Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

lotito o no, la lega serie A ha fimrato un contratto, la terza finale di tale contratto se non la si gioca a pechino quest'anno la si gioca l'anno prossimo, poco ma sicuro, altro che disponibilità, viste le casse della lega voglio vedere se qualcuno vuole addossarsi il costo di un mancato rispetto contrattuale. di sicuro l'anno prossimo non ci sarà disponibilità che tenga.

più che altro mi chiedo cosa impedisca alla juve di andare a pechino...

Ripeto, il contratto prevede UNA sola altra finale da giocare a Pechino entro il 2015. Non c'è nessun "costo di un mancato rispetto contrattuale", visto che non è stato infranto il contratto. Il regolamento della Lega è molto semplice e preciso:

1 - La Supercoppa si gioca in casa dei Campioni d'Italia.

2 - Se la Lega riceve offerte economicamente interessanti per far disputare la partita all'estero, può prendere l'impegno esattamente come fatto con Pechino. Ma per giocare effettivamente a Pechino devono dare la disponibilità entrambe le squadre, disponibilità che la Juve non ha dato... con un preavviso di 5 mesi addirittura.

Il motivo per cui la Juve non vuole giocare a Pechino è che in quelle date ha in programma la tournee negli Stati Uniti, la stessa a cui partecipano Inter e Milan, che garantisce più entrate. Addirittura la Juve ha proposto alla Lazio di giocare a Toronto (per poter fare comunque la tournee negli States) rinunciando alla sua intera quota di guadagni in favore della Lazio, ma Lotito ha rifiutato. Chi non sta rispettando il regolamento della Lega in questo caso è Lotito... ma la Juve è comunque disposta a venire incontro alla Lazio e giocare in Italia, addirittura alla Juve andrebbe bene anche a Roma pur di non dover cancellare la tournee negli States. Poi che a decidere dove giocare sarà il Consiglio della Lega di cui la Juve non fa parte e di cui Lotito è consigliere è un altro piccolo conflitto d'interessi, ma non allarghiamo il discorso... diciamo che con una Lega equamente rappresentata forse non si sarebbe arrivati a questo punto, Lotito sta facendo fuoco e fiamme solo perchè sa di avere alle spalle la Lega e sta cercando di far passare la Juve dalla parte del torto, quando basta leggere 2 righe del regolamento Figc per vedere che a sbagliare è lui.

• Upvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra?? ho letto quella frase e ho fatto un banale ragionamento sull'assurdità del dire che il juventus football club ha sempre rispettato i regolamenti e le decisioni della lega.

poi tu leggila come vuoi, relativa solo alla supercoppa, ok, tua libera interpretazione, io leggo "sempre rispettato" e quel sempre è una baggianata visto il nuovo sito e l'ormai consolidata convinzione di avere due titoli non riconosicuti da quella lega di cui si sono sempre rispettate le decisioni.

cosa c'entra l'ossessione? mica l'ho cercata io quella dichiarazione, mica l'ho pubblicata io, mica mi vado a leggere il notiziario juve... l'ho vista qui e l'ho commentata.

ma come cosa c'entra???...c'entra e come...

tu non pensi che conta il contesto in cui vengono fatte certe affermazioni???... :?: :?:

hai quotato/risposto ad un post riferito ad una determinata questione (la finale di supercoppa)...facendo riferimento a tutt'altro discorso... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, il contratto prevede UNA sola altra finale da giocare a Pechino entro il 2015. Non c'è nessun "costo di un mancato rispetto contrattuale", visto che non è stato infranto il contratto. Il regolamento della Lega è molto semplice e preciso:

1 - La Supercoppa si gioca in casa dei Campioni d'Italia.

2 - Se la Lega riceve offerte economicamente interessanti per far disputare la partita all'estero, può prendere l'impegno esattamente come fatto con Pechino. Ma per giocare effettivamente a Pechino devono dare la disponibilità entrambe le squadre, disponibilità che la Juve non ha dato... con un preavviso di 5 mesi addirittura.

