca o meno ricca...

 

Non è ridicola come cosa...per niente...sarebbe come dire che se vinci al superenalotto gli altri posson sentirsi liberi di salutarti insultandoti o dandoti del figlio di P. e tu non devi lamentarti :asd:

 

ma non c'entrano col razzismo, gli esempi che mi hai citato, come il motirono dagli spalti non hanno niente a che vedere con questioni razziali, ma solo con la demenza di certe persone.

quello che sottolineo è anche l'atteggiamento dell'opinione pubblica (noi), se in una partita di serie A (e mi dispiace citare la juve, non vorrei, ma i casi più "noti" riguardano loro) succede questo http://www.corriere.it/sport/09_aprile_20/cori_balottelli_juve_punita_bed51a7c-2db8-11de-b92c-00144f02aabc.shtml

si va ad indagare su chi è il giocatore e cosa ha fatto per meritarsi quei cori.

 

questo è quello che fa la gente comune: trova una giustificazione.

 

 

 

Mai citare la Juve su Balotelli...sono cori verso la sua imbecillità, non razzisti...non l'hai ancora capito ? Strano che nessuno l'abbia sottolineato ancora...o magari me lo sono perso :asd:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè...solo perchè un giocatore prende soldi a palate non deve incazzarsi se gli ululano dietro ? Un conto è che risultano ridicoli quando si lamentano delle panchine...un conto è il rispetto alla persona, ricca o meno ricca...

 

Non è ridicola come cosa...per niente...sarebbe come dire che se vinci al superenalotto gli altri posson sentirsi liberi di salutarti insultandoti o dandoti del figlio di P. e tu non devi lamentarti :asd:

 

 

 

Mai citare la Juve su Balotelli...sono cori verso la sua imbecillità, non razzisti...non l'hai ancora capito ? Strano che nessuno l'abbia sottolineato ancora...o magari me lo sono perso :asd:

per me sono razzisti mischiati con imbecillità...tra l'altro pure quando giocava all'inter i suoi stessi tifosi lo insultavano...barcellona docet... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sono razzisti mischiati con imbecillità...tra l'altro pure quando giocava all'inter i suoi stessi tifosi lo insultavano...barcellona docet... B)

 

Non gli ululavano /facevano cori dietro in modo razzista... erano i classici mormorii incaxxati verso un giocatore che era entrato senza voglia di giocare e difendere un risultato storico, mormorii aumentati a dismisura dopo che ha gettato la maglia a terra a fine partita... nulla di diverso da quanto si fa ad Alvarez da tipo 1 anno a questa parte :asd:

 

Se vuoi insultare un giocatore imbecille gli dai del Figlio di Sultana, non del n*g*o

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

- certo ho citato altri casi, ma a me non sembra che un coro razzista sia meno grave di un coro o striscione che ricordano delle tragedie...! anzi, secondo me è il contrario guarda un pò...!

- il caso che ti riferisci è di zoro quando si rifiutò di giocare

esatto era Zoro, grazie.

 

per i casi, sono d'accordo con te, ma li citavo solo per dimostrare su cosa si dirotti il discorso quando certi episodi riguardano altri....

 

e per l'appunto c'è anche chi cerca giustificazioni ad hoc:

 

che da quel che ne so...i cori li fa solo a balotelli..e non penso sia solo questione di pelle

 

ed invece i cori razzisti sono ignobili sempre sia che riguardino Balotelli, sia che riguardino Zoro, sia che siano per Boateng o per il ragazzino sui campetti di quartiere.

 

 

comunque oh, è bastato scrivere le lettere che compongono la parola juventus scrivendo chiaro che non volevo muovere nessunissima critica ne alla curva ne alla società e va che vespaio, tutti a difendere e a cercare la maganga all'inter, il motorino, il gemellaggio con la lazio...

l'ho detto chiaro, mi pare, che sono consapevole che è un discorso che riguarda quasi tutte le curve, anche quella dell'inter, ed è proprio per questo che non mi scandalizzo se anche la Pro Patria ha i suoi scemi in curva.

quello che mi fa ridere è Boateng che non ci sta, che non accetta, poi magari si sente gridare dietro di peggio su altri campi in altri momenti ma mica esce.

