Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Vergognosa come al solito la Gazzetta, Tuttosport spara caga*e nella stessa misura ma è dichiaratamente un quotidiano incentrato su Juve e Torino, la Gazzetta pretende di essere un giornale nazionale senza preferenze. Prima falliscono e meglio è.

ma invence di mandare a spasso la gente, cambiare solo il direttore? è lui che decide, mica i giornalisti o gli impiegati...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttosport è pro-Juve e pro-Torino, si sa, di conseguenza l'intero giornale oltre a essere polarizzato nei confronti delle squadre di Torino è anche un giornale estremo, nel senso che sembra quasi la voce della Curva per quanto "fa fracasso".

 

La Gazzetta non è un giornale estremo. E' vero che ha la preferenza nei confronti di Milan, Juve e Inter, che sono le 3 squadre "nazionali", ma l'intero giornale non utilizza quasi mai toni polemici.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma invence di mandare a spasso la gente, cambiare solo il direttore? è lui che decide, mica i giornalisti o gli impiegati...

 

Sul fatto che sia il direttore a decidere avrei qualcosa da dire. :mrgreen:

Semmai gestisce, sul decidere credo che ci siano poteri ben al di sopra di un semplice direttore.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque, per quanto io personalmente trovi quel rigore molto generoso, sta di fatto che è stato fischiato e che non ci siano prove inconfutabili che sia stato un regalo arbitrale... poco prima era stato espulso ambrosini, e trovo sempre abbastanza ridicolo aiutare una squadra tirando fuori cartellini rossi, ritengo sempre che sia più facile tenerli nel taschino piuttosto che tirarli fuori.

 

quindi credo, COME SEMPRE, che certi episodi ci siano, continuamente, in tutta la stagione un po' per tutti, "errori" se ne sono visti parecchi, sia a favore che a sfavore, per quanto avrei riso di più col milan in Europa League non trovo scandaloso quel fischio, fa parte di tutta quella schiera di rigori che se non vengono fischiati se ne parla comunque e se li fischiano non è poi la fine del mondo. quindi, cosa ci sarebbe di sbagliato nel titolo della gazzetta? l'unico dato di fatto, per ora incontrovertibile, è che il milan ha vinto e che va in champions. il resto sono congetture e sensazionalismi.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque, per quanto io personalmente trovi quel rigore molto generoso, sta di fatto che è stato fischiato e che non ci siano prove inconfutabili che sia stato un regalo arbitrale... poco prima era stato espulso ambrosini, e trovo sempre abbastanza ridicolo aiutare una squadra tirando fuori cartellini rossi, ritengo sempre che sia più facile tenerli nel taschino piuttosto che tirarli fuori.

 

quindi credo, COME SEMPRE, che certi episodi ci siano, continuamente, in tutta la stagione un po' per tutti, "errori" se ne sono visti parecchi, sia a favore che a sfavore, per quanto avrei riso di più col milan in Europa League non trovo scandaloso quel fischio, fa parte di tutta quella schiera di rigori che se non vengono fischiati se ne parla comunque e se li fischiano non è poi la fine del mondo. quindi, cosa ci sarebbe di sbagliato nel titolo della gazzetta? l'unico dato di fatto, per ora incontrovertibile, è che il milan ha vinto e che va in champions. il resto sono congetture e sensazionalismi.

 

Sono d'accordo. :ok:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi conoscete e son milanista sino al midollo, ma fortunatamente conservo ancora un briciolo di dignità: così ho spento la TV dopo il rigore dato. Questa è malafede

 

Meno male che qualche milanista si è accorto :)

 

p.s. Lo sapevate che da gennaio 2013 in poi, molti siti di scommesse avevano la quota del rigore dato a 1.25 nelle partite del Milan e a 1.35 in TUTTE le altre partite degli ultimi 5 mesi? :D

 

p.p.s. Non ricordo quali erano le quote esatte, di sicuro però c'era questo 0.1 in meno sulle partite del Milan

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che comunque la trattenuta su Balotelli alla fine c'è.

Che poi lui si butti è evidente (e normale perchè comunque il fallo lo subisce e cerca di ricavarne il maggior guadagno), però non si può neanche dire che sia completamente inventato..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che i nuovi Robin Hood non dicano del fuorigioco inesistente fischiato a El Shaarawy solo davanti al portiere del Siena... Ma si faceva tutto parte del Gomblotto!

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre il filone "logico" facente parte del ragionamento descritto da Inverno.

Fa sempre comodo trovare l'alibi e tirare la cacca in faccia agli altri risulta molto più facile rispetto a fare un'autoanalisi: rihiede il minimo spreco di energia mentale, l'azzeramento delle capacità logico-cognitive e razionali.

