Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Di occasioni sul piede di Berardi ne hai viste poche perchè la sua punizione è stata l'unico tiro in porta del Sassuolo :D

E l'