 

altro discorso è il fatto che in italia si potrebbe anche sospendere una partita per episodi di razzismo, ma nessuno l'ha mai fatto, nonostante tutte le volte ci siano annunci ripetuti dallo speaker e poi vengano multate le squadre.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gli ululavano /facevano cori dietro in modo razzista... erano i classici mormorii incaxxati verso un giocatore che era entrato senza voglia di giocare e difendere un risultato storico, mormorii aumentati a dismisura dopo che ha gettato la maglia a terra a fine partita... nulla di diverso da quanto si fa ad Alvarez da tipo 1 anno a questa parte :asd:

 

Se vuoi insultare un giocatore imbecille gli dai del Figlio di Sultana, non del n*g*o

il coro è se saltelli muore balotelli...mai piaciuto per carità...ma non vedo la parola ne.r.o..poi lo so che non è normale...comunque finche non fanno nulla...è inutile lamentarsi..poi sentire colui che dovrebbe trovare delle soluzioni ovvero abete dire che è stato un segnale forte...è ridicolo...caro mio tu puoi fare qualcosa e non fai nulla...che novità...è piu importante criticare le parole di conte....

 

esatto era Zoro, grazie.

 

per i casi, sono d'accordo con te, ma li citavo solo per dimostrare su cosa si dirotti il discorso quando certi episodi riguardano altri....

 

e per l'appunto c'è anche chi cerca giustificazioni ad hoc:

 

 

 

ed invece i cori razzisti sono ignobili sempre sia che riguardino Balotelli, sia che riguardino Zoro, sia che siano per Boateng o per il ragazzino sui campetti di quartiere.

 

 

comunque oh, è bastato scrivere le lettere che compongono la parola juventus scrivendo chiaro che non volevo muovere nessunissima critica ne alla curva ne alla società e va che vespaio, tutti a difendere e a cercare la maganga all'inter, il motorino, il gemellaggio con la lazio...

l'ho detto chiaro, mi pare, che sono consapevole che è un discorso che riguarda quasi tutte le curve, anche quella dell'inter, ed è proprio per questo che non mi scandalizzo se anche la Pro Patria ha i suoi scemi in curva.

quello che mi fa ridere è Boateng che non ci sta, che non accetta, poi magari si sente gridare dietro di peggio su altri campi in altri momenti ma mica esce.

 

altro discorso è il fatto che in italia si potrebbe anche sospendere una partita per episodi di razzismo, ma nessuno l'ha mai fatto, nonostante tutte le volte ci siano annunci ripetuti dallo speaker e poi vengano multate le squadre.

ma guarda che son d'accordissimo con te...ho scritto quello proprio per risaltare che tutti hanno le loro pecore nere...si DOVREBBE sospendere...non potrebbe..ma purtroppo ci son troppi interessi in gioco...

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

il coro è se saltelli muore balotelli...mai piaciuto per carità...ma non vedo la parola ne.r.o..poi lo so che non è normale...comunque finche non fanno nulla...è inutile lamentarsi..poi sentire colui che dovrebbe trovare delle soluzioni ovvero abete dire che è stato un segnale forte...è ridicolo...caro mio tu puoi fare qualcosa e non fai nulla...che novità...è piu importante criticare le parole di conte....

 

 

Dimentichi il coro "un Ne.o non è italiano" che addirittura fu fatto in champions a Bordeaux...mi sembra abbastanza razzista :mrgreen:

 

Abete è un pirla. punto. non mi stupisco che dica cagate o ovvietà !

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi ne parlava?

ho citato i diversi esempi a titolo di esempio per dire, e lo ripeto, quando ci sono altri casi di razzismo si tirano fuori altri casi di cattive tifoserie per minimizzare il razzismo.

non erano quello l'argomento del mio discorso.

 

si ma io l'ho capito benissimo che non era quello il discorso...era una battuta la mia... :teach: :teach: :teach:

 

P.S. poi se vogliamo parlare di razzismo ci sono sempre i cori contro Davids e Sissoko a milano...indovina contro chi giocava la juve???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. poi se vogliamo parlare di razzismo ci sono sempre i cori contro Davids e Sissoko a milano...indovina contro chi giocava la juve???... :?: :?:

va bene. l'ho detto e l'ho ripetuto che sono più che consapevole che anche nella curva dell'inter ci sia questo problema.

 

tra l'altro, l'episodio di cui parlo dall'inizio, quello di Zoro, era un Messina-Inter. quindi...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete letto che ha detto il giudice sportivo in merito all'espulsione di Marquinhos contro il Milan?

 

"AOAS Marcos (Roma): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani, impedendo la segnatura di una rete."

 

Con le mani?! Ma l'ha presa col gomito!

E poi avrebbe impedito la segnatura di una rete...a 40 metri dalla porta, defilato sulla sinistra, con Piris accanto, Burdisso dietro e il portiere schierato. Secondo il giudice e l'arbitro quindi se Marcos non la toccava col gomito El Shaarawy al 100% segnava...In sostanza davano per scontato che El Shaarawy riusciva a:

-saltare Marcos.

