Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) Preferivo l Inter di stramaccioni a questa. Mazzarri sta clamorosamente fallendoO no? Almeno ci divertivamo, gol a iosa presi e fatti, ma i gol si vedevano Modificato 26 Gennaio 2014 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 È assurdo comunque prendere un allenatore del genere con i giocatori Dell Inter che non ci azzeccano per nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) Perchè tutti voi l'anno scorso eravate convinti che fosse esclusivamente Stramaccioni a far andar male la squadra con le sue bizzarrie tattiche, e quando arrivò Mazzarri tutti in coro a dire "vedrete che con lui anche con la stessa rosa la situazione cambierà" Quando in realtà sapevamo tutti benissimo che il problema già l'anno scorso non era Strama ma proprio questa rosa ridicola. Non ci sono stati grandissimi rinforzi ma ricordiamoci che spesso Strama l'anno scorso fu costretto a far giocare primavera (o Chivu) in difesa, ora ha comunque Rolando e Campagnaro, che meglio sono...son piccoli rinforzi che uniti all'esperienza di Mazzarri facevano sperare molto meglio che uno schifo del genere Finora l'unico merito di Mazzarri è di aver rivitalizzato Alvarez (che comunque era cresciuto tantissimo già a fine stagione con Stramaccioni) e Jonathan. Per il resto squadra abulica e guidata dai colpi dei singoli...Peccato che con Mazzarri spesso scordate che la squadra è più ridicola dell'anno scorso Se Mazzarri avesse avuto i 9 goal di Milito più i vari goal e assist di Cassano, sarebbe molto più in alto.Poi pensate quello che volete, ma chiedetevi perchè adesso Strama fa il commentatore e non se lo sia filato nessuno. Non è un caso penso che abbia chiesto una punta.. Modificato 26 Gennaio 2014 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) Peccato che con Mazzarri spesso scordate che la squadra è più ridicola dell'anno scorso Se Mazzarri avesse avuto i 9 goal di Milito più i vari goal e assist di Cassano, sarebbe molto più in alto.Poi pensate quello che volete, ma chiedetevi perchè adesso Strama fa il commentatore e non se lo sia filato nessuno. Ma più ridicola di che?? Che Stramaccioni nella seconda parte della stagione giocava con almeno un paio di primavera a partita Primo: i 9 goal di Milito sono arrivati durante la prima fase della stagione, che giustamente è imparagonabile a questa perchè avevamo tutta una rosa a disposizione e in forma (e il confronto sarebbe comunque impietoso) Secondo: il problema è che ora stiamo facendo esattamente schifo come la seconda metà della stagione quando la rosa era identica...ricordiamo che alla fine Cassano in quel periodo non fece bene quanto ad inizio anno, spesso rimanendo fuori per infortunio... L'unico valore aggiunto dell'anno scorso rispetto a quest'anno era Cassano, ma per il resto della squadra il livello è più alto adesso...o per lo meno ci sono ricambi più validi e non abbiamo panchine imbottite di primavera Poi forse non capite una cosa...il fatto non è che Stramaccioni fosse un genio incompreso, il fatto è che voi addossavate tutte le colpe esclusivamente su di lui quando in realtà il problema era ed è una rosa scarsa... Modificato 26 Gennaio 2014 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) Primo: i 9 goal di Milito sono arrivati durante la prima fase della stagione, che giustamente è imparagonabile a questa perchè avevamo tutta una rosa a disposizione e in forma (e il confronto sarebbe comunque impietoso)E ricordi quanti punti fece nella seconda metà di stagione? 