Il Falco Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 altro goal sbagliato...vucinic che mi combini?Anche alla Roma lo faceva. Ci ha fatto perdere uno scudetto con un gol cagato a porta vuota contro il Livorno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 stesso fasso di giaccherini di mano..fischiato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 ma che rigore hanno dato al milan? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 ma che rigore hanno dato al milan? Il solito rigore che lo danno solo alle squadre che gli stanno più simpatiche e alle altre non lo danno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Comunque peluso pessimo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 rotto marchisio..giornata positiva direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Evviva anche infortunio di marchisio Non ci credo ha ammonito Pirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 L'effetto dei panettoni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 L'effetto dei panettoni sconfitta meritata...che serva da lezione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 sconfitta meritata...che serva da lezione...Che serva da lezione si ma meritata proprio no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Che serva da lezione si ma meritata proprio no meritata si...in 10 vs 11 prendi due goal in contropiede..sbagli due goal "facili"...la prossima volta impari a fare certi errori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Un disastro il secondo tempo, crollo assoluto... mi sa che è come temevo, la preparazione invernale così pesante avrà ripercussioni sulle prime partite dell'anno. Bisogna limitare i danni, finchè la condizione non tornerà ad essere ottimale. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Vorrei avere la statistica degli errori di Giovinco nella partita.Poi è incredibile come non abbia segnato Vucinic.. assurdo...Peluso pessimo, errore grave farlo giocare subito in un modulo delicato come la difesa a 3. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Facciamoci due conti: il Milan ha vinto, la Fiore ha perso, l'Inter ha perso, la Juve ha perso, la Lazio ha vinto e stasera c'è Napoli-Roma.Dato che la Roma quando gli avversari in classifica perdono, perde anche lei, per stasera prevedo una vittoria di misura del Napoli, magari con un rigore negato alla Roma o un gol irregolare dei partenopei. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 meritata si...in 10 vs 11 prendi due goal in contropiede..sbagli due goal "facili"...la prossima volta impari a fare certi errori...Si da questo punto di vista si, ma quando prendi traversa, ti mangi un goal a porta vuota e ti negano un altro rigore meritata proprio no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) un secondo tempo così credo che non me lo dimenticherò per un bel pezzo... si passa da un primo tempo con vantaggio di 1 a 0, in 10 contro 11, dove possiamo recriminare per un paio di rigori "dubbi" non dati e dove la vittoria sembrava ormai solo una formalità, ad un secondo tempo dove è andato TUTTO STORTO...!!! si parte col pareggio della samp su grave cappellata di buffon che si fa infilare su un tiro velleitario, scontato, in centro alla porta... poi la juve si sbilancia e prende il secondo (in 10 contro 11) , poi vucinic si trova da solo in mezzo all area piccola e prende una traversa che quasi butta giù la porta (secondo me c è ancora la traversa che trema ), ancora vucinic arriva solo a porta vuota, si butta in scivolata a portiere battuto ma prende male la palla e la fa passare a fil di palo , poi finiamo i cambi e 3 minuti dopo si rompe marchisio , entra ed esce dal campo, ma poi deve abbandonare (spero non sia una roba grave ma il principino l ho visto male )... boh, sinceramente non so cosa dire, se non che il calcio è semplicemente questo, può accadere l inverosimile e oggi l inverosimile si è materializzato allo JS... vabbè, vediamo di risollevarci al più presto va...! Modificato 6 Gennaio 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Si da questo punto di vista si, ma quando prendi traversa, ti mangi un goal a porta vuota e ti negano un altro rigore meritata proprio no una squadra che deve vincere a parere mio non si appiglia al rigore...oggi ha sbagliato molto..a partire da conte...peluso dopo soli due giorni non puo essere titolare in una difesa a tre..sbagli due goal a porta vuota?vero..ma certi giocatori la devono buttare dentro...per me è meritata anche per la sufficienza di certi passaggi che ho visto oggi..e per certi errori che non si dovrebbero fare...sarà per la preparazione sarà per quel che vuoi...ma quella di oggi non è la juve che lotta come al solito...non è un dramma puo capitare per carità.. la cosa che mi preoccupa è marchisio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 una squadra che deve vincere a parere mio non si appiglia al rigore...oggi ha sbagliato molto..a partire da conte...peluso dopo soli due giorni non puo essere titolare in una difesa a tre..sbagli due goal a porta vuota?vero..ma certi giocatori la devono buttare dentro...per me è meritata anche per la sufficienza di certi passaggi che ho visto oggi..e per certi errori che non si dovrebbero fare...sarà per la preparazione sarà per quel che vuoi...ma quella di oggi non è la juve che lotta come al solito...non è un dramma puo capitare per carità.. la cosa che mi preoccupa è marchisio...D'accordissimo su peluso però la rabbia rimane nel perdere partite così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 D'accordissimo su peluso però la rabbia rimane nel perdere partite così si certo la rabbia c'è spero che la prossima la mettano in campo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Comunque a furia di parlare di sfortuna kaktus ci hai maledetto maledetto! Ho appena visto il rigore del Milan, sembra un rigori o stile Milan dell'anno scorso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) Comunque a furia di parlare di sfortuna kaktus ci hai maledetto maledetto! diciamo che il secondo tempo ci è "girato abbastanza male"...! la partita l abbiamo buttata al vento con la cappellata di buffon sul primo gol, li poi si sono scombussolati (probabilmente si son resi conto che era una partita già vinta) hanno attaccato e si son fatti uccellare in contropiede, poi se vucinic prende la traversa, da solo, con una bomba dall area piccola e sbaglia l intervento in scivolata a porta vuota, beh, son errori suoi... poi marchisio si rompe 3 minuti dopo ever esaurito i cambi... vabbè, è andata così, prendiamo e portiamo a casa...! Modificato 6 Gennaio 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 si certo la rabbia c'è spero che la prossima la mettano in campo Non è questione di rabbia, è la condizione fisica che è scarsa dopo la preparazione invernale, evidentemente si punta ad essere al top tra 30/45 giorni, quindi le prossime partite saranno tutte come oggi temo. Oggi non meritavamo di vincere, e giocavamo in casa contro la Samp in 11 vs 10... nel secondo tempo Poli ha sbagliato da 4 metri dalla porta, Eder ha tirato in bocca a Buffon senza nessun difensore davanti e Obiang uguale... è stato un disastro, non ci sono scuse. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Non è questione di rabbia, è la condizione fisica che è scarsa dopo la preparazione invernale, evidentemente si punta ad essere al top tra 30/45 giorni, quindi le prossime partite saranno tutte come oggi temo. Oggi non meritavamo di vincere, e giocavamo in casa contro la Samp in 11 vs 10... nel secondo tempo Poli ha sbagliato da 4 metri dalla porta, Eder ha tirato in bocca a Buffon senza nessun difensore davanti e Obiang uguale... è stato un disastro, non ci sono scuse.beh la prossima io la vorrei vedere un po di rabbia..in senso positivo.. notizie di marchisio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Dovrebbe essere una distorsione al ginocchio, peggiorata senza motivo dal fatto che è stato rimandato in campo... manco fosse la finale di CL. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Conte epico in conferenza stampa a sky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.