Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Probabile che non ci vedi.

Anche l'aria rarefatta fa questi scherzi. :mrgreen:

 

http://www.ilrumoredeinemici.it/wp-content/uploads/2012/10/Ivan-Zazzaroni-610x250.jpg

 

:ok:

Troppo entusiasmo affatica la vista

ma che te lo dico a fare,son problemi che voi non avrete per taaaaaaaaaaaanto tempo.

 

Comunque prima sul tubo ho sentito il commento di carlo "rosicone" zampa di juve roma.sto ancora ridendo...

Su vucinic dopo il rigore "ma guarda questo...alla roma non ha mai esultato cosi...e' n'artro vergognoso"

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ha sbagliato tutto.

 

A parte il mio pensiero di Guarin, che è pessimo e non lo farei giocare, ma Alvarez sembra sia in riserva da 2 partite ormai, e difatti ieri ha fatto pietà.

Kovacic ha fatto bene nell'ultima partita e me lo lasci fuori e mi fai giocare Kuz che avrà fatto 1 partita in tutta la stagione?

 

Ma poi si vede che con 1 punta si fa fatica sempre e quando si inserisce la seconda la squadra va meglio che casso si ostina a giocare in quel modo non lo so!!!

 

C'èra Belfodil, ci sono i promavera al massimo ma l'inter con 1 punta come schema fisso non si era mai vista.

 

A me non sta piacendo per nulla e sono perplesso.

 

Non che voglio scaricare tutte le colpe sull'allenatore ma gran oarte le ha perchè se non vede certe cose o è pirla o un incapace oppure è ottuso, che è ancora peggio.

 

Bah.....

 

-------------

 

Questo la prossima partita partirà ancora in quel modo. Metterà dentro Taider e compagnia bella con Icardi e Milito a fare panca.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco quando fai tutte ste critiche a mazzarri.credi di saperne piu di lui? :)

Considera che durante la settimana mentre tu giochi a poker online lui segue constantemente la squadra,prova schemi,valuta le condizioni fisiche e mentali di ognuno.

Troppo facile criticare quando perde dai....

Se fa determinate scelte ha i suoi validi motivi,non stiamo parlando di uno sprovveduto che non ha neanche il patentino da allenatore

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, difatti l'ho scritto che sicuramente lui ha sott'occhio la situazione, però certe cose si sapevano già da prima, tipo Alvarez in fase calante e la sofferenza della squadra con la punta unica e Guarin che fa perennemente schifo.

 

E lasci fuori l'unico giocatore in rosa di qualità, che dovrà crescere per l'amor di dio, però il fatto è che preferisce un Taider e un Kuz perchè ha il braccio corto, non perchè non ha fiducia in Kovacic.

Si caga addosso.

 

Poi.....la squadra ha problemi da diverse giornate e in campo si scende sempre nel medesimo modo, e certe cose non vanno come dovrebbero andare e la colpa è prima dei singoli che vanno in campo e poi dell'allenatore che non è in grado di correggere gli errori.

 

L'anno scorso, con una rosa ben peggiore, si era andati meglio per cui.....

 

Poi non mi è mai piaciuto il mazzarro per cui mi viene facile e non lo difendo per nulla....anzi. :mrgreen: :mrgreen:

 

Anche se si fosse pareggiato o vinto ci sarebbe stato ben poco da salvare, sarebbe stato comunque un passo indietro sotto tutti i punti di vista.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Costacurta, alla domanda "Perchè Mazzarri non fa mai giocare Kovacic?", ha sintetizzato con "Perchè non tira mai in porta" :D

 

Qualcuno ha visto Milan-Atalanta? Bryan Cristante, classe 1995 all'esordio in Serie A (aveva giocato solo gli ultimi 5 minuti contro il Chievo), giocando da mediano ha fatto 1 gol, preso una traversa, completato più passaggi di qualsiasi compagno e rubato più palloni di qualsiasi compagno (difensori compresi)... questo è quello che intendo quando parlo di essere incisivi. Ovviamente non avrà questo rendimento in tutte le partite, anche perchè ha 18 anni, ma ha dimostrato come si può riuscire a fare la differenza anche in una squadra di cacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo fatto pieta' e' vero...nessun alibi...manco ho visto l'episodio del rigore che pero', a quanto leggo, c'era...