 

Con questo non voglio difendere nessuno e nemmeno "tagliare la testa" a qualcuno, ci mancherebbe, anche perchè al Milan quest'anno hanno dato tanti rigori, alcuni dubbi e alcuni che c'erano, però il fatto è che sono sempre dubbi e si potevano non fischiare sempre "quelli degli altri".

Bah...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Essù, non cercate di farmi passare per il solito tifoso che non sa guardare la situazione nel suo insieme, lo sapete bene che non sono così :D è un dato di fatto che da gennaio in poi il Milan ha avuto più favori che sfavori. I motivi non li so, ma è così. E non ho nessun interesse a dirlo perchè il Milan non è mai stato in ballo con la Juve. Come ho ammesso tranquillamente quando la Juve è stata favorita e ha vinto quando non meritava, penso di poterlo dire anche delle altre squadre senza per questo passare per tifoso schizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello da me scritto precedentemente era un ragionamento generale, non specifico.

 

Qui dentro la maggior parte delle persone che scrivono mancano di obbiettività e sono letteralmente accecati, ma non credo sia il tuo caso.

Quando l'Inter vinceva scudetti c'era gente che non aspettava altro che tirare in ballo un episodio dubbio, qualsiasi episodio anche il più stupido, per screditare una vittoria.

L'Inter tempo fa era quella protetta dagli arbitri. Certo. Però ci si dimenticava dei tanti episodi sfovarevoli e delle numerose volte che è stata costratta a giocare in 10.

 

Quale perverso complotto cercherebbe di favorire una squadra espellendo giocatori? Mi piacerebbe saperlo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora vi scandalizzate per questi episodi? oppure ci fate caso solamente ora perchè è accaduto all'ultima giornata in una partita decisiva?

Da anni le tre big ricevono rigori a palate, basta una spintarella per far partire i replay con mille inquadratura in cui si vede la maglia tirata per il migliolo, e caressa che inventa leggi sulla fisica e lezioni di anatomia muscolare per spiegare come il giocatore X abbia perso l'equilibrio e quindi RIGORE!

 

infatti noi lo scorso anno ne abbiamo presi 3/4...non di più... :ok: :ok:

 

Prima falliscono, più dipendenti in giro senza lavoro ci sono giusto? Beata ignoranza... E gli juventini che gridano allo scandalo in casa Milan... passi gli interisti, in teoria, ma dicesi il bue che da del cornuto all'asino.

 

si ma Vale abbi pazienza...non è la prima volta che quest'anno la Milan viene fishciato un rigore che definire generoso è un'eufemismo (e successe anche più volte lo scorso anno...mi ricordo un carpiato di Boateng con il siena degno dei migliori tuffatori Cinesi)...cioè leggo (non qui) di orde di milanisti che si lamentano del gol di Muntari e non riescono ad ammettere che da 2/3 anni a questa parte al Milan vengono fischite vagonate di rigori che fanno letteralmente ridere...

 

il bue nel 2006 ha pagato...all'asino invece vennero dati 20 punti di penalizzazione...giusti giusti per arrivare 4° in quel campionato e partecipare alla champion's dell'anno dopo (vinta strameritatamente)... :mrgreen: :mrgreen:

casualità scommetto... B) B)

 

 

Quello da me scritto precedentemente era un ragionamento generale, non specifico.

 

Qui dentro la maggior parte delle persone che scrivono mancano di obbiettività e sono letteralmente accecati, ma non credo sia il tuo caso.

Quando l'Inter vinceva scudetti c'era gente che non aspettava altro che tirare in ballo un episodio dubbio, qualsiasi episodio anche il più stupido, per screditare una vittoria.

L'Inter tempo fa era quella protetta dagli arbitri. Certo. Però ci si dimenticava dei tanti episodi sfovarevoli e delle numerose volte che è stata costratta a giocare in 10.

 

Quale perverso complotto cercherebbe di favorire una squadra espellendo giocatori? Mi piacerebbe saperlo.

 

ma infatti Cold...meno male che ci sei tu che tieni alto il livello di obbiettività e coerenza qui dentro...meno male... :bow: :bow:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io non ho alcun interesse a difendere il milan, ripeto: li preferivo in europa league :)

 

però non capivo "l'inter favorita" quando prendeva un rosso a partita e non capisco il favore al milan col rosso ad ambrosini. il contatto c'è, minimo ma c'è, il rigore viene fischiato "rigore è quando arbitro fischia", balotelli non sbaglia gol. poi ne hanno fatto un altro, regolare...

dove sta lo scandalo?

succedono cose analoghe in champions ad una tedesca e si parla di quanto sia forte il calcio tedesco, tutti accettano abbastanza di buon grado che succedano certe cose, al limite "ah se fosse successo in italia"... ed infatti succede in italia e si grida allo scandalo.

 

il milan ha avuto gli stessi rigori della juve mi pare.

