Invernomuto Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Comunque la Lazio ha preso Saha, ma è totalmente illegale perchè?essendo libero da ogni contratto credo si possa tesserare in ogni momento, o sbaglio? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 perchè?essendo libero da ogni contratto credo si possa tesserare in ogni momento, o sbaglio?http://t.co/PJLKA1cO Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 eeeh, facciamola facile... non so, il giocatore era sotto contratto con il sunderland, non in italia, ha rescisso all'estero, non in italia, la lazio è in italia... non è la rescissione da guardare nelle regole italiane, ma la firma del contratto. poi boh, da Lotito ci si può aspettare di tutto eh Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 "BASTA SEDUTE DOPPIE" - A Trigoria però si cambia regime, rispetto alla linea tenuta da Zeman. "Non faremo doppie sedute perché non credo alla loro utilità. Ci alleneremo generalmente alle 11 del mattino - rivela subito Andreazzoli - E non perchè i calciatori abbiano questo desiderio. Io ho piacere che i calciatori abbiano anche del tempo libero. Voglio dare loro la possibilità di godere della famiglia perché farà bene al loro stato mentale e saranno più disponibili. E con questo orario si evita anche il traffico". loooooooooooooool Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 ed infatti traggo da Calcioblog.it questo pezzo:La questione è d’interpretazione dei regolamenti e ci sarebbe una discrepanza fra quelli Fifa e quelli Figc. Saha non ha portato a naturale scadenza il suo precedente contratto con il Sunderland trovando l’accordo per un rescissione consensuale con 6 mesi d’anticipoPer la Fifa non ci sarebbero problemi, il contratto è “scaduto”, non importa con quale modalità e Saha può diventare (per 500 mila euro) un giocatore biancoceleste. Per la Figc, invece, il problema potrebbe crearsi. Come detto Saha non è andato “a scadenza”, l’essere rimasto senza squadra a seguito di una rescissione anticipata avrebbe obbligato la Lazio a concludere l’operazione entro il 31 gennaio, all’interno dei termini fissati per il calciomercato invernale. La Lazio comunque è convinta di poter depositare il contratto e alle 19, come detto, presenterà il giocatore in una conferenza stampa. Non resta che attendere, vedremo se la Figc consentirà il tesseramento del calciatore. e secondo me c'ha ragione Lotito, perchè quel regolamento che mi hai linkato anche tu è relativo alla rescissione dei contratti in vigore in italia, non parla di giocatori che arrivano dall'estero. su quelli internazionali secondo me vale il regolamento fifa, dato che quello italiano non ne parla.poi, se ci sono altri cavilli non lo so bah, comunque divertente ps. fury, con questo orario si evita il traffico non è male Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Si ma è ancora una volta una regola che secondo me è molto ambigua ed ha poco senso qualora venisse concesso il trasferimento dalla lega estera. Come al solito, in Italia vigono i regolamenti di Pulcinella Non che me ne freghi molto di Saha alla Lazio sia chiaro, per non farà più di Floccari.Però solamente mi sembra assurdo che ci sia una regola che valga solo tra leghe italiane "BASTA SEDUTE DOPPIE" - A Trigoria però si cambia regime, rispetto alla linea tenuta da Zeman. "Non faremo doppie sedute perché non credo alla loro utilità. Ci alleneremo generalmente alle 11 del mattino - rivela subito Andreazzoli - E non perchè i calciatori abbiano questo desiderio. Io ho piacere che i calciatori abbiano anche del tempo libero. Voglio dare loro la possibilità di godere della famiglia perché farà bene al loro stato mentale e saranno più disponibili. E con questo orario si evita anche il traffico". looooooooooooooolFaceva prima a dire che non c'ha voglia di stare a Trigoria fino a tardi Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Faceva prima a dire che non c'ha voglia di stare a Trigoria fino a tardi Andreazzoli a Trigoria ci vive da 8 anni... Ha fatto bene a spostare alle 11 l'inizio degli allenamenti. Con Zeman i giocatori spesso arrivavano in ritardo, e si giustificavano col traffico (comunque letale in alcuni orari) e altri motivi familiari. Così facendo non hanno alcun tipo di alibi per un eventuale ritardo, dato che nel corso della mattina hanno tutto il tempo per dedicarsi alla famiglia e per arrivare comodamente al centro d'allenamento. