Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

ragazzi vi siete incartati con questa discussione.meno male che tra stasera e domani sarete impegnati ad ingozzarvi come oche e il topic rimarrà pulito.

ringrazia piuttosto che ci siamo io, bender, kacktus, sly, andrea ecc ecc ecc ecc che teniamo sempre il forum "acceso e animato" sennò sai che rottura di balle diventerebbe...?? :mrgreen: haha dai porta pazienza e quando ci leggi fatti e nutriti con un pò di pop corne...! :lol: :lol:

 

Chi è "Gianbrakko"? XD

... :ph34r: ... :acc: ... chiedo perdono a granbrakko... eh scrivendo in velocità me lo ricordavo per gian... :crazy:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazia piuttosto che ci siamo io, bender, kacktus, sly, andrea ecc ecc ecc ecc che teniamo sempre il forum "acceso e animato" sennò sai che rottura di balle diventerebbe...?? :mrgreen: haha dai porta pazienza e quando ci leggi fatti e nutriti con un pò di pop corne...! :lol: :lol:

 

 

... :ph34r: ... :acc: ... chiedo perdono a granbrakko... eh scrivendo in velocità me lo ricordavo per gian... :crazy:

Infatti a proposito animiamo un po' la discussione l'Inter è una merd* :P Apparte gli scherzi buon Natale a tutti, anche agli interisti va :mrgreen:

 

È la mia identità segreta. Non mi sgama nessuno con quel nome.

 

 

 

 

 

esatto poi c'è Granbrokko, il mio alter ego incapace. Ho più sosia di Saddam Hussein.

Granbrokko è fenomenale :mrgreen: :bow:

Modificato da Bender 1993
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con gianbrakko credo di essermi spiegato abbastanza bene.. il contatto c è, lo si può dare come no, ma vedendo la condotta di gara che stava interpretando l arbitro allora a mio parere il rigore è abbastanza gratuito... di fatti come ho detto, l arbitro aveva lasciato correre anche in quell occasione (come nelle altre) ed è stato il giudice di porta a far dare rigore...!

 

ma poi vedi che non sai più dove attaccarti...??? :mrgreen: si è capito benissimo quello che volevi dire, e io ho risposto... è inutile che continui a provare a girarla... se uno dice AD OGNI SINGOLO POST "si tutto bello avete meritato ecc ecc, MA POTEVA CAPITARE CHE... MA POTEVA CAPITARE QUESTO, MA POTEVA CAPITARE QUELLO" allora so benissimo cosa intende...! ma comunque non preoccuparti, anche io nell era mou dicevo sempre che eravate i più forti ma che quello era il vostro anno, che vi andavano sempre tutte bene ecc ecc... e ora stai facendo la stessa cosa te...! è normale, quando una squadra vince sempre inizia a far rosicare gli avversari o i tifosi avversari e questi ultimi devono sempre trovare una cosa su cui attaccarsi.. "la non sfortuna" nel tuo caso.... :ok: ma ripeto che è normale, un pò di rosicamento per uno non fa male a nessuno... :asd:

 

bah!quando pensavo che la juve avesse sculato l'ho ben detto (con lo shaktar in casa) :mrgreen: non vedo il perche' dovrei nascondermi ora :mrgreen:

 

Buon natale comunque a tutti :D

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"il tesoretto" messo da parte negli anni dal presidente Cellino e destinato alla costruzione del nuovo stadio nell'ottica di ambizioni nuove per la squadra, è andato esaurendosi. Marroccu elenca le cifre: "Il Cagliari aveva investito più di 10 milioni di euro per lo stadio di Elmas: tutto blocato; altri 8 milioni a Quartu e non abbiamo ancora un resoconto finale; aggiungiamoci il pignoramento degli introiti Sky operato dal Comune di Cagliari per i presunti debiti che il presidente Cellino aveva iniziato a estinguere e che la Regione non ha ancora onorato i suoi impegni di sponsorizzazione degli ultimi due anni. Il risultato di tutto questo è che il Cagliari adesso si trova in difficoltà e si sente abbandonato da tutti. Un altro esempio è dato dalla trasferta di Parma per la gara interna contro la Juventus: un'avventura che si è conclusa con un passivo di 300.000 euro. "Siamo stati ospiti in casa nostra. Ci auguriamo, e seguendo le parole del sindaco di Quartu Contini così dovrebbe essere, che la situazione a Is Arenas si sblocchi in maniera definitiva"

 

"Non abbiamo più risorse. I calciatori non prendono stipendi da due mesi, ma nessuno ci ha chiesto di abbandonare la nave. Valutiamo offerte per Astori, Pinilla e Nainggolan. La situazione è drammatica. I giocatori hanno dato la loro disponibilità a non percepire una parte dei loro stipendi. Abbiamo una rosa di alto profilo morale, ragazzi eccezionali.".

