Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

...ma può segnare anche un'altro gol che fa lo stessi. Son più le cose che sbaglia che quelle che fa giuste. Bon fate come 90o minuto che vedete solo i gol. Questo nn c'e proprio....regalatelo a Snake che se lo porta a letto visto che gli piace.

Ma lol,i tuoi pensieri omosessuali non esternarli in questo modo dai :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Kovacic oggi non dite quanto e' scarso? :mrgreen:

 

Comunque ripeto...i problemi della difesa sono chiari...e gira comunque le palle perche' sul 3 a 2 potevi portarla a casa e chiuderla sfruttando meglio il vantaggio della rimonta...invece caliamo subito le braghe e pareggiamo...

 

E potevamo pure perderla piu' che vincerla alla fine :asd:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora? :lol:

Comunque abbiamo perso tanti di quei punti :lol:

Tremendi, salvo kovacic perche l ho visto bello cazzuto stasera, palacio e jhonny, tutti gli altri sarebbero da tribunare.

Beh ancora.. In estate ce la menavate tanto che era meglio prendere Icardi e Belfodil di Tevez..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter di questa sera, meriterebbe di esser giudicata da Dredd.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista per larghi tratti la partita...

Premesso che ho visto un ottimo Parma ed un pessimo Inter...soprattuto dalla metà campo in giù...

 

ma veniamo al punto focale...Kovacic...

stasera ha senza dubbio fatto meglio di tutte le passate uscite in maglia nerazzurra...buono in fase di costruzione e in fase propositiva...

ma rimango fermamente della mia idea...ma non ho visto altro...al di fuori di questo...

 

ha perso un trilione di palloni sulla propria trequarti/metà campo negli ultimi 20/25 minuti che avrebbero potuto diventare sanguinosi con un po' più di cattiveria da parte Parmigiana...constantemente preso in mezzo da attaccanti e centrocampisti del Parma (che a parte Cassano non sono nulla di eccezionale)...

 

ha senza dubbio delle buone qualità...come abbiamo sempre detto tutti...

ma finisce li...

 

P.S. sottolineerei anche l'ennesimo grande colpo di Marcone Branca...il vendere Cassano per prendere metà di Brlfodil è senza dubbio stata una mossa azzeccata...e stasera si è visto... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista per larghi tratti la partita...

Premesso che ho visto un ottimo Parma ed un pessimo Inter...soprattuto dalla metà campo in giù...

 

ma veniamo al punto focale...Kovacic...

stasera ha senza dubbio fatto meglio di tutte le passate uscite in maglia nerazzurra...buono in fase di costruzione e in fase propositiva...

ma rimango fermamente della mia idea...ma non ho visto altro...al di fuori di questo...

 

ha perso un trilione di palloni sulla propria trequarti/metà campo negli ultimi 20/25 minuti che avrebbero potuto diventare sanguinosi con un po' più di cattiveria da parte Parmigiana...constantemente preso in mezzo da attaccanti e centrocampisti del Parma (che a parte Cassano non sono nulla di eccezionale)...

 

ha senza dubbio delle buone qualità...come abbiamo sempre detto tutti...

ma finisce li...

 

P.S. sottolineerei anche l'ennesimo grande colpo di Marcone Branca...il vendere Cassano per prendere metà di Brlfodil è senza dubbio stata una mossa azzeccata...e stasera si è visto... :asd: :asd:

Un trilione sarebbero due o tre, giusto per completezza.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ancora.. In estate ce la menavate tanto che era meglio prendere Icardi e Belfodil di Tevez..

 

Per noi si...l'operazione Tevez non avrebbe avuto senso in una fase di ricostruzione. Sapevamo che l'argentino avrebbe fatto meglio dei due (su Icardi rimaniamo in stand by, per quanto poco abbia giocato ha fatto vedere grandi cose) ma era giusto puntare su giovani in un momento di ricostruzione...

Al massimo si puo' questionare se non sarebbe stato meglio prendere un giocatore giovane diverso da Belfodil...una seconda punta magari o un'altra prima punta vera...

 

E poi comunque siamo il miglior attacco della serie A...quindi Tevez o non Tevez stiamo facendo bene da quel punto di vista, i problemi sono altrove...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un trilione sarebbero due o tre, giusto per completezza.

 

a memoria me nè ricordo di più...

comunque in una partita come quella di ieri sera...con le squadre perennemente spaccate in due in cui ogni azione poteva essere un gol...anche perderne 1 avrebbe potuto essere letale... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista per larghi tratti la partita...

Premesso che ho visto un ottimo Parma ed un pessimo Inter...soprattuto dalla metà campo in giù...

 

ma veniamo al punto focale...Kovacic...

stasera ha senza dubbio fatto meglio di tutte le passate uscite in maglia nerazzurra...buono in fase di costruzione e in fase propositiva...

ma rimango fermamente della mia idea...ma non ho visto altro...al di fuori di questo...

 

ha perso un trilione di palloni sulla propria trequarti/metà campo negli ultimi 20/25 minuti che avrebbero potuto diventare sanguinosi con un po' più di cattiveria da parte Parmigiana...constantemente preso in mezzo da attaccanti e centrocampisti del Parma (che a parte Cassano non sono nulla di eccezionale)...

