Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Paragonabili o no(Conte aveva ragionissima, probabilmente anche Ranieri ma non ricordo gli episodi) l'Inter si è lamentata dell'arbitraggio e non solo quella volta, ma diverse volte.... Ad esempio prima di Inter-Juventus o dopo di Inter-Genoa

 

Voi avete passato 2 settimane a lamentarvi per una partita.

Una.

Noi alla 7° abbiamiamo commentanto a caldo nel dopo partita o poco più in là, mica in eterno..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi avete passato 2 settimane a lamentarvi per una partita.

Una.

Noi alla 7° abbiamiamo commentanto a caldo nel dopo partita o poco più in là, mica in eterno..

No ti sbagli non era una partita, ma era una striscia di pareggi causati da un arbitraggio penoso e con incredibili sfavori, il culmine si è raggiunto nella partita contro il Genoa dove fu annullato un goal a pepe regolarissimo e dove ci furono negati non ricordo se uno o due rigori.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, le partite non ci sono da appena un giorno e già fate polemica... spero che almeno durante la pausa si abbassino un po' i toni, altrimenti arriviamo alle mani prima della fine del campionato

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, le partite non ci sono da appena un giorno e già fate polemica... spero che almeno durante la pausa si abbassino un po' i toni, altrimenti arriviamo alle mani prima della fine del campionato

 

A sto punto organizziamo un raduno!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi offro di testare su di voi le mazze portate da Snake, non vorrei fossero troppo fragili :asd:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero il campionato venga vinto dalla Roma di Zeman, ci spero con tutto il cuore, conservo ancora gelosamente la foto che feci col mister 10 anni fà a Salerno :)

 

ma anche no... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

P.S. o porto le puxxane... :rotfl: :rotfl:

alemno dopo che ci siamo picchiati per bene...ci facciamo anche una bella fregata... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione Ranieri : “In più di trent’anni di carriera una cosa del genere mi sarà successa un paio di volte. Non posso pensare che Rocchi sia venuto premeditatamente, forse aspettava di trovare Oriali in panchina e non trovandolo ha buttato fuori me. Peccato perché i nostri primi 30 minuti sono stati bellissimi, mi ha detto che mi ha espulso perché sono stato plateale. La prima ammonizione di Obi significa che non sai nulla di calcio, poi con la mia esperienza riesco a capire se un arbitro ha in mano la partita, nell’occasione si è visto che stava sbagliando tutto.”

quindi anche Pozzo questa settimana è stato un piagnone insopportabile. hai sentito cosa ha dichiarato.

continuo a ritenere che certe lamentele a fine gara siano d'obbligo, magari anche volute dalle televisioni che altrimenti non avrebbero di che parlare per due ore di fila ed il pubblico non avrebbe niente da pagare.

 

P.S. o porto le puxxane... :rotfl: :rotfl:

alemno dopo che ci siamo picchiati per bene...ci facciamo anche una bella fregata... :mrgreen: :mrgreen:

AMICO!!!

io e te che siamo persone civili, saltiamo la parte delle botte e arriviamo subito alla fr'cat :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche Pozzo questa settimana è stato un piagnone insopportabile. hai sentito cosa ha dichiarato.

continuo a ritenere che certe lamentele a fine gara siano d'obbligo, magari anche volute dalle televisioni che altrimenti non avrebbero di che parlare per due ore di fila ed il pubblico non avrebbe niente da pagare.

 

 

AMICO!!!

io e te che siamo persone civili, saltiamo la parte delle botte e arriviamo subito alla fr'cat :D

Io non dico che sia un piagnone, voglio farvi capire che non è solo la Juventus ad essersi lamentata dell'arbitraggio, lo fanno tutti ed è normale, per questo la Juventus ha parlato di equità di giudizio e non di complotti, perchè sennò tutti parlano di complotti secondo il tuo ragionamento :ok:

PS per il raduno, dove devo firmare? :P

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico che sia un piagnone, voglio farvi capire che non è solo la Juventus ad essersi lamentata dell'arbitraggio, lo fanno tutti ed è normale, per questo la Juventus ha parlato di equità di giudizio e non di complotti, perchè sennò tutti parlano di complotti secondo il tuo ragionamento :ok:

ok, è la stessa cosa.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, è la stessa cosa.

Oh!!! Ok finalmente :dance:

Edit: L'avvocato di Bobo Vieri, Danilo Buongiorno, trasmetterà alla Giustizia sportiva, per chiedere la riapertura del procedimento che era stato archiviato, la sentenza con la quale Inter e Telecom sono state condannate a pagare un milione di euro all'ex calciatore per un'attività di dossieraggio ai suoi danni. La società nerazzurra e quella telefonica sono state condannate per violazione della privacy. Un primo procedimento a carico dell'Inter era stato archiviato dalla Figc.

