Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Insomma ...anche Guidolin dice che tra le righe gli e' andata bene...

 

Mi sa che non ha letto le statistiche sto interista...

 

Ne abbiamo già parlato, la fortuna e la sfortuna nel calcio non sono elementi casuali, ma sono influenzati dal gioco delle squadre. Se l'Inter non regala all'Udinese il primo gol, rimane sullo 0-0 e magari prima della fine segna il gol della vittoria. Invece fa una cagata, prende il gol e si scioglie completamente. Questa è la quarta sconfitta nelle ultime 8, scommetto che se vado a recuperare i vostri commenti post-partita dopo le sconfitte trovo sempre qualcuno che parla di sfortuna.

 

Magari se vai a veder le partite ti accorgeresti che c'e' il motivo... ovvio che la sfiga nelle statistiche non appare :asd:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne abbiamo già parlato, la fortuna e la sfortuna nel calcio non sono elementi casuali, ma sono influenzati dal gioco delle squadre. Se l'Inter non regala all'Udinese il primo gol, rimane sullo 0-0 e magari prima della fine segna il gol della vittoria. Invece fa una cagata, prende il gol e si scioglie completamente. Questa è la quarta sconfitta nelle ultime 8, scommetto che se vado a recuperare i vostri commenti post-partita dopo le sconfitte trovo sempre qualcuno che parla di sfortuna.

quello che dico io..ognuno la fortuna se la crea :mrgreen:

 

Insomma ...anche Guidolin dice che tra le righe gli e' andata bene...

 

Mi sa che non ha letto le statistiche sto interista...

 

 

 

Magari se vai a veder le partite ti accorgeresti che c'e' il motivo... ovvio che la sfiga nelle statistiche non appare :asd:

ah..quindi le sconfitte sono solo per avvenimenti sfigati?

Link al commento
Condividi su altri siti

al netto di tutto comunque purtroppo contano i risultati ovviamente...e la squadra e' pietosa...

 

L'unica cosa che sarebbe migliore sarebbero delle analisi piu' obiettive delle partite , ma mi sembra chieder troppo a quanto pare :asd:

 

Per altro non so perche' andare avanti dato che non e' che me ne frega piu' di tanto :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma ...anche Guidolin dice che tra le righe gli e' andata bene...

 

Mi sa che non ha letto le statistiche sto interista...

 

 

 

Magari se vai a veder le partite ti accorgeresti che c'e' il motivo... ovvio che la sfiga nelle statistiche non appare :asd:

 

Vabbè dai, inutile andare avanti a discutere, ormai vi siete fissati su sta storia delle statistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

stramaccioni forse ha mostrato i cojoni :shock:

 

cambiando discorso, che tanto non ne uscirebbe niente di positivo dato il nervosismo :mrgreen: prime della partita mi ero dimenticato di rispondere...

 

L'IFFHS, Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, ha incoronato Gianluigi Buffon miglior portiere del XXI secolo. Sulla base delle votazioni annuali, il capitano della Juventus, con 218 punti, risulta avanti a Iker Casillas, fermo a 217. Completa il podio Peter Cech, fermo a 172 punti. Seguono Van Der Sar, Kahn, Valdes, Dida, Julio Cesar, Lehmann e Abbondanzieri. Al quindicesimo posto troviamo l'italiano Francesco Toldo, al cinquantacinquesimo invece Christian Abbiati.

 

bravo gigione..e io penso a coloro(juventini)che appena dopo l'operazione lo volevano vendere.io uno cosi lo tengo fino a che sta in piedi :mrgreen:

 

ps il sito esiste ed è pure famoso :mrgreen:

La Federazione internazionale di storia e statistiche del calcio (Iffhs) ha incoronato per la quinta volta consecutiva il 31enne Iker Casillas come miglior portiere dell'anno. Gianluigi Buffon, dopo aver vinto il premio nel 2003,2004,2006 e 2007, si ferma al secondo gradino del podio con 128 preferenze, distanziato di 96 voti dall'estremo difensore spagnolo. Terzo Petr Cech del Chelsea (92), quarto il tedesco Manuel Neuer del Bayern Monaco (85), quinto l'inglese John Hart del Manchester City (26) e sesto lo spagnolo Victor Valdes (15).

