Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma perchè quando uno parla " male " di un giocatore della Juventus la risposta è sempre una?

 

NON LO CONOSCI ( come non conosco i processi... ecc ecc )

se uno arriva a parlarne male dopo averli visti giocare in determinata squadra puo parlare finche vuole delle qualita del determinato giocatore....se uno la fa invece prima..penso sia un po prematuro...poi..per me puoi parlarne male finche vuoi..no problem....l'importante è che siamo davanti :mrgreen:

 

aggiungo....

 

 

Footballrankings.com - Le migliori 10 squadre del 2012.

 

1. Barcellona.

2. JUVENTUS.

3. Bayern Monaco.

4. Borussia Dortmund.

5. Manchester United.

6. Paris Saint-Germain

7. Shakhtar Donetsk.

8. Real Madrid.

9. Malaga.

10. Manchester City

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

se uno arriva a parlarne male dopo averli visti giocare in determinata squadra puo parlare finche vuole delle qualita del determinato giocatore....se uno la fa invece prima..penso sia un po prematuro...poi..per me puoi parlarne male finche vuoi..no problem....l'importante è che siamo davanti :mrgreen:

 

davanti al palermo? non è che sia difficile oggi, dato che davanti a noi ci sono 17 Squadre :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...classifica fatta in base a cosa?

non lo so..io l'ho vista e l'ho postata...penso ai risultati dei vari campionati..booohhhhhh...o come gioco espresso...quando torno dalla mia partita ci guardo..

 

ma è già ufficiale?

nono..anche se sembra che il bilbao stia abbassando le pretese...comunque vada a giugno è a costo 0..e da quel che ha fatto capire il giocatore verrebbe anche subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

se è così buono come si dice, non penso che a saperlo siano solo i capoccia juventini.

se poi è a costo 0, aspettate che arrivino altre proposte di chi ha i soldi, quelli veri.

 

se così non fosse, io due domandine me le farei, e non credo mai alla ferrea volontà di un giocatore di andare in un club specifico.

 

ho provato a cercare quel sito, ma pare non esista.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

se è così buono come si dice, non penso che a saperlo siano solo i capoccia juventini.

se poi è a costo 0, aspettate che arrivino altre proposte di chi ha i soldi, quelli veri.

 

se così non fosse, io due domandine me le farei, e non credo mai alla ferrea volontà di un giocatore di andare in un club specifico.

 

Esistono i pre-contratti.

Probabilmente arriverà alla Juve, anche se rimango della mia idea che ho scritto più volte l'estate scorsa, Llorente è un Forlan più lento e imho non farà meglio di Matri o Quagliarella. Se non altro c'è il parziale paracadute del parametro zero, visto che se fallisce lo si può sempre rivendere per qualche milione e fare persino una plusvalenza.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

come ha detto fury, si magari è anche un broccone, magari, come dite voi è uno scarpone colossale e gioca peggio di matri e quaglia..! benissimo, nessun problema, peccato però che se arriva lo farà a parametro 0...! ergo, se poi lo rivendiamo ad 1 milione ecco che ci abbiamo già guadagnato.. :P :P :P anche se dubito che sia così scarso come dite (pardon... "sperate") voi... :mrgreen:

 

ma poi ditemi voi se devo leggere commenti così da tifosi di squadre che hanno preso rocchi e altre che puntano a buonanotte.. :acc: vabbè va... :lol: :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ha detto fury, si magari è anche un broccone, magari, come dite voi è uno scarpone colossale e gioca peggio di matri e quaglia..! benissimo, nessun problema, peccato però che se arriva lo farà a parametro 0...! ergo, se poi lo rivendiamo ad 1 milione ecco che ci abbiamo già guadagnato.. :P :P :P anche se dubito che sia così scarso come dite (pardon... "sperate") voi... :mrgreen:

 

ma poi ditemi voi se devo leggere commenti così da tifosi di squadre che hanno preso rocchi e altre che puntano a buonanotte.. :acc: vabbè va... :lol: :lol:

 

Ma quanto siete pallosi, io personalmente su Llorente non mi sono espresso, ma possibile che chiunque abbia un'idea diversa dalla vostra (e magari che in qualunque modo sfavorisca la juve, sia una questione di mercato, gioco, società, "stile", QUALUNQUE cosa) dovete necessariamente

1) Negare, sempre;

2) Idolatrarvi;

3) Sfottere.

