Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Sarei curioso di avere un opinione da parte di Cold su due aspetti...

-Tevez che segna poco e non è un fuoriclasse/top player...

-Llorente che sembra un palo della luce...

:P :P :P

potrei anche aggiungerne almeno altri 2 riguardanti l'Inter ma...mi sento in buona stamani... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi commenta da mesi senza vederle... :mrgreen:

Ogni riferimento su Pogba è casuale :P

Se ti riferisci a me ti rispondo subito: su Pogba ho commentato la partita che ho visto, quella con la Samp, difatti poi non ho più espresso nessun commento su questo giocatore in maniera particolare, ma più che altro delle convinzioni personali.

------

Per la partita direi non che cambia nulla per l'Inter.

Se è vero che la vittoria avrebbe permesso l'aggancio, senza aver sperperato punti in malo modo ora l'Inter sarebbe a lottare con le prime, ma se questa squadra non commettesse errori significherebbe che sarebbe arrivata a massimo regime.

Non lo è, ha ancora tanto potenziale da esprimere, ha comunque sempre una continuità di rendimento e prestazioni, a differenza di Napoli e Fiorentina, per cui va bene così.

Fino adesso gira al 70% questa squadra visto il potenziale ancora inespresso per diversi motivi, non c'è da lamentarsi ma da essere contenti.

Sarei curioso di avere un opinione da parte di Cold su due aspetti...

-Tevez che segna poco e non è un fuoriclasse/top player...

-Llorente che sembra un palo della luce...

:P :P :P

potrei anche aggiungerne almeno altri 2 riguardanti l'Inter ma...mi sento in buona stamani... :lol: :lol:

ops non ho visto il messaggio. :mrgreen: :mrgreen:

La media di Tevez si aggira sui suoi standard, lo avevo scritto anche settimana scorsa. Non mi stupisce questo giocatore, che comunque piace anche a me, ma non è un vero "nuoeve", non è un goleador di razza, non ti segna valaghe di gol. Ha continuità di prestazioni, è un combattente, ecc. Ha altre qualità ma è meno goleador di Milito, di Higuain (che preferisco a Tevez) tanto per intenderci.

Io per top player intendo uno dei giocatori più forti a livello europeo e mondiale e sinceramente Tevez sta molto indietro.

Llorente l'ho visto giocare la partita di coppa, se non ricorso male, e mi è piaciuto. Meno palo della luce. Non si sta parlando di un fenomeno eh....

Non è che avete 2 fenomeni davanti, non vi esaltate. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per te lo era pure Amauri. :mrgreen: :mrgreen:

Certo che se lo paragoni a Giovinco, Vucinic, Pellisier, Paloschi, Destro, ecc....

Incomincia a paragonarlo a Lewandoski, Milito, Higuain, Drogba, Eto, Messi, Ronaldo, Neymar, Cavani, Ibra, Torres, Suarez, Falaco, ecc.....

Higuain lo preferisco come giocatore perchè lo ritengo più completo.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez sta segnando di piu' e copre piu' zone del campo.Quindi piu' utile.

Io nn farei a cambio MAI.Poi Llorente sta facendo 1 gol a partita ora che si e' sbloccato(ieri gol e assist per lui).

Credimi Cold.ora come ora sta coppia di attaccanti fa male.Come da programma del resto.

Certo che se lo paragoni a Giovinco, Vucinic, Pellisier, Paloschi, Destro, ecc....

Incomincia a paragonarlo a Lewandoski, Milito, Higuain, Drogba, Eto, Messi, Ronaldo, Neymar, Cavani, Ibra, Torres, Suarez, Falaco, ecc.....

Neymar?quello che sembra uno spettatore da quando gioca al barcellona?allora okey.

Torres?quello che sembra la brutta copia di se stesso?

Tevez in questa annata sta facendo meglio di quasi tutti quelli che mi hai elencato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, ma guarda che Tevez piace anche a me come giocatore, però lo considero in un certo modo, non ci vedo nulla di male.

Che poi si integri bene con Llorente meglio per la Juve visto che uno è brevilineo e molto mobile mentre l'altro è più fisico.

Non li reputo dei fenomeni e se per Tevez ho delle certezze sul tipo di giocatore/rendimento su Llorente no.

Neymar?quello che sembra uno spettatore da quando gioca al barcellona?allora okey.

Torres?quello che sembra la brutta copia di se stesso?

