Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Cosa doveva fare secondo te...!? Ha detto che come c era un fuorigioco a favore del toro sul gol c era anche un espulsione nel primo tempo per cui io non vedo una squadra che è stata favorita rispetto un altra...! Anche l anno scorso in casa era una gara difficile, poi han buttato fuori uno al toro e gli abbiamo rifilato 3 banane (lo ricordo abbastanza bene dato che ero allo stadio)...! E hai pure il coraggio di paragonarlo a qull essere insulso di mazzarri...?? Ma :lol:

 

E Mazzarri allora cosa avrebbe dovuto fare al tempo? Ma cacchio è la stessa identica cosa, ma come fai a negarlo?? :ph34r:

Vabhe guarda, finiamola quì va.. :polliceverso:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E Mazzarri allora cosa avrebbe dovuto fare al tempo? Ma cacchio è la stessa identica cosa, ma come fai a negarlo?? :ph34r:

Vabhe guarda, finiamola quì va.. :polliceverso:

ecco, meglio...!!! :polliceverso: :polliceverso:

 

Io sto semplicemente dicendo che dire che la juventus è aiutata quando ha ricevuto torti e favori in egual modo mi da fastidio. Si cerca sempre di far passare questo messaggio di Juve che ruba e la cosa mi da fastidio, basterebbe un po' di obbiettivitá.

quotone iperbolico...!!! :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto stiamo giocando bene :ph34r:... Ora mi andrebbero bene anche 2 pareggi

mai accontentarsi... :mrgreen: comunque si, dire che quest anno siete partiti alla grande è un eufemismo... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai accontentarsi...

Eh, dici bene, però sai com'è la Roma...o meglio, la piazza romanista...meglio volare bassi xD

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo due errori arbitrali (gol da annullare e espulsione di Immobile) di cui uno decisivo visto che ha deciso la gara e l'altro non si sa come sarebbe andata a finire con un uomo in meno per il Toro e non credo proprio che si annullino a vicenda

Personalmente ritengo Mazzari e Conte praticamente uguali quando si parla di lamentarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo due errori arbitrali (gol da annullare e espulsione di Immobile) di cui uno decisivo visto che ha deciso la gara e l'altro non si sa come sarebbe andata a finire con un uomo in meno per il Toro e non credo proprio che si annullino a vicenda

Personalmente ritengo Mazzari e Conte praticamente uguali quando si parla di lamentarsi

O sono tutti e due decisivi o non lo sono. Sarebbe stato decisivo giocare in dieci contro la Juve 45 minuti, o no, stesso vale per il fuorigioco (comunque c'è anche un rosso non dato a meggiorini). Io poi non paragonerei mazzarri a conte, guardando gli anni di conte alla Juve, lui si sarà lamentato un 4 volte in due anni (vado a memoria ) mentre mazzarri l'anno scorso si lamentava di qualsiasi cosa dopo quasi tutte le partite.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

O sono tutti e due decisivi o non lo sono. Sarebbe stato decisivo giocare in dieci contro la Juve 45 minuti, o no, stesso vale per il fuorigioco (comunque c'è anche un rosso non dato a meggiorini). Io poi non paragonerei mazzarri a conte, guardando gli anni di conte alla Juve, lui si sarà lamentato un 4 volte in due anni (vado a memoria ) mentre mazzarri l'anno scorso si lamentava di qualsiasi cosa dopo quasi tutte le partite.

No no si lamenta anche conte, è sempre stato così dai tempi del bari :mrgreen:

Ma se ci fate caso gli allenatori che si lamentano di piu sono tra i migliori...mazzarri, conte, non scordiamoci un certo signor polemico che ha fatto un triplete qualche tempo fa. Secondo me fanno così per scaricare la tensione dai giocatori non so... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oggi è successo qualcosa di bello che andrebbe preso come esempio: il presidente Campedelli è andato negli spogliatoi per rincuorare l'assistente che ha sbagliato sul fuorigioco di Paloschi. Da oggi anche noi ci sforzeremo di prendere da quest'esempio se la situazione sarà per noi negativa" (Antonio Conte, 26 settembre 2013)

 

"Mi hanno detto che sul gol c'era Tevez in fuorigioco. Bisogna anche dire che prima eravamo stati sfortunati perché c'era l'espulsione di Immobile su Tevez, che ha rischiato una caviglia, ha un taglio profondo, non so se bisognerà suturarla. Speriamo di averlo mercoledì in Champions. A volte le decisioni sono a favore, a volte a sfavore. Se ci fosse stata quella comminata con l'espulsione, il Torino avrebbe giocato per tutto il tempo in dieci e non so come sarebbe finita la partita" (Antonio Conte, 29 settembre 2013)

 

E il nesso sarebbe..!?