19. Una media punti da retrocessione... A sottolineare che appena non potè più contare sui giocatori su cui si basava il suo pseudo gioco il tutto naufragò.Senza contare che la moria di infortuni fu causata al 99% da una preparazione sbagliata (Dato che comunque, come voi sottolineate la squadra è la stessa ma vagonate di infortuni non se ne sono visti) Modificato 26 Gennaio 2014 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) Il bello è che non so chi fosse a dire che "l inter dell anno scorso l inter faceva pietà per stramaccioni".. più che altro ricordo che la maggior parte diceva che la rosa faceva pietà e che in aggiunta avevano un allenatore scarso (sono state parecchie le gare dove mrbean ha sbagliato tutte le scelte e i cambi ed è da li che si è vista la sua inesperienza)... mazzarri dovunque è andato, a parte le piagnine perenni, ha comunque sempre fatto abbastanza bene e secondo me se quest anno siete ridotti così con mazzarri mi sa che con bean sareste messi pure peggio...! Più che rimpiangere stramaccioni (e ripeto che per arrivare a rimpiangere stramaccioni vuol dire essere ridotti ben male ) io ringrazierei il fatto di avere mazzarri al posto suo... Modificato 26 Gennaio 2014 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Anche oggi ho letto grosse perle di saggezza su cui rifletterò questa notte... :mrgreen: 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Ancora?!Non riuscite a capire che non lo rimpiangiamo ma vabe,che ve lo dico a fare, tanto capite sempre quello che volete capire Bello il rigore dato al genoa devo dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Ancora?!Non riuscite a capire che non lo rimpiangiamo ma vabe,che ve lo dico a fare, tanto capite sempre quello che volete capire Bello il rigore dato al genoa devo direpure quello della fiorentina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Ancora?!Non riuscite a capire che non lo rimpiangiamo ma vabe,che ve lo dico a fare, tanto capite sempre quello che volete capire Bello il rigore dato al genoa devo dire Si no mi son rotto di spiegarlo, tanto fino a che la Juve vince si sentiranno liberi di sentirsi portatori di conoscenza assoluta del calcio :asd:Oltre che legger quello che vogliono 1 Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) Ancora?!Non riuscite a capire che non lo rimpiangiamo ma vabe,che ve lo dico a fare, tanto capite sempre quello che volete capire Bello il rigore dato al genoa devo direse ogni volta che perdete o giocate male tirate perennemente in ballo stramaccioni e ve ne uscite sempre con "con strama avevamo tot punti in più" (ora, ma se non sbaglio nella seconda parte l inter di strama ha avuto un ruollino di marcia da retrocessione per cui io ci andrei cauto a sbandierare i punti di differenza ), "strama osava" (sbagliando tutto ), "strama qui" e "strama la" a me sembra che lo stiate rimpiangendo... :mrgreen: oppure, vedendola più semplicemente (e realmente) volete passare dalla parte della ragione dicendo "non era colpa di strama, ve lo avevamo detto"... ma il bello è che nessuno qui dentro diceva che era colpa di quel tizio ma dicevamo tutti "in coro" che avevate una rosa di minkia, allenata da un allenatore di minkia...! la sottile linea di differenza è questa... :asd: ripeto, fossi in voi ringrazierei il fatto di avere mazzarri al posto di bean dato che se l inter sta facendo così schifo con mazzarri, cioè con un allenatore di esperienza che ha sempre fatto bene ovunque, figuratevi come sarebbe la situazione con bean in panca... Modificato 26 Gennaio 2014 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 se ogni volta che perdete o giocate male tirate perennemente in ballo stramaccioni e ve ne uscite sempre con "con strama avevamo tot punti in più" (ora, ma se non sbaglio nella seconda parte l inter di strama ha avuto un ruollino di marcia da retrocessione per cui io ci andrei cauto a sbandierare i punti di differenza ), "strama osava" (sbagliando tutto ), "strama qui" e "strama la" a me sembra che lo stiate rimpiangendo... :mrgreen: oppure, vedendola più semplicemente (e realmente) volete passare dalla parte della ragione dicendo "non era colpa di strama, ve lo avevamo detto"... ma il bello è che nessuno qui dentro diceva che era colpa di quel tizio ma dicevamo tutti "in coro" che avevate una rosa di minkia, allenata da un allenatore di minkia...! la sottile linea di differenza è questa... :asd: ripeto, fossi in voi