Non è possibile che ogni volta si vada a finire così!!! Poi grazie che alla fine si alzano sempre i toni, è snervante! Non mi capacito di quanta poca attitudine alla discussione abbiate, è proprio vero che vincere lo scudetto vi ha montato la testa! A 'sto punto tanto vale darvi username e password di tutti gli account così fate tutto voi e non ci sono più nè litigi nè discussioni di sorta.

Scusate lo sfogo.

  • Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto siete pallosi, io personalmente su Llorente non mi sono espresso, ma possibile che chiunque abbia un'idea diversa dalla vostra (e magari che in qualunque modo sfavorisca la juve, sia una questione di mercato, gioco, società, "stile", QUALUNQUE cosa) dovete necessariamente

1) Negare, sempre;

2) Idolatrarvi;

3) Sfottere.

Non è possibile che ogni volta si vada a finire così!!! Poi grazie che alla fine si alzano sempre i toni, è snervante! Non mi capacito di quanta poca attitudine alla discussione abbiate, è proprio vero che vincere lo scudetto vi ha montato la testa! A 'sto punto tanto vale darvi username e password di tutti gli account così fate tutto voi e non ci sono più nè litigi nè discussioni di sorta.

Scusate lo sfogo.

no..il discorso è diverso...imho...è dare giudizi prima di vedere...che è sbagliato o presuntuoso...ogni volta va a finire cosi...ma forse perche ogni volta è il solito discorso...vedi ad esempio se mi vieni a dire adesso che bendtner non è un fenomeno ti dico che è vero..se me lo dicevi ad agosto ti avrei dato la stessa risposta che ti do per loriente..aspettate prima di giudicare..se poi per te/voi è negare...ecc.ecc. non so cosa farci... B)

 

 

 

poi aggiungo..la sfottuta ci sta(che per me è diverso, ben diverso da offendere)...non penso che quando a comandare era l'inter, non sfottavate gli juventini...quindi...non lamentatevi se adesso le sfottute le prendete voi...poi se qualcuno offende sono il primo a dire che è sbagliato...ma non credo che ci si possa incaxxare per dei semplici sfotto'..sai quanti ne ho presi quando arrivavo settimo?'na vagonata

 

se è così buono come si dice, non penso che a saperlo siano solo i capoccia juventini.

se poi è a costo 0, aspettate che arrivino altre proposte di chi ha i soldi, quelli veri.

 

se così non fosse, io due domandine me le farei, e non credo mai alla ferrea volontà di un giocatore di andare in un club specifico.

 

ho provato a cercare quel sito, ma pare non esista.

io ci sono appena stato su quel sito e esiste :rolleyes: poi ripeto io non so quale siano i criteri...

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma quanto siete pallosi, io personalmente su Llorente non mi sono espresso, ma possibile che chiunque abbia un'idea diversa dalla vostra (e magari che in qualunque modo sfavorisca la juve, sia una questione di mercato, gioco, società, "stile", QUALUNQUE cosa) dovete necessariamente

1) Negare, sempre;

2) Idolatrarvi;

3) Sfottere.

Non è possibile che ogni volta si vada a finire così!!! Poi grazie che alla fine si alzano sempre i toni, è snervante! Non mi capacito di quanta poca attitudine alla discussione abbiate, è proprio vero che vincere lo scudetto vi ha montato la testa! A 'sto punto tanto vale darvi username e password di tutti gli account così fate tutto voi e non ci sono più nè litigi nè discussioni di sorta.

Scusate lo sfogo.

"io personalmente su Llorente non mi sono espresso" infatti ho dato una risposta ad inverno e abara, non mi stavo riferendo a te che infatti, non avevi attaccato llorente :ok:

ti faccio un piccolo esempio...

