Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma è possibile che in Serie A si giochi in campi del genere?? Ma soprattutto, se devi mandare il Cagliari a giocare in uno stadio che non è il suo e ne scegli uno che sta a tipo 10'000km di distanza.. ma possibile che faccia così cagare!? Ma non ce ne era uno più vicino o uno migliore a 'sto punto? Boh..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande cagliari :lol:. Lo ho già detto che mi sta simpatico il Cagliari da oggi ancora di più :ok:

Intanto comunicato ufficiale juventus:

"Durante il primo tempo della partita contro il Torino, Carlos Tevez ha riportato un forte trauma, con ferita lacero contusa, alla caviglia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma la sua disponibilità per la partita di mercoledì contro il Galatasaray è a forte rischio."

Modificato da Bender 1993
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetta Lazio :polliceverso: avevo giocato vittoria del Milan, vittoria del Napoli, pareggio dell'Inter e vittoria della Lazio :/

 

Io vittoria Napoli, Goal Verona-Livorno, 2 Lazio e 2 Inter.

Non l'ho presa perchè la Lazio è riuscita a farsi rimontare il 2-0 dal SASSUOLO e per quel goal ridicolo del Cagliari :bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto parleranno solamente che tevez era in fuorigioco nel goal, ma c'erano due rossi per il toro...

Comunque Tevez impressionante, è fortissimo ma quello che mi ha stupito è che ha una forza mostruosa, non riescono a spostarlo :bow:

 

È innegabile che avete vinto con un goal irregolare come innegabile che al Chievo è stato clamorosamente annullato un goal sul l'uno a zero.

Che poi quando vengono concessi rigori dubbi al Milan non mi sembra che vi soffermiate troppo ad analizzare la partita e le occasioni da goal. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

È innegabile che avete vinto con un goal irregolare come innegabile che al Chievo è stato clamorosamente annullato un goal sul l'uno a zero.

Che poi quando vengono concessi rigori dubbi al Milan non mi sembra che vi soffermiate troppo ad analizzare la partita e le occasioni da goal. :ok:

Nel primo tempo il Torino doveva rimanere in 10, e doveva rimanere in 9 nel secondo, di che stiamo parlando? Contro il Chievo prima cosa il goal è stato annullato sul 1-1 e sarebbe stato il 2-1 e in quella partita c'erano due (uno sicuro) rigori per la Juve, quindi di che stiamo parlando? Almeno le partite io le guardo per parlare, non mi vado a vedere gli episodi o sul corriere o gazzetta :ok: come ho guardato l'anno scorso quello che è successo per il terzo posto del Milan, dove anche i più onesti tifosi del Milan sono rimasti schifati :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo tempo il Torino doveva rimanere in 10, e doveva rimanere in 9 nel secondo, di che stiamo parlando? Contro il Chievo prima cosa il goal è stato annullato sul 1-1 e sarebbe stato il 2-1 e in quella partita c'erano due (uno sicuro) rigori per la Juve, quindi di che stiamo parlando? Almeno le partite io le guardo per parlare, non mi vado a vedere gli episodi o sul corriere o gazzetta :ok: come ho guardato l'anno scorso quello che è successo per il terzo posto del Milan, dove anche i più onesti tifosi del Milan sono rimasti schifati :ok:

 

 

Rimangono 3 punti presi con un goal irregolare dopo l'assurdo goal annullato a Paloschi col Chievo.

Quindi se hai tanto da scandalizzarti per il terzo posto del Milan dell'anno scorso , dovresti iniziare a farlo pure per il momentaneo primato della tua squadra in questo campionato, sempre che non hai voglia di iniziare ad analizzare le partite del Milan quando l'anno scorso dicevate che rubava pur dominando l'avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimangono 3 punti presi con un goal irregolare dopo l'assurdo goal annullato a Paloschi col Chievo.

