Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Se domani Mazzarri dà le dimissioni e torna Stramaccioni perchè è ancora sotto contratto, riuscendo a portare la squadra al secondo posto a fine campionato, cosa direste voi? Niente del tipo "Avete visto che è un bravo allenatore? Aveva solo bisogno di tempo" spero. Perchè a quanto pare non è un discorso valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dite che siamo noi che divaghiamo, ma se si parla di Conte e Stramaccioni, cosa stracazzarola c'azzecca Mourinho?

No spiegami.

Non c'entra una fava ma rende l'idea.

Come quando se citate Sacchi che elogia il gioco della Juve "non è il primo pirla" e quando cita la bravura di Stramaccioni lo è oppure lo si sbeffeggia, ma comunque non gli si da alcun credito.

Conte, che ha fatto le prime partite da allenatore professionista ed è stato esonerato è un santone (ora, magari prima era considerato un pirla anche lui), Stramaccioni che dopo aver fatto le prime panchina in serie A alla guida dell'inter si è guadagnato la conferma per l'anno successivo, ha portato la squadra dopo 15 giornate ad 1 punto dalla testa della classifica, che poi ha perso giocatori su giocatori, è e rimane un incapace.

Dev'essere il karma.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver già ampiamente discusso e spiegato sul perchè non ritenga Strama un allenatore valido ad oggi, ma quello non conta.

Mi sembra di aver criticato diverse volte Conte (basta vedere i miei commenti post-partita), ma quello non conta.

Mi sembra di aver detto che con Mazzarri l'Inter sarebbe diventata una squadra da temere, ma quello non conta.

In questo forum, come già scritto tante altre volte, esiste solo l'etichetta della squadra per cui si tifa... i contenuti dei post non contano, conta che squadra tifa chi li ha scritti. Quella è l'unica informazione necessaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il GM del Werder Brema, tale Eichin (avvistato a Torino negli ultimi giorni), abbia confermato che c'è la volontà di avviare una collaborazione tra Juve e Werder: la Juve avrebbe la prelazione su ogni giovane interessante del Werder, il Werder avrebbe la prelazione su tutti quei giocatori della Juve che non trovano spazio e che sono cedibili (a prezzi scontati immagino :D), ma anche sui giovani della Primavera da mandare in prestito. In più il Werder supporterebbe la Juve sul mercato dei giovani calciatori tedeschi. Idea interessante, se vera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci arriverà Allegri a mangiare il panettone? :asd:

siiiii...sicuro arriverà anche fino a giugno...

chiunque si metta sulla panchina del Milan ad oggi...non può fare miracoli...specie con quella squadra... :ok: :ok:

Sembra che il GM del Werder Brema, tale Eichin (avvistato a Torino negli ultimi giorni), abbia confermato che c'è la volontà di avviare una collaborazione tra Juve e Werder: la Juve avrebbe la prelazione su ogni giovane interessante del Werder, il Werder avrebbe la prelazione su tutti quei giocatori della Juve che non trovano spazio e che sono cedibili (a prezzi scontati immagino :D), ma anche sui giovani della Primavera da mandare in prestito. In più il Werder supporterebbe la Juve sul mercato dei giovani calciatori tedeschi. Idea interessante, se vera :)

ottima notizia...se verrà confermata...

anche se avrei preferito che questa partnership fosse intrapresa con lo Shalke (Drakler... :love: :love: )...che mi smebra molto molto attento ai giovani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervenuto ai microfoni di Milan Channel, Roberto Maroni, presidente della regione Lombardia, ha raccontato dell'incontro con Erick Thohir per il nuovo stadio che sarà costruito molto probabilmente nell'area Expo, fiero di aver ostentato la sua fede rossonera agli occhi del neo presidente dell'Inter e di Massimo Moratti: "Ho accolto Thohir con la cravatta del Milan e con tutte le insegne con i colori rossoneri. Abbiamo parlato di tante cose e dei suoi progetti per Milano e Lombardia. Noi abbiamo un'area importante che sarà disponibile dopo l'Expo e dove credo si possa creare una città dello sport con un nuovo stadio. Non so se sarà di Milan o Inter, magari sarà di tutti e due. Ovviamente se dovessi scegliere io non ci sarebbe storia, ma per ora non ci sono manifestazioni di interesse da parte di nessuno. Il momento del Milan? Soffro molto, ma seguo il Milan sempre con grande passione. Ho parlato con il Presidente che mi ha detto che soffre anche lui, ma è molto ottimista e fiducioso, e così dobbiamo essere anche noi tifosi milanisti. Il colpo di reni arriverà presto".

:whew:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervenuto ai microfoni di Milan Channel, Roberto Maroni, presidente della regione Lombardia, ha raccontato dell'incontro con Erick Thohir per il nuovo stadio che sarà costruito molto probabilmente nell'area Expo, fiero di aver ostentato la sua fede rossonera agli occhi del neo presidente dell'Inter e di Massimo Moratti: "Ho accolto Thohir con la cravatta del Milan e con tutte le insegne con i colori rossoneri. Abbiamo parlato di tante cose e dei suoi progetti per Milano e Lombardia. Noi abbiamo un'area importante che sarà disponibile dopo l'Expo e dove credo si possa creare una città dello sport con un nuovo stadio. Non so se sarà di Milan o Inter, magari sarà di tutti e due. Ovviamente se dovessi scegliere io non ci sarebbe storia, ma per ora non ci sono manifestazioni di interesse da parte di nessuno. Il momento del Milan? Soffro molto, ma seguo il Milan sempre con grande passione. Ho parlato con il Presidente che mi ha detto che soffre anche lui, ma è molto ottimista e fiducioso, e così dobbiamo essere anche noi tifosi milanisti. Il colpo di reni arriverà presto".

:whew:

Che lo facciano pure a Rho, io lo voglio a Poasco come si vociferava, a 10 minuti da casa mia :D

Che cacchio avrà Rho di così bello che devono fare tutto lì..!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che lo facciano pure a Rho, io lo voglio a Poasco come si vociferava, a 10 minuti da casa mia :D

Che cacchio avrà Rho di così bello che devono fare tutto lì..!!

Che la zona è già inserita in un progetto urbanistico e ci si potrà arrivare con metropolitana, autostrdada e treni abbastanza facilmente grazie all'Expo. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la zona è già inserita in un progetto urbanistico e ci si potrà arrivare con metropolitana, autostrdada e treni abbastanza facilmente grazie all'Expo. :mrgreen:

Pure a San Donato c'è la metro e la tangenziale!! Fatelo lì piuttosto, che per me sono ancora meno dei 10 minuti per Poasco :asd:

Devo assolutamente parlare con Thohir.

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Juve in emergenza per la partita con il Livorno...out per infortunio/squalifica: Ogbonna, Barzagli, Bonucci, Isla, Licht e Vucinic...

a questo c'è da aggiungere...Caceres appena rientrato dalla nazionale e Vidal (che ha ottenuto il permesso di giocare dalla Uefa/Fifa) ma che è reduce da un mezzo infortunio...

insomma...prevedo una partita ricca di bestemmie... :bang: :bang:

P.S. per gennaio si parla di uno scambio tra Giovinco e Biabiany...che nè pensate???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...