Andrea92 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 P.S. Bonolis qualche tempo fa in un'intervista aveva con tono sarcastico (per non dire polemico) risposto ad una domanda di un giornalista di Studio Aperto affermando che i giocatori della Juve correvano troppo..Ecco invece di guardare in casa d'altri...è meglio che pensi per quelli di casa sua...perché io uno di 39/40 anni (non di quanti ne abbia Zanetti)...che corre e ha ancora quella freschezza atletica non l'ho mai visto...Tralascio su kovacic, questa parte mi sembra piu interessante.Cosa stai cercando di insinuare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 A proposito di discriminazione territoriale Non è più grave un'uscita del genere che i cori negli stadi? Poi fanno tanto gli scandalizzati per i cori dei tifosi, mi ricodano Bossi che giura da ministro e poi brucia la bandiera, ipocrisia al massimo.Sarebbe grave se non fosse che stava augurandosi che il questore fosse trasferito nel posto più bello del mondo ...probabilmente sotto, sotto gli vuol bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
junaid1 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Avevo letto che con la nuova regola del fuorigioco se un difensore era a contatto con un attaccante Avversario lo teneva in gioco, non so se è vero e non ho intenzione di fare polemica ma solo sapere se é vero Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/junaid1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 tutti gli anni, a fine agosto, c'è qualcuno che pensa che il napoli possa vincere qualche cosa di più della coppa italia... tipicamente sono o Napoletani, o Juventini che mettono le mani avanti. anche quest'anno tra i 13 e i 9 punti di distacco se li prendono. Ne perché se così fosse...me lo sono perso davvero...(mi riferisco alla sola Discriminazione Terrotoriale...non ad altri motivi)mi sa che ti sei davvero perso...soprattutto questo: http://www.lettera43.it/fatti/juve-sanzioni-alla-curva--ma-c-e-la-condizionale_43675112193.htm reiterazione = raddoppio della pena. c'erano stati degli avvisi ben chiari, ben precisi... ogni tifoso che ha intonato quel coro lo sapeva benissimo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 (modificato) Tralascio su kovacic, questa parte mi sembra piu interessante.Cosa stai cercando di insinuare? Io non insinuo niente...chi insinuava era quel goloide che ho menzionato prima... :mrgreen: mi sa che ti sei davvero perso...soprattutto questo: http://www.lettera43...43675112193.htm reiterazione = raddoppio della pena. c'erano stati degli avvisi ben chiari, ben precisi... ogni tifoso che ha intonato quel coro lo sapeva benissimo. bè allora non mi ero perso niente le altre squadra avevano preso la condizionale...ma realmente determinati settori non sono mai stati privi di spettatori in determinate partite... :ok: poi certo come ho scritto prima i nostri tifosi sono prettamente degli idiots... :rolleyes: Modificato 12 Novembre 2013 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 http://www.gazzetta.it/premium/plus/Calcio/Squadre/Cagliari/11-11-2013/daniele-conti-merita-nazionale-perche-non-mai-stato-convocato-201552411326.shtml bella domanda, non è che ci sia molta concorrenza in quel ruolo, anzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Io non insinuo niente...chi insinuava era quel goloide che ho menzionato prima... :mrgreen: bè allora non mi ero perso niente le altre squadra avevano preso la condizionale...ma realmente determinati settori non sono mai stati privi di spettatori in determinate partite... :ok: poi certo come ho scritto prima i nostri tifosi sono prettamente degli idiots... :rolleyes: Prova a cercare su internet perché son quasi sicuro che, ad esempio, la curva dell'Inter sia stata chiusa dopo la partita con la juve. Quasi sicuro perché fino a ieri ne ero certo (ed mi ricordavo anche altre curve oltre quella dell'inter), ora però mi fate venire il dubbio!. Appena torno a casa controllo meglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 (modificato) http://www.gazzetta.it/premium/plus/Calcio/Squadre/Cagliari/11-11-2013/daniele-conti-merita-nazionale-perche-non-mai-stato-convocato-201552411326.shtml bella domanda, non è che ci sia molta concorrenza in quel ruolo, anzi Perchè non ha "sponsor"?!?!?L'ho bitatta lì.... Prova a cercare su internet perché son quasi sicuro che, ad esempio, la curva