Il motivo per cui la Juve non vuole giocare a Pechino è che in quelle date ha in programma la tournee negli Stati Uniti, la stessa a cui partecipano Inter e Milan, che garantisce più entrate. Addirittura la Juve ha proposto alla Lazio di giocare a Toronto (per poter fare comunque la tournee negli States) rinunciando alla sua intera quota di guadagni in favore della Lazio, ma Lotito ha rifiutato. Chi non sta rispettando il regolamento della Lega in questo caso è Lotito... ma la Juve è comunque disposta a venire incontro alla Lazio e giocare in Italia, addirittura alla Juve andrebbe bene anche a Roma pur di non dover cancellare la tournee negli States. Poi che a decidere dove giocare sarà il Consiglio della Lega di cui la Juve non fa parte e di cui Lotito è consigliere è un altro piccolo conflitto d'interessi, ma non allarghiamo il discorso... diciamo che con una Lega equamente rappresentata forse non si sarebbe arrivati a questo punto, Lotito sta facendo fuoco e fiamme solo perchè sa di avere alle spalle la Lega e sta cercando di far passare la Juve dalla parte del torto, quando basta leggere 2 righe del regolamento Figc per vedere che a sbagliare è lui.

ma tanto è sempre colpa della juve... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque......... bellissime le parole di miccoli beccate in una intercettazione verso falcone (magistrato simbolo della lotta contro la mafia italiana)...! :ok: complimenti...! :ok: un applauso...! :ok: bah...!!!!!! :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali "solite"? Hanno fatto perquisizioni in tutte le sedi di Serie A, tranne Bologna e un'altra.

ops ho letto solo di milan napoli lazio juve.... :ph34r:

edit:scusate ho letto adesso anche le altre....

ri edit: la reggiana non me la controllano??????? :shock: :mrgreen:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

in homepage del corriere c'è scritto "inter". entri nell'articolo e nel titolo c'è scritto "lazio" ... o_O

Chievo, Milan, Inter, Siena, Roma, Fiorentina, Atalanta, Pescara, Genoa, Juventus, Torino, Parma, Lazio, Napoli, Udinese, Sampdoria, Palermo e Catania. Undici le società di serie B: Cesena, Bari, Livorno, Brescia, Reggina, Crotone, Juve Stabia, Spezia, Ternana, Grosseto e Vicenza. Gli altri dodici club coinvolti sono: Gubbio, Benevento, Portogruaro, Andria Bat, Lecce e Albinoleffe (Lega Pro - prima divisione); Mantova e Lecco (Lega Pro - seconda divisione); Foggia (terza categoria); Cosenza (serie D, in fallimento); Piacenza e Triestina (radiate dalla Federcalcio)

si indaca sui contratti di

Ezequiel Lavezzi,

Adrian Mutu,

Jesùs Datolo,

Alessandro Pellicori,

Alessio Tacchinardi,

Antonio Nocerino,

Brayan Perea,

Ciro Immobile,

Cristian Molinaro,

Cristian Stellini,

Franceschini,

Davis Curiale,

Domenico Danti,

Riccardo Innocenti,

Emanuele Calaiò,

Erjon Bogdani,

Fabio Liverani,

Federico Fernandez,

Ferdinando Sforzini,

Francesco Cozza,

Francesco De Rose,

Francesco Tavano,

Cristian Chavez,

Gabriel Paletta,

Gaetano D’Agostino,

Gennaro Scarlato,

Germàn Denis,

Giuseppe Sculli,

Giuseppe Statella,

Guglielmo Stendardo,

Guido Davì,

Joel Acosta,

Ignacio Fideleff,

Aldo Paniagua,

Marco Cassetti,

Marek Jankulovski,

Marius Stankevicius,

Massimo Oddo,

Matteo Contini,

Matteo Paro,

Mattia Graffiedi,

Dorlan Pabòn,

Bruno Arcari,

Nicolàs Bianchi Arce,

Nicola Legrottaglie,

Bruno Mora,

Nicolàs Amodio,

Pablo Fontanello,

Pasquale Foggia,

Bryan,

Battaglia,

Rubén Botta,

Salvatore Aronica,

Tomàs Guzman,

Hugo Campagnaro.