 

LE MOTIVAZIONI - Bobo Vieri ha subito "un'indebita intromissione nella propria sfera privata" che gli ha causato "uno stato di disagio, malessere, ansia e sofferenza psico-fisica". È un passaggio delle motivazioni della sentenza con cui il giudice di Milano Damiano Spera ha condannato l'Inter e Telecom al risarcimento di 1 milione di euro a favore dell'ex attaccante nerazzuro per la vicenda dello 'spionaggio' i suoi danni messo in atto dalla security di Telecom quando era guidata da Giuliano Tavaroli.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene.

seriamente: innanzitutto è solo il primo grado di giudizio, se non ho capito male, forse il secondo non so.. comunque mancano ancora appelli controappelli, insomma, un buon paio di anni di processi.

secondo, mi pare sia relativo ad eventi pre-2005... se per la giustizia sportiva sono prescritti i fatti di calciopoli, figuriamoci questi...

ed infine, continuo a non avere ben chiaro questo ritrovato entusiasmo del popolo calcistico pro-vieri, e tantomeno riesco a collegare questa vicenda con quello che è stato decretato da vari processi relativi ad altre vicende... boh. ma seriamente non lo capisco eh. non che adesso mi venite a dire che sono il solito intertristone o robe del genere... cioè, se me lo spiegate, io lo accetto volentieri.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh!!! Ok finalmente :dance:

Edit: L'avvocato di Bobo Vieri, Danilo Buongiorno, trasmetterà alla Giustizia sportiva, per chiedere la riapertura del procedimento che era stato archiviato, la sentenza con la quale Inter e Telecom sono state condannate a pagare un milione di euro all'ex calciatore per un'attività di dossieraggio ai suoi danni. La società nerazzurra e quella telefonica sono state condannate per violazione della privacy. Un primo procedimento a carico dell'Inter era stato archiviato dalla Figc.

 

LE MOTIVAZIONI - Bobo Vieri ha subito "un'indebita intromissione nella propria sfera privata" che gli ha causato "uno stato di disagio, malessere, ansia e sofferenza psico-fisica". È un passaggio delle motivazioni della sentenza con cui il giudice di Milano Damiano Spera ha condannato l'Inter e Telecom al risarcimento di 1 milione di euro a favore dell'ex attaccante nerazzuro per la vicenda dello 'spionaggio' i suoi danni messo in atto dalla security di Telecom quando era guidata da Giuliano Tavaroli.

unoooo di noi, BOBONE uuuuno di noi, uuuuuno di nooooiiiii, BOBONE uuuunooo di nooooooooiiiiii...! :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertentissime le convocazioni in Nazionale :mrgreen:

 

Convocato Astori (dal pessimo inizio in campionato), si fa male e chiama Acerbi, ignorando ancora Ranocchia, finalmente (apparentemente) ritrovato .

 

E per chiudere il cerchio vengono fuori adesso storie di come Cassano sia malvoluto dai senatori della nazionale :mrgreen:

 

Adesso, non due settimane fa :mrgreen:

 

E aggiungerei Poli, convocato giusto da quando è tornato alla samp...

 

GIGALOL :mrgreen: poi si perde la finale contro la Spagna è la colpa è dell'Inter :lol:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che vedere il pazzo che fa tripletta, vedere cassano sempre li a brontolare con l arbitro, per poi vedere che viene lasciato a casa dalla nazionale proprio al posto di pazzini, con annesse dichiarazioni impietose del CT.. beh...... :mrgreen: un buon inizio dai... :asd: :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che vedere il pazzo che fa tripletta, vedere cassano sempre li a brontolare con l arbitro, per poi vedere che viene lasciato a casa dalla nazionale proprio al posto di pazzini, con annesse dichiarazioni impietose del CT.. beh...... :mrgreen: un buon inizio dai... :asd: :asd:

 

Ma che Cassano non debba essere convocato Ok, ci sta...ma guarda caso escono adesso gli spifferi di una malsopportazione di Andò :lol:

 

Funny :D

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che Cassano non debba essere convocato Ok, ci sta...ma guarda caso escono adesso gli spifferi di una malsopportazione di Andò :lol:

 

Funny :D

cassano è da sempre un spacca spogliatoio, da quando è passato alla samp non fa altro che ripetere "una volta ero un pazzo, ora sono tranquillo" per poi vedere che è riuscito a farsi sbattere fuori rosa dalla samp, poi è passato al milan, dove è stato coccolato anche quando era mezzo morto per poi fregarsene richiedendo un folle aumento dell ingaggio e per giunta proprio ora che il milan è in grosse difficoltà economiche...! e ora dopo essersene andato, come consuetudine, ha sparato a 0 dimostrando una volta di più al mondo quanto possa essere alto il suo livello di stupidità...! e in questo caso prandelli ha fatto benissimo a non convocarlo sia per un fatto di spogliatoio, che di forma fisica, visto che è in condizini fisiche e psicologiche pietose (sulla parte psicologica non è una novità comunque <_< )