ringrazierei il fatto di avere mazzarri al posto di bean dato che se l inter sta facendo così schifo con mazzarri, cioè con un allenatore di esperienza che ha sempre fatto bene ovunque, figuratevi come sarebbe la situazione con bean in panca... sareste messi come il milan... No no, io dicevo (e confermo) che l'anno scorso è stata colpa di Strama. Pensavo che Mazzarri avrebbe migliorato la situazione ed evidentemente ad oggi ho sbagliato, ma anche quest'anno come l'anno scorso le difficoltà della squadra sono facilmente riconducibili ad errori dell'allenatore. Quando le squadre vanno male si fa presto a dire che la rosa fa schifo (vedi Juve pre-Conte o Roma pre-Garcia), ma non è così. L'Inter non ha una rosa lontana almeno dalla Fiorentina come valore assoluto, poi ovvio che sembrano tutti incapaci quando la squadra non gira. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 goliardia romana Almeno su questo siamo d'accordo 1 Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 pure quello della fiorentina Non ho visto, pardon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) No no, io dicevo (e confermo) che l'anno scorso è stata colpa di Strama. Pensavo che Mazzarri avrebbe migliorato la situazione ed evidentemente ad oggi ho sbagliato, ma anche quest'anno come l'anno scorso le difficoltà della squadra sono facilmente riconducibili ad errori dell'allenatore. Quando le squadre vanno male si fa presto a dire che la rosa fa schifo (vedi Juve pre-Conte o Roma pre-Garcia), ma non è così. L'Inter non ha una rosa lontana almeno dalla Fiorentina come valore assoluto, poi ovvio che sembrano tutti incapaci quando la squadra non gira.l allenatore conta sempre, ma fino ad un certo punto... la juve con conte è cambiata, questo è ovvio, ma per me la vera svolta l ha data pirlo in mezzo al campo (dove prima avevamo melo )... puoi metterci tutti gli allenatori che vuoi ma se in campo hai gente come jonathan, mexes e compagnia bella il risultato sarà "bene o male" molto simile...! si, l inter ha una rosa simile a quella della fiorentina, ma infatti son 4a e 5a (anche se in classifica c è un abisso di punti tra le 2) e son 2 squadre che vedono la champions "col binocolo" e che possono ambire all europa league al massimo... e per una squadra come la fiorentina posso capire, per una squadra come l inter invece è un flop...! l inter ha una rosa da 4a/5a posizione max (e se avessero ancora stramaccioni secondo me sarebbero ridotti come il milan) e lo dico da quest estate e se vuole tornare grande deve prendere gente con le palle, non quelle capre di kusmanovic, belfodil ecc ecc... e confermando mazzarri in panchina (o prendendone uno di esperienza come lui)...! poi mi vien da ridere quando dicevano "eh ma uno come tevez non serve, meglio icardi, meglio un giovane, meglio guardare al futuro"... fatto sta che uno come tevez ti cambia la squadra, con uno come tevez puoi vincere subito e con uno come tevez, vincendo, puoi avere più introiti per gli acquisti futuri, con gente come icardi invece o becchi il fuoriclasse assurdo, oppure dove vai...?? guarda gia adesso che fine sta facendo, pensa più alla figa di wanda e a facebook che all inter (come dagli torto, ma vabbè )... per non parlare dell indonesiano, quando arrivò tohir a sentire gli interisti (tipo cold) pareva fosse arrivato gesù cristo e invece ad oggi pare quasi che abbia meno soldi di moratti da investire nel mercato... :whew: Modificato 26 Gennaio 2014 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) se ogni volta che perdete o giocate male tirate perennemente in ballo stramaccioni e ve ne uscite sempre con "con strama avevamo tot punti in più" Mi sono fermato qua.Non é vero, non mi pare proprio che si sia scritto questo. P.s. scommessa che se andiamo a ripescare i post su squadra/strama non saranno della stessa filosofia? P.p.s che benebene osasse di piu di mazzarri é sotto gli occhi di tutti, con che risultati poi é un altro paio di maniche. Di sicuro uno che mette