 

Non sforzarti troppo, dammi retta.

Modificato da Gray
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

O sono tutti e due decisivi o non lo sono. Sarebbe stato decisivo giocare in dieci contro la Juve 45 minuti, o no, stesso vale per il fuorigioco (comunque c'è anche un rosso non dato a meggiorini). Io poi non paragonerei mazzarri a conte, guardando gli anni di conte alla Juve, lui si sarà lamentato un 4 volte in due anni (vado a memoria ) mentre mazzarri l'anno scorso si lamentava di qualsiasi cosa dopo quasi tutte le partite.

E no, non è così che funziona. Il fuorigioco ha dato luogo al gol che ha deciso la gara, giocare in 10 per il toro non per forza avrebbe significato prendere altri gol, non sarebbe la prima volta che una squadra in inferiorità numerica riesce a non subire. Detto questo Immobile si meriterebbe un bel pò di giornate di squalifica

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

E no, non è così che funziona. Il fuorigioco ha dato luogo al gol che ha deciso la gara, giocare in 10 per il toro non per forza avrebbe significato prendere altri gol, non sarebbe la prima volta che una squadra in inferiorità numerica riesce a non subire. Detto questo Immobile si meriterebbe un bel pò di giornate di squalifica

Di fatti l anno scorso quando il toro è rimasto in 10 gli abbiamo rifilato 3 banane...! Gli episodi son tutti decisivi, dal primo all ultimo e cambiano le sorti delle gare e se per te non lo è il giocare in 10 da metà primo tempo e in 9 da metà secondo, allora non lo è neanche un gol...! Ma poi non erano altri a dire che "il gol di muntari è successo prima del gol di matri, dunque il primo è quello decisivo"...!? Mo adesso è diventato magicamente il contrario...!??? Gli errori ci sono per tutti e ieri non c è stata una squadra che è stata favorita, alla juve é stato assegnato un gol irregolare e il torino doveva finire in 9 (di cui in 10 prima del gol irregolare della juve) e qui si chiude...! Settimana scorsa abbiamo tutti ammesso che l errore su paloschi è stato macroscopico e che non meritavamo di certo la vittoria, ma adesso non ci sto, di lasciar passare l idea che la juve ieri sia stata favorita non ci sto e zitto non ci resto...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se togli un uomo starai in superiorità numerica per un tempo sano non so come poteva finire ma penso che le possibilità che la Juve non portasse a casa i tre punti erano abbastanza remote, però è verissimo che nessuno può sapere come sarebbe andata a finire. Io sto semplicemente dicendo che dire che la juventus è aiutata quando ha ricevuto torti e favori in egual modo mi da fastidio. Si cerca sempre di far passare questo messaggio di Juve che ruba e la cosa mi da fastidio, basterebbe un po' di obbiettivitá.

 

Qui c'è la caviglia di tevez :ph34r: http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2013/09/29-336033/Juve%2C+Tevez+ferito+alla+caviglia.+Champions+in+forse

Da notare nella maglia di tevez un omaggio a Uroboros :lol:

 

 

Ti do ragione pure io ma sarei stato proprio curioso di leggere i tuoi commenti o meglio di uno juventino qualsiasi qui dentro, se quei goal gli avesse segnati il Milan ......

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, però considera anche le conseguenze che hanno le modifiche di un evento su una linea temporale...

anche su uno 0-0, un fuorigioco fischiato o meno può cambiare la posizione della palla e le azioni che seguono per tutta la partita... non puoi considerare tutti gli episodi come certi, sempre.

se togli un uomo non è detto che poi c'è anche il secondo rosso. e se togli un uomo non è detto che poi vinci (la samp dell'anno scorso vi ha battuto in rimonta in 10vs11)...

quindi, il risultato finale è arrivato attraverso tutti gli errori, sia a favore che a sfavore... chi può dire cosa sarebbe successo se questo e quello fossero stati diversi...

magari se il gol della juve non veniva convalidato poi ne faceva altri due regolari... oppure ne prendavate tre... chi può dirlo, nessuno lo saprà mai. tranne Olivia Dunham, ovvio.

