Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Beh, non credo che parlare di calcio in un topic dal nome "Serie A" sia tanto inutile eh.. :asd:

 

Non lo sarebbe in condizioni normali. Tuttavia il mio comportamento, in risposta a gran parte degli Juventini presenti nel topic, è piuttosto anomalo. Non credi?

Dunque, quando l'aria diventerà meno pesante e si potrà discutere civilmente, magari per un'improvvisa apertura alle opinioni altrui, mi prodigherò al fine di diventare un utente "normale" :mrgreen:

Piuttosto, voglio in parte accontentarti. Ti posso assicurare che non sono interista ;)

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sarebbe in condizioni normali. Tuttavia il mio comportamento, in risposta a gran parte degli Juventini presenti nel topic, è piuttosto anomalo. Non credi?

Dunque, quando l'aria diventerà meno pesante e si potrà discutere civilmente, magari per un'improvvisa apertura alle opinioni altrui, mi prodigherò al fine di diventare un utente "normale" :mrgreen:

Piuttosto, voglio in parte accontentarti. Ti posso assicurare che non sono interista ;)

E' piuttosto anomalo si, ma non credo che schierandoti "super partes" tu possa contribuire a smorzare i toni, anzi.. tutt'altro.

Che non sia interista è un bene :mrgreen: ma più che altro perchè il club dell'asado quindi è piuttosto vasto, ma c'è carenza di Milanisti (improvvisamente scomparsi dopo l'anno scorso, eccetto Borrino) ma soprattutto di Laziali e Romanisti.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fai caso tutti gli anni c'è un'outsider che per metà stagione tiene il passo delle più forti, salvo poi crollare... quest'anno è il loro turno. Inoltre vedendo come gioca si capisce bene che la posizione attuale in classifica è un pò generosa. Miei pronostici sulla seconda metà di stagione: duello Juve-Napoli per lo scudetto fino alla fine, con la Juve favorita ma non in modo assoluto (siamo in una situazione molto simile all'anno scorso quando solo il Milan poteva perdere il campionato, con il Napoli a fare la parte della Juve dell'anno scorso). Il terzo posto per me va al Milan, le posizioni successive invece se le giocano Lazio, Inter, Fiorentina e Roma (occhio adesso senza Zeman)... ad oggi le metterei in quest'ordine: Inter-Fiorentina-Lazio-Roma.

 

Beh ma non è che perchè tutti gli anni c'è un'outsider allora si deve per forza scegliere una squadra.

Una outsider quest'anno potrebbe essere anche il Catania guardando la classifica.

Secondo me bisognerebbe guardare la specificità della squadra, come lo era il napoli negli scorsi anni per esempio: squadra forte ma le mancava la metalità vincente, cosa che sembra aver acquistato quest'anno.

La Lazio anche negli scorsi anni partiva sempre bene salvo poi sgonfiarsi, ma proprio perchè non ha mentalità e di certo giocatori per competere per lo scudetto.

 

 

la juventus una outsider... questa mi è nuova sinceramente (e si che ne ho sentite tante da quando bazzico nel mondo del calcio)...! :ph34r:

L'anno scorso lo era eccome.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu l'anno scorso a settembre credevi che la juve potesse lottare e vincere lo scudetto?

le outsider sono squadre come la samp che qualche anno fa è arrivata in champions, l udinese quando è arrivata in champions (dova a metà campionato chiedevano a guidolin "puntate allo scudetto?" :whew:), il chievo che un anno è arrivato in champions.. cioè squadre che non lottano praticamente MAI per lo scudetto...! :read: la juventus l anno scorso era semplicemente "una squadra che poteva e doveva puntare ai primi 3 posti (quando la juve non arriva almeno in champions, la sua stagione diventa fallimentare :teach: come le 2 stagioni precedenti ad esempio, che arrivando settimi, sono state tra le peggiori della sua storia) e infatti l obiettivo di inizio stagione della juventus era di arrivare in champions, cioè nei primi 3 posti)...! :ok: definire la juventus una outsider..!? :whew: manco in bar dello sport si sentono certe bestialità...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

le outsider sono squadre come la samp che qualche anno fa è arrivata in champions, l udinese quando è arrivata in champions (dova a metà campionato chiedevano a guidolin "puntate allo scudetto?" :whew:), il chievo che un anno è arrivato in champions.. cioè squadre che non lottano praticamente MAI per lo scudetto...! :read: la juventus l anno scorso era semplicemente "una squadra che poteva e doveva puntare ai primi 3 posti (quando la juve non arriva almeno in champions, la sua stagione diventa fallimentare :teach: come le 2 stagioni precedenti ad esempio, che arrivando settimi, sono state tra le peggiori della sua storia) e infatti l obiettivo di inizio stagione della juventus era di arrivare in champions, cioè nei primi 3 posti)...! :ok: definire la juventus una outsider..!? :whew: manco in bar dello sport si sentono certe bestialità...! :ok:

 

In altre parole, per lo scudetto era un outsider.