sotto di un gol zanetti all 83esimo non é uno che osa. l allenatore conta sempre, ma fino ad un certo punto... la juve con conte è cambiata, questo è ovvio, ma per me la vera svolta l ha data pirlo in mezzo al campo (dove prima avevamo melo )... puoi metterci tutti gli allenatori che vuoi ma se in campo hai gente come jonathan, mexes e compagnia bella il risultato sarà "bene o male" molto simile...! si, l inter ha una rosa simile a quella della fiorentina, ma infatti son 4a e 5a (anche se in classifica c è un abisso di punti tra le 2) e son 2 squadre che vedono la champions "col binocolo" e che possono ambire all europa league al massimo... e per una squadra come la fiorentina posso capire, per una squadra come l inter invece è un flop...! l inter ha una rosa da 4a/5a posizione max (e se avessero ancora stramaccioni secondo me sarebbero ridotti come il milan) e lo dico da quest estate e se vuole tornare grande deve prendere gente con le palle, non quelle capre di kusmanovic, belfodil ecc ecc... poi mi vien da ridere quando dicevano "eh ma uno come tevez non serve, meglio icardi, meglio un giovane, meglio guardare al futuro"... fatto sta che uno come tevez ti cambia la squadra, con uno come tevez puoi vincere subito e con uno come tevez, vincendo, puoi avere più introiti per gli acquisti futuri, con gente come icardi invece o becchi il fuoriclasse assurdo, oppure dove vai...?? guarda gia adesso che fine sta facendo, pensa più alla figa di wanda e a facebook che all inter (come dagli torto, ma vabbè )... per non parlare dell indonesiano, quando arrivò tohir a sentire gli interisti (tipo cold) pareva fosse arrivato gesù cristo e invece ad oggi pare quasi che abbia meno soldi di moratti da investire nel mercato... :whew: Su icardi mi meravigliavo che ancora nessuno avesse parlato.Che fine sta facendo? Lo sai che aveva la pubalgia? Sai cosa comporta ad un giocatore di calcio? Lo sai si? Peraltro, e mi ripeto, in un paio di ore di gioco fatte anche fuori forma, due gol e due o tre legni.Belfodil é una capra, perche? Ha giocato? Ha avuto modo di essere giudicato? Si? Mi devo essere perso le partite in cui ha giocato... Su thohir bah, dimmi tu in due mesi cosa doveva combinare. A gennaio chi ti vuoi comprare? Ma soprattutto, a che pro? La champions é andata, per l el la squadra che hai ti basta e ti avanza pure, non scherziamo. Si spende a giugno, non ora, ed é pure meglio. MA, fa sempre bene sparare a zero. O no? Modificato 26 Gennaio 2014 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) Mi sono fermato qua.Non é vero, non mi pare proprio che si sia scritto questo. P.s. scommessa che se andiamo a ripescare i post non saranno della stessa filosofia? P.p.s che benebene osasse di piu di mazzarri é sotto gli occhi di tutti, con che risultati poi é un altro paio di maniche. Di sicuro uno che mette sotto di un gol zanetti all 83esimo non é uno che osa. Su icardi mi meravigliavo che ancora nessuno avesse parlato.Che fine sta facendo? Lo sai che aveva la pubalgia? Sai cosa comporta ad un giocatore di calcio? Lo sai si? Peraltro, e mi ripeto, in un paio di ore di gioco fatte anche fuori forma, due gol e due o tre legni.Belfodil é una capra, perche? Ha giocato? Ha avuto modo di essere giudicato? Si? Mi devo essere perso le partite in cui ha giocato... Su thoir bah, dimmi tu in due mesi cosa doveva combinare. A gennaio chi ti vuoi comprare? Ma soprattutto, a che pro? La champions é andata, per l el la squadra che hai ti basta e ti avanza pure, non scherziamo. Si spende a giugno, non ora, ed é pure meglio. MA, fa sempre bene sparare a zero. O no?che coraggio... "che osasse si, i risultati sono un altro paio di maniche"... da te non mi aspettavo risposta migliore... si ora attaccati ai malanni, come quando ti sei attaccato al fatto che kovacic giocava col contagocce perchè in estate aveva perso una settimana di preparazione.. di fatti ora vedo quanto gioca...! :mrgreen: ma è sicuramente colpa dell allenatore che è scarso e che non