Tevez in questa annata sta facendo meglio di quasi tutti quelli che mi hai elencato.

http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/wall-street/1412206d1302381300t-snss-preparatevi-perche-la-noia-sta-per-finire-w6xf0h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli è di un altra categoria rispetto a voi sia come organico che come gioco e se pur voi non abbiate le coppe per me è utopia pensare che l inter possa arrivargli davanti...! Per me, paradossalmente l inter poteva e può giocarsela alla pari con la roma ma quest ultima ha fatto una partenza da manicomio (una partenza follemente al di sopra delle loro aspettative) per cui i problemi per voi aumentano ulteriormente... per come giocate, per me, siete da europa league, nulla di più...!

Settimana scorsa il vostro bardi vi ha regalato la gara, oggi vi è andata male.. capita...! ;)

Bardi ci avra' anche regalato la gara, ma comunque siamo stati in area del Livorno per praticamente 90 minuti, non e' che loro ci avessero messo sotto :lol:

Se non sara' terzo posto, lotteremo per il quarto...amen...magari poi con un periodo di culo (o per lo meno vincendo partite che si meritano) faremo piu' dello sperato, magari no. Magari da gennaio riusciremo a mettere in campo due santissime punte in modo fisso...

Se poi si e' costretti a far entrare Pereira come unico cambio dopo 25 minuti (Nagatomo non sara' un fenomeno ma e' fondamentale nell'economia di questa squadra) e Campagnaro sia costretto a giocare pur con un evidente carenza di condizione...beh...e' chiaro come la coperta data a Mazzarri sia comunque corta. Ma lo si sapeva...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sinceramente non mi preoccuperei.

Se l'Inter manterrà questi standard di prestazioni arriverà in CL secondo me.

Più che altro io mi domando una cosa: ma Pereira come casso ha fatto a diventare calciatore professionista?!?!?

Io un giocatore più monotematico, scarso tecnicamente e poco intelligente credo di averlo visto di rado.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivare in CL dipendera' dalla Roma...perche' partendo dal presupposto che partite giocate come ieri finiscano nel modo giusto da qui in poi, comunque bisognera' vedere cosa fanno i giallorossi, la cui partenza sprint rende tutto piu' difficile.

Se non dovessero crollare in CL non ci arrivi neanche piangendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, spero si veda questa foto

1467273_595769837156235_524768012_n.png

il problema non sono quelli che dicono che Llorente sia forte, che ci può stare, anche io sto rivedendo la mia valutazione su di lui :) ...il problema sono i fanatici che davanti ai colori della propria squadra non vedono più nulla e si dimenticano dei mostri sacri...

Modificato da Invernomuto
  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivare in CL dipendera' dalla Roma...perche' partendo dal presupposto che partite giocate come ieri finiscano nel modo giusto da qui in poi, comunque bisognera' vedere cosa fanno i giallorossi, la cui partenza sprint rende tutto piu' difficile.

Se non dovessero crollare in CL non ci arrivi neanche piangendo..

Lasciando perdere la Juve che per me vincerà il campionato perchè nettamente più forte, la Roma secondo me ha preso un po' troppo rispetto a quanto ha seminato. Se all'Inter in certe partite, come quella di ieri, avrebbe potuto portare a casa bottino pieno con un pizzico in più di fortuna, la Roma secondo me ha dimostrato si una certa solidità ma diciamo che tante un po' di volte le è andata bene, per cui non so quanto sia distante l'Inter in termini di prestazioni dalla Roma.

In termini di punti è evidente ma nella sostanza non mi sembra siano tanto distanti.

Il Napoli si è fino adesso dimostrato discuontinuo e comunque sulla squadra partenepea si può fare tranquillamente il campionato. Arrivare terzi non mi sembra difficile.

Comunque sottolinerei l'ottima prestazione da centrale difensivo di Rolando. Sarà ma in queste ultime 2 partite nelle quali è stato impiegato centrale mi ha convinto. Ho più fiducia in lui che di Ranocchia.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

ops non ho visto il messaggio. :mrgreen: :mrgreen:

La media di Tevez si aggira sui suoi standard, lo avevo scritto anche settimana scorsa. Non mi stupisce questo giocatore, che comunque piace anche a me, ma non è un vero "nuoeve", non è un goleador di razza, non ti segna valaghe di gol. Ha continuità di prestazioni, è un combattente, ecc. Ha altre qualità ma è meno goleador di Milito, di Higuain (che preferisco a Tevez) tanto per intenderci.