 

poi ieri, è vero che non è stato fischiato un rigore al siena, ma è anche vero che quello non sapeva nemmeno in che tasca teneva i cartellini, per dire...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io non ho alcun interesse a difendere il milan, ripeto: li preferivo in europa league :)

 

però non capivo "l'inter favorita" quando prendeva un rosso a partita e non capisco il favore al milan col rosso ad ambrosini. il contatto c'è, minimo ma c'è, il rigore viene fischiato "rigore è quando arbitro fischia", balotelli non sbaglia gol. poi ne hanno fatto un altro, regolare...

dove sta lo scandalo?

succedono cose analoghe in champions ad una tedesca e si parla di quanto sia forte il calcio tedesco, tutti accettano abbastanza di buon grado che succedano certe cose, al limite "ah se fosse successo in italia"... ed infatti succede in italia e si grida allo scandalo.

 

il milan ha avuto gli stessi rigori della juve mi pare.

 

poi ieri, è vero che non è stato fischiato un rigore al siena, ma è anche vero che quello non sapeva nemmeno in che tasca teneva i cartellini, per dire...

 

d'accordo Inverno su questo mi trovi d'accordo...il contatto c'è...ed il rigore può anche starci... :ok: :ok:

 

solo che molte volte vengono usati due pesi e due misure...nel senso...

quando si tratta di Milan...al 99,999999% il rigore viene fischiato...

se una cosa simile succede ad una qualsiasi altra squadra del nostro campionato l'arbitro lascia correre...

 

why???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sdrammatizzare un pò, le promesse dei tifosi della Fiorentina a quelli del Siena :D

 

Siena, se fermi il Milan.. (Non succede. Ma se succede...)

 

...ti si dà vinta la battaglia di Colle Val d'Elsa a tavolino!

...si smette di dire che siete pieni solo di tre cose.

...si smette di considerarvi un'inutile tappa tra noi e l'Argentario.

...vi si tratta meglio dei pisani.

...vi si mette due panchine in piazza del Campo.

...vi si leva gli autovelox dalla superstrada.

...si fa la Firenze-Siena senza superare gli 85 Km/h.

...vi si paga una linea ferroviaria decente.

...vi si cede Montespertoli.

...vi si da' pure Gambassi.

...non vi si tocca la provincia, anzi Grosseto verrà annessa.

...si distrugge Arezzo.

...si butta giu' la torre di Pisa, almeno i turisti stanno un giorno di piu' a Siena.

...vi si da una mano a leva' quella spada di mezzo alla chiesa di San Galgano.

...vi si dà Renzi.

...vi si fa fare ì Palio in Piazza Signoria.

...s'apre 10 mila conti a ì Monte dei Paschi.

...vi si regala la Cassa di Risparmio di Firenze.

...vi si ripaga tutti i debiti e si fonda il Monte dei Paschi di Signa.

...si smette di mandarvi in B.

...si fa finta che ci dispiaccia che siete retrocessi.

...vi si fa assegnare quei due scudetti che si autoassegnano quegl'altri.

...smonto il ponteggio del cantiere davanti al mio condominio e con i tubi vi si amplia lo stadio.

...vi si da Felipe aggratis.

...ci si ripiglia Reginaldo.

...vi si riscatta Larrondo.

...vi si riconosce il vostro stadio come unico "Franchi". Il nostro lo chiameremo "Iachini Arena".

...vi si ricolora lo stemma.

...vi si tromba la figliola di Mezzaroma.

...vi si porta una copia del David in piazza del Campo.

...vi si fa fare gli zoccoli dei cavalli dalla Tod's.

...vi si leva il senso unico dal giro dei cavalli in piazza del Campo.

...vi si portano i materassi a gratisse per la curva di San Martino.

...si convince i pratesi che i cantucci sono vostri.

...si toglie la carne equina da tutti i ristoranti di Firenze.

...vi si restituisce l'Imu.

...riconosco come mio il figlio della Nannini.

...mi scuserò con quella ex di Siena alla quale dissi "ti chiamo domani" nell'83

...allarghiamo la A a 40 squadre, così vi salvate sempre

...si porta la Nannini dal parrucchiere

...si elimina dall'alfabeto la lettera B.

...si dice che * si fermò a Siena

...vi si rende i gatti che vi prese Conte

...a Berlusconi gli si mette in testa, invece della bandana, ì fazzoletto della contrada che arriva quarta

...vi s'accetta l'amicizia su Facebook

...si mangia tre chili di panforte e ricciarelli, poi si caa mattoni per una settimana

...si fa credere che Larrondo è ì nipote di Papa Francesco

...si fa partecipare un vostro equipaggio come terzo iscritto alla sfida annuale fra Oxford e Cambridge

...si fa saltare fori un parente senese di Dante Alighieri

...si dice a Silvio che Rubin è ì nipote di Mubarak

...si dice che siete stati capitale anche voi

...vi si manda Delio Rossi come bodyguard per ì Palio

...vi si concede la maglia se mettete le strisce in orizzontale

...vi si porta Benigni in Piazza del Campo a declamare Cecco Angiolieri

...vi si fà entrare gratisse agli Uffizi e vi si dà anche una pasticchina contro la sindrome di Stendhal

...vi si regala i bollini della Coop

...vi si dice come fa ì coccodrillo

...si convince la Santanchè e la Brambilla a non rompere i * ogni volta che finisce ì Palio.

