Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non cambia niente, sempre in 3 giocano in mezzo. Poi è andata bene l'anno scorso ma quest'anno Conte non rinnova ancora, questo ormai mi sembra chiaro, quindi va bene da gennaio a maggio ma poi il nuovo modulo dipenderà da chi arriverà in panchina. Nainggolan a gennaio sarebbe un acquisto affrettato, costoso e inutile.

Giocano sempre 3 certo, ma se uno si fa male non ci sono ricambi.

Da come abbiamo giocato col Real magari pensano di spostare Marchisio sulla linea dei 3 davanti (Se non dovesse essere presa un ala offensiva) senza contare che l'anno prossimo Pirlo dovrà essere centellinato.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Marchisio sia destinato a partire...lo vedo molto meno "dentro" al progetto di Conte ormai da un po' di tempo...

 

bè io non nè sarei così sicuro...

imho...quest'estestate l'indiziato n° 1 a partite è Pogbà...

 

in primis perchè ha molto più appeal di tutti gli altri centrocampisti che abbiamo in rosa...secondo perchè con il suo sacrificio (50/60ml cash) si potrebbe andare ad intervenire anche sulle fasce e prendere qualcuno con le bolas...

 

oltretutto credo che si saranno anche altri due partenti quasi certi...ovvero Giovinco e Vucinic e/o Quaglia...

 

El Shaarawy si è infortunato ancora in quei 20 minuti contro l'Ajax, fuori un altro mese... ma quanto è fragile? :ph34r:

 

Milan Lab colpisce ancora... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due - tre settimane, infiammazione nello stesso punto in cui ebbe la microfrattura... Rientro affrettato.

 

 

Milan Lab colpisce ancora... :bang: :bang:

 

 

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20130819015955/dragonball/images/a/a7/Facepalm_227785.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocano sempre 3 certo, ma se uno si fa male non ci sono ricambi.

Da come abbiamo giocato col Real magari pensano di spostare Marchisio sulla linea dei 3 davanti (Se non dovesse essere presa un ala offensiva) senza contare che l'anno prossimo Pirlo dovrà essere centellinato.

 

Finchè la rosa sarà questa non vedremo il 4-3-3 molto spesso, con il Real è stata un'eccezione.... lo vedremo solo con l'arrivo di un'ala o magari con il rientro di Pepe, dubito che si voglia spostare definitivamente Marchisio a fare l'ala (anche perchè non ha le caratteristiche per giocare lì). L'arrivo di Nainggolan significherebbe che un centrocampista è già stato ceduto, ci metto la mano sul fuoco. Tenderei ad escludere Vidal perchè ha appena rinnovato e Marchisio perchè prenderemmo troppo poco, quindi o a Pirlo non viene rinnovato il contratto (ma Nainggolan c'azzecca poco a livello tattico) o parte Pogba per 40/45M almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè la rosa sarà questa non vedremo il 4-3-3 molto spesso, con il Real è stata un'eccezione.... lo vedremo solo con l'arrivo di un'ala o magari con il rientro di Pepe, dubito che si voglia spostare definitivamente Marchisio a fare l'ala (anche perchè non ha le caratteristiche per giocare lì). L'arrivo di Nainggolan significherebbe che un centrocampista è già stato ceduto, ci metto la mano sul fuoco. Tenderei ad escludere Vidal perchè ha appena rinnovato e Marchisio perchè prenderemmo troppo poco, quindi o a Pirlo non viene rinnovato il contratto (ma Nainggolan c'azzecca poco a livello tattico) o parte Pogba per 40/45M almeno.

 

ma a Pogba non avevano fatto firmare un contratto a 4 milioni a stagione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dov'è che avete letto di questa cosa? Perchè io non ho trovato nulla nè sul blog di gianluca di marzio ne su calciomercato.com..!

Di solito, più che altro il secondo, pur di far contatti pubblica qualunque cosa :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...