In qualità di agenti sono coinvolti: Mazzoni, Moggi, Hidalgo, Battistini, Rodriguez, Guastadisegno, Rodella, Gallo, Calleri, Vilariño, Calaiò e Leonardi.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, giusto per evitare equivoci di ambiguità. quel Moggi lì, è il Jr. il figlioletto, non il più rinomato che l'agente non lo può più fare per opinione di qualche giudice della repubblica.

così come non avrebbe potuto più farlo nemmeno il tanto osannato e compianto Facchetti... :mrgreen: :mrgreen:

ma questa è un'altra storia...anzi no... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra è il Cagliari. Ma vabbè, quali trasferimenti da controllare ci sarebbero? Probabilmente dove Cellino trova i giocatori vengono battuti all'asta tipo gli schiavi nel '700

E nonostante questo quel presidente che tanto ''odiamo'' riesce a fare squadre decenti da anni, avrà i suoi difetti Cellino ma bisogna ammettere che in questo è un genio

Link al commento
Condividi su altri siti

E nonostante questo quel presidente che tanto ''odiamo'' riesce a fare squadre decenti da anni, avrà i suoi difetti Cellino ma bisogna ammettere che in questo è un genio

Senza dubbio, per quello tanta stima! Per altre cose meno, ma alla fine nessuno è perfetto. Comunque sarebbe l'ora di far fare alla squadra il salto di qualità.

Ora pare si torni al Sant'Elia, a me sembra strano si possa fare in così poco tempo. E poi è un bello smacco per Cellino che se n'era andato per fare dispetto al sindaco. Però facendo così sia lui che Zedda potrebbero pararsi un po' il cuIo dalle critiche che arrivano da tutte le parti

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio, per quello tanta stima! Per altre cose meno, ma alla fine nessuno è perfetto. Comunque sarebbe l'ora di far fare alla squadra il salto di qualità.

Ora pare si torni al Sant'Elia, a me sembra strano si possa fare in così poco tempo. E poi è un bello smacco per Cellino che se n'era andato per fare dispetto al sindaco. Però facendo così sia lui che Zedda potrebbero pararsi un po' il cuIo dalle critiche che arrivano da tutte le parti

Per il salto di qualità ci vogliono soldi e pure tanti, non credo proprio, sono anni che aspetto e a questo punto mi bastano campionati decorosi, possibilmente con uno stadio nostro

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Pirlo non ha peli sulla lingua e dal suo libro “Penso quindi gioco” emergono giorno dopo giorno tantissimi retroscena. L’ultimo riguarda il suo ex compagno di squadra Filippo Inzaghi: “Cagava. Cagava tantissimo, e questo di per sé è un bene, il fatto però che la facesse allo stadio, nel nostro spogliatoio, poco prima di giocare, ci rendeva alquanto nervosi. In particolare se lo spogliatoio era piccolo, perchè tanta puzza in poco spazio tende a comprimersi. Andava in bagno anche tre o quattro volte nel giro di dieci minuti. “Ragazzi, mi porta bene”. Pippo ma cos’hai mangiato? E lui rispondeva: “I plasmon”.

In effetti i Plasmon li mangiava per davvero, tutti i giorni, a tutte le ore, e noi lo sapevamo. Un neonato di quasi quarant’anni. Alla fine ne doveva per forza avanzare due e lasciarli sul fondo della confezione, non uno di più e non uno di meno: “In questo modo la congiuntura astrale sta dalla mia parte”. Il famoso allineamento dei pianeti e dei biscotti. “E per carità, non toccate quei due che restano, altrimenti cambia l’equilibrio”.

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...