- ieri (o l altro ieri boh), sul topic del calcio mercato dissi "lodi secondo me non è da big" (poi ho fatto degli esempi su almiron per far capire su cosa mi basavo, ma questo non centra) e @AbaraiRenji mi ha risposto dicendo "non hai mai visto lodi giocare"... :ok:

 

- oggi @AbaraiRenji dice "per me stò Llorente non è chissà che, un giocatore normale alla Matri o Quagliarella, se non peggio"

risposta di @roccino mi sembra "io prima di dare giudizi lo vedo sul campo ..onde evitare brutte figure"

risposta di Abara: "Ma perchè quando uno parla " male " di un giocatore della Juventus la risposta è sempre una? NON LO CONOSCI"

 

bella zappata sui piedi :rolleyes: si beh, però il problema siano noi juventini che abbiamo la testa montata per la vittoria di uno scudetto.. chiaramente...! :ok:

 

detto questo, riguardo la risposta di prima dimmi che ho detto di così irritante...

- se llorente alla fine sarà "buono" non è un buon acquisto se verrà preso a parametro 0..? :huh:

- se llorente alla fine è "scarso" poi, se lo rivendiamo, non è comunque un guadagno..? visto che è arrivato a parametro o..? :huh:

- riguardo il "rocchi 35enne", ho fatto/abbiamo fatto male a far capire che è un acquisto ridicolo...? lo state dicendo anche voi in questi giorni o sbaglio...? :blink: se tu sbrocchi perchè gli juventini fanno paragoni "tra la campagna acquisti della loro squadra con quella della tua" il problema è tuo, che vuoi che ti dica... :whew:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

"io personalmente su Llorente non mi sono espresso" infatti ho dato una risposta ad inverno e abara, non mi stavo riferendo a te che infatti, non avevi attaccato llorente :ok:

ti faccio un piccolo esempio...

- ieri (o l altro ieri boh), sul topic del calcio mercato dissi "lodi secondo me non è da big" (poi ho fatto degli esempi su almiron per far capire su cosa mi basavo, ma questo non centra) e @AbaraiRenji mi ha risposto dicendo "non hai mai visto lodi giocare"... :ok:

 

- oggi @AbaraiRenji dice "per me stò Llorente non è chissà che, un giocatore normale alla Matri o Quagliarella, se non peggio"

risposta di @roccino mi sembra "io prima di dare giudizi lo vedo sul campo ..onde evitare brutte figure"

risposta di Abara: "Ma perchè quando uno parla " male " di un giocatore della Juventus la risposta è sempre una? NON LO CONOSCI"

 

bella zappata sui piedi :rolleyes: si beh, però il problema siano noi juventini che abbiamo la testa montata per la vittoria di uno scudetto.. chiaramente...! :ok:

 

detto questo, riguardo la risposta di prima dimmi che ho detto di così irritante...

- se llorente alla fine sarà "buono" non è un buon acquisto se verrà preso a parametro 0..? :huh:

- se llorente alla fine è "scarso" poi, se lo rivendiamo, non è comunque un guadagno..? visto che è arrivato a parametro o..? :huh:

- riguardo il "rocchi 35enne", ho fatto/abbiamo fatto male a far capire che è un acquisto ridicolo...? lo state dicendo anche voi in questi giorni o sbaglio...? :blink: se tu sbrocchi perchè gli juventini fanno paragoni "tra la campagna acquisti della loro squadra con quella della tua" il problema è tuo, che vuoi che ti dica... :whew:

che tra l'altro manco ho detto che non lo conosce... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è solo questo episodio, è un comportamento che avete sempre, su ogni argomento. Guarda il mercato: nessuno vi ha preso per il culo per Bendtner che è una pippa rara, ma se l'Inter prende un 35enne panchinaro che però non si può negare conosca bene il calcio italiano e sia stata un'operazione economica apriti cielo. Ora qualcuno osa mettere in dubbio le qualità del giocatore che dovrebbe risolvervi la fase d'attacco (perchè, se permetti, un conto è una riserva a Milito-Palacio-Cassano, un'altra è cercare un titolare) e via a sfottere chiunque perchè tanto voi avete vinto, gli alti rosicano e 30 sul campo. Senza andare troppo indietro nel tempo, andate a rivedervi la discussione sul razzismo negli stadi: Invernomuto (stolto lui :asd: ) fa un'intervento di una decina di righe argomentando e specificando che se citava la Juve era solo per prendere un'esempio noto e recente e viene travolto da un'ondata di juventini che l'unica cosa che hanno letto è "JUVE" e che di conseguenza sono convinti di dover scagionare la propria squadra e, perchè no, andare a ripescare episodi contro l'inter di dodici anni fa. E per restare sul tema del "non l'hai mai visto giocare", prima di rispondere e negare (e magari sfottere perchè sicuramente sto rosicando) andate a rileggervi un po' di questi episodi e di queste discussioni!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se è così buono come si dice, non penso che a saperlo siano solo i capoccia juventini.

se poi è a costo 0, aspettate che arrivino altre proposte di chi ha i soldi, quelli veri.

 

se così non fosse, io due domandine me le farei, e non credo mai alla ferrea volontà di un giocatore di andare in un club specifico.

 

ho provato a cercare quel sito, ma pare non esista.

La comunicazione sul sito dell'Atletico la dice lunga.

Quel comunicato è come un modo per dire "Vedete che noi abbiamo un accordo con Llorente, se volete lo prendiamo adesso altrimenti lo prendiamo a giugno gratis". Poi vedetela come volete, ma la Juve non era assolutamente obbligata a parlare con l'Atletico ne comunque avrebbero divulgato la cosa qualora non avessero già un accordo solido col giocatore...

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è solo questo episodio, è un comportamento che avete sempre, su ogni argomento. Guarda il mercato: nessuno vi ha preso per il culo per Bendtner che è una pippa rara, ma se l'Inter prende un 35enne panchinaro che però non si può negare conosca bene il calcio italiano e sia stata un'operazione economica apriti cielo. Ora qualcuno osa mettere in dubbio le qualità del giocatore che dovrebbe risolvervi la fase d'attacco (perchè, se permetti, un conto è una riserva a Milito-Palacio-Cassano, un'altra è cercare un titolare) e via a sfottere chiunque perchè tanto voi avete vinto, gli alti rosicano e 30 sul campo. Senza andare troppo indietro nel tempo, andate a rivedervi la discussione sul razzismo negli stadi: Invernomuto (stolto lui :asd: ) fa un'intervento di una decina di righe argomentando e specificando che se citava la Juve era solo per prendere un'esempio noto e recente e viene travolto da un'ondata di juventini che l'unica cosa che hanno letto è "JUVE" e che di conseguenza sono convinti di dover scagionare la propria squadra e, perchè no, andare a ripescare episodi contro l'inter di dodici anni fa. E per restare sul tema del "non l'hai mai visto giocare", prima di rispondere e negare (e magari sfottere perchè sicuramente sto rosicando) andate a rileggervi un po' di questi episodi e di queste discussioni!

se vuoi ti tiro fuori quando capita il contrario :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma non è solo questo episodio, è un comportamento che avete sempre, su ogni argomento. Guarda il mercato: nessuno vi ha preso per il culo per Bendtner che è una pippa rara, ma se l'Inter prende un 35enne panchinaro che però non si può negare conosca bene il calcio italiano e sia stata un'operazione economica apriti cielo. Ora qualcuno osa mettere in dubbio le qualità del giocatore che dovrebbe risolvervi la fase d'attacco (perchè, se permetti, un conto è una riserva a Milito-Palacio-Cassano, un'altra è cercare un titolare) e via a sfottere chiunque perchè tanto voi avete vinto, gli alti rosicano e 30 sul campo. Senza andare troppo indietro nel tempo, andate a rivedervi la discussione sul razzismo negli stadi: Invernomuto (stolto lui :asd: ) fa un'intervento di una decina di righe argomentando e specificando che se citava la Juve era solo per prendere un'esempio noto e recente e viene travolto da un'ondata di juventini che l'unica cosa che hanno letto è "JUVE" e che di conseguenza sono convinti di dover scagionare la propria squadra e, perchè no, andare a ripescare episodi contro l'inter di dodici anni fa. E per restare sul tema del "non l'hai mai visto giocare", prima di rispondere e negare (e magari sfottere perchè sicuramente sto rosicando) andate a rileggervi un po' di questi episodi e di queste discussioni!