 

ha senza dubbio delle buone qualità...come abbiamo sempre detto tutti...

ma finisce li...

 

P.S. sottolineerei anche l'ennesimo grande colpo di Marcone Branca...il vendere Cassano per prendere metà di Brlfodil è senza dubbio stata una mossa azzeccata...e stasera si è visto... :asd: :asd:

 

http://www.falqui.it/imageslide/ciemme.jpg

 

:mrgreen:

 

 

a memoria me nè ricordo di più...

comunque in una partita come quella di ieri sera...con le squadre perennemente spaccate in due in cui ogni azione poteva essere un gol...anche perderne 1 avrebbe potuto essere letale... :ok: :ok:

 

A memoria saranno 2/3. Una volta, nel secondo tempo, non è stata nemmeno colpa sua ma del compagno che gli ha passato la palla con 2 avversari a 3 metri per cui appena stoppato ilpallone erano sotto in 2 in un amen.

Volendo vedere ha sbagliato prima il suo compagno a passare poi lui o non darla via di prima, visto la situazione.

Comunque lo vedo in crescita. Oltre all'aver sbagliato poco è sempre stato dentro la partita, buoni anche i movimenti.

Lo dico piano ma penso che finalmente questo ragazzo sta arrivando.....ne vedremo delle belle. :mrgreen:

 

 

Per me ha fatto una buona partita, scelto come migliore in campo dopo Palacio, ma può fare molto di più. Se troverà continuità d'impego per le prossime 4/5 partite questo si ritaglierà il posto di fisso, e finalmente quando ci saranno le 2 punte Guarin scalderà la panchina.

Guarin è uno dei problemi principali dell'inter.

 

E comunque 8 palloni recuperati, tra le tante stats. :mrgreen: :mrgreen:

Vince più duelli del francese, è più preciso, ha il 95% di contrasti vinti (72% per il francese), il 55% di cross riusciti (contro l'appena 25% di Paul) e hanno la media di palloni recuperati identica.

 

Sono stats su cui occorrerebbe riflettere.

 

Non male per uno scarso, considerato il fatto che "gira" al 50%. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque 8 palloni recuperati, tra le tante stats. :mrgreen: :mrgreen:

Vince più duelli del francese, è più preciso, ha il 95% di contrasti vinti (72% per il francese), il 55% di cross riusciti (contro l'appena 25% di Paul) e hanno la media di palloni recuperati identica.

 

Sono stats su cui occorrerebbe riflettere.

 

Non male per uno scarso, considerato il fatto che "gira" al 50%. :mrgreen:

 

Ha anche giocato molto meno, non puoi pretendere di confrontare due dati statistici ottenuti con un numero di osservazioni così discostante fra loro.

Per quanto, l'aver realizzato tali numeri, è comunque indicatore di ottime qualità.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Metà minutaggio per l'esattezza (1220 vs 617), per cui i dati hanno un qualcosa di abbastanza sostanziale.

Va bene così per ora. :mrgreen: :mrgreen:

 

Il fatto è che per molti Mateo aveva fatto davvero poco, quando in realtà non è proprio così, o meglio con il suo poco ha fatto meglio di tanti altri sotto un certo punto di vista.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Metà minutaggio per l'esattezza (1220 vs 617), per cui i dati hanno un qualcosa di abbastanza sostanziale.

Va bene così per ora. :mrgreen: :mrgreen:

 

Affatto, considerate tutte le volte in cui Kovacic è entrato dalla panchina, risultando nettamente più fresco dei suo avversari... Mentre Pogba ha ottenuto quei risultati giocando da titolare.

Oltretutto, 6 osservazioni (e mezzo) in più pesano decisamente come un macigno in casi come questi... Poche storie!

Tuttavia mi ripeto, il fatto che sia riuscito ad ottenere questi risultati è comunque indicatore di ottime capacità da parte del giocatore, vedremo più avanti.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero...palle perse sanguinose ne ho contata una, ed era appunto piu' colpa di chi gliel'ha passata...in ogni caso puo' fare ancora meglio...finalmente ieri l'ho visto anche tirare decentemente...

 

Appunto tattico per la rubrica "ho ragione io": Mateo ha iniziato a giocar bene quando ha incominciato a spostarsi piu' verso la linea mediana...i primi 24 minuti dietro Palacio non ha toccato palla...poi, non so se per indiczioni di Mazzarri ho per testa sua ha arretrato la sua posizione, toccando piu' palloni ed entrando nel vivo del giuoco, in alcuni casi facendo anche partire l'azione.

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I numeri ogniuuno li interpreta come vuole. :mrgreen: :mrgreen:

Rappresentano comunque uno spunto e dai numeri escono dati interessanti.

 

Poi lo so che per te non contano nulla.....beato te. :mrgreen:

 

....perchè poi Pogba è considerato un rubapalloni e poi vai a scoprire che il croato ha la stessa incidenza in uesto campo (anche se perde molti duelli aerei per via del fisico), sbaglia molto meno, vince più duelli 1v1, è più preciso e vince più contrasti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...