Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Vorrei avere la statistica degli errori di Giovinco nella partita.

Poi è incredibile come non abbia segnato Vucinic.. assurdo...

Peluso pessimo, errore grave farlo giocare subito in un modulo delicato come la difesa a 3.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamoci due conti: il Milan ha vinto, la Fiore ha perso, l'Inter ha perso, la Juve ha perso, la Lazio ha vinto e stasera c'è Napoli-Roma.

Dato che la Roma quando gli avversari in classifica perdono, perde anche lei, per stasera prevedo una vittoria di misura del Napoli, magari con un rigore negato alla Roma o un gol irregolare dei partenopei. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

un secondo tempo così credo che non me lo dimenticherò per un bel pezzo... :ph34r: si passa da un primo tempo con vantaggio di 1 a 0, in 10 contro 11, dove possiamo recriminare per un paio di rigori "dubbi" non dati e dove la vittoria sembrava ormai solo una formalità, ad un secondo tempo dove è andato TUTTO STORTO...!!! si parte col pareggio della samp su grave cappellata di buffon che si fa infilare su un tiro velleitario, scontato, in centro alla porta... :acc: poi la juve si sbilancia e prende il secondo (in 10 contro 11) :acc: , poi vucinic si trova da solo in mezzo all area piccola e prende una traversa che quasi butta giù la porta :acc: (secondo me c è ancora la traversa che trema :ph34r:), ancora vucinic arriva solo a porta vuota, si butta in scivolata a portiere battuto ma prende male la palla e la fa passare a fil di palo :acc: , poi finiamo i cambi e 3 minuti dopo si rompe marchisio :acc: , entra ed esce dal campo, ma poi deve abbandonare (spero non sia una roba grave ma il principino l ho visto male :( )... boh, sinceramente non so cosa dire, se non che il calcio è semplicemente questo, può accadere l inverosimile e oggi l inverosimile si è materializzato allo JS... vabbè, vediamo di risollevarci al più presto va...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si da questo punto di vista si, ma quando prendi traversa, ti mangi un goal a porta vuota e ti negano un altro rigore meritata proprio no :teach:

una squadra che deve vincere a parere mio non si appiglia al rigore...oggi ha sbagliato molto..a partire da conte...peluso dopo soli due giorni non puo essere titolare in una difesa a tre..sbagli due goal a porta vuota?vero..ma certi giocatori la devono buttare dentro...per me è meritata anche per la sufficienza di certi passaggi che ho visto oggi..e per certi errori che non si dovrebbero fare...sarà per la preparazione sarà per quel che vuoi...ma quella di oggi non è la juve che lotta come al solito...non è un dramma puo capitare per carità..

la cosa che mi preoccupa è marchisio...

Link al commento
Condividi su altri siti

una squadra che deve vincere a parere mio non si appiglia al rigore...oggi ha sbagliato molto..a partire da conte...peluso dopo soli due giorni non puo essere titolare in una difesa a tre..sbagli due goal a porta vuota?vero..ma certi giocatori la devono buttare dentro...per me è meritata anche per la sufficienza di certi passaggi che ho visto oggi..e per certi errori che non si dovrebbero fare...sarà per la preparazione sarà per quel che vuoi...ma quella di oggi non è la juve che lotta come al solito...non è un dramma puo capitare per carità..

la cosa che mi preoccupa è marchisio...

D'accordissimo su peluso però la rabbia rimane nel perdere partite così :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Comunque a furia di parlare di sfortuna kaktus ci hai maledetto :mrgreen: maledetto! :mrgreen:

diciamo che il secondo tempo ci è "girato abbastanza male"...! la partita l abbiamo buttata al vento con la cappellata di buffon sul primo gol, li poi si sono scombussolati (probabilmente si son resi conto che era una partita già vinta) hanno attaccato e si son fatti uccellare in contropiede, poi se vucinic prende la traversa, da solo, con una bomba dall area piccola e sbaglia l intervento in scivolata a porta vuota, beh, son errori suoi... poi marchisio si rompe 3 minuti dopo ever esaurito i cambi... :rolleyes: vabbè, è andata così, prendiamo e portiamo a casa...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo la rabbia c'è spero che la prossima la mettano in campo :teach:

Non è questione di rabbia, è la condizione fisica che è scarsa dopo la preparazione invernale, evidentemente si punta ad essere al top tra 30/45 giorni, quindi le prossime partite saranno tutte come oggi temo. Oggi non meritavamo di vincere, e giocavamo in casa contro la Samp in 11 vs 10... nel secondo tempo Poli ha sbagliato da 4 metri dalla porta, Eder ha tirato in bocca a Buffon senza nessun difensore davanti e Obiang uguale... è stato un disastro, non ci sono scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di rabbia, è la condizione fisica che è scarsa dopo la preparazione invernale, evidentemente si punta ad essere al top tra 30/45 giorni, quindi le prossime partite saranno tutte come oggi temo. Oggi non meritavamo di vincere, e giocavamo in casa contro la Samp in 11 vs 10... nel secondo tempo Poli ha sbagliato da 4 metri dalla porta, Eder ha tirato in bocca a Buffon senza nessun difensore davanti e Obiang uguale... è stato un disastro, non ci sono scuse.

beh la prossima io la vorrei vedere un po di rabbia..in senso positivo..

notizie di marchisio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...