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ma qualcuno mi può spiegare che c'ha che non va lo stadio del Cagliari? Grazie in anticipo Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ma qualcuno mi può spiegare che c'ha che non va lo stadio del Cagliari? Grazie in anticipo Non lo so ma a quanto pare non va solo con Juve Roma e Milan visto che le altre partite le hanno autorizzate senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Il Ghana è stato eliminato dalla Coppa d'Africa, quindi riavremo Asamoah per la partita di Glasgow e la trasferta di Roma Non penso arrivi in tempo per la partita con la Fiorentina, purtroppo. EDIT: C'è la finale per il 3° e 4° posto giorno 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Il Ghana è stato eliminato dalla Coppa d'Africa, quindi riavremo Asamoah per la partita di Glasgow e la trasferta di Roma Non penso arrivi in tempo per la partita con la Fiorentina, purtroppo. Sono usciti in semifinale giusto? Deve giocare comunque la finale per il terzo posto, quindi cambia poco o niente. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Si l'ho saputo poco dopo aver scritto, che palle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) Spero ce la faccia per la champions.. Anche se oggettivamente è difficile.. Modificato 6 Febbraio 2013 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ha fatto bene a spostare alle 11 l'inizio degli allenamenti. Con Zeman i giocatori spesso arrivavano in ritardo, e si giustificavano col traffico (comunque letale in alcuni orari) e altri motivi familiari. Così facendo non hanno alcun tipo di alibi per un eventuale ritardo, dato che nel corso della mattina hanno tutto il tempo per dedicarsi alla famiglia e per arrivare comodamente al centro d'allenamento.tu lavori?quante volte ti sei giustificato con una scusa simile? e più importante, non ti hanno riso in faccia?...il traffico... la famiglia...con tutti quei milioni il tempo per la famiglia lo trovi la sera ed il traffico lo affronti come tutti, giochi d'anticipo. ah, PS, dimenticavo....il centrocampista del pescara che ha giocato solo in serie B ci ha evitato un'altra figura internazionale segnando all'olanda il gol dell'1-1... niente, non riesco a non pensare a branca, galliani e bello sguardo che lo hanno lasciato comodamente dov'era... (e non tiratemi fuori storie di conflitti di ruolo eh, oggi quel poco che ha giocato lo ha fatto con Pirlo in campo). Amen. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) Insultatemi se dovete ma per me Balotelli è il giocatore più sopravalutato del mondo calcistico e di ogni sport esistente. Modificato 7 Febbraio 2013 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Insultatemi se dovete ma per me Balotelli è il giocatore più sopravalutato del mondo calcistico e di ogni sport esistente.vallo a dire alla germania.. :lol: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) vallo a dire alla germania.. :lol: La Germania ha giocatori forti ma rimangono senza benzina nel momento più importate, se l'italia avesse incontrato la Germania agli ottavi dubito che Balotelli sarebbe riuscito a fare quelle prodezze. Modificato 7 Febbraio 2013 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 La Germania ha giocatori forti ma rimangono senza benzina nel momento più importate, se l'italia avesse incontrato la Germania agli ottavi dubito che Balotelli sarebbe riuscito a fare quelle prodezze.eh ma sai com'è.. "SE" mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola... per me balo è un gran giocatore e per giunta ha 22 anni, ergo, ha pure ampi margini di miglioramento...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Insultatemi se dovete ma per me Balotelli è il giocatore più sopravalutato del mondo calcistico e di ogni sport esistente. per come la vedo io...se avesse un pò di testa in più (molte volte sembra giocare per dispetto...interventi al limite del penale...ecc) non avrebbe niente da invidiare a nessuno dei fuoriclasse attualemnte in circolazione (Messi e CR7)... anzi forse sarebbero loro che avrebbero qualcosa da imparare da lui... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) L'unica cosa che avrebbero da imparare sarebbe come affiliarsi ad un ottimo procuratore in modo da essere e ricoperti d'oro. Quanto dimostrato fino adesso è davvero troppo poco e con i se e con i ma...... Modificato 7 Febbraio 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 L'unica cosa che avrebbero da imparare sarebbe come affiliarsi ad un ottimo procuratore che ti sopravvaluta e ti ricopre d'oro. Quanto dimostrato fino adesso è davvero troppo poco. vero...il Superprocuratore di certo non aiuta...e fino ad ora ha dimostrato si e no la metà di quelle che sono le sue possibilità... ma ha dimostrato che qunado è in giornata non ce n'è per nessuno (vedi la semifinale con la Gemania dello scorso Europeo...in cui fece praticamente reparto da solo... :bow: )... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) Quajndo è in giornata..... Balotelli al Man city prendeva la bellezza di 5.5mln o 4.5 all'anno, per uno che non era nemmeno titolare nell'Inter, e quindi non aveva ancora dimostarto nulla, è un'enormità, uno sproposito.E' stato bravo il procuratore a venderlo per quello che non era, ha venduto per oro colatociò che poi si è dimostrato essere ottone.Il suo procuratore è furbo e non perde mai occasione per riempire d'aggettivi il proprio assistito e il prossimo passo sarà venderlo al PSG tra un'annetto o al massimo un paio d'anni. Quando è in vena....mah...fino adesso Balotelli non ha mai dimostrato continuità. Era così all'Inter ed era così al City, ed è per questo che non giocava titolare ma era un panchinaro di lusso.E non venite a dire che davanti a se c'erano fuoriclasse come Dzeko, Aguero, Tevez e compagnia bella perchè se uno è un fenomeno, come voi andate dicendo e come il suo procuratore va decantando, sarebbe un intoccabile e sarebbe a giocare al City e non al Milan. Alla sua età i veri fenomeni non fanno panchina.LA differenza tra un campione, un fuoriclasse è tutta qui, lo dico da sempre, perchè di un giocatore che ti fa bene metà delle partite che gioca non te ne fai nulla a questi livelli. Modificato 7 Febbraio 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 ah, PS, dimenticavo....il centrocampista del pescara che ha giocato solo in serie B ci ha evitato un'altra figura internazionale segnando all'olanda il gol dell'1-1... niente, non riesco a non pensare a branca, galliani e bello sguardo che lo hanno lasciato comodamente dov'era... (e non tiratemi fuori storie di conflitti di ruolo eh, oggi quel poco che ha giocato lo ha fatto con Pirlo in campo). Amen. Non ho visto la partita, ma Pirlo non è uscito al 45'? Comunque no, Pirlo e Verratti non possono giocare assieme, uno dei 2 finirebbe per limitarsi (se non entrambi). In ogni caso la Juve doveva prenderlo comunque, come ho scritto per tutta l'estate, almeno per averlo già in casa ed evitare che il prezzo salisse (come sta succedendo ora). Ma resto convinto che arriverà alla Juve prima o poi, la volontà del giocatore è chiara e la ribadisce ogni 2x3, anche ieri sera: Marco Verratti è stato molto vicino alla Juve, prima di volare dagli sceicchi del Paris Saint Germain. Ma ha un obiettivo: «Un giorno voglio tornare in Italia». E forse un altro desiderio, il club bianconero: «Mi fa piacere che la Juve non ha mai smesso di pensare a me, vuol dire che sto facendo bene». Marco Verratti, primo gol in azzurro: a chi lo dedica?«Ai compagni, perché è merito loro e perché fin dal primo momento con l’Italia sono stati fantastici. Sono molto contento, per il gol, ma soprattutto perché siamo riusciti a pareggiare la partita: negli ultimi venti minuti abbiamo sfiorato il gol diverse volte, e alla fine ce l’abbiamo fatta, credo sia il risultato più giusto». Merito suo però, questo pareggio.«No, della squadra, e di Gilardino, che ha messo quella palla». Com’è giocare di fianco a Pirlo?«E’ il sogno di ogni ragazzo. Però siamo nello stesso ruolo, difficilmente riusciremo a giocare insieme». Potrebbe esserne l’erede, anche con la Juve.«Adesso sto bene in Francia. E fino a giugno resto al Psg». Ha detto fino a giugno: eppure ha un contratto lungo.«Ma perché in estate c’è il mercato, e non sai mai quel che può succedere. Non dipende da me». Tornerebbe in Italia?«E’ uno dei miei desideri, anche se in Francia sto bene e mi sono ambientato. Un giorno tornerò a giocare in serie A, un campionato molto competitivo». La Juve non ha mai smesso di pensare a lei: che ne pensa?«Che mi fa piacere, perché è un grande club e significa che sto facendo bene». Uno che dice "resto fino a giugno" dopo solo un anno che è arrivato in una squadra sembra avere le idee chiare. Poi comunque vediamo, come Marotta se l'è fatto sfuggire la scorsa estate potrebbe riuscirci anche nel caso in cui Verratti tornasse sul mercato. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Non ho visto la partita, ma Pirlo non è uscito al 45'? ...aseptta un attimo, controllo... ... ...mi ero perso per strada candreva.comunque, io li metterei a rombo, pirlo dietro e lui davanti. ma per fortuna io non faccio quel mestiere lì Uno che dice "resto fino a giugno" dopo solo un anno che è arrivato in una squadra sembra avere le idee chiare. Poi comunque vediamo, come Marotta se l'è fatto sfuggire la scorsa estate potrebbe riuscirci anche nel caso in cui Verratti tornasse sul mercato.sì, ma può anche essere uno che ha capito bene come vanno le cose, ormai contratto o non contratto a giugno resta sempre tutto sospeso, anzi, se c'è il contratto scaduto sei paradossalmente più sicuro di quello che capiterà perchè si contattano e si mettono d'accordo prima, mentra per gli altri appena apre il mercato parte la bagarre di nomi e si rimbalzano quotidianamente.quindi non è nemmeno sbagliato ragionare così, del tipo "fino a giugno so che rimango qui, poi vediamo cosa decidono i club in estate". comunque io lo vedrei bene in inghilterra. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Credo che la sua permanenza al PSG sia legata ad Ancelotti (Che l'ha fortemente voluto)La Juve per questo ha opzionato Poli ma non ha ancora chiuso.. penso vogliano capire gli sviluppi di questa situazione.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.