Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

I cori contro li prendiamo tutti, è normale. Ma il razzismo deve rimanere totalmente fuori. Quando si parla di razzismo non esiste colore o rivalità, va abolito a prescindere. Se sento un coro contro Mario (Balotelli, ndr) che non tocca il razzismo è sbagliato ma va accettato, altro discorso se il coro è razzista, ma non si può decidere di uscire dal campo, lo hanno detto un po' tutti. Ci sono persone preposte a decidere, ma c'è grande volontà di debellare il razzismo e la violenza, temi su cui focalizzarsi e che non si devono vedere negli stadi

by Giorgio Chiellini.

 

fa piacere che anche all'interno del mondo Juventus ci siano persone che la pensano ESATTAMENTE come quel pistola che si cela dietro il nome di Invernomuto.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Di fatti TUTTI SULLA FACCIA DELLA TERRA son d accordo che i cori razzisti son da censurare (a parte i tifosi ignoranti che allo stadio usano questi cori così tanto per dare un offesa in più e a parte quelli del clux clux clan o come minkia si chiamano :lol:).. non lo dice solo il pistola di inverno.. lo dicono tutti e nessuno ha mai avuto nulla da ridire...! Qui semmai si discuteva e ci si interrogava sul perché che a ogbonna, muntari e compagnia bella si sentono questi cori si e no una volta "all anno".. e a balotelli 2/3 volte "a partita"...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiellini ha centrato il punto...

Ti sta sulle balle? Insultalo in tutti i modi possibili e immaginabili...riciclate i cori contro Materazzi...quello si accetta...non ha senso che gli dai del n...o

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Risposta della Juve sulle caxxate che continua a sparare lotito da un po' di giorni:

Fin dalla conquista della Coppa Italia in data 26 maggio, il Consigliere Federale e Presidente della S.S.Lazio, Claudio Lotito si è abbandonato ad affermazioni che sono progressivamente diventate offensive, inaccettabili e spesso contrarie al vero. Egli ignora evidentemente che la conquista di tale trofeo fa sorgere in capo alla S.S.Lazio il diritto a disputare la Supercoppa, ma non il diritto ad incassare una somma garantita. Juventus Football Club ha sempre rispettato i regolamenti e le decisioni della Lega Calcio ed ha manifestato a quest'ultima, tramite lettera agli atti, datata 8 marzo 2013, la propria indisponibilità a disputare la gara di Supercoppa all'estero. Nelle successive Assemblee il tema della Supercoppa è spesso stato all'ordine del giorno ma non è mai stato discusso né tantomeno è stata assunta alcuna delibera al riguardo. Per mesi gli organi della Lega Calcio hanno ignorato la sopra citata posizione della Juventus e da qualche giorno stanno tollerando comportamenti e parole inaccettabili per la vita associativa, oltre che lesivi per la Società.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus Football Club ha sempre rispettato i regolamenti e le decisioni della Lega Calcio ed ha manifestato a quest'ultima, tramite lettera agli atti, datata 8 marzo 2013, la propria indisponibilità a disputare la gara di Supercoppa all'estero.

...sempre rispettato le decisioni della lega calcio? è per questo che sfoggiano il numero 31 in ogni dove...

poi oh, se sono indisponibli per giocare all'estero, allora niente dai, si gioca a torino e via.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...sempre rispettato le decisioni della lega calcio? è per questo che sfoggiano il numero 31 in ogni dove...

poi oh, se sono indisponibli per giocare all'estero, allora niente dai, si gioca a torino e via.

 

:acc: :acc: :acc:

e meno male che gli ossessionati/fanatici siamo noi Juventini nei confronti dell'Inter...

 

credo sia lampante che quello da te quotato sia riferito alla questione Supercoppa...

e che il resto centri poco o nulla...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: :acc: :acc:

e meno male che gli ossessionati/fanatici siamo noi Juventini nei confronti dell'Inter...

ma cosa c'entra?? ho letto quella frase e ho fatto un banale ragionamento sull'assurdità del dire che il juventus football club ha sempre rispettato i regolamenti e le decisioni della lega.

poi tu leggila come vuoi, relativa solo alla supercoppa, ok, tua libera interpretazione, io leggo "sempre rispettato" e quel sempre è una baggianata visto il nuovo sito e l'ormai consolidata convinzione di avere due titoli non riconosicuti da quella lega di cui si sono sempre rispettate le decisioni.