Quindi se hai tanto da scandalizzarti per il terzo posto del Milan dell'anno scorso , dovresti iniziare a farlo pure per il momentaneo primato della tua squadra in questo campionato, sempre che non hai voglia di iniziare ad analizzare le partite del Milan quando l'anno scorso dicevate che rubava pur dominando l'avversario.

3 punti cosa se c'erano due rigori per noi? Seconda cosa stai sul serio paragonando tre punti che secondo te la Juve ha "rubato" è li stai paragonando ad almeno e sono generoso 10 punti che ha avuto il Milan grazie a errori arbitrali ( e sono al netto di favori e sfavori). C'è bisogno che te lo dico o te ne rendi conto che questo discorso non sta in piedi? :whew: Comunque a me non risulta proprio che dominavate l'avversario...

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

"Oggi è successo qualcosa di bello che andrebbe preso come esempio: il presidente Campedelli è andato negli spogliatoi per rincuorare l'assistente che ha sbagliato sul fuorigioco di Paloschi. Da oggi anche noi ci sforzeremo di prendere da quest'esempio se la situazione sarà per noi negativa" (Antonio Conte, 26 settembre 2013)

 

"Mi hanno detto che sul gol c'era Tevez in fuorigioco. Bisogna anche dire che prima eravamo stati sfortunati perché c'era l'espulsione di Immobile su Tevez, che ha rischiato una caviglia, ha un taglio profondo, non so se bisognerà suturarla. Speriamo di averlo mercoledì in Champions. A volte le decisioni sono a favore, a volte a sfavore. Se ci fosse stata quella comminata con l'espulsione, il Torino avrebbe giocato per tutto il tempo in dieci e non so come sarebbe finita la partita" (Antonio Conte, 29 settembre 2013)

 

:asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

3 punti cosa se c'erano due rigori per noi? Seconda cosa stai sul serio paragonando tre punti che secondo te la Juve ha "rubato" è li stai paragonando ad almeno e sono generoso 10 punti che ha avuto il Milan grazie a errori arbitrali ( e sono al netto di favori e sfavori). C'è bisogno che te lo dico o te ne rendi conto che questo discorso non sta in piedi? :whew: Comunque a me non risulta proprio che dominavate l'avversario...

 

Ne avete rubati 3 più forse altri 3 col Chievo ...... per arrivare a 10, come noi l'anno scorso in tutto il campionato (parole tue) direi che siete già sulla buona strada :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 punti cosa se c'erano due rigori per noi? Seconda cosa stai sul serio paragonando tre punti che secondo te la Juve ha "rubato" è li stai paragonando ad almeno e sono generoso 10 punti che ha avuto il Milan grazie a errori arbitrali ( e sono al netto di favori e sfavori). C'è bisogno che te lo dico o te ne rendi conto che questo discorso non sta in piedi? :whew: Comunque a me non risulta proprio che dominavate l'avversario...

sì, però considera anche le conseguenze che hanno le modifiche di un evento su una linea temporale...

anche su uno 0-0, un fuorigioco fischiato o meno può cambiare la posizione della palla e le azioni che seguono per tutta la partita... non puoi considerare tutti gli episodi come certi, sempre.

se togli un uomo non è detto che poi c'è anche il secondo rosso. e se togli un uomo non è detto che poi vinci (la samp dell'anno scorso vi ha battuto in rimonta in 10vs11)...

quindi, il risultato finale è arrivato attraverso tutti gli errori, sia a favore che a sfavore... chi può dire cosa sarebbe successo se questo e quello fossero stati diversi...

magari se il gol della juve non veniva convalidato poi ne faceva altri due regolari... oppure ne prendavate tre... chi può dirlo, nessuno lo saprà mai. tranne Olivia Dunham, ovvio.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oggi è successo qualcosa di bello che andrebbe preso come esempio: il presidente Campedelli è andato negli spogliatoi per rincuorare l'assistente che ha sbagliato sul fuorigioco di Paloschi. Da oggi anche noi ci sforzeremo di prendere da quest'esempio se la situazione sarà per noi negativa" (Antonio Conte, 26 settembre 2013)