 

Comunque, discorso lazio-inter a parte, esser senza rigori da secoli (maggio) e con uno dei migliori attacchi in questa stagione un po' le palle te le fa girare...Conte due anni fa si lamento' tanto quanto Mazzarri, se non di piu', quando la Juve non riceveva rigori, quindi credo sia una cosa normale :asd:

 

La cosa è ben diversa imho...

la prima Juve di Conte giocava circa il 70% della partita nella 3/4 avversaria...l'Inter di Mazzarri non mi sembra proprio...

al tempo ci furono episodi molto molto eclatanti (vedi i falli di mano non concessi contro Siena e Genoa per falli di mano clamorosi) e le lamentele di Conte ebbero molto risalto...troppo...

 

e comunque credo sia sbagliato a prescindere lamentarsi in continuazione...indipendentemente da chi e per quale motivo lo fa...

 

 

Ieri Costacurta, alla domanda "Perchè Mazzarri non fa mai giocare Kovacic?", ha sintetizzato con "Perchè non tira mai in porta" :D

 

Qualcuno ha visto Milan-Atalanta? Bryan Cristante, classe 1995 all'esordio in Serie A (aveva giocato solo gli ultimi 5 minuti contro il Chievo), giocando da mediano ha fatto 1 gol, preso una traversa, completato più passaggi di qualsiasi compagno e rubato più palloni di qualsiasi compagno (difensori compresi)... questo è quello che intendo quando parlo di essere incisivi. Ovviamente non avrà questo rendimento in tutte le partite, anche perchè ha 18 anni, ma ha dimostrato come si può riuscire a fare la differenza anche in una squadra di cacca.

 

:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A si...bella roba.

Se si fa come Guarin che centra la porta ogni 20 tiri allora è meglio passare la palla, e l'essere incisivo in una partita d'esordio conta relativamente poco, perchè kovacic fece la differenza alla sua prima.

Non è quello il punto, il punto è che è capace e lo si deve far giocare perchè sicuramente nell'arco di 10 partite farà meglio dei guarin, dei taider e dei kuzmanovic.

 

non lo fa giocare perchè ha il braccio corto, stessa storia della punta unica e dell'equilibrio di squadra che comunque non c'è più da alcune partite, allora se proprio devi morire facendo l'equilibrista meglio farlo come si deve mettendo dentro i giocatori migliori e la seconda punta e non facendo il caghina.

 

Poi....di tiri da fuori l'inter ne fa davvero pochi per cui non è che è colpa di Mateo se tira poco. credo che il 90% dei gol dell'inter siano avvenuti dentro l'area di rigore e in meno di 11 metri.

A parte Guarin che è capace di tirare anche dalla sua area di rigore.

 

Nelle ultime 4/5 partite i portieri avversari sono stati inoperosi, l'inter non ha quasi mai tirato in porta o pochissimo e Kovacic gioca spesso 15/30 minuti di una partita e può capitare di non arrivare nemmeno a 15 metri dalla porta.

 

Poi il problema non è kovacic ma l'intera squadra e la sua impostazione.

 

Mio pensiero.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è ben diversa imho...

la prima Juve di Conte giocava circa il 70% della partita nella 3/4 avversaria...l'Inter di Mazzarri non mi sembra proprio...

al tempo ci furono episodi molto molto eclatanti (vedi i falli di mano non concessi contro Siena e Genoa per falli di mano clamorosi) e le lamentele di Conte ebbero molto risalto...troppo...

 

e comunque credo sia sbagliato a prescindere lamentarsi in continuazione...indipendentemente da chi e per quale motivo lo fa...

 

 

 

Non poteva che essere diversa :asd: Come potevo dubitarne :lol:

 

Noi non giocheremo il 70 % del tempo nell'area avversaria ma comunque non arrivi ad avere il terzo miglior attacco del campionato giocando sempre a centrocampo :asd: Ed episodi clamorosi ne abbiamo subiti anche noi, vedere il rigore non dato con il Milan (che poi passa in secondo piano solo per la vittoria)...

Le parole di Conte ebbero "troppo" risalto? Azzo disse che non fischiavano i rigori per via di calciopoli :lol: Non esattamente una dichiarazione sulla quale è difficile ricamarci sopra prime pagine :mrgreen:

 

Poi vabbè, trovare alibi è sbagliato comunque, e lì siamo pienamente d'accordo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma io noto più pressapochismo quest'anno che l'anno scorso.....mah....

vedremo.....

