Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Eh ho capito però siamo a sette giorni dalla chiusura del mercato e avete solo "perso" Guarin.

 

Son due giorni che si allena in gruppo quindi tecnicamente e' reintegrato...Isla se non sbaglio gioca da voi ... sara' comunque difficile che rimanga/giochi eh, quello si...ma vedremo a fine mercato...

 

Comunque appunto, prendere Essien era troppo rischioso...troppo caro da pagarne lo stipendio, e appunto rotto da anni...ha il nome e l'esperienza, ma finisce li...

 

Se giochera' ai suoi livelli buon per il milan cmq...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Provare per credere, scrivete "Vidal è" nella ricerca di Google (io ho Chrome, non so se cambia) e guardate cosa esce tra i suggerimenti :D

 

http://i1284.photobucket.com/albums/a566/Barza15/vo_zps9b3fe3d4.jpg

 

A me non viene, però cmq magari è vero :lol:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Son due giorni che si allena in gruppo quindi tecnicamente e' reintegrato...Isla se non sbaglio gioca da voi ... sara' comunque difficile che rimanga/giochi eh, quello si...ma vedremo a fine mercato...

 

Comunque appunto, prendere Essien era troppo rischioso...troppo caro da pagarne lo stipendio, e appunto rotto da anni...ha il nome e l'esperienza, ma finisce li...

 

Se giochera' ai suoi livelli buon per il milan cmq...

reintegrato..ma non convocato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto' partendo proprio ora direzione curva nord :mrgreen: alè la lazio alè la curva nord,miei cari juventini andateci piano ahahaha XD sulla carta siete superiori,quindi presumo unaun'altro 0-4 :shock: noi ce la mettiamo tutta io voglio vincere,della roma che potrebbe andara a -5 dalla juve non mi interessa proprio niente,apparte il fatto che domani andrà a verona un campaccio,non e detto che la vince :mrgreen: laziali che tifano juve meglio che non ci vengono allo stadio che tira aria brutta per questi quà.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

sto' partendo proprio ora direzione curva nord :mrgreen: alè la lazio alè la curva nord,miei cari juventini andateci piano ahahaha XD sulla carta siete superiori,quindi presumo unaun'altro 0-4 :shock: noi ce la mettiamo tutta io voglio vincere,della roma che potrebbe andara a -5 dalla juve non mi interessa proprio niente,apparte il fatto che domani andrà a verona un campaccio,non e detto che la vince :mrgreen: laziali che tifano juve meglio che non ci vengono allo stadio che tira aria brutta per questi quà.Saluti

tira brutta aria?cos'è una guerra?mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe giocare Marchisio al posto di Pirlo stasera, Ogbonna al posto di Chiellini e per il resto formazione titolare. Serve un cambio di marcia rispetto alle partite contro Cagliari e Samp, non possiamo concedere così tanto anche contro la Lazio perché non sempre si possono segnare 4 gol.

 

p.s. Sembra che lunedì possa riprendere la trattativa per Vucinic all'Inter, prestito oneroso a 2M + riscatto obbligatorio a 7/8M

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe giocare Marchisio al posto di Pirlo stasera, Ogbonna al posto di Chiellini e per il resto formazione titolare. Serve un cambio di marcia rispetto alle partite contro Cagliari e Samp, non possiamo concedere così tanto anche contro la Lazio perché non sempre si possono segnare 4 gol.

 

p.s. Sembra che lunedì possa riprendere la trattativa per Vucinic all'Inter, prestito oneroso a 2M + riscatto obbligatorio a 7/8M

Sarebbe peggio di prima cosi :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi si va a 2 all'ora, sia prima che dopo l'espulsione. Stasera ormai è andata e amen, ma bisogna recuperare la condizione al più presto altrimenti ci troviamo la Roma attaccata entro un mese... l'ha spiegato bene Sacchi settimana scorsa, 8 punti sembrano tanti ma se si entra in un periodo negativo si rischia di perdere tutto il vantaggio in poche partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ho capito le scelte di Conte dopo l'espulsione, io avrei semplicemente tolto una punta perché tanto siamo pieni di centrocampisti che sanno anche segnare... il 4-4-1 con Marchisio e Tevez esterni non aveva senso, e non mi piace nemmeno il 4-3-2 con cui abbiamo finito il primo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...