perdonami, ma continuo a pensare che il tuo non sia altro che uno "schizzo" che ti è venuto oggi...!

- quando inverno ha fatto il suo paragone sulla juve (non lo avrei mai detto sinceramente :mrgreen:) io e gli altri abbiamo fatto altri paragoni.. dove sta il problema..? :) siamo maleducati perchè rispondiamo con altri paragoni..!? :huh: dobbiamo far fare esempi solo a voi..? :blink:

- per quello che mi riguarda preferirei come vice milito un giovane, magari della primavera piuttosto di un rocchi 35enne SENZA FUTURO all inter..! (parere personale eh, ci mancherebbe) e te lo ripeto, secondo me avete fatto una manovra "barbina"..! :ok: (e non lo diciamo solo noi juventini, lo state dicendo pure voi da quando è uscita la notizia "che vi vergognate", "che non ha senso", "che avevate cominciato con la linea giovane e ora prendete un 35enne" ecc ecc per cui non capisco per quale motivo ti scaldi tanto..!

 

in definitiva, come noi juventini difendiamo la nostra squadra (al massimo con degli sfottò e NON offendendo) tu puoi fare lo stesso invece che cercare di fare la vittima perchè magari oggi ti sei svegliato male...! <_< io mi incazzerei se uno fa battutine sulla mia persona, cose che non vedo mai qui dentro e non perchè uno sfotte, chessò, il possibile ritorno di borriello alla juve, o che abbiamo preso bendtner, ad esempio.. in questo caso mi limiterei ad incassare lo sfottò e a rispondere con un altro sfottò (ad esempio, beh voi avete rocchi :lol: per dire), stop...! ;) per cui, dai su evitiamo di fare le vittime per nulla..! :ok:

 

P.S. poi magari sul prossimo inter juve segna proprio rocchi ed ecco che gli sfottò dovremmo subirli noi hahaha... il calcio è questo...! :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti!

Intanto comincio col dire che non critico gli sfottò (sacrosanti!) e non critico le offese (perchè sei già il secondo che le cita e quindi forse mi son spiegato male io, quelle non le ho viste da nessuna parte :) )

- Inverno ha fatto un paragone random, se avesse scelto un'altra qulunque squadra sarebbe finita lì. Invece ha malauguratamente scelto la juve e, punti nell'animo, vi siete fondati a cercare precedenti anche dell'Inter. Non è un "usa la juve per spiegarsi meglio" ma sicuramente un "usa la juve per denigrarla, urge trovare aneddoti contro". E non tiriamo in ballo il giochino del "se lo fai tu lo posso fare anch'io", perchè allora continui a non aver capito. Quella di inverno non era una provocazione od un'accusa, era semplicemente per aiutarsi a spiegare. Non ha senso rivangare gli episodi dell'Inter perchè il suo non era un "va la juve che ****" ma un'esempio qualunque. Non c'era nulla da difendere ed elencare altri fatti simili di certo non ha reso il suo pensiero più chiaro.

 

- Non è O Rocchi O giovane-della-primavera, tant'è che molto probabilmente torna Longo e non è detto che non resti Livaja. All'Inter serviva anche un panchinaro d'esperienza e han scelto Rocchi perchè costava poco e gli si può dire tutto tranne che sia un novellino. Non che ne sia entusiasta eh, ma i tifosi che sono scettici lo sono perchè non han capito che Rocchi non è e non sarà mai un titolare. Non è l'acquistone di gennaio, è un tappabuchi insieme a Longo e Livaja. In questo modo se per qualunque motivo serve qualcuno che sostituisca Milito, si può scegliere tra il giovane ed il veterano. Accade molto di rado che in inverno si comprino titolari, soprattutto poi se si parla dell'attacco dell'Inter.