 

E' un ragionamento troppo fine e logico ed è per questo che difficilmente verrà capito qui dentro.

 

 

E il nesso sarebbe..!?

 

Dalle mie parte di dice hom e merd!!! :mrgreen:

 

 

Se togli un uomo starai in superiorità numerica per un tempo sano non so come poteva finire ma penso che le possibilità che la Juve non portasse a casa i tre punti erano abbastanza remote, però è verissimo che nessuno può sapere come sarebbe andata a finire. Io sto semplicemente dicendo che dire che la juventus è aiutata quando ha ricevuto torti e favori in egual modo mi da fastidio. Si cerca sempre di far passare questo messaggio di Juve che ruba e la cosa mi da fastidio, basterebbe un po' di obbiettivitá.

 

LAsciamo pordere il termine "aiutata" però è evidente che sono stati commessi 2 errori piuttosto grossolani in 2 giornate consecutive.

Nessun appunto, da parte mia.

Chiamiamola fortuna.

 

E intanto 4 punti ve li siete messi in saccoggia..... :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È innegabile che avete vinto con un goal irregolare come innegabile che al Chievo è stato clamorosamente annullato un goal sul l'uno a zero.

Che poi quando vengono concessi rigori dubbi al Milan non mi sembra che vi soffermiate troppo ad analizzare la partita e le occasioni da goal. :ok:

 

ecco vedi quello che non capisco sinceramente Gil...è perchè se succede a noi "è stato CLAMOROSAMENTE annullato un gol alla squadra avversaria"...se succede agli altri "il guardalinee ha fatto un errore che ha portato all'annullamento di un gol regolare"... :lol: :lol:

 

la rovina del calcio (in Italia) sono i giornalisti e la carta stampata in genere che parla/fomenta polemiche del tutto inutili per settimane e settimane...

in tutto il resto del mondo...non succede così per fortuna... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

comunque andando ad anlizzare la partita in se vi dico la mia...

ho visto la Juve in crescita...se non altro dal punto di vista fisico...e infatti siamo riusciti per larghissimi tratti di partita ad imporre al Toro il nostro gioco concedendo si e no qualche contropiede...

per quello che riguarda il gioco...ancora non riusciamo ad esprimerci al meglio...ieri molto per merito anche degli avversari che si sono difesi in maniera molto ordinata e precisa...andando raramente in affanno...

il gol della Juve era irregolare...anche se la dinamica degli avvenimenti è molto rapida e quindi (imho) non è tutto questo "scandalo" l'errore del guardalinee...

 

qullo che mi lacia perplesso è invece la gestione dei cartellini da parte dell'arbitro...sopratutto per quello che riguarda i giocatori granata...

nella Juve sono stati ammoniti (se non ricordo male) Marchisio, Pogbà e Asa giustamente per dei falli passibili di cartellini...

alcuni giocatroi del toro invece nel primo tempo (Rodriguez su tutti) ha falciato qualsiasi cosa gli sià praticamente passata davanti...e non ha subito alcun cartellino...senza contare il fallo di Immobile su Tevez da cartellino viola... :whew: :whew:

 

quello che più conta è che abbiamo portato a casa i 3 punti...adesso mercoledì sotto con il Gala... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tornando a parlare di calcio, sono proprio curioso di vedere la sfida del prossimo turno tra Inter e Roma.

La Roma, pur non avendo ancora incontrato nessuna big, ha preso a pallonate chiunque dimostrando di avere un bel gioco (migliore attacco E migliore difesa fino ad ora); l'Inter ha dimostrato una solidità che non mi aspettavo (3 goal presi: un'azione della Juventus nel forse unico momento di distrazione di questo inizio di campionato, un rigore regalato da JJ ed un tiro dalla distanza deviato a fil di palo) ed è il secondo migliore attacco dopo la Roma. La rabbia dell'Inter per aver perso 2 punti in un campo del genere con un goal del genere unita all'entusiasmo dei giallorossi a punteggio pieno potrebbe essere un fattore!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tornando a parlare di calcio, sono proprio curioso di vedere la sfida del prossimo turno tra Inter e Roma.