 

cosa c'entra l'ossessione? mica l'ho cercata io quella dichiarazione, mica l'ho pubblicata io, mica mi vado a leggere il notiziario juve... l'ho vista qui e l'ho commentata.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

poi oh, se sono indisponibli per giocare all'estero, allora niente dai, si gioca a torino e via.

 

La finale fra Juventus e Lazio per assegnare la Supercoppa non si disputerà all'estero e lo si farà il 18 agosto. Dove? Beh, non esageriamo, non tutto in una volta. Questo non si sa ancora.

O meglio, si saprebbe benissimo se valessero i regolamenti e le delibere della Lega che lo stesso Beretta presiede (almeno fino per un'altra ventina di giorni). Quella del 1991, votata a maggioranza dall'assemblea, stabilisce che la finale si disputi in casa della squadra campione d'Italia. Tant'è che tutte le edizioni successive che hanno avuto luogo in Italia sono state giocate sul campo del club scudettato (15, per la precisione). Ci sono poi quelle disputate all'estero, ma sempre organizzate in deroga alla delibera di cui sopra, per ottenere la quale sono assolutamente necessari la disponibilità e l'accordo dei due club partecipanti. Fattori che quest'anno non era possibile ottenere (e in Lega lo sapevano dall'8 marzo, quando la Juventus ha recapitato una lettera ufficiale in cui non dava la disponibilità a giocare in Cina). A questo punto, insomma, il regolamento direbbe: Juventus Stadium il 18 agosto. Uno Juventus Stadium, è bene chiarirlo, che dovrebbe essere diviso in due parti uguali, essendo una finale. I tifosi della Lazio, per intendersi, avrebbero diritto a circa ventimila biglietti e non solo allo spicchio del settore ospiti.

Ma allora perché c'è ancora il dubbio sulla sede? Fondamentalmente perché la Juventus ha dato una disponibilità di massima a giocare anche in altri stadi italiani, un modo per venire incontro alla Lazio ansiosa di monetizzare al massimo l'occasione.

 

Però dai, voi ascoltate Lotito che ha sempre ragione.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però dai, voi ascoltate Lotito che ha sempre ragione.

lotito o no, la lega serie A ha fimrato un contratto, la terza finale di tale contratto se non la si gioca a pechino quest'anno la si gioca l'anno prossimo, poco ma sicuro, altro che disponibilità, viste le casse della lega voglio vedere se qualcuno vuole addossarsi il costo di un mancato rispetto contrattuale. di sicuro l'anno prossimo non ci sarà disponibilità che tenga.

più che altro mi chiedo cosa impedisca alla juve di andare a pechino...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...sempre rispettato le decisioni della lega calcio? è per questo che sfoggiano il numero 31 in ogni dove...

poi oh, se sono indisponibli per giocare all'estero, allora niente dai, si gioca a torino e via.

Per regolamento si dovrebbe giocare a Torino. Ma i regolamenti con noi sono applicati a convenienza. Ha già spiegato tutto fury :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

lotito o no, la lega serie A ha fimrato un contratto, la terza finale di tale contratto se non la si gioca a pechino quest'anno la si gioca l'anno prossimo, poco ma sicuro, altro che disponibilità, viste le casse della lega voglio vedere se qualcuno vuole addossarsi il costo di un mancato rispetto contrattuale. di sicuro l'anno prossimo non ci sarà disponibilità che tenga.

più che altro mi chiedo cosa impedisca alla juve di andare a pechino...

 

Ripeto, il contratto prevede UNA sola altra finale da giocare a Pechino entro il 2015. Non c'è nessun "costo di un mancato rispetto contrattuale", visto che non è stato infranto il contratto. Il regolamento della Lega è molto semplice e preciso:

 

1 - La Supercoppa si gioca in casa dei Campioni d'Italia.

2 - Se la Lega riceve offerte economicamente interessanti per far disputare la partita all'estero, può prendere l'impegno esattamente come fatto con Pechino. Ma per giocare effettivamente a Pechino devono dare la disponibilità entrambe le squadre, disponibilità che la Juve non ha dato... con un preavviso di 5 mesi addirittura.