 

L'ultimo paragrafo poi, è emblematico del vostro comportamento: "noi juventini difendiamo la nostra squadra" va bene se la vostra squadra viene attaccata, non se si esprimono perplessità od opinioni. Inverno non ha attaccato la Juve, Abaraji non ha attaccato la juve e non lo fa quasi mai nessuno, ma voi vi sentite sempre in dovere di difendervi. E non mi sono svegliato stamattina, è un comportamento diffuso che va avanti da un sacco di tempo e volevo solo farlo presente, si sa mai che magari rileggendo un po' indietro non vi rendiate conto che forse, ogni tanto, dovreste rileggere due volte per capire se qualcuno attacca la juventus o se sta esprimendo un'opinione che, indirettamente, ne danneggia l'immagine. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è solo questo episodio, è un comportamento che avete sempre, su ogni argomento. Guarda il mercato: nessuno vi ha preso per il culo per Bendtner che è una pippa rara, ma se l'Inter prende un 35enne panchinaro che però non si può negare conosca bene il calcio italiano e sia stata un'operazione economica apriti cielo. Ora qualcuno osa mettere in dubbio le qualità del giocatore che dovrebbe risolvervi la fase d'attacco (perchè, se permetti, un conto è una riserva a Milito-Palacio-Cassano, un'altra è cercare un titolare) e via a sfottere chiunque perchè tanto voi avete vinto, gli alti rosicano e 30 sul campo. Senza andare troppo indietro nel tempo, andate a rivedervi la discussione sul razzismo negli stadi: Invernomuto (stolto lui :asd: ) fa un'intervento di una decina di righe argomentando e specificando che se citava la Juve era solo per prendere un'esempio noto e recente e viene travolto da un'ondata di juventini che l'unica cosa che hanno letto è "JUVE" e che di conseguenza sono convinti di dover scagionare la propria squadra e, perchè no, andare a ripescare episodi contro l'inter di dodici anni fa. E per restare sul tema del "non l'hai mai visto giocare", prima di rispondere e negare (e magari sfottere perchè sicuramente sto rosicando) andate a rileggervi un po' di questi episodi e di queste discussioni!

Non ci siamo capiti!

Intanto comincio col dire che non critico gli sfottò (sacrosanti!) e non critico le offese (perchè sei già il secondo che le cita e quindi forse mi son spiegato male io, quelle non le ho viste da nessuna parte :) )

- Inverno ha fatto un paragone random, se avesse scelto un'altra qulunque squadra sarebbe finita lì. Invece ha malauguratamente scelto la juve e, punti nell'animo, vi siete fondati a cercare precedenti anche dell'Inter. Non è un "usa la juve per spiegarsi meglio" ma sicuramente un "usa la juve per denigrarla, urge trovare aneddoti contro". E non tiriamo in ballo il giochino del "se lo fai tu lo posso fare anch'io", perchè allora continui a non aver capito. Quella di inverno non era una provocazione od un'accusa, era semplicemente per aiutarsi a spiegare. Non ha senso rivangare gli episodi dell'Inter perchè il suo non era un "va la juve che ****" ma un'esempio qualunque. Non c'era nulla da difendere ed elencare altri fatti simili di certo non ha reso il suo pensiero più chiaro.

 

- Non è O Rocchi O giovane-della-primavera, tant'è che molto probabilmente torna Longo e non è detto che non resti Livaja. All'Inter serviva anche un panchinaro d'esperienza e han scelto Rocchi perchè costava poco e gli si può dire tutto tranne che sia un novellino. Non che ne sia entusiasta eh, ma i tifosi che sono scettici lo sono perchè non han capito che Rocchi non è e non sarà mai un titolare. Non è l'acquistone di gennaio, è un tappabuchi insieme a Longo e Livaja. In questo modo se per qualunque motivo serve qualcuno che sostituisca Milito, si può scegliere tra il giovane ed il veterano. Accade molto di rado che in inverno si comprino titolari, soprattutto poi se si parla dell'attacco dell'Inter.