vede le sue doti nascoste giusto...? :asd: ah, fossi in voi metterei belfodil titolare guarda.. per i soldi che avete sborsato per la metà poi... :asd: l inter in questo momento è in GRAVE difficoltà... come si può dire "massì, bisogna spendere a giugno".. lo so anche io che gli investimenti grossi si fanno a giugno ma non si puè nemmeno vedere un immobilismo del genere, con la squadra ridotta in questa maniera... ma le vedi le partite dell inter..!? non vedi come siete ridotti...!? :acc: bah... secondo te per quale folle motivo c è una contestazione dei tifosi in atto...!? Modificato 26 Gennaio 2014 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 che coraggio... "che osasse si, i risultati sono un altro paio di maniche"... da te non mi aspettavo risposta migliore... si ora attaccati ai malanni, come quando ti sei attaccato al fatto che kovacic giocava col contagocce perchè in estate aveva perso una settimana di preparazione.. di fatti ora vedo quanto gioca...! :mrgreen: ma è sicuramente colpa dell allenatore che è scarso e che non vede le sue doti nascoste giusto...? :asd: ah, fossi in voi metterei belfodil titolare guarda.. per i soldi che avete sborsato per la metà poi... :asd: l inter in questo momento è in GRAVE difficoltà... come si può dire "massì, bisogna spendere a giugno".. lo so anche io che gli investimenti grossi si fanno a giugno ma non si puè nemmeno vedere un immobilismo del genere, con la squadra ridotta in questa maniera... ma le vedi le partite dell inter..!? non vedi come siete ridotti...!? :acc: bah... Mi attacco ai mallanni? Ma che cazz, ma serio?Guarda ci rinuncio, ho spiegato gia come la penso. Rispondo solo sull ultima parte, perche tanto rispondi solo per perculare.Fare mercato tanto per non ci ha portato da nessuna parte, se la squadra rimane cosi non é un dramma, tanto da quella posizione di classifica non ti smuovi manco se prendi messi. Ah la contestazione! Per cosa c é la contestazione? Dimmi, non sto seguendo tanto ultimamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Fare mercato tanto per non ci ha portato da nessuna parte, se la squadra rimane cosi non é un dramma, tanto da quella posizione di classifica non ti smuovi manco se prendi messi. Ah la contestazione! Per cosa c é la contestazione? Dimmi, non sto seguendo tanto ultimamente...ah se lo dici tu... credi che la contestazione sia per l affare vucinic guarin...!? se si hai toppato per l ennesima volta, sappilo.. quella è solo l ennesima goccia che ha fatto traboccare il vaso... e dal dopo triplete che è partito il declino perenne e in questa ultima stagione e mezza state semplicemente toccando il fondo..! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 credi che la contestazione sia per l affare vucinic guarin...!? se si hai toppato per l ennesima volta, sappilo..http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3b/Paris_Tuileries_Garden_Facepalm_statue.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 chi tace acconsente... :asd: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 chi tace acconsente... :asd:Perche non taci? Secondo me sarebbe il caso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Perche non taci? Secondo me sarebbe il caso se non sai come rispondere mica è colpa mia... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) se non sai come rispondere mica è colpa mia... Io ancora sto aspettando risposte su icardi, mi spieghi perche non gioca oh divino uroboros? Mi aspetto uno dei soliti messaggi "é cosi, punto e stop...!" Modificato 26 Gennaio 2014 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) Io ancora sto aspettando risposte su icardi, mi spieghi perche non gioca oh divino uroboros? è un flop...! [...]e lo dico da quest estate[...]![...] quando arrivò [...] a sentire gli interisti (tipo cold) pareva fosse arrivato gesù cristo e invece ad oggi[...] mi vien da ridere #Urobot Modificato 26 Gennaio 2014 da xX Sly Marbo Xx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.