 

Il motivo per cui la Juve non vuole giocare a Pechino è che in quelle date ha in programma la tournee negli Stati Uniti, la stessa a cui partecipano Inter e Milan, che garantisce più entrate. Addirittura la Juve ha proposto alla Lazio di giocare a Toronto (per poter fare comunque la tournee negli States) rinunciando alla sua intera quota di guadagni in favore della Lazio, ma Lotito ha rifiutato. Chi non sta rispettando il regolamento della Lega in questo caso è Lotito... ma la Juve è comunque disposta a venire incontro alla Lazio e giocare in Italia, addirittura alla Juve andrebbe bene anche a Roma pur di non dover cancellare la tournee negli States. Poi che a decidere dove giocare sarà il Consiglio della Lega di cui la Juve non fa parte e di cui Lotito è consigliere è un altro piccolo conflitto d'interessi, ma non allarghiamo il discorso... diciamo che con una Lega equamente rappresentata forse non si sarebbe arrivati a questo punto, Lotito sta facendo fuoco e fiamme solo perchè sa di avere alle spalle la Lega e sta cercando di far passare la Juve dalla parte del torto, quando basta leggere 2 righe del regolamento Figc per vedere che a sbagliare è lui.

  • Upvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra?? ho letto quella frase e ho fatto un banale ragionamento sull'assurdità del dire che il juventus football club ha sempre rispettato i regolamenti e le decisioni della lega.

poi tu leggila come vuoi, relativa solo alla supercoppa, ok, tua libera interpretazione, io leggo "sempre rispettato" e quel sempre è una baggianata visto il nuovo sito e l'ormai consolidata convinzione di avere due titoli non riconosicuti da quella lega di cui si sono sempre rispettate le decisioni.

 

cosa c'entra l'ossessione? mica l'ho cercata io quella dichiarazione, mica l'ho pubblicata io, mica mi vado a leggere il notiziario juve... l'ho vista qui e l'ho commentata.

 

ma come cosa c'entra???...c'entra e come...

tu non pensi che conta il contesto in cui vengono fatte certe affermazioni???... :?: :?:

 

hai quotato/risposto ad un post riferito ad una determinata questione (la finale di supercoppa)...facendo riferimento a tutt'altro discorso... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, il contratto prevede UNA sola altra finale da giocare a Pechino entro il 2015. Non c'è nessun "costo di un mancato rispetto contrattuale", visto che non è stato infranto il contratto. Il regolamento della Lega è molto semplice e preciso:

 

1 - La Supercoppa si gioca in casa dei Campioni d'Italia.

2 - Se la Lega riceve offerte economicamente interessanti per far disputare la partita all'estero, può prendere l'impegno esattamente come fatto con Pechino. Ma per giocare effettivamente a Pechino devono dare la disponibilità entrambe le squadre, disponibilità che la Juve non ha dato... con un preavviso di 5 mesi addirittura.

 

Il motivo per cui la Juve non vuole giocare a Pechino è che in quelle date ha in programma la tournee negli Stati Uniti, la stessa a cui partecipano Inter e Milan, che garantisce più entrate. Addirittura la Juve ha proposto alla Lazio di giocare a Toronto (per poter fare comunque la tournee negli States) rinunciando alla sua intera quota di guadagni in favore della Lazio, ma Lotito ha rifiutato. Chi non sta rispettando il regolamento della Lega in questo caso è Lotito... ma la Juve è comunque disposta a venire incontro alla Lazio e giocare in Italia, addirittura alla Juve andrebbe bene anche a Roma pur di non dover cancellare la tournee negli States. Poi che a decidere dove giocare sarà il Consiglio della Lega di cui la Juve non fa parte e di cui Lotito è consigliere è un altro piccolo conflitto d'interessi, ma non allarghiamo il discorso... diciamo che con una Lega equamente rappresentata forse non si sarebbe arrivati a questo punto, Lotito sta facendo fuoco e fiamme solo perchè sa di avere alle spalle la Lega e sta cercando di far passare la Juve dalla parte del torto, quando basta leggere 2 righe del regolamento Figc per vedere che a sbagliare è lui.

ma tanto è sempre colpa della juve... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque......... bellissime le parole di miccoli beccate in una intercettazione verso falcone (magistrato simbolo della lotta contro la mafia italiana)...! :ok: complimenti...! :ok: un applauso...! :ok: bah...!!!!!! :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...