Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

boh, io ho sempre chiamato outsider le squadre che hanno l annata di grazia dove invece "di norma" non sempre a metà classifica o comunque quasi mai ai vertici...! e non mi sognerei mai di definire outsider squadre come juve, milan o inter (dove se un anno non arrivano "almeno" in champions gli viene affibbiata l etichetta "stagione fallimentare") e per me questa definizione è una cosa ben diversa dal "non essere favoriti per la vittoria finale"...! :rolleyes: io l ho sempre pensata così, evidentemente sbaglierò...! :whew: (inverno: il discorso non centra con te, con te ho già chiarito visto che anche tu hai detto che stavi solo scherzando, per cui evidentemente la pensiamo allo stesso modo)...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io ho sempre chiamato outsider le squadre che hanno l annata di grazia dove invece "di norma" non sempre a metà classifica o comunque quasi mai ai vertici...! e non mi sognerei mai di definire outsider squadre come juve, milan o inter (dove se un anno non arrivano "almeno" in champions gli viene affibbiata l etichetta "stagione fallimentare") e per me questa definizione è una cosa ben diversa dal "non essere favoriti per la vittoria finale"...! :rolleyes: io l ho sempre pensata così, evidentemente sbaglierò...! :whew: (inverno: il discorso non centra con te, con te ho già chiarito visto che anche tu hai detto che stavi solo scherzando, per cui evidentemente la pensiamo allo stesso modo)...! :ok:

 

Ok ma, indipendentemente da chi abbia ragione sul termine, possibile che anche solo per un fraintendimento tu passi subito a "robe mai viste", "assurdo", "allucinante" ecc ecc? Dov'è il dialogo? :teach:

  • Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

... :rolleyes: Sly, anche se non tenti di alimentare il prossimo "dibattito" fa lo stesso...! ;) io e inverno da quel che ho capito la pensiamo allo stesso modo per cui, saluti e baci al discorso.. :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sly, anche se non tenti di alimentare il prossimo "dibattito" fa lo stesso...! ;) io e inverno da quel che ho capito la pensiamo allo stesso modo per cui, saluti e baci al discorso.. :ok:

 

No non era una provocazione (ma poteva sembrarlo in effetti :( ), volevo solo dire che per un termine che A intendeva così e B intendeva colà si è arrivati subito al muro! Non volevo alimentare un nuovo dibattito, volevo anzi invitare (ambo le parti) a "venirsi in contro" perchè altrimenti sto topic continua la brutta piega che, per colpa di quasi tutti, ha preso da tempo a questa parte! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è difficile :D

C'è scritto che tra le carte scritte a mano da Fuentes che sono state recuperate c'era una sorta di diario con una previsione di vendite di farmaci riguardo all'anno 2005, dove compariva la scritta Milan insieme alla sigla RSoc (che sarebbe la Real Sociedad).

Scommetto che tra un paio di giorni sta cosa sparirà e non se ne saprà più nulla. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io e inverno da quel che ho capito la pensiamo allo stesso modo per cui, saluti e baci al discorso.. :ok:

...e non mi sembra nemmeno la prima volta. io inizierei a pensare a questo prima di partire lancia in resta. poi, se proprio proprio noti che sto portando avanti un discorso totalmente fuori dai canoni, allora ok, ma saltarmi in groppa solo perchè tifi un'outsider (e pure un po' provinciale, diciamolo) non mi sembra il caso :asd: :asd: :asd:

 

 

comunque, sperando di metterci una pietra tombale sopra, in tutta onestà considero outsider un sinonimo molto usato di "underdog", quelle squadre che partono sfavorite, che nel 90% dei casi sono le squadre minori, atalanta, fiorentina, il chievo degli ultimi anni, il catania... addirittura il parma degli anni 90. ma può capitare che lo siano anche le più blasonate se partono già ad agosto con forti handicap, e sinceramente la juventus dell'anno scorso un po' lo era, tanti cambi tra le linee, il cambio di panchina, l'esclusione dall'europa, insomma, partiva con buoni propositi ma con poche chance, e non ditemi che non vi siete stupiti anche voi quando avete visto come piano piano si stavano sviluppando le cose.

 

 

(oh, la cosa della provinciale era una battuta eh, no, lo dico, non si sa mai, non mi venite a spiegare cosa sono le provinciali perchè altrimenti vi faccio specchio riflesso)

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: inverno non preoccuparti per la storia "provinciale".. solo stramaccioni si incazza se lo chiamano così... :mrgreen: la juventus la chiamavano spesso e volentieri così nell anno del ritorno in A dopo calciopoli e non mi son mai lamentato, anzi, a me sembra più un complimento per cui figurati... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cellino : "Giochiamo solo ad Is Arenas. In Italia c’è solo uno stadio a norma, quello di Is Arenas, al massimo un secondo: a Torino, ma non il nuovo della Juventus. Ho speso qualcosa come un milione e ottocentomila euro per tenere sotto controllo sedicimila posti. A Is Arenas ci sono più telecamere che poltroncine". :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ridere l'articolo di Repubblica, davvero

 

Milan, posto sotto un'altra parola, ovvero "Alfredo", dove pure un bambino capirebbe che si tratta di un nome proprio. Difatti nello stesso articolo c'è scritto come la Guardia Civil non ha aperto nessuna indagine.