 

 

Se siamo ridotti a dover svendere la situazione è brutta, molto brutta.

A meno che non sia una sceneggiata per avere qualche favore a furor di popolo.

 

(Aggiungo che i debiti col Comune sono veri, non presunti. Mai pagato l'affitto del Sant'Elia.)

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettila, è seria la cosa

Ero serio, è già successo la settimana scorsa, non vedo perché non lo debba fare ancora. È molto bravo a scaricare le colpe sugli altri :ok: . Mi dispiace per il Cagliari, ma non per cellino dopo le boiate che ha detto la settimana scorsa :ph34r:

Modificato da Bender 1993
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a pensare seriamente che si possa imputare una cosa del genere alla Juventus? È evidente che i problemi sono altri.

A volte sembri vittima di manie di persecuzione, sei peggio di Berlusconi con il suo Complotto Internazionale cavolo.

 

 

 

Piuttosto i 68 milioni che Cellino aveva in tasca per comprare il West Ham che fine hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a pensare seriamente che si possa imputare una cosa del genere alla Juventus? È evidente che i problemi sono altri.

A volte sembri vittima di manie di persecuzione, sei peggio di Berlusconi con il suo Complotto Internazionale cavolo.

 

 

 

Piuttosto i 68 milioni che Cellino aveva in tasca per comprare il West Ham che fine hanno fatto?

Aggiungerei serio e ironico.... Sarò vittima di manie di persecuzione, ma il primo a credergli la settimana scorsa eri tu: "E certo, con un presidente normale non ci sarebbe stato il problema stadio. E sono d'accordo che è vergognoso.

Però una società decente avrebbe scelto di rispettare gli avversari andando a giocare a casa loro. L'ultima parola l'ha avuta la Juventus e ha deciso di fottersene degli altri e di giocare dove fa più comodo. Foste una rivale diretta capirei, ma viste le differenze in campo fate una figura proprio piccola.

Certo voi non siete come quelli che sfruttano i regolamenti a loro favore, voi avete lo stile, il senso dell'onore.

Ma va, va... " :ph34r:

Per quanto riguarda la Juventus si dice che sia stato quasi preso in prestito peluso, e Doria bloccato per prenderlo successivamente a giugno.

Modificato da Bender 1993
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In più secondo me si pippa anche qualcosa :ph34r:

secondo me piu' che pippare beve parecchio.poi e' un mezzo rockettaro figlio dei fiori,qualche bombone di marijuana se lo fumera' prima di andare allo stadio.ha sempre gli occhietti lucidi alle interviste post partita,fateci caso.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vacanze a Miami ogni 2 settimane saranno mica pagate di tasca sua? :D In più secondo me si pippa anche qualcosa :ph34r:

 

 

LOL qualcosa? Meglio che non ripeta certi racconti che ho sentito :asd:

 

 

 

Che poi non è che ci va in vacanza a Miami, è proprio residente lì. Quest'anno gli hanno sequestrato una macchina perchè l'ha comprata negli USA e se l'è spedita "dimenticando" di pagare le tasse :asd:

 

 

Aggiungerei serio e ironico.... Sarò vittima di manie di persecuzione, ma il primo a creder gli la settimana scorsa eri tu: "E certo, con un presidente normale non ci sarebbe stato il problema stadio. E sono d'accordo che è vergognoso.

Però una società decente avrebbe scelto di rispettare gli avversari andando a giocare a casa loro. L'ultima parola l'ha avuta la Juventus e ha deciso di fottersene degli altri e di giocare dove fa più comodo. Foste una rivale diretta capirei, ma viste le differenze in campo fate una figura proprio piccola.

Certo voi non siete come quelli che sfruttano i regolamenti a loro favore, voi avete lo stile, il senso dell'onore.