Io per top player intendo uno dei giocatori più forti a livello europeo e mondiale e sinceramente Tevez sta molto indietro.

Llorente l'ho visto giocare la partita di coppa, se non ricorso male, e mi è piaciuto. Meno palo della luce. Non si sta parlando di un fenomeno eh....

Non è che avete 2 fenomeni davanti, non vi esaltate. :mrgreen:

io Cold la vedo in modo diverso...

un giocatore come Tevez (che è vero che non segna quanto il Messi o il CR7 di turno) che fa quella mole di lavoro incredibile, che si danna l'anima per arrivare su ogni pallone, che sacrifica le sue peculiarità per il bene collettivo, che ogni volta che gioca esce dal campo sulle gioncchia da quanto ha corso e si è impegnato, ecc...

lo preferisco e lo credo molto più utile dei giocatori che ti ho citato prima (capiamoci non è che se Marmotta comprasse uno tra CR7 e Messi mi incaxxerei...per carità)...

poi c'è una cosa da considerare...che molti trascurano...i Messi ed i CR7 sono giocatori insetiti in un contesto di squadra dove al loro fianco hanno altri 11 giocatori con i maglioni cubici...

cioè se li facessimo giocare con i Padoin, Isla, De Ceglie di turno...molto probabilmente perderebbero la metà della loro efficacia, sià in termini realizzativi che in termini di prestazioni...

io reputo molto più fuoriclasse un giocatore che riesce ad integrarsi in una squadra con dei giocatori di un livello sicuramente per la maggior parte inferiore agli organici di Barça e Real...riuscendo ad aumentare la qualità delle prestazioni della squadra senza perdere la propria efficacia (in termini realizzativi)...

è un concetto un pò difficile da spiegare...ma spero di esserci riuscito... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi c'è una cosa da considerare...che molti trascurano...i Messi ed i CR7 sono giocatori insetiti in un contesto di squadra dove al loro fianco hanno altri 11 giocatori con i maglioni cubici...

cioè se li facessimo giocare con i Padoin, Isla, De Ceglie di turno...molto probabilmente perderebbero la metà della loro efficacia, sià in termini realizzativi che in termini di prestazioni...

e qui mi incazzo però...

per anni mi avete preso per i fondelli quando cercavo di spiegarvi questa piccola cosa... no vabbè, siete irrecuperabili :D

• Upvote 2

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io Cold la vedo in modo diverso...

un giocatore come Tevez (che è vero che non segna quanto il Messi o il CR7 di turno) che fa quella mole di lavoro incredibile, che si danna l'anima per arrivare su ogni pallone, che sacrifica le sue peculiarità per il bene collettivo, che ogni volta che gioca esce dal campo sulle gioncchia da quanto ha corso e si è impegnato, ecc...

lo preferisco e lo credo molto più utile dei giocatori che ti ho citato prima (capiamoci non è che se Marmotta comprasse uno tra CR7 e Messi mi incaxxerei...per carità)...

Ho capito ma il fatto che si danni l'anima non è che è sinonimo di grande giocatore. Ormai quasi tutti gli attaccanti sono mobili per esigenza tattica, anche se Tevez lo è soprattutto per indole, ma lo stesso si potrebbe dire di Palacio eppure non mi sognerei nemmeno di metterlo al fianco di Eto, Drgba e gente varia.

Di Messi sono d'accordo, su Ronaldo no perchè l'ho sempre considerato più forte del nano argentino: un giocatore molto più completo sotto ogni aspetto e nell'ultimo biennio è cresciuto molto in personalità.

io reputo molto più fuoriclasse un giocatore che riesce ad integrarsi in una squadra con dei giocatori di un livello sicuramente per la maggior parte inferiore agli organici di Barça e Real...riuscendo ad aumentare la qualità delle prestazioni della squadra senza perdere la propria efficacia (in termini realizzativi)...

è un concetto un pò difficile da spiegare...ma spero di esserci riuscito... :mrgreen: :mrgreen:

Un fuoriclasse è un fuoriclasse, la tua forse è ammirazione, gratitidine nei confronti di un giocatore che in campo da tutto.

Anche Pereira, Guarin danno tutto in campo. S'impegnano molto ma sul fatto che siano tecnicamente bravi, capaci, più bravi di altri non credo ci sia tanto da discutere. Li vendereai entrambi a gennaio. :mrgreen: :mrgreen:

Hubner quindi è stato un fuoriclasse? :mrgreen: :mrgreen:

e qui mi incazzo però...

per anni mi avete preso per i fondelli quando cercavo di spiegarvi questa piccola cosa... no vabbè, siete irrecuperabili :D

hahahahah...è vero!!!!