 

Giornale ridicolo, che senza finanziamenti pubblici chiuderebbe in due minuti, come spero facciano i giornali berlusconiani.

Se inventano robe del genere su temi calcistici, chissà cosa potrebbero inventarsi su robe più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeh, facciamola facile... non so, il giocatore era sotto contratto con il sunderland, non in italia, ha rescisso all'estero, non in italia, la lazio è in italia... non è la rescissione da guardare nelle regole italiane, ma la firma del contratto.

 

poi boh, da Lotito ci si può aspettare di tutto eh

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

"BASTA SEDUTE DOPPIE" - A Trigoria però si cambia regime, rispetto alla linea tenuta da Zeman. "Non faremo doppie sedute perché non credo alla loro utilità. Ci alleneremo generalmente alle 11 del mattino - rivela subito Andreazzoli - E non perchè i calciatori abbiano questo desiderio. Io ho piacere che i calciatori abbiano anche del tempo libero. Voglio dare loro la possibilità di godere della famiglia perché farà bene al loro stato mentale e saranno più disponibili. E con questo orario si evita anche il traffico".

 

loooooooooooooool

Link al commento
Condividi su altri siti

ed infatti traggo da Calcioblog.it questo pezzo:

La questione è d’interpretazione dei regolamenti e ci sarebbe una discrepanza fra quelli Fifa e quelli Figc. Saha non ha portato a naturale scadenza il suo precedente contratto con il Sunderland trovando l’accordo per un rescissione consensuale con 6 mesi d’anticipo

Per la Fifa non ci sarebbero problemi, il contratto è “scaduto”, non importa con quale modalità e Saha può diventare (per 500 mila euro) un giocatore biancoceleste. Per la Figc, invece, il problema potrebbe crearsi. Come detto Saha non è andato “a scadenza”, l’essere rimasto senza squadra a seguito di una rescissione anticipata avrebbe obbligato la Lazio a concludere l’operazione entro il 31 gennaio, all’interno dei termini fissati per il calciomercato invernale. La Lazio comunque è convinta di poter depositare il contratto e alle 19, come detto, presenterà il giocatore in una conferenza stampa. Non resta che attendere, vedremo se la Figc consentirà il tesseramento del calciatore.

 

e secondo me c'ha ragione Lotito, perchè quel regolamento che mi hai linkato anche tu è relativo alla rescissione dei contratti in vigore in italia, non parla di giocatori che arrivano dall'estero. su quelli internazionali secondo me vale il regolamento fifa, dato che quello italiano non ne parla.

poi, se ci sono altri cavilli non lo so :)

 

bah, comunque divertente :D

 

ps. fury, con questo orario si evita il traffico non è male :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è ancora una volta una regola che secondo me è molto ambigua ed ha poco senso qualora venisse concesso il trasferimento dalla lega estera. Come al solito, in Italia vigono i regolamenti di Pulcinella :asd:

Non che me ne freghi molto di Saha alla Lazio sia chiaro, per non farà più di Floccari.

Però solamente mi sembra assurdo che ci sia una regola che valga solo tra leghe italiane :asd:

 

"BASTA SEDUTE DOPPIE" - A Trigoria però si cambia regime, rispetto alla linea tenuta da Zeman. "Non faremo doppie sedute perché non credo alla loro utilità. Ci alleneremo generalmente alle 11 del mattino - rivela subito Andreazzoli - E non perchè i calciatori abbiano questo desiderio. Io ho piacere che i calciatori abbiano anche del tempo libero. Voglio dare loro la possibilità di godere della famiglia perché farà bene al loro stato mentale e saranno più disponibili. E con questo orario si evita anche il traffico".

 

loooooooooooooool

Faceva prima a dire che non c'ha voglia di stare a Trigoria fino a tardi :asd:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Faceva prima a dire che non c'ha voglia di stare a Trigoria fino a tardi :asd:

Andreazzoli a Trigoria ci vive da 8 anni...:asd:

 

Ha fatto bene a spostare alle 11 l'inizio degli allenamenti. Con Zeman i giocatori spesso arrivavano in ritardo, e si giustificavano col traffico (comunque letale in alcuni orari) e altri motivi familiari.

Così facendo non hanno alcun tipo di alibi per un eventuale ritardo, dato che nel corso della mattina hanno tutto il tempo per dedicarsi alla famiglia e per arrivare comodamente al centro d'allenamento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...