Ma va, va... " :ph34r:

 

 

Ti sembra che gli stessi dando ragione? Ho detto che il problema stadio è colpa sua! E ho aggiunto che se la Juventus si fosse comportata da società amica avremmo potuto giocare a Cagliari. Niente che non sia vero, mica ho detto che dovevate farlo per forza. Lì ero incazzato per gli altri juventini su eurosport, magari ho calcato un pò la mano ma non ho certo dato ragione a Cellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL qualcosa? Meglio che non ripeta certi racconti che ho sentito :asd:

 

 

 

Che poi non è che ci va in vacanza a Miami, è proprio residente lì. Quest'anno gli hanno sequestrato una macchina perchè l'ha comprata negli USA e se l'è spedita "dimenticando" di pagare le tasse :asd:

 

 

 

 

 

Ti sembra che gli stessi dando ragione? Ho detto che il problema stadio è colpa sua! E ho aggiunto che se la Juventus si fosse comportata da società amica avremmo potuto giocare a Cagliari. Niente che non sia vero, mica ho detto che dovevate farlo per forza. Lì ero incazzato per gli altri juventini su eurosport, magari ho calcato un pò la mano ma non ho certo dato ragione a Cellino.

E allora forse non hai capito che la decisione era della lega, e che la Juventus non può prendere e dire giochiamo a Cagliari nonostante non c'è l'autorizzazione della lega :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora forse non hai capito che la decisione era della lega, e che la Juventus non può prendere e dire giochiamo a Cagliari nonostante non c'è l'autorizzazione della lega :whew:

 

Se entrambe le squadre sono d'accordo e c'è l'autorizzazione per lo stadio che io sappia si può. Comunque poco me ne frega ora, lo vedi che sei tu che tiri fuori certi discorsi antipatici :lol:

 

 

 

Comunque mò esco, vi saluto Massi. Che starà facendo merdà come presidente ma almeno ha il pregio di essere un rockettaro vero :squile:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Se entrambe le squadre sono d'accordo e c'è l'autorizzazione per lo stadio che io sappia si può. Comunque poco me ne frega ora, lo vedi che sei tu che tiri fuori certi discorsi antipatici :lol:

 

 

 

Comunque mò esco, vi saluto Massi. Che starà facendo merdà come presidente ma almeno ha il pregio di essere un rockettaro vero :squile:

Ma allora vedete che siete voi, per una volta che la Juventus è d'accordo con la lega dovevamo fare l'opposto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me piu' che pippare beve parecchio.poi e' un mezzo rockettaro figlio dei fiori,qualche bombone di marijuana se lo fumera' prima di andare allo stadio.ha sempre gli occhietti lucidi alle interviste post partita,fateci caso.

 

68 Milioni in bamba sono impegnativi da "tirar su" (*sniff sniff*), in bombe poi ti ci vogliono generazioni :asd:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non sia una sceneggiata per avere qualche favore a furor di popolo.

 

 

Come volevasi dimostrare. Hanno chiesto a Naingollan su Twitter se era vera la storia degli stipendi e la risposta é stata "Chi ha detto sta cazzata?"

 

Almeno avvisa i giocatori se devi spararla così grossa... stanno solo cercando scuse per svendere a gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno squalificato ranocchia :whew:

 

Ecco il comunicato ufficiale della Lega Serie A tramite il Giudice Sportivo: "Squalifica per due giornate effettive di gara ed ammenda di 10mila euro a Ranocchia Andrea (Internazionale): per avere, al termine della gara, contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Quarto Ufficiale un'espressione provocatoria; per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione)".

 

ma roba da pazzi, uno schifo totale...

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo facessero sempre e per tutti sarebbe anche giusto in realtà, gli insulti agli arbitri sono una cosa che è accettata solo nel calcio.

 

ma magari se lo facessero a tutti, ma siccome è la terza volta che succede e succede solo all inter :rolleyes:

 

che poi, espressione provocatoria...mamma mia, peggio dell atteggiamento aggressivo di guarin...la cosa bella è che sta squalificando sempre quelli che giocano meglio...cassano prima, guarin, ora ranocchia...ma squalificasse gargano, che ne so, jonathan, no?

 

 

 

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari se lo facessero a tutti, ma siccome è la terza volta che succede e succede solo all inter :rolleyes:

 

che poi, espressione provocatoria...mamma mia, peggio dell atteggiamento aggressivo di guarin...la cosa bella è che sta squalificando sempre quelli che giocano meglio...cassano prima, guarin, ora ranocchia...ma squalificasse gargano, che ne so, jonathan, no?

 

Si ma infatti o tutti o nessuno, mi stupisce che certi arbitri si facciano sfanculare platealmente e fanno finta di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...