...per Montaperti vi s'assegna sei punti valevoli per la salvezza

...vi si manda una volta al mese ì governo in ritiro

...per una volta che si và a ì mare s'esce dalla superstrada e si viene a vedè come vu siete fatti

...vi si compra mezza Lazio così con Mezzaroma vu fate mezzo derby

...si rifà ì tetto all'Abbazzia di San Galgano

...vi si fa assegnare quei due scudetti che si autoassegnano quegl'altri

...vi si fa comporre l'inno da Bob Dylan

...vi si porta una copia del David in piazza del campo

...vi si ricolora lo stemma

...si fa fondare il "Movimento 5 stalle" dal vostro terzino Grillo che l'è anche più educato

...vi si restituisce l'Imu

...vi si fa linciare Mussari

...alla contrada che gli si garba di più gli si regala Ombromanto

...vi si riapre un altro conto al Monte

...si rifonda il Granducato che gli altri italiani un sanno votare

...farete l'amore ognuno come gli va,anche i vostri preti potranno sposarsi ma soltanto a una certa età

...se mi nasce una figliola la chiamo Contrada.

...il prossimo figlio lo chiamo Farinata.

...Il prossimo anno si manda l'inno della Champions prima di Siena - Paganese.

...vi si leva l'Imu sulla seconda stalla.

...vi s' insegna a levare la cispa ai fagioli con l'occhio.

...vi viene tutti in Piazza del Campo a fare l'Harlem Shake.

...si costruisce l'aereoporto internazionale ad Ampugnano.

...si smette di dire che piazza del Campo assomiglia a un lavandino.

...vi si presta Roncaglia per fare a botte con quelli della contrada nemica.

...si dice che Flo era più forte di Batistuta.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entri tu che sei iscritto dal 2010?!?!? :mrgreen:

Hai la coda di paglia per caso? :lol:

 

Infatti l'Inter nel 2010 nn ha vinto niente vero???...:lol: :lol:

 

Io la coda di paglia...no sei fuori strada...

 

come potrei mai pretendere di poter obbiettare le tue sacrosante ed inconfutabili/obbiettive verità...

In fondo sono solo un misero gobbo che, dal basso della mia ignoranza, nn riesce a vedere più in la del mio stesso naso...che non riesce mai ad esprimere un giudizio veritiero...:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

essere obbiettivi non significa stare dalla parte della verità, significa dare delle spiegazioni soggettive scaturite da analisi logiche e razionali il più possibile prive di condizionamenti.

In questo forum, mi spiace, tanti sono condizionati e hanno pregiudizi.

Vorresti dire di no?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

essere obbiettivi non significa stare dalla parte della verità, significa dare delle spiegazioni soggettive scaturite da analisi logiche e razionali il più possibile prive di condizionamenti.

In questo forum, mi spiace, tanti sono condizionati e hanno pregiudizi.

Vorresti dire di no?

 

Tu no vero???...tu riesci sempre a far prevalere la ragione sull'impeto...

 

No perché parli sempre come so fossi l'unico qui dentro che riesce ad esprimere giudizi obbiettivi...:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente sì, riesco a controllarmi e ad essere razionale, ono così di natura, anche se ho una componente molto forte di istinto ed emotività che però riesco sempre a dominare.

Pensa che il mio nick non è un caso.

 

Venendo allo specifico, visto che della mia vita prrivata te ne può fregare di meno e visto che di sicuro non vengo qui a spiattellarla sul forum, anche guardo la partita della mia squadra sono abbastanza freddo e razionale, tant'è che anche allo stadio me ne sto tranquillo seduto e in silenzio per tutta la partita ad osservare e analizzare, perchè sono un'osservatore di natura e tanti particolari non mi sfuggono.

 

Qui dentro di persone obbiettive ce ne sono poche, non ho mica detto di essere l'unico e non ho mica detto che tutti mancano di obbiettività.

Ho detto che la maggior parte sono così, e se ti senti chiamato in causa, non so per quale motivo, significa che hai la coda di paglia, o almeno un po' "addosso" te la senti, anche se ad essere sincero di te ho tutt'altra opinione.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vedere milanisti che gonfiano il petto dopo un ultima giornata del genere mi fa veramente venire la pelle d oca... manco la decenza di star zitti...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...