dell'Inter sia stata chiusa dopo la partita con la juve. Quasi sicuro perché fino a ieri ne ero certo (ed mi ricordavo anche altre curve oltre quella dell'inter), ora però mi fate venire il dubbio!. Appena torno a casa controllo meglio Confermo che è stata chiusa. Mi pare per 2 turni. Modificato 12 Novembre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 (modificato) [name=Coldfire' timestamp='1384270521' post='1936649]Perchè non ha "sponsor"?!?!?L'ho bitatta lì.... Evidentemente! Oppure il padre sta sulle balle a qualcuno. A proposito, una lacrima strappastorie La lettera del padre di Daniele Conti: “Pensavo di averle vissute e provate tutte, poi mi ritrovo a 58 anni sul divano davanti alla tv con le lacrime agli occhi, e tua madre accanto, non spiccica parola, mi guarda incantata e troppo emozionata e felice per parlare e rompere l’incantesimo. Già ci avevi fatti piangere l’anno scorso con Brunetto, ora Manuel. La stessa scena, la stessa gioia. Perché quell’abbraccio racconta una famiglia, la nostra famiglia. Perché tutti conoscono il grande calciatore che sei diventato, in pochi però sanno quanto tu sia un grande uomo, un grande figlio, un grande padre. Mi capita spesso di ripensare a quella mattina in cui mi chiamò il direttore sportivo della Roma Franco Baldini per comunicarmi la tua cessione al Cagliari in comproprietà per una stagione. Proprio in Sardegna, pensai, la terra in cui io e tua madre ci eravamo innamorati nell’estate dell’82. Ero felicissimo, anch’io poi mi sono dovuto fare le ossa al Genoa prima di giocarmela nella Roma. Forse all’inizio, in cuor mio, speravo di rivederti presto con la maglia giallorossa, e quel gol al Perugia sotto la Sud resterà un ricordo indelebile. Quindici anni dopo è andata in tutt’altro modo. Una storia diversa, forse più bella, di sicuro speciale. Hai fatto una scelta importante, la più difficile, ma alla fine hai vinto tu. Ricordo i primi momenti al Cagliari, l’esordio, i sogni, le difficoltà. Per anni ti sei portato sulle spalle quel cognome pesantissimo, ingombrante. Soffrivo quando la gente ti paragonava a me, non era giusto. Col tempo però, hai zittito tutti, poi li hai conquistati sul campo. Col talento, con la forza, col carattere. E in questo si, siamo uguali perché entrambi siamo testardi e corretti allo stesso tempo, non cerchiamo sotterfugi, guardiamo tutti in faccia a testa alta con la cultura del lavoro e della famiglia. I due gol al Torino mi hanno ricordato quello al Napoli nel 2008. Proprio in questi momenti vengono fuori gli uomini duri. E da capitano vero a fine partita, ti ho ascoltato commosso, hai dedicato la vittoria ai compagni e ai tifosi. Forse dal vivo io e tua madre non ti abbiamo ma realmente detto quanto siamo orgogliosi di te. Oltre ad aver onorato il nostro sangue in campo, hai portato avanti, grazie anche a tua moglie Valeria, i valori della nostra famiglia in una società complicata, problematica e superficiale, come faceva tuo nonno Andrea, muratore e padre di sette figli. E per questo, figlio mio, non smetteremo mai di ringraziarti”. Modificato 12 Novembre 2013 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Prova a cercare su internet perché son quasi sicuro che, ad esempio, la curva dell'Inter sia stata chiusa dopo la partita con la juve. Quasi sicuro perché fino a ieri ne ero certo (ed mi ricordavo anche altre curve oltre quella dell'inter), ora però mi fate venire il dubbio!. Appena torno a casa controllo meglio Confermo che è stata chiusa. Mi pare per 2 turni. chiedo venia allora...ero sicuro che avessero preso solo la condizionale... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 una lacrima strappastorie http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/uhm.gif Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 "A malincuore dico che questa è la mia ultima stagione con l'inter! A fine stagione andrò al Racing in argentina per finire la mia carriera!" Dal profilo ufficiale twitter di Milito...si sapeva, ma dispiace sempre Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/uhm.gifuna strappastoria lacrima Non conosci Maccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 "A malincuore dico che questa è la mia ultima stagione con l'inter! A fine stagione andrò al Racing in argentina per finire la mia carriera!" Dal profilo ufficiale twitter di Milito...si sapeva, ma dispiace sempre A quanto ne so milito non ha un account ufficiale su twitter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Ed in effetti in giro non leggo la notizia da nessuna parte..! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 A quanto ne so milito non ha un account ufficiale su twitter In effetti ora che noto non c'è la spunta dell'ufficialità...però avevo letto qualche news che parlava del ritorno di Diego al Racing come sicuro o quasi ! Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 In effetti ora che noto non c'è la spunta dell'ufficialità...però avevo letto qualche news che parlava del ritorno di Diego al Racing come sicuro o quasi ! Sì, che prima o poi ci ritorni è credo sicuro.. il punto è se prima o poi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Sì, che prima o poi ci ritorni è credo sicuro.. il punto è se prima o poi Beh credo che visti infortuni e continue ricadute sia assodato che non sara' ancora a Milano l'anno prossimo! Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Buongiorno. Ho sottoscritto un abbonamento alla tribuna est convinta fosse un settore dover poter assistere alle partite della Juve in assoluta tranquillita'... E cosi' e' sempre stato ad eccezione degli incontri disputati contro il Napoli. Domenica sera ho assistito al lancio da parte dei sostenitori del Napoli di feci, urina, bombe, sputi, monete, accendini e chi piu' ne ha piu' ne metta in direzione di settori quali la curva nord ed i distinti dove prevalentemente si trovano famiglie e persone se cosi' si puo' dire "tranquille"... Da anni giro tutti gli stadi d'Italia e l'unico dove non mettero' mai piu' piede sara' quello di Napoli. Anche li siamo stati vittime di lanci di escrementi e bombe carta come se piovesse che facevano letteralmente saltare in aria i seggiolini rischiando di ferire gravamente chi si trovava nel settore ospiti sotto gli occhi degli Steward che non battevano ciglio... E allora mi sorgono spontanee alcune domande... Come pretendiamo di parlare di civlita' e rispetto di fronte a tali comportamenti? Ferisce di piu' un coro o la scheggia di un seggiolino che esplodendo ti arriva in faccia ferendoti? E' piu' un insulto ricevere addosso escrementi o sentire un coro? Perche' in tutti gli stadi dove mi reco devo sentire cori contro i poveri morti dell'Heysel o contro Gianluca Pessotto e nessuno fa nulla? Perche' vengono puniti i cori contro i napoletani e non quelli contro i milanisti, genoani, romani ecc? Perche' nelle varie trasmissioni sportive e telegiornali si parla solo della chiusura delle curve dello Juventus stadium e non dei danni causati da quei delinquenti? Perche' nessuno parla dello striscione ironico dove c'era scritto lavaCI col fuoco esposto da una delle due curve che non aveva niente di discriminatorio? Qualcuno mi sa dare delle risposte? Intanto penso che quando mio figlio sara' grande ci pensero' due volte prima di portarlo allo stadio, non per paura che senta i cori ma perche' potrebbe rimanere scioccato di fronte alle scene di violenza a cui ho assitito l'altra sera da parte dei tifosi "ospiti"... Cordiali saluti.Barbara M. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 bè allora non mi ero perso niente le altre squadra avevano preso la condizionale...ma realmente determinati settori non sono mai stati privi di spettatori in determinate partite... :ok: poi certo come ho scritto prima i nostri tifosi sono prettamente degli idiots... :rolleyes:ma anche la juve doveva già avere la curva chiusa ma è scattata la condizionale. condizione secondo cui se per un anno non succedeva di nuovo allora veniva annullata la pena...non è un trattamento diverso.questo mi sembra uno di quegli argomenti trasversali alle diverse tifoserie, le varie curve si danno solidarietà a vicenda perchè il loro "lavoro" diventa difficile, quindi ormai certi cori li cantano apposta per dimostrare l'assurdità del trattamento... ...io le curve le chiuderei per sempre e tanti saluti, tutte. inutile fare poi i sofisti sulla situazione nocerina, ogni anno il loro potere aumenta sempre più, interrompono partite, minacciano giocatori, li umiliano, decidono loro se si gioca o meno... altro che cori di discriminazione territoriale, è da vietare il tifo organizzato e basta. come dice addirittura prandelli, o risolviamo la cosa alla svelta o ci arrivano le sanzioni dalla uefa e dalla fifa, se non siamo capaci di gestirci da soli, ci gestiscono loro. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 ma anche la juve doveva già avere la curva chiusa ma è scattata la condizionale. condizione secondo cui se per un anno non succedeva di nuovo allora veniva annullata la pena...non è un trattamento diverso.questo mi sembra uno di quegli argomenti trasversali alle diverse tifoserie, le varie curve si danno solidarietà a vicenda perchè il loro "lavoro" diventa difficile, quindi ormai certi cori li cantano apposta per dimostrare l'assurdità del trattamento... ...io le curve le chiuderei per sempre e tanti saluti, tutte. inutile fare poi i sofisti sulla situazione nocerina, ogni anno il loro potere aumenta sempre più, interrompono partite, minacciano giocatori, li umiliano, decidono loro se si gioca o meno... altro che cori di discriminazione territoriale, è da vietare il tifo organizzato e basta. come dice addirittura prandelli, o risolviamo la cosa alla svelta o ci arrivano le sanzioni dalla uefa e dalla fifa, se non siamo capaci di gestirci da soli, ci gestiscono loro. pensavo che i settori degli stadi di Milano non fossero mai stati realmente chiusi...che avessero preso la sola condizionale... e che le curve della Juve fossero le prime ad essere fisicamente chiuse per la Discriminazione Territoriale... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 (modificato) ma anche la juve doveva già avere la curva chiusa ma è scattata la condizionale. condizione secondo cui se per un anno non succedeva di nuovo allora veniva annullata la pena...non è un trattamento diverso.questo mi sembra uno di quegli argomenti trasversali alle diverse tifoserie, le varie curve si danno solidarietà a vicenda perchè il loro "lavoro" diventa difficile, quindi ormai certi cori li cantano apposta per dimostrare l'assurdità del trattamento... ...io le curve le chiuderei per sempre e tanti saluti, tutte. inutile fare poi i sofisti sulla situazione nocerina, ogni anno il loro potere aumenta sempre più, interrompono partite, minacciano giocatori, li umiliano, decidono loro se si gioca o meno... altro che cori di discriminazione territoriale, è da vietare il tifo organizzato e basta. come dice addirittura prandelli, o risolviamo la cosa alla svelta o ci arrivano le sanzioni dalla uefa e dalla fifa, se non siamo capaci di gestirci da soli, ci gestiscono loro. Approvo, solo che sarà dura. C'è un giro business anche nelle curve. Galliani ha dovuto (o forse ancora non lo so) girare con la scorta per diverso tempo a causa dei contrasti con i capi ultrà per la questione biglietti, e la fossa del leoni si scolse proprio per motivi di predominio. Siamo un paese da terzo mondo, è inutile girarci in giro. pensavo che i settori degli stadi di Milano non fossero mai stati realmente chiusi...che avessero preso la sola condizionale... e che le curve della Juve fossero le prime ad essere fisicamente chiuse per la Discriminazione Territoriale... :ok: Dai un'occhio fuori dalla finestra ogni tanto e ti accorgerai che c'è uno splendido panorama. ------------------- Benvenuto mister Thorir!!!! :cincin: Tra 4/5 anni ringrazierete tutti questo ometto, interisti e non. Modificato 14 Novembre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 (modificato) FANNO BENE!!...GLI ANIMALI A CASA!!...ieri sera alla fine della partita di calcetto siamo andati a bere una birra con la squadra, un mio amico domenica è andato a vedere Juve - Napoli e ha detto queste testuali parole "è stato più il tempo che ho guardato che non mi arrivasse in testa qualche bicchiere pieno di piscio che la partita effettiva"...ULTRAS ANIMALI!!...L'ESERCITO E MANGANELLATE SULLE GINOCCHIA!...voglio vedere poi se gli torna la voglia di lanciare bicchieri pieni di piscio, insulti o sputi... Modificato 14 Novembre 2013 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Stasera si dovrebbe decidere anche chi sarà il presidente neroazzurro che sostituirà Massimo Moratti, che sembra essere propenso a non accettare in caso gli sia proposto un "rinnovo"...sembrano esserci buone probabilità che le redini le prenda il figlio Angelomario. In alternativa sarà un uomo di Thohir Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 TOH!!!...pare che abbiano avuto una bella idea FINALMENTE!!...quello di aprire le curve ai BAMBINI!...era ora che a qualcuno arrivasse una buona e civile idea!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.