La Roma, pur non avendo ancora incontrato nessuna big, ha preso a pallonate chiunque dimostrando di avere un bel gioco (migliore attacco E migliore difesa fino ad ora); l'Inter ha dimostrato una solidità che non mi aspettavo (3 goal presi: un'azione della Juventus nel forse unico momento di distrazione di questo inizio di campionato, un rigore regalato da JJ ed un tiro dalla distanza deviato a fil di palo) ed è il secondo migliore attacco dopo la Roma. La rabbia dell'Inter per aver perso 2 punti in un campo del genere con un goal del genere unita all'entusiasmo dei giallorossi a punteggio pieno potrebbe essere un fattore!

 

sarà un partita piuttosto equlibrata imho...

servirà ad entrambe per saggiare davvero quali sono le loro reali potenzialità... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parte di dice hom e merd!!! :mrgreen:

Per me il paragone tra le 2 dichiarazioni non ha senso... le dichiarazioni della seconda gara in parole povere sono "si il gol della juve é irregolare, ma c erano anche 1/2 espulsioni per il toro per cui fine del discorso"...! Poi ho visto che hai detto che sono 2 errori grossolani.. beh, per me no, col chievo si l errore è stato grave (e lo abbiamo detto tutti), ieri invece no, durante il cross tevez e l altro si stavano strattonando per cui non era un azione facile e ben che meno c è da gridare allo scandalo per un errore del genere secondo me...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il paragone tra le 2 dichiarazioni non ha senso... le dichiarazioni della seconda gara in parole povere sono "si il gol della juve é irregolare, ma c erano anche 1/2 espulsioni per il toro per cui fine del discorso"...! Poi ho visto che hai detto che sono 2 errori grossolani.. beh, per me no, col chievo si l errore è stato grave (e lo abbiamo detto tutti), ieri invece no, durante il cross tevez e l altro si stavano strattonando per cui non era un azione facile e ben che meno c è da gridare allo scandalo per un errore del genere secondo me...!

 

Secondo te?!?!?! Secondo te?!?!?

 

Senti, non ci sono interpretazioni, perchè se una persona una settimana prima fa la bella faccia e loda Campedelli per il bel gesto, e blablabla e una settimana dopo fornisce degli alibi per un'altro evidente vantaggio che ha avuto....beh....

 

Non sto qui a discutere sull'errore arbitrale, perchè capita, succede e amen, però almeno ammetterlo, senza bisogno di scuse.

Nemmeno quello, e quando uno davanti all'evidenza si comporta in quel modo è perchè è ben conscio della situazione, se ne rende ben conto, solo che non vuole ammetterlo.

 

A sto punto sarebbe meglio stare zitti, non dire nulla nei confronti di nessuna persona, nessun gesto, nessun torto e nessun favore.

Si farebbe una figura egreggia, e non è difficile.

Chi non proferisce parola non sbaglia mai no?

Chi parla almeno abbia un minimo di etica e di coerenza, altrimenti si passa per incoerente, come una foglia secca che è portata in direzione del vento.

 

Quindi, essendo Conte consapevole di tutto ciò, è incoerente e una foglia secca. That's it!!!! :ok:

Tu mi dirai: chissenefrega!!!!

Ma è vero, in fondo uno si comporta come vuole a sto mondo, solo che ad una persona del genere non si da credito, quello che gli esce dalla bocca è aria. :ok:

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto qui a discutere sull'errore arbitrale, perchè capita, succede e amen, però almeno ammetterlo, senza bisogno di scuse.

Nemmeno quelle, e quando uno davanti all'evidenza si conporta in quel modo è perchè è conscio della siatuazione e se ne rende ben conto, solo che non vuole ammetterlo.

 

Ecco, questo :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione pure io ma sarei stato proprio curioso di leggere i tuoi commenti o meglio di uno juventino qualsiasi qui dentro, se quei goal gli avesse segnati il Milan ......

Io sono obbiettivo, infatti contro il Napoli sono stato il primo a dire che c'era rigore su poli.....

 

 

 

E intanto 4 punti ve li siete messi in saccoggia..... :lol:

È così difficile considerare tutti gli episodi o solo quelli a favore? Proprio non ci riuscite o lo fate a convenienza? Sono curioso di saperlo.

Adesso è uscito che Conte e mazzarri si lamentano nello stesso modo, ma state scherzando? E oltretutto l'ultima che avete postato non è neanche una lamentela, ma ha risposto al giornalista che gli ha detto che era evidente il fuorigioco che era evidente pure l'espulsione perché ovviamente non l'avevano neanche nominata :whew:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...