-superare Piris in velocità.

-non allungarsi il pallone.

-saltare anche Burdisso.

-tirare nello specchio e battere Goicochea.

 

Boh, capisco gli errori arbitrali, ma qui ci stanno proprio prendendo per il c*lo! :bang:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete letto che ha detto il giudice sportivo in merito all'espulsione di Marquinhos contro il Milan?

 

"AOAS Marcos (Roma): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani, impedendo la segnatura di una rete."

 

Con le mani?! Ma l'ha presa col gomito!

E poi avrebbe impedito la segnatura di una rete...a 40 metri dalla porta, defilato sulla sinistra, con Piris accanto, Burdisso dietro e il portiere schierato. Secondo il giudice e l'arbitro quindi se Marcos non la toccava col gomito El Shaarawy al 100% segnava...In sostanza davano per scontato che El Shaarawy riusciva a:

-saltare Marcos.

-superare Piris in velocità.

-non allungarsi il pallone.

-saltare anche Burdisso.

-tirare nello specchio e battere Goicochea.

 

Boh, capisco gli errori arbitrali, ma qui ci stanno proprio prendendo per il c*lo! :bang:

 

Bhe quantomeno è stato squalificato per un fallo che ha commesso e non per comportamenti che non a rilevato neanche l'arbitro -.-"

 

P.s.

Per restare in tema, squalificati anche 3-4 giocatori della primavera sempre per frasi "ingiuriuse/provocatorie" :D

Tra poco passano ai pulcini :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete letto che ha detto il giudice sportivo in merito all'espulsione di Marquinhos contro il Milan?

 

"AOAS Marcos (Roma): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani, impedendo la segnatura di una rete."

 

Con le mani?! Ma l'ha presa col gomito!

E poi avrebbe impedito la segnatura di una rete...a 40 metri dalla porta, defilato sulla sinistra, con Piris accanto, Burdisso dietro e il portiere schierato. Secondo il giudice e l'arbitro quindi se Marcos non la toccava col gomito El Shaarawy al 100% segnava...In sostanza davano per scontato che El Shaarawy riusciva a:

-saltare Marcos.

-superare Piris in velocità.

-non allungarsi il pallone.

-saltare anche Burdisso.

-tirare nello specchio e battere Goicochea.

 

Boh, capisco gli errori arbitrali, ma qui ci stanno proprio prendendo per il c*lo! :bang:

il gomito sempre irregolare è...poi concordo che non ha propriamente impedito il goal ma al massimo il contropiede..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Cioè...solo perchè un giocatore prende soldi a palate non deve incazzarsi se gli ululano dietro ? Un conto è che risultano ridicoli quando si lamentano delle panchine...un conto è il rispetto alla persona, ricca o meno ricca...

 

Non è ridicola come cosa...per niente...sarebbe come dire che se vinci al superenalotto gli altri posson sentirsi liberi di salutarti insultandoti o dandoti del figlio di P. e tu non devi lamentarti :asd:

cosa si è risolto abbandonando il campo..? dai sentiamo...! :huh: è servito solo a tirare su questo "caso politico" nei media.. caso che all inizio del campionato sarà già bello che archiviato...! su questo sto con le dichiarazioni di seedorf, facendo così si da solo importanza a quei 4 bifolchi...! perchè deve rimetterci tutto uno stadio per 4 ignoranti...?? se io ero negli spalti mi sarei incazzato come una bestia, roba da prendere a bastonate prima quei 4 idioti che facevano sti cori del **** e poi stessa cosa per boateng e i milanisti...! mi auguro almeno che i tifosi siano stati rimborsati (di biglietto, benzina, autostrada e perchè gli hanno fatto fare un giro a vuoto!!!) :whew: bah... :polliceverso:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa si è risolto abbandonando il campo..? dai sentiamo...! :huh: è servito solo a tirare su questo "caso politico" nei media.. caso che all inizio del campionato sarà già bello che archiviato...! su questo sto con le dichiarazioni di seedorf, facendo così si da solo importanza a quei 4 bifolchi...! perchè deve rimetterci tutto uno stadio per 4 ignoranti...?? se io ero negli spalti mi sarei incazzato come una bestia, roba da prendere a bastonate prima quei 4 idioti che facevano sti cori del **** e poi stessa cosa per boateng e i milanisti...! mi auguro almeno che i tifosi siano stati rimborsati (di biglietto, benzina, autostrada e perchè gli hanno fatto fare un giro a vuoto!!!) :whew: bah... :polliceverso:

 

Se si continua a far questo discorso si andrà avanti in eterno...eh ma tanto son 4 imbecilli...tanto sono una minoranza...e così via...