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere la Juve che per me vincerà il campionato perchè nettamente più forte, la Roma secondo me ha preso un po' troppo rispetto a quanto ha seminato. Se all'Inter in certe partite, come quella di ieri, avrebbe potuto portare a casa bottino pieno con un pizzico in più di fortuna, la Roma secondo me ha dimostrato si una certa solidità ma diciamo che tante un po' di volte le è andata bene, per cui non so quanto sia distante l'Inter in termini di prestazioni dalla Roma.

In termini di punti è evidente ma nella sostanza non mi sembra siano tanto distanti.

Il Napoli si è fino adesso dimostrato discuontinuo e comunque sulla squadra partenepea si può fare tranquillamente il campionato. Arrivare terzi non mi sembra difficile.

Tolta la Roma che ha sorpreso un pò tutti in positivo e il Milan invece in negativo, per il resto mi sembra che tutto sommato i pronostici siano rispettati: la Juve ha in mano il suo destino, vincerà o perderà il campionato in base al proprio rendimento, indipendentemente dagli avversari. Prima di inizio campionato io avevo messo dietro la Juve nella scala dei valori Milan, Inter e Fiorentina, con il Napoli un pò sotto... il Milan mi sembra già fuori dal discorso, per il resto secondo me Roma, Napoli, Inter e Fiorentina hanno tutto sommato le stesse possibilità di giocarsi la CL. La Roma ha dalla sua parte i punti accumulati fino ad oggi e il fatto di non giocare in Europa (come l'Inter), la Fiorentina deve ancora recuperare Gomez, il Napoli penso che sia quello che abbiamo visto finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolta la Roma che ha sorpreso un pò tutti in positivo e il Milan invece in negativo, per il resto mi sembra che tutto sommato i pronostici siano rispettati: la Juve ha in mano il suo destino, vincerà o perderà il campionato in base al proprio rendimento, indipendentemente dagli avversari.

secondo me, a livello generale, è il chievo ad aver sorpreso più di tutti in negativo e l'hellas in positivo. Verona caput mundi.

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, a livello generale, è il chievo ad aver sorpreso più di tutti in negativo e l'hellas in positivo. Verona caput mundi.

Eppure Lazarevic gliel'ha messa indercul :mrgreen: Il calcio è bello perchè è vario :lol:

Io credo che comunque il Napoli possa far bene, per quanto mi sa che anche quest'anno il "salto di qualità" sia rimandato (certo, il cambio dell'allenatore influisce)...sulla carta è più forte dell'Inter..o più che altro ha una rosa molto più ampia. Noi non possiamo permetterci (per lo meno con gli infortuni che abbiamo subito) di scambiare un Palacio con gente del livello di Insigne,Callejon, Mertens...per non parlare di Higuain.

Io vorrei solo tanto vedere l'Inter riuscire a mettere in campo per almeno 5/6/7 partite di fila una formazione completa senza dover ritoccare ogni volta per infortuni o cambi in corsa :whew: Sarà da Juve-Inter dell'anno scorso che non vedo insieme gli 11 titolari per due volte di fila :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che le altre vanno avanti con i titolari ad ogni partita eh... la Roma è senza Totti e Gervinho da 3/4 partite, la Juve ieri aveva 6 o 7 assenze e in quasi tutte le partite ha dovuto rinunciare a qualche titolare, la Fiorentina è senza Gomez praticamente dall'inizio, il Napoli ha avuto Higuain mezzo infortunato per diverse settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli quest'anno si gioca le palle a tutti gli effetti quest'anno e vedrete che DeLa interverrà pesantemente sul mercato perchè sa che gli conviene molto di più spendere adesso e prendere un altro anno di ricavi Champions che in estate per poi giocarsi l'EL.. E direi che comunque in un modo o nell'altro ce la faranno almeno per il terzo posto.

La Fiorentina ha dimostrato in partite come quella di ieri di non essere ancora all'altezza di giocarsi la Champions, come secondo me non è nemmeno la Roma: troppo Totti-dipendente al momento, le ultime partite ne sono la prova più limpida.