 

"Mi hanno detto che sul gol c'era Tevez in fuorigioco. Bisogna anche dire che prima eravamo stati sfortunati perché c'era l'espulsione di Immobile su Tevez, che ha rischiato una caviglia, ha un taglio profondo, non so se bisognerà suturarla. Speriamo di averlo mercoledì in Champions. A volte le decisioni sono a favore, a volte a sfavore. Se ci fosse stata quella comminata con l'espulsione, il Torino avrebbe giocato per tutto il tempo in dieci e non so come sarebbe finita la partita" (Antonio Conte, 29 settembre 2013)

 

:asd:

E il nesso sarebbe..!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, però considera anche le conseguenze che hanno le modifiche di un evento su una linea temporale...

anche su uno 0-0, un fuorigioco fischiato o meno può cambiare la posizione della palla e le azioni che seguono per tutta la partita... non puoi considerare tutti gli episodi come certi, sempre.

se togli un uomo non è detto che poi c'è anche il secondo rosso. e se togli un uomo non è detto che poi vinci (la samp dell'anno scorso vi ha battuto in rimonta in 10vs11)...

quindi, il risultato finale è arrivato attraverso tutti gli errori, sia a favore che a sfavore... chi può dire cosa sarebbe successo se questo e quello fossero stati diversi...

magari se il gol della juve non veniva convalidato poi ne faceva altri due regolari... oppure ne prendavate tre... chi può dirlo, nessuno lo saprà mai. tranne Olivia Dunham, ovvio.

Se togli un uomo starai in superiorità numerica per un tempo sano non so come poteva finire ma penso che le possibilità che la Juve non portasse a casa i tre punti erano abbastanza remote, però è verissimo che nessuno può sapere come sarebbe andata a finire. Io sto semplicemente dicendo che dire che la juventus è aiutata quando ha ricevuto torti e favori in egual modo mi da fastidio. Si cerca sempre di far passare questo messaggio di Juve che ruba e la cosa mi da fastidio, basterebbe un po' di obbiettivitá.

 

Qui c'è la caviglia di tevez :ph34r: http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2013/09/29-336033/Juve%2C+Tevez+ferito+alla+caviglia.+Champions+in+forse

Da notare nella maglia di tevez un omaggio a Uroboros :lol:

Modificato da Bender 1993
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E il nesso sarebbe..!?

 

Sarebbe che dice che subire un torto è una cosa normale e che si comperterà anche lui così (andare a consolare l'arbitro, cosa che secondo me è ridicola) e tre giorni dopo fa la lista di tuuutti i torti subiti nell'ultima partita.

E, ricordo, quando Mazzarri A DOMANDA FATTA rispose che in realtà c'erano dei torti contro l'Inter, quì "qualcuno" lo definì piagnina :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe che dice che subire un torto è una cosa normale e che si comperterà anche lui così (andare a consolare l'arbitro, cosa che secondo me è ridicola) e tre giorni dopo fa la lista di tuuutti i torti subiti nell'ultima partita.

E, ricordo, quando Mazzarri A DOMANDA FATTA rispose che in realtà c'erano dei torti contro l'Inter, quì "qualcuno" lo definì piagnina :)

Cosa doveva fare secondo te...!? Ha detto che come c era un fuorigioco a favore del toro sul gol c era anche un espulsione nel primo tempo per cui io non vedo una squadra che è stata favorita rispetto un altra...! Anche l anno scorso in casa era una gara difficile, poi han buttato fuori uno al toro e gli abbiamo rifilato 3 banane (lo ricordo abbastanza bene dato che ero allo stadio)...! E hai pure il coraggio di paragonarlo a qull essere insulso di mazzarri...?? Ma :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è la caviglia di tevez :ph34r: http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2013/09/29-336033/Juve%2C+Tevez+ferito+alla+caviglia.+Champions+in+forse

Da notare nella maglia di tevez un omaggio a Uroboros :lol:

Hahaha idolo :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...