E, chiariamo, io sono juventino.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la juventus una outsider... questa mi è nuova sinceramente (e si che ne ho sentite tante da quando bazzico nel mondo del calcio)...! :ph34r:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh, mamma mia che noia oh.. ma ce la fate a capire quando uno dice una stronzata volutamente e consapevolmente solo per dire una stronzata? possibile che tutte le volte va specificato?

:bang: :bang: :bang:

 

sta a vedere che ho bisogno della lezioncina per sapere cosa è un'outsider, grazie, ora mi hai imparato una cosa che non sapevo, grazie davvero.

 

 

...si sono affacciati alla serie a l'altro ieri e vanno in giro a darl lezioni, sanno solo dire "rosicate di qua rosicate di la" e poi non capiscono mai quando uno percula e ti ribattono pure seriamente, tutti piccati e indispettiti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

inverno, guarda non vorrei dire ma i tuoi colleghi interisti mi pare che abbiano appoggiato la tua idea (scherzosa) di "juventus outsider"... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

In altre parole, per lo scudetto era un outsider.

E, chiariamo, io sono juventino.

semplicemente, la favorita era il milan, solo loro potevano perderlo (e l hanno perso).. come quest anno dove la juventus è la favorita (ma potrebbe perderlo anche lei come il milan) mentre il napoli, che segue a ruota, a inizio stagione era già da "primi 3 posti, almeno".. :ok: e per dire, non mi sognerei mai di definire il napoli una outsider ad esempio...! :whew: "outsider" e "non favoriti" son 2 cose leggerissimamente diverse :whew: (e comunque inverno scherzava :ok: )

 

per forza, voi li stuzzicate prendendole sul serio ste storie...

d'oh :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

inverno, guarda non vorrei dire ma i tuoi colleghi interisti mi pare che abbiano appoggiato la tua idea (scherzosa) di "juventus outsider"... :mrgreen:

io ho letto e capito quello che voleva dire inverno, anche giobbo ha letto e capito quello che ha scritto...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sarebbe in condizioni normali. Tuttavia il mio comportamento, in risposta a gran parte degli Juventini presenti nel topic, è piuttosto anomalo. Non credi?

Dunque, quando l'aria diventerà meno pesante e si potrà discutere civilmente, magari per un'improvvisa apertura alle opinioni altrui, mi prodigherò al fine di diventare un utente "normale" :mrgreen:

Piuttosto, voglio in parte accontentarti. Ti posso assicurare che non sono interista ;)

secondo me ti sanno dando troppa importanza.

 

a nessuno interessa chi tifi,a nessuno interessa se sei un ex utente bannato che si e' riscritto per trollare o altro.

però credimi,e' facile sfottere(vedi dopo la sconfitta con la lazio come te la ridevi)e non venir sfottuti perche' non ti schieri mai con nessuno

 

 

in pratica ti sei iscritto solo per rompere le bolas eh

  • Upvote 3

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti sanno dando troppa importanza.

 

a nessuno interessa chi tifi,a nessuno interessa se sei un ex utente bannato che si e' riscritto per trollare o altro.

però credimi,e' facile sfottere(vedi dopo la sconfitta con la lazio come te la ridevi)e non venir sfottuti perche' non ti schieri mai con nessuno

 

 

in pratica ti sei iscritto solo per rompere le bolas eh

 

ma lo ha anche ammesso eh :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate Fuentes, il medico spagnolo accusato di fornire doping a diversi atleti e squadre?

 

En los papeles manuscritos de Eufemiano Fuentes del sumario del juicio de la operación Puerto ha aparecido una previsión de gastos, para la compra de fármacos, relativa al año 2005, en la que figura el nombre Milan, junto a las siglas RSoc

 

:ph34r:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco, anche tu hai compreso appieno il concetto! Quale arguzia, mi stupisco di te :bow:

 

 

Tu? Quandomai potresti sbagliarti? :mrgreen:

Certo che lo erano! Piuttosto chiedo a te se, a questo punto, lo fossero anche quelle allo Juventus Stadium. Non vorrei che fossero state viziate da qualche orribile torto arbitrale nei confronti della Juventus. Purtroppo si sa, siete le vittime del sistema :(

 

 

si lo sò a volte ho questi lampi di genio...e mi stupisco di me stesso anch'io... :lol: :lol:

mi scusi suà maestà giustizia... :bow: :bow:

 

io sbaglio...certo che sbaglio...e non sono l'unico...infatti...