 

 

p.s. ho provato a cercare la notizia che avevi postato tu...mi è spuntata questa ricerca...tuttojuve, solojuve, vecchiasignora... :mrgreen:

 

p.p.s. Parole e pensieri firmati Francesco Guidolin, allenatore dell'Udinese, intervenuto ai microfoni di Sky: "Noi e l'Inter siamo due squadre simili come calciatori in campo, con le dovute proporzioni ovviamente. L'Inter aveva avuto più occasioni, noi meno, poi sul 2-0 tutto è stato più facile. etcetc"

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

al netto di tutto comunque purtroppo contano i risultati ovviamente...e la squadra e' pietosa...

 

L'unica cosa che sarebbe migliore sarebbero delle analisi piu' obiettive delle partite , ma mi sembra chieder troppo a quanto pare :asd:

 

Per altro non so perche' andare avanti dato che non e' che me ne frega piu' di tanto :mrgreen:

se vuoi la faccio anche un analisi piu obiettiva..ma anche da parte di tutti..dato che da quello che leggo sento molta sfortuna e zero demeriti della vostra squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dico io..ognuno la fortuna se la crea :mrgreen:

 

 

ah..quindi le sconfitte sono solo per avvenimenti sfigati?

 

Non mi pare che nessuno abbia negato che l'inter abbia una squadra pietosa e che abbia lacune ENORMI in gioco e balle varie...

Cio' nonostante i punti potevano arrivare , le azioni si fanno...alcune non le si concretizzano per colpe o bravura altrui (Jonathan, paratone di Marchetti con la lazio) altre per sfiga (pali con la Lazio, scivolata di Palacio oggi)...

 

Il discorso e' tutto qui...

 

Vabbè dai, inutile andare avanti a discutere, ormai vi siete fissati su sta storia delle statistiche.

 

L'hai tirata fuori tu , mica noi :mrgreen:

 

Se sei convinto di averle postate a ragione buon per te :teach:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

stramaccioni forse ha mostrato i cojoni :shock:

 

cambiando discorso, che tanto non ne uscirebbe niente di positivo dato il nervosismo :mrgreen: prime della partita mi ero dimenticato di rispondere...

 

La Federazione internazionale di storia e statistiche del calcio (Iffhs) ha incoronato per la quinta volta consecutiva il 31enne Iker Casillas come miglior portiere dell'anno. Gianluigi Buffon, dopo aver vinto il premio nel 2003,2004,2006 e 2007, si ferma al secondo gradino del podio con 128 preferenze, distanziato di 96 voti dall'estremo difensore spagnolo. Terzo Petr Cech del Chelsea (92), quarto il tedesco Manuel Neuer del Bayern Monaco (85), quinto l'inglese John Hart del Manchester City (26) e sesto lo spagnolo Victor Valdes (15).

 

 

p.s. ho provato a cercare la notizia che avevi postato tu...mi è spuntata questa ricerca...tuttojuve, solojuve, vecchiasignora... :mrgreen:

infatti se leggi bene..buffon è stato premiato come portiere del SECOLO...che non è la stessa cosa del portiere dell'ANNO....capita la differenza?

 

 

poi siamo noi quelli che cercano sempre di sconfutare eh? :mrgreen:

per quanto riguarda l'altro l'ho detto subito che io l'ho letta e l'ho postata..non sapendo da dove saltasse fuori..l'ho trovata su fb dal profilo di un amico milanista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che nessuno abbia negato che l'inter abbia una squadra pietosa e che abbia lacune ENORMI in gioco e balle varie...

Cio' nonostante i punti potevano arrivare , le azioni si fanno...alcune non le si concretizzano per colpe o bravura altrui (Jonathan, paratone di Marchetti con la lazio) altre per sfiga (pali con la Lazio, scivolata di Palacio oggi)...

 

Il discorso e' tutto qui...