 

L'ultimo paragrafo poi, è emblematico del vostro comportamento: "noi juventini difendiamo la nostra squadra" va bene se la vostra squadra viene attaccata, non se si esprimono perplessità od opinioni. Inverno non ha attaccato la Juve, Abaraji non ha attaccato la juve e non lo fa quasi mai nessuno, ma voi vi sentite sempre in dovere di difendervi. E non mi sono svegliato stamattina, è un comportamento diffuso che va avanti da un sacco di tempo e volevo solo farlo presente, si sa mai che magari rileggendo un po' indietro non vi rendiate conto che forse, ogni tanto, dovreste rileggere due volte per capire se qualcuno attacca la juventus o se sta esprimendo un'opinione che, indirettamente, ne danneggia l'immagine. :)

 

ma lascia stare cit.

 

 

è una battaglia persa in partenza, non ti sei accorto che ormai tra questo 3d e quello del calciomercato non posta quasi piu nessuno al di fuori dei soliti?

 

secondo me quello che dici tu lo hanno notato in molti, e parecchi hanno cominciato a non scrivere piu, io per primo...qualche post random e stop...

 

adesso vado a postare nel calciomercato e poi basta fino a domani post partita :asd:

 

 

  • Upvote 1
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

in tanti hanno risposto ad inverno perchè inverno lo conoscono, e diciamo che "un paragone negativo fatto da @inverno casualmente sulla juve" qui dentro, sinceramente, non è che sia una novità eh... :whew: e di fatti si son fiondati tutti a rispondergli dicendo che aveva ragione ma tirando fuori anche altri paragoni...! :ok:

 

riguardo rocchi non lo so, se non sbaglio è stato preso per 300 mila euro e avrà un ingaggio di 800 mila euro fino a giugno (1.5 secondo Baiocchini intervistato a sky sport, quindi boh)...! longo è già vostro o per farlo tornare dovete tirar fuori altri quattrini..!? perchè se era già vostro allora non vi bastava riprendervi solo longo..!? :huh: sentendo poi come lo osannate, sembrerebbe pure bravo, per cui perchè puntare su un vecchio rincoglionito invece che su di lui...!? :huh:

 

e infine su abara che posso dire, ha detto che secondo lui llorente è più scarso di matri e quaglia.. altri hanno risposto "prima di parlare aspetterei di vederlo all opera", io ho detto "se è buono, allora sarà un buon acquisto a parametro 0, se è scarso allora lo rivendiamo e se anche lo rivendiamo ad un milione ci avremmo comunque guadagnato".. che problema c è..? :D fine...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il punto e' che su Rocchi mi sembra che si stia usando tanta di quell'autoironia da parte degli interisti (cosa che a quanto pare non e' esattamente di pubblicissimo dominio in altri casi :asd:) che ogni sfotto' e' superfluo :mrgreen:

 

Il perche' non viene data fiducia a Longo e' un mistero...probabilmente per non bruciarlo (dato che in Italia si fa presto a definire un giovane fenomeno o brocco a seconda delle sue prime prestazioni)...probabilmente perche' c'e' qualcuno che nel progetto giovani ci crede fino a un certo punto...

 

Io personalmente ho visto diverse partite di LLorente tra quando le davan su sky di Liga e alcune di Europa League (si quella che sembra tanto una cagata quest'anno :mrgreen:)...personalmente trovo che sia un buon giocatore, dotato di buona tecnica e eccellente forza fisica mixata a una discreta velocita'...solo che calato nel sistema juve non ce lo vedo ... non so...trovo sarebbero piu' funzionali nomi come Jovetic ad esempio...

 

Poi per carita' ...come al solito dal punto di vista finanziario non fa una piega...

  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...