Uroboros Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) Secondo te?!?!?! Secondo te?!?!? Senti, non ci sono interpretazioni, perchè se una persona una settimana prima fa la bella faccia e loda Campedelli per il bel gesto, e blablabla e una settimana dopo fornisce degli alibi per un'altro evidente vantaggio che ha avuto....beh....ma secondo me cosa...!?!? ma se i giornalisti gli dicono "il fuorigioco qui, il fuorigioco la" lui cosa cavolo doveva dire...!!?!?!?? "si guardate, il gol è irregolare, l abbiamo ladrata e mi spiace per il toro" e sorvolare su tutti gli altri episodi della gara...!?!? cold ma che cavolo stai a di..!?!?!? allora tanto vale che ognuno guardi gli episodi che gli pare a lui tanto chi se ne frega...! certe volte mi chiedo se le pensi veramente le robe che scrivi...! gli episodi vanno visionati TUTTI o NESSUNO...!!! avrei potuto capire un attacco a conte se prima, dopo il chievo, diceva "lodiamo campedelli per il fairplay" e dopo magari si metteva a brontolare dopo una partita dove la juve veniva sfavorita (sfavorita è basta, senza che ci fossero anche episodi a favore nella stessa gara).. in quel caso si che conte si sarebbe meritato le critiche e ci mancherebbe...!!! ma su juve-torino NON c è una squadra che è stata favorita rispetto all altra, perchè ti ripeto per l ennesima volta che come il nostro gol e stato irregolare, PRIMA del gol c era un espulsione e DOPO un altra...! conte si è semplicemente difeso: "si, il gol è in fuorigioco, ma c è pure un espulsione prima (e pure dopo se è per questo) per cui silenzio e circolare" il senso della sua risposta è questo...! per cui di che cavolo stiamo parlando...!?!?!? e comunque, dato che ogni episodio può cambiare l inerzia della gara allora, già che siamo ladri, faccio lo stesso discorso che hanno fatto i milanisti col gol di muntari... intanto dammi l espulsione di immobile, intanto fammi giocare il toro in 10 per più di un ora.. e poi vediamo un po...! bah Non sto qui a discutere sull'errore arbitrale LAsciamo pordere il termine "aiutata" però è evidente che sono stati commessi 2 errori piuttosto grossolani in 2 giornate consecutive.Nessun appunto, da parte mia.Chiamiamola fortuna. E intanto 4 punti ve li siete messi in saccoggia..... - io ho letto che li reputi "grossolani"- e io ti ho risposto che di grossolano c è solo quello col chievo (ammesso immediatamente da tutti per giunta), mentre il fuorigioco di tevez non è grossolano e il motivo l ho già spiegato...! Ah quindi per te un rigore non dato e una mancata espulsione sono eventi certi? Certi nel senso assoluto del termine, che non sono avvenuti, che sono esistiti, ma non è detto che portino vantaggi. Un rigore si può anche sbagliare e il giocare in superiorità numerica non è detto che porti vantaggio. Potrebbe far cambiare le dinamiche, questo sicuramente.Un gol SICURAMENTE cambia le dinamiche* (oltre che il risultato), sia che sia irregolare o regolare.Il fuorigioco fischiato ma giocatore in posizione regolare non è detto che sia un gol. * a meno che la squadra in svantaggio non ci tenga a vincere. In questo caso la situazione di stallo porta sempre vantaggio alla squadra che è avanti una rete, non vedo come possa essere altrimenti.Certo, se una squadra è in svantaggio di 4/5 reti e segna un gol anche irregolare cambia di poco le dinamiche. Se una squadra perde 2-0 e segna un gol irregolare cambia di molto, per esempio. E' la rete che fa la differenza.Non puoi paragonarmi un gol segnato irregolarmente ad un mancato rigore, perchè il gol è stato convalidato e il rigore può essere sbagliato.ma anche no...! l inerzia di una gara cambia sia da un gol che da una espulsione... come la juve è stata favorita col gol (che ha cambiato l inerzia della gara) e stata altrettanto sfavorita da una mancata espulsione avvenuta prima, che non vedendosela assegnare non gli ha fatto cambiare l inerzia della gara..!!! l espulsione doveva essere data, l espulsione avrebbe cambiato l inerzia della gara esattamente come il gol, l espulsione non è stata data = la juve in quell occasione è stata sfavorita perchè non ha avuto un episodio che doveva essere dato che avrebbe palesemente cambiato l inerzia della gara (e, per giunta, dato che era IL PRIMO degli episodi avvenuti in gara.......... ) in parole povere l inerzia della raga in un modo o nell altro doveva cambiare.. doveva cambiare a metà primo tempo "regolarmente", non è avvenuto (e questo è un danno palese per la juve) ed è invece avvenuto nel secondo "irregolarmente" (e qui è palese il contrario)... se la matematica non è un opinione siamo 1 a 1 (tralasciando la seconda espulsione, si intende ) per cui saluti e baci... P.S. comunque, se così non ti piace puoi vederla in un altro modo.. tipo:- il torino è stato favorito nel primo tempo (dovevano buttargli fuori un uomo, l inerzia della gara sarebbe cambiata, non è successo per un errore arbitrale = torino favorito)- la juve è stata favorita nel secondo (il gol era da annullare, l inerzia è stata cambiata irregolarmente con un errore arbitrale = juve favorita)... mo vedila un po come vuoi, tanto il senso è sempre quello...! Modificato 30 Settembre 2013 da Uroboros 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 ma secondo me cosa...!?!?ma se i giornalisti gli dicono "il fuorigioco qui, il fuorigioco la" lui cosa cavolo doveva dire...!!?!?!?? Questo l'ho scritto io??"Il fallo di mano di Vidal? Dal campo si è visto che la tocca, che se la aggiusta. C'era la doppia ammonizione su Lichtsteiner, poteva darci vantaggi. Però penso alla partita, non voglio parlare di arbitri".Si conferma ridicicolo mazzarri.... che per giunta l ammonizione di stephan è inesistente... Nota bene che in quel caso la "lamentela" di Mazzarri iniziava con "Se dobbiamo parlare del rigore non dato alla Juventus allora parliamo della mancata espulsione di Lichtsteiner.", che fa intendere abbastanza bene a quale domanda stesse rispondendo..Che Mazzarri sia uno che spesso si lamenta degli episodi a sfavore è vero, ma dire che in questo caso lui stesse frignando mentre Conte invece ha fatto un discorsone è l'esemplificazione di "due pesi e due misure" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Io ho criticato apertamente mazzarri quando ha avuto il coraggio di lamentarsi del giocare dopo 3 giorni, cosa che gli capiterà 5 volte si e no quest anno...! Nell occasione che hai appena citato io non l ho criticato, ho semplicemente pensato che abbia parlato a vanvera dato che l ammonizione che subì stephan in quella gara "per me" era inesistente (ritenevo molto più da ammonizione il secondo intervento, dove invece non è stato ammonito, piuttosto che il primo)...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Una squadra non può essere favorita se nella stessa partita la si aiuta e la si penalizza. Se poi ti piace di più così te lo dico così, la juventus non è stata aiutata nello spazio temporale in cui i rigori sono stati trasformati e in cui la partita è stata vinta grazie alle espulsioni. Il concetto di fondo però è che se io sbaglio a non dare un fuorigioco, e poi sbaglio a non darti due espulsioni non ti ho molto aiutato. Facciamo che mi danno il fuorigioco e pure le espulsioni, la Juve avrebbe giocato non accontentandosi del pareggio e quante probabilità avrebbe avuto di vincere? Di sicuro più della probabilità di pareggio o sconfitta. Ormai siamo nel mondo della astrofisica Ma devo scrivere in aramaico per farmi capire?Io sto parlando degli episodi come lo sono un gol irregolare, un rigore, un fuorigioco o un'esplusione. Mi chiedo come un gol, che è un evento che si è verificato sia che sia regolare o irregolare, possa essere messo sullo stesso piano di un rigore, un'espulsione o un fuorigioco non fischiato visto che non significa automaticamente l'assegnazione di un gol. Che abbiano messo la regola del gol ogni 3 calci d'angolo come all'oratorio? Può essere. "mi danno il fuorigioco e pure le espulsioni....". Parli anche tu di probabilità di vincere, non di certezza, che solo il gol assegnato puà dare. Ti contraddici da solo ed inconsciamente stai dicendo le stesse cose che dico io, in altre parole. 