 

è un discorso tanto semplice, in cui non mi sembra si dica chissa cosa...e invece, ogni volta che esce fuori st'argomento, è la fine :ph34r:

 

infatti se leggi bene..buffon è stato premiato come portiere del SECOLO...che non è la stessa cosa del portiere dell'ANNO....capita la differenza?

 

 

poi siamo noi quelli che cercano sempre di sconfutare eh? :mrgreen:

per quanto riguarda l'altro l'ho detto subito che io l'ho letta e l'ho postata..non sapendo da dove saltasse fuori..l'ho trovata su fb dal profilo di un amico milanista...

:rolleyes:

 

ho letto ho letto, tu hai letto?

 

 

era per dire che è una notizia che ha trovato riscontri solo nei forum juventini e da nessun altra parte :rolleyes:

 

vabe dai lasciamo stare, buone partite a tutti!

 

 

 

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi la faccio anche un analisi piu obiettiva..ma anche da parte di tutti..dato che da quello che leggo sento molta sfortuna e zero demeriti della vostra squadra...

 

Evidentemente quando scrivo che l'inter ha lacune ENORMI si attiva qualche criptatore automatico che ve lo nasconde...eppure e' li...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è un discorso tanto semplice, in cui non mi sembra si dica chissa cosa...e invece, ogni volta che esce fuori st'argomento, è la fine :ph34r:

 

 

:rolleyes:

 

ho letto ho letto, tu hai letto?

 

 

era per dire che è una notizia che ha trovato riscontri solo nei forum juventini e da nessun altra parte :rolleyes:

no ma il discorso lo capisco..e lo posso comprendere...ma a volte mi sembra che in molti lo utilizzino come appiglio tutto li...

 

sisi ho letto..infatti mi spiace averlo postato..

 

pero' non capisco il perche mi posti il portiere dell'anno..quotando quello del secolo :mrgreen:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma il discorso lo capisco..e lo posso comprendere...ma a volte mi sembra che in molti lo utilizzino come appiglio tutto li...

 

sisi ho letto..infatti mi spiace averlo postato..

 

pero' non capisco il perche mi posti il portiere dell'anno..quotando quello del secolo :mrgreen:

forse altri, qui siamo i primi e lo ripeto, a dire che problemi ne abbiamo a iosa, a partire dal presidente :asd:

 

perchè è l unica notizia che ho trovato riguardo l argomento "iffhs-premio-portiere", semplicemente...

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

forse altri, qui siamo i primi e lo ripeto, a dire che problemi ne abbiamo a iosa, a partire dal presidente :asd:

perchè è l unica notizia che ho trovato riguardo l argomento "iffhs-premio-portiere", semplicemente...

 

Ma infatti...basta vedere quanti post di presa per il culo su Rocchi ci sono degli interisti :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, e ho anche tirato fuori altri discorsi mi sembra, ma la tua risposta è stata "Nelle statistiche la sfortuna non appare :asd:"... quindi lasciamo perdere dai.

 

Probabilmente è stata una risposta piccata al fatto che mi davi "giusto" il 3 a 0 guardando due statistiche a mio avviso completamente distorte... e non mi sembravano esattamente "valide"...ma ovviamente quello che sbaglia sono io :asd:

 

Ma guarda va beh hai ragione tu :ok:

 

Sto Giovinco capelluto ? :ph34r: Sembra abbia quasi la sua età ora...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è stata una risposta piccata al fatto che mi davi "giusto" il 3 a 0 guardando due statistiche a mio avviso completamente distorte... e non mi sembravano esattamente "valide"...ma ovviamente quello che sbaglia sono io :asd:

 

:acc:

 

Cercherò di essere più chiaro... in una partita in cui prendi 3 gol per errori tuoi e tiri in porta 4 volte in 90 minuti, non puoi racchiudere l'intera partita nello scivolone di Palacio. L'Inter è stata sfortunata in quel singolo episodio, non è stata sfortunata per tutta la partita. Non ha fatto 22 tiri, preso 4 pali, preso gol su un rimpallo o cose del genere.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...