 

e comunque prandelli mica ha parlato di mal sopportazioni, ha detto: “Lui stesso ha detto di essere al 50%-60%. E non abbiamo il tempo di recuperare giocatori. Quando sarà al top faremo scelte dal punto di vista tecnico, al momento devo puntare su chi mi assicura intensità ed integrità fisica." e su questo il CT ha pienamente ragione.. cassano è in condizioni pietose e non merita la convocazione...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertentissime le convocazioni in Nazionale :mrgreen:

 

Convocato Astori (dal pessimo inizio in campionato), si fa male e chiama Acerbi, ignorando ancora Ranocchia, finalmente (apparentemente) ritrovato .

 

E per chiudere il cerchio vengono fuori adesso storie di come Cassano sia malvoluto dai senatori della nazionale :mrgreen:

 

Adesso, non due settimane fa :mrgreen:

 

E aggiungerei Poli, convocato giusto da quando è tornato alla samp...

 

GIGALOL :mrgreen: poi si perde la finale contro la Spagna è la colpa è dell'Inter :lol:

 

Astori lo scorso anno ha fatto un signor campionato...a differenza di Ranocchia che è stato più volte letteralmente inguardabile...

adesso perchè nelle prime due giornate di campionato non ha fatto nessuna caxxata...io non griderei al miracolo...e poi è giusto premiare che ha fatto bene e chi lo sta facendo (anche perchè il fatto che il cagliari abbia perso le prime due gare...non vuol dire che sia colpa di Astori)...

 

Cassano malvoluto da chi???...mai sentito niente su di lui da parte degli altri nazionali...se non complimenti ed elogi...

 

Poli convocato adesso perchè...lo scorso hanno si è messo in mostra...e adesso sta dimostando quanto di buono promesso...

 

io non ci vedo nulla di così eclatante... :teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi è passato al milan, dove è stato coccolato anche quando era mezzo morto per poi fregarsene richiedendo un folle aumento dell ingaggio e per giunta proprio ora che il milan è in grosse difficoltà economiche...!

 

BEEEEEEEEEEEEEEEP.

Lui chiedeva un rinnovo, che è un po' un discorso diverso..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cassano è da sempre un spacca spogliatoio, da quando è passato alla samp non fa altro che ripetere "una volta ero un pazzo, ora sono tranquillo" per poi vedere che è riuscito a farsi sbattere fuori rosa dalla samp, poi è passato al milan, dove è stato coccolato anche quando era mezzo morto per poi fregarsene richiedendo un folle aumento dell ingaggio e per giunta proprio ora che il milan è in grosse difficoltà economiche...! e ora dopo essersene andato, come consuetudine, ha sparato a 0 dimostrando una volta di più al mondo quanto possa essere alto il suo livello di stupidità...! e in questo caso prandelli ha fatto benissimo a non convocarlo sia per un fatto di spogliatoio, che di forma fisica, visto che è in condizini fisiche e psicologiche pietose (sulla parte psicologica non è una novità comunque dry.gif )

 

e comunque prandelli mica ha parlato di mal sopportazioni, ha detto: “Lui stesso ha detto di essere al 50%-60%. E non abbiamo il tempo di recuperare giocatori. Quando sarà al top faremo scelte dal punto di vista tecnico, al momento devo puntare su chi mi assicura intensità ed integrità fisica." e su questo il CT ha pienamente ragione.. cassano è in condizioni pietose e non merita la convocazione...! :ok:

 

.....st'estate cassano era al 100% invece no? :lol:

 

 

 

Astori lo scorso anno ha fatto un signor campionato...a differenza di Ranocchia che è stato più volte letteralmente inguardabile...

adesso perchè nelle prime due giornate di campionato non ha fatto nessuna caxxata...io non griderei al miracolo...e poi è giusto premiare che ha fatto bene e chi lo sta facendo (anche perchè il fatto che il cagliari abbia perso le prime due gare...non vuol dire che sia colpa di Astori)...

 

Cassano malvoluto da chi???...mai sentito niente su di lui da parte degli altri nazionali...se non complimenti ed elogi...

 

Poli convocato adesso perchè...lo scorso hanno si è messo in mostra...e adesso sta dimostando quanto di buono promesso...

 

io non ci vedo nulla di così eclatante... :teach: :teach:

 

e pazzini? che la nazionale la vedeva solo a fifa? anche lui l hanno scorso ha fatto un signor campionato e si sta confermando?

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...