se vai a leggere quello che ho scritto dopo la partita con l'Inter ti accorgeresti che io ho più volte fatto i complimenti all'Inter per aver giocato meglio di noi ed aver meritato di vincere (e come me lo scrissero anche Fury e Iamor...se non ricordo male)... :teach: :teach:

 

 

 

questo dimostra che scrivi cose solo per partito preso...ormai la tua figura qui dentro è quella di dare puntualmente addosso alla Juve (e quindi a chi la sostiene) solo per il semplice gusto di farlo...senza il minimo costrutto... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

P.S. stiamo ancora aspettando una pubblica confessione sulla tua fede sportiva... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate Fuentes, il medico spagnolo accusato di fornire doping a diversi atleti e squadre?

 

En los papeles manuscritos de Eufemiano Fuentes del sumario del juicio de la operación Puerto ha aparecido una previsión de gastos, para la compra de fármacos, relativa al año 2005, en la que figura el nombre Milan, junto a las siglas RSoc

 

:ph34r:

ola hombre, traducion?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ola hombre, traducion?

 

Non è difficile :D

C'è scritto che tra le carte scritte a mano da Fuentes che sono state recuperate c'era una sorta di diario con una previsione di vendite di farmaci riguardo all'anno 2005, dove compariva la scritta Milan insieme alla sigla RSoc (che sarebbe la Real Sociedad).

Link al commento
Condividi su altri siti

inverno, guarda non vorrei dire ma i tuoi colleghi interisti mi pare che abbiano appoggiato la tua idea (scherzosa) di "juventus outsider"... :mrgreen:

 

Beh scherzosa o non scherzosa la Juve non sara' stata outsider per blasone ma lo e' stata per le due pessime stagioni, magari non un outsider pura ma qualcosa di vicino...e questo da ancora piu' valore all'impresa dell'anno scorso , e; piu' un complimento che una critica :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è difficile :D

C'è scritto che tra le carte scritte a mano da Fuentes che sono state recuperate c'era una sorta di diario con una previsione di vendite di farmaci riguardo all'anno 2005, dove compariva la scritta Milan insieme alla sigla RSoc (che sarebbe la Real Sociedad).

 

quindi prescritti pure loro :) alla grande!

 

Beh scherzosa o non scherzosa la Juve non sara' stata outsider per blasone ma lo e' stata per le due pessime stagioni, magari non un outsider pura ma qualcosa di vicino...e questo da ancora piu' valore all'impresa dell'anno scorso , e; piu' un complimento che una critica :ok:

 

sì, ma la mia colpa è stata quella di nominare la juv**tus... è come certi dei, agli infedeli è proibito nominarli, per qualsiasi ragione, buona o cattiva che sia.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

E ciò che vi ripetete ogni volta che subite una défiance? Non sembra funzionare tuttavia, in quanto dai vostri commenti adirati si deduce spesso che rodete comunque :(

Più che rodere mi inc*zzo quando subisco tutti sti episodi contro di seguito, ma di rodere proprio no, ma siccome noi siamo i ladri sarebbe un po' un controsenso ricevere sfavori non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma la mia colpa è stata quella di nominare la juv**tus... è come certi dei, agli infedeli è proibito nominarli, per qualsiasi ragione, buona o cattiva che sia.

che centra..? se l inter quest anno vince lo scudo, vuol cosa dite..!? che ha vinto una outsider..!? :huh: se quest anno il milan risale e vince lo scudetto cosa dite..!? ha vinto una outsider...!? :huh: ma che discorsi state facendo...!? :blink: juventus, milan e inter sono le squadre più blasonate d italia e come può uno solo pensare di chiamarle outsider..!? ma poi hai detto che scherzavi giusto..? allora rimaniamo di quell idea e fiiamola qui perchè sinceramente più portate avanti questa folle discussione e più sto restando allucinato... http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/paurose/40.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

che centra..? se l inter quest anno vince lo scudo, vuol cosa dite..!? che ha vinto una outsider..!? :huh: se quest anno il milan risale e vince lo scudetto cosa dite..!? ha vinto una outsider...!? :huh: ma che discorsi state facendo...!?

no. ma tu continui a prendere troppo sul serio la definizione che ho dato io.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

outsider non vuol dire perforza una squadra di medio "ceto"..la juve dopo due settimi posti non era di certo favorita per lo scudetto, aveva formato una buona squadra ma con tante incognite, che poi si sono rivelate punti di forza, la partenza del campionato era per arrivare tra le prime tre, in pochi pensavano allo scudetto,le favorite erano milan e inter difatti tutte le quote erano per loro, la juve invece da outsider, lo ha vinto. Outsider non equivale a squadra scarsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...