 

Mi auguro che Belfodil andrà in prestito e se inizierà a segnare e farà anche 10/12 gol da qui alla fine della stagione mi metterò a ridere. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ao....ve siete fatti soffia' da sotto il naso l'indonesiano.

Quello e' forte,mo Thoir per farsi perdonare regalera' un elefantino indu' con 6 braccia a tutta la squadra.

 

un giorno incontrerai un asiatico che ti farà pagare caro tutte queste prese per il koolo

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ao....ve siete fatti soffia' da sotto il naso l'indonesiano.

Quello e' forte,mo Thoir per farsi perdonare regalera' un elefantino indu' con 6 braccia a tutta la squadra.

 

L'unico modo per strappare Nainggollan a una qualsiasi squadra con coppe europee in quest'anno (o sicure l'anno prossimo) era cacciare 30 milioni a Cellino ...

 

E non saremmo stati comunque sicuri di prenderlo :asd:

 

Per gennaio la vedo grigia a raccattare qualcosa di buono...speriamo almeno in D'Ambrosio...

 

Si prospettano altri mesi di Kuzmanovic, Pereira e soci :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno incontrerai un asiatico che ti farà pagare caro tutte queste prese per il koolo

 

 

Ma io vado in giro armato proprio perche' ho il timore di incontrare per strada sti asiatici.

Fate caccia' li sordi a thoir daje....entro il 31 mi aspetto un grande colpo.a parte che quello secondo me e' venuto in italia pe magna'....

C'avete fatto caso che a ogni intervista e' sempre piu' grasso?all'ultima che ho visto,2 gg fa,era tutto unto di sugo sia in bocca che al colletto della camicia.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' lui e' uno vero, un italianaccio de giakarta. Mica come l'Agnelli che con tutti i soldi che s'e' trovato nella culla non spende manco due spicci per rasarsi le sopracciglia :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco quando fai tutte ste critiche a mazzarri.credi di saperne piu di lui? :)

Considera che durante la settimana mentre tu giochi a poker online lui segue constantemente la squadra,prova schemi,valuta le condizioni fisiche e mentali di ognuno.

Troppo facile criticare quando perde dai....

Se fa determinate scelte ha i suoi validi motivi,non stiamo parlando di uno sprovveduto che non ha neanche il patentino da allenatore

 

Snake, l'inter arriverá di nuovo settima-ottava anche quest'anno. Mazzarri è un catenacciaro e quindi cosi i problemi dell'inter si vedono meno. Stramaccioni ha avuto la sfortuna di voler far giocare l'inter in un determinato modo, sperando di sopraffare tutte le.lacube della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io vado in giro armato proprio perche' ho il timore di incontrare per strada sti asiatici.

Fate caccia' li sordi a thoir daje....entro il 31 mi aspetto un grande colpo.a parte che quello secondo me e' venuto in italia pe magna'....

C'avete fatto caso che a ogni intervista e' sempre piu' grasso?all'ultima che ho visto,2 gg fa,era tutto unto di sugo sia in bocca che al colletto della camicia.

 

Tu sei amante delle asiatiche, come ogni pappone che si rispetti, ed è per questo che ti cercano gli asiatici.

Hai dimenticato di pagare qualche volta, per caso?!?!? :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Costacurta, alla domanda "Perchè Mazzarri non fa mai giocare Kovacic?", ha sintetizzato con "Perchè non tira mai in porta" :D

 

Qualcuno ha visto Milan-Atalanta? Bryan Cristante, classe 1995 all'esordio in Serie A (aveva giocato solo gli ultimi 5 minuti contro il Chievo), giocando da mediano ha fatto 1 gol, preso una traversa, completato più passaggi di qualsiasi compagno e rubato più palloni di qualsiasi compagno (difensori compresi)... questo è quello che intendo quando parlo di essere incisivi. Ovviamente non avrà questo rendimento in tutte le partite, anche perchè ha 18 anni, ma ha dimostrato come si può riuscire a fare la differenza anche in una squadra di cacca.

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

 

Momento momento momento...qui l anno scorso c era qualcuno che mi veniva contro quando dicevo che in una squadraccia quale era l inter l anno scorso vedere kovacic fare ottime prestazioni fosse rassicurante sul suo futuro.

Adesso come funziona?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...