Io sinceramente se vi posso dire la mia, vedo l'Inter come favorita su Roma e Fiorentina per il terzo posto: Nonostante tutto c'è una difesa solida, un centrocampo con buoni margini di miglioramento e se Milito dovesse riprendersi anche solo per le ultime 10 partite farebbe comunque la differenza.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bardi ci avra' anche regalato la gara, ma comunque siamo stati in area del Livorno per praticamente 90 minuti, non e' che loro ci avessero messo sotto :lol:

Area o non area ve l ha regalata lui con una cappella incredibile che manco il masiello dei bei tempi avrebbe potuto far meglio, inutile girarla...! e come li vi è andata bene, oggi vi è andata male (male poi, si, ma fino ad un certo punto.. basta vedere il vostro gol di ieri)...! Il calcio è questo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Area o non area ve l ha regalata lui con una cappella incredibile che manco il masiello dei bei tempi avrebbe potuto far meglio, inutile girarla...! e come li vi è andata bene, oggi vi è andata male (male poi, si, ma fino ad un certo punto.. basta vedere il vostro gol di ieri)...! Il calcio è questo

Sì ok ma non è che dopo 10 occasioni segnamo con il solito Jhonny Horror Football Show allora è culo eh :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che le altre vanno avanti con i titolari ad ogni partita eh... la Roma è senza Totti e Gervinho da 3/4 partite, la Juve ieri aveva 6 o 7 assenze e in quasi tutte le partite ha dovuto rinunciare a qualche titolare, la Fiorentina è senza Gomez praticamente dall'inizio, il Napoli ha avuto Higuain mezzo infortunato per diverse settimane.

Si ma :

1- A me delle altre squadre frega fino a un certo punto :mrgreen: Io vorrei vedere l'Inter giocare a pieno organico per capire veramente a che punto è il lavoro di Mazzarri.

2- La Juve ha un meccanismo rodato, non è in costruzione. Anche le riserve ormai sanno che devono fare questo e quello...poi, a parte forse la Fiorentina, tutte le altre squadre hanno una rosa più completa rispetto alla nostra.

Basta veder la Juve ieri...Bonucci è stato sostituito da Vidal (a sua volta sostituito da Marchisio), Barzagli da Caceres. L'unico neo è Padoin per Lichtsteiner...ma comunque il livello complessivo della squadra non è neanche paragonabile :whew:

Bardopoli ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bardopoli ? :mrgreen:

No, semplicemente non siete gli eterni sfigati a cui gira perennemente tutto male ad ogni singola giornata, come cercate di far intendere ad ogni dopo gara...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, semplicemente non siete gli eterni sfigati a cui gira perennemente tutto male ad ogni singola giornata, come cercate di far intendere ad ogni dopo gara...!

Che due maroni...

"ogni" dopo gara un par de palle. Lo si dice quando serve :mrgreen:

Sta volta ci è andata male, due traverse non si prendono tutte le volte. Non mi sembra ci sia niente di male a sottolineare che meritavamo pienamente di vincere una partita dominata.

Mi sembra che quando ci è andata bene l'abbiamo abbastanza ammesso, per quanto nelle partite in cui abbiamo avuto un paio di sculate avremmo comunque meritato i tre punti (vedere Inter- Hellas ad esempio) :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che quando ci è andata bene l'abbiamo abbastanza ammesso, per quanto nelle partite in cui abbiamo avuto un paio di sculate avremmo comunque meritato i tre punti (vedere Inter- Hellas ad esempio) :whew:

Si ma quand'è che ci è andata bene?!?!? :rolleyes: :rolleyes:

Che io ricordi quest'anno nessuna squadra ha dominato l'Inter e ha perso.

L'Inter ha come minimo lottato alla pari contro chiunque poi possono capitare delle partite, come contro la Roma, nella quale si subiscono 3 tiri e ti ritrovi sotto di 3 gol, in una partita fai 20 tiri in porta e prendi 2 traverse e pareggi, in un'altra 15 tiri in porta e passi in vantaggio a 15 minuti dalla fine per una papera del portiere.

Direi che l'Inter, rispetto alla mole di gioco e a quel che fa vedere in campo, non si trova certo in debito rispetto a quanto avuto, anzi....

Poi, scusa tanto Urubos, ma tu mi citi tanto queste cose e poi riguardo alla famosa partita dell'anno scorso in CL giri la faccia dall'altra parte con un pippirimerlo?!?!?!

Sti discorsi valgono sempre e solo per le altre squadre?

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 176 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...