E andando avanti così le "minoranze" si sentiranno sempre libere di fare il caxxo che vogliono...

 

Inizia a far "pagare" tutti ( anche se non penso che nessuno si sia ammazzato di debiti per andare a vedere Pro Patria - Milan (oltre al fatto che il milan ha promesso di ritornare, e probabilmente gratis per chi ha già il biglietto))...così piano piano tutti si sentiranno più responsabilizzati a colpevolizzare quei 4 imbecilli che ben presto capiranno di aver contro tutti per davvero...

 

Finchè invece si va a colpevolizzare addirittura il Milan perchè è uscito dal campo si continua a dar ragione ai deficenti con la scusa che tanto "son 4 gatti"

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se si continua a far questo discorso si andrà avanti in eterno...eh ma tanto son 4 imbecilli...tanto sono una minoranza...e così via...

E andando avanti così le "minoranze" si sentiranno sempre libere di fare il caxxo che vogliono...

 

Inizia a far "pagare" tutti ( anche se non penso che nessuno si sia ammazzato di debiti per andare a vedere Pro Patria - Milan (oltre al fatto che il milan ha promesso di ritornare, e probabilmente gratis per chi ha già il biglietto))...così piano piano tutti si sentiranno più responsabilizzati a colpevolizzare quei 4 imbecilli che ben presto capiranno di aver contro tutti per davvero...

 

Finchè invece si va a colpevolizzare addirittura il Milan perchè è uscito dal campo si continua a dar ragione ai deficenti con la scusa che tanto "son 4 gatti"

te l ho detto cosa bisogna fare.. regole più rigide dentro lo stadio, più controlli, avere la possibilità di rintracciare quei "4 gatti" e dargli cio che meritano (multe salatissime, bando dai campi di calcio ecc ecc)...! stop, e non rovinare una giornata a tutto uno stadio per 4 deficienti...!

 

non ricordo chi, ma qualcuno qui del forum disse che tempo fa andò a vedere una partita di nba, c era un tizio che faceva il cretino, son arrivati quelli della sicurezza a prenderlo a partita in corso e l han portato via...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gomito sempre irregolare è...poi concordo che non ha propriamente impedito il goal ma al massimo il contropiede..

Ovvio, però perchè non scrivono le cose come stanno?

A leggerlo senza aver visto l'episodio uno si immagina che Marcos la prende con le mani su un tiro a porta vuota di El Sha, a portiere battuto e con la palla destinata ad entrare in porta. Ma le cose sono andate un po' diversamente...:asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

te l ho detto cosa bisogna fare.. regole più rigide dentro lo stadio, più controlli, avere la possibilità di rintracciare quei "4 gatti" e dargli cio che meritano (multe salatissime, bando dai campi di calcio ecc ecc)...! stop, e non rovinare una giornata a tutto uno stadio per 4 deficienti...!

 

non ricordo chi, ma qualcuno qui del forum disse che tempo fa andò a vedere una partita di nba, c era un tizio che faceva il cretino, son arrivati quelli della sicurezza a prenderlo a partita in corso e l han portato via...!

Ma logico...ma siccome siamo in Italia e questa alternativa non c'e' e probabilmente mai ci sara' io mi sento di difendere una scelta drastica e magari scomoda ...

 

Pensate a prendere Rocchi, che poi vedrete quant'è forte Llorente :ok:

 

Va che non ha detto niente di che , pura e semplice verita'...Matri e Quagliarella son piu' duttili di Llorente... non vedo il motivo di sfottere...

 

Che a sfotterci per Rocchi ci pensiamo gia' noi da soli :asd:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che non ha detto niente di che , pura e semplice verita'...Matri e Quagliarella son piu' duttili di Llorente... non vedo il motivo di sfottere...

 

Che a sfotterci per Rocchi ci pensiamo gia' noi da soli :asd:

Dal suo commento si evinceva come di Llorente sappia ben poco, dato che con i piedi ci sa fare benissimo..

Poi non era uno sfottò, sfottervi sull'acquisto di Rocchi è come sparare sulla croce rossa :mrgreen:

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè quando uno parla " male " di un giocatore della Juventus la risposta è sempre una?

 

NON LO CONOSCI ( come non conosco i processi... ecc ecc )

Se uno arriva qui e dice che Von Bergen è una pippa, tu cosa risponderesti?

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...