1 Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Accidenti non mi piace insistere ma mettere sullo stesso piano un gol decisivo (è questo è un fatto oggettivo visto che la Juve ha vinto grazie a quel gol) con una (o due) espulsioni mancate vuol dire arrampicarsi sugli specchi. L'espulsione avrebbe potuto dare un vantaggio (cosa che non si saprà mai) il gol è stato il vantaggio decisivo. Punto il resto è aria fritta e lo dico da Juventino (come ho gia detto altre volte) . Che poi adesso Immobile sia alla stregua di un Montero o di Pasquale o'animale Bruno è un 'altro fatto certo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 ma anche no...! l inerzia di una gara cambia sia da un gol che da una espulsione... come la juve è stata favorita col gol (che ha cambiato l inerzia della gara) e stata altrettanto sfavorita da una mancata espulsione avvenuta prima, che non vedendosela assegnare non gli ha fatto cambiare l inerzia della gara..!!! l espulsione doveva essere data, l espulsione avrebbe cambiato l inerzia della gara esattamente come il gol, l espulsione non è stata data = la juve in quell occasione è stata sfavorita perchè non ha avuto un episodio che doveva essere dato che avrebbe palesemente cambiato l inerzia della gara (e, per giunta, dato che era IL PRIMO degli episodi avvenuti in gara.......... ) in parole povere l inerzia della raga in un modo o nell altro doveva cambiare.. doveva cambiare a metà primo tempo "regolarmente", non è avvenuto (e questo è un danno palese per la juve) ed è invece avvenuto nel secondo "irregolarmente" (e qui è palese il contrario)... se la matematica non è un opinione siamo 1 a 1 (tralasciando la seconda espulsione, si intende ) per cui saluti e baci... Assi? Io ho visto tante partite nelle quali la squadra in inferiorità numerica è stata superiore a quella in superiorità numerica.Hai ragione in questo caso: può cambiare l'inerzia della partita ma non sai in quale direzione, come può anche non cambiare eh. Dipende.Il gol non dipende da nulla quando l'arbitro lo convalida. E' un gol assegnato e semmai le dinamiche della partita potrebbero cambiare dopo. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) Dunque, giustamente,gli episodi vanno calcolati tutti e le espulsioni subite sono importanti perche' cambiano le partite... Pero' di quando all'inter di Mou cacciavano cartellini rossi a random una partita si e una no ci si ricorda solo del goal di maicon in fuorigioco a siena Modificato 30 Settembre 2013 da Kaktus Jack 2 Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) Dunque, giustamente,gli episodi vanno calcolati tutti e le espulsioni subite sono importanti perche' cambiano le partite... Pero' di quando all'inter di Mou cacciavano cartellini rossi a random una partita si e una no ci si ricorda solo del goal di maicon in fuorigioco a siena il bello è che per l'Inter non cambiava quasi nulla giocare in 11 o in 10, ma vaglielo a spiegare ora se si perdono in un semplice ragionamento di logica. Modificato 30 Settembre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Assi? Io ho visto tante partite nelle quali la squadra in inferiorità numerica è stata superiore a quella in superiorità numerica.Hai ragione in questo caso: può cambiare l'inerzia della partita ma non sai in quale direzione, come può anche non cambiare eh. Dipende.Il gol non dipende da nulla quando l'arbitro lo convalida. E' un gol assegnato e semmai le dinamiche della partita potrebbero cambiare dopo.Io ne ho viste altrettante dove una squadra passata in vantaggio poi ha perso... dunque come la mettiamo..? coi se e coi ma non si va da nessuna parte e come un gol può essere decisivo o cambiare l inerzia di una gara, anche giocare in 10 per un ora e passa può esserlo...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) Io ne ho viste altrettante dove una squadra passata in vantaggio poi ha perso... dunque come la mettiamo..? coi se e coi ma non si va da nessuna parte e come un gol può essere decisivo o cambiare l inerzia di una gara, anche giocare in 10 per un ora e passa può esserlo...! Appunto.Da quello che scrivi significa proprio che non hai capito una ciufola di quello che ho scritto. :mrgreen: Devo fare l' esempio come alle elementari? E va bene. Quando l'arbitro convalida un gol, sia che sia regolare o irregolare, l'evento "gol" si è verificato al 100%, il punteggio della partita cambia. Chiaro che se fosse convalidato il gol dell'1-0 sarebbe un conto, il gol dell'1-4 un'altro. L'espulsione può cambiare le dinamiche come può non cambiarle, il rigore pure, il fuorigioco pure. E' un concetto del tutto logico-matematico che non mi sembra di difficile apprendimento. Modificato 30 Settembre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) Ah io ho capito benissimo invece, sei tu che ti fai i viaggi... io dei tuoi calcoli non so che farmene, io guardo "il calcio" e il calcio non si basa su calcoli matematici o logiche matematiche...! per me un gol segnato ti da un "vantaggio" ma una squadra che passa in vantaggio non sempre vince, anzi (guarda le ultime gare della juve quando andava perennemente sotto ) e lo stesso vale per una espulsione, dove il giocare per un ora e passa in superiorità numerica ti da un vantaggio, ma non è detto che vinci... ti ripeto che coi se e coi ma non si va da nessuna parte (specialmente sul calcio) e ti ripeto pure un altra cosa: intanto dammi l espulsione, intanto fammi giocare il toro in 10 per un ora e passa e poi vediamo... magari il gol irregolare non saltava fuori, magari non non vincevamo, magari precipitava un ufo all olimpico di torino.. tutto può essere... Io ho semplicemente visto 3 errori arbitrali: mancata espulsione di immobile (primo tempo), gol irregolare (secondo tempo), mancata espulsione di meggiorini (secondo tempo)... altro non so (comunque non preocc, se riesco a trovare saruman in giro gli chiederò un consulto tramite pietra palantir... ) Modificato 30 Settembre 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Ah io ho capito benissimo invece, sei tu che ti fai i viaggi... io dei tuoi calcoli non so che farmene, io guardo "il calcio" e il calcio non si basa su calcoli matematici o logiche matematiche...! per me un gol segnato ti da un "vantaggio" ma una squadra che passa in vantaggio non sempre vince, anzi (guarda le ultime gare della juve quando andava perennemente sotto ) e lo stesso vale per una espulsione, dove il giocare per un ora e passa in superiorità numerica ti da un vantaggio, ma non è detto che vinci... ti ripeto che coi se e coi ma non si va da nessuna parte (specialmente sul calcio) e ti ripeto pure un altra cosa: intanto dammi l espulsione, intanto fammi giocare il toro in 10 per un ora e passa e poi vediamo... magari il gol irregolare non saltava fuori, magari non non vincevamo, magari precipitava un ufo all olimpico di torino.. tutto può essere... Stai parlando di probabilità e non te rendi nemmeno conto, fai tu. 1 Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) Stai parlando di probabilità e non te rendi nemmeno conto, fai tu.Ma sicuramente... anche nel telefilm "singolar family" o na roba simile c è un ragazzino che diventa un super matematico (tramite poteri) e con questa abilità poi diventa un super quarterback grazie ai lanci millimetrici che faceva calcolando all istante velocità, traiettoria, parabola, le probabilità di riuscita ecc ecc ecc... se uno la pensa in un certo modo allora tutto il mondo si basa su probabilità, matematica, numeri e compagnia bella... ma, tornando sulla terra, io la penso in un modo leggermente diverso... ognuno ha le proprie convinzioni che vuoi farci... nel calcio (e non solo nel calcio) i favori/sfavori contribuisco (più o meno pesantemente) ma le probabilità di successo te le crei tu...! Modificato 30 Settembre 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Ma sicuramente... anche nel telefilm "singolar family" o na roba simile c è un ragazzino che diventa un super matematico (tramite poteri) e con questa abilità poi diventa un super quarterback grazie ai lanci millimetrici che faceva calcolando all istante velocità, traiettoria, parabola, le probabilità di riuscita ecc ecc ecc... se uno la pensa in un certo modo allora tutto il mondo si basa su probabilità, matematica, numeri e compagnia bella... ma, tornando sulla terra, io la penso in un modo leggermente diverso... ognuno ha le proprie convinzioni che vuoi farci... nel calcio (e non solo nel calcio) i favori/sfavori contribuisco (più o meno pesantemente) ma le probabilità di successo te le crei tu...!Ma Uroboros di solito scrivi cose sensate ma adesso stai esagerando, provo a spiegartelo diversamente e cerca di capire: nel calcio conta soltanto una cosa:i GOL una squadra vince e fà punti con questi, se dai un gol in fuorigioco e la partita finisce 1-0 quello NON È un semplice vantaggio ma è IL VANTAGGIO anzi è la madre di tutti i vantaggi il resto fa tutto parte della teoria delle probabilità ma non sono cose concrete o reali. L'unica cosa certa e che quel gol ha dato tre punti alla Juve, se fosse stato annullato e fossero stati espulsi i giocatori del Torino non si sa cosa sarebbe successoGol=realeEspulsioni = probabilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Va bene avete ragione. Vi aspetto al varco quando capiterà alla Juve un espulsione (l'anno scorso in Juventus Inter la mancata espulsione di litchsteiner ha creato più polemiche rispetto al fuorigioco) o un rigore. Due espulsioni non influiscono come un goal irregolare. E due rigori non influiscono come un goal regolare annullato. Si imparano sempre cose nuove da questo forum.....ma la mia preferita resta sempre quella di Moggi e Giraudo condannati perché avevano un sistema con gli arbitri, gli stessi arbitri che poi sono stati assolti, ma questa è un'altra storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Comunque, tornando a parlare di calcio, sono proprio curioso di vedere la sfida del prossimo turno tra Inter e Roma.La Roma, pur non avendo ancora incontrato nessuna big, ha preso a pallonate chiunque dimostrando di avere un bel gioco (migliore attacco E migliore difesa fino ad ora); l'Inter ha dimostrato una solidità che non mi aspettavo (3 goal presi: un'azione della Juventus nel forse unico momento di distrazione di questo inizio di campionato, un rigore regalato da JJ ed un tiro dalla distanza deviato a fil di palo) ed è il secondo migliore attacco dopo la Roma. La rabbia dell'Inter per aver perso 2 punti in un campo del genere con un goal del genere unita all'entusiasmo dei giallorossi a punteggio pieno potrebbe essere un fattore!http://politicalscrapbook.net/wp-content/uploads/2012/11/tumbleweed.jpg 3 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Va bene avete ragione. Vi aspetto al varco quando capiterà alla Juve un espulsione (l'anno scorso in Juventus Inter la mancata espulsione di litchsteiner ha creato più polemiche rispetto al fuorigioco) o un rigore. Due espulsioni non influiscono come un goal irregolare. E due rigori non influiscono come un goal regolare annullato. Si imparano sempre cose nuove da questo forum.....ma la mia preferita resta sempre quella di Moggi e Giraudo condannati perché avevano un sistema con gli arbitri, gli stessi arbitri che poi sono stati assolti, ma questa è un'altra storia.Penso sia esagerato parlare di "Juve ladra " perché quella ormai è storia vecchia,io la colpa la do agli arbitri che in Italia fanno schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 (modificato) Penso sia esagerato parlare di "Juve ladra " perché quella ormai è storia inventata,io la colpa la do agli arbitri che in Italia fanno schifo così mi sembra suona meglio... :mrgreen: Modificato 1 Ottobre 2013 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 fury, lo vedi chi è che fa di tutto per tirare fuori certi discorsi? ps. per la gioia di snake ho cambiato avatarro, ho tolto obiorà 2 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 fury, lo vedi chi è che fa di tutto per tirare fuori certi discorsi? ps. per la gioia di snake ho cambiato avatarro, ho tolto obioràsostituire un avatar brutto con uno ancora piu' brutto è sempre un'impresa.Te ci riesci sempre con una facilità disarmante,hai un gusto per l'orrido davvero notevole. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Vabbeh rispetto a Obiora almeno Clough ha il suo perchè 1 Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Vabbeh rispetto a Obiora almeno Clough ha il suo perchè ma che ne capisce lui Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Vidal e Pogba vicini al rinnovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 http://www.youtube.com/watch?v=q69biPxNEas :mrgreen: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Non ho fatto in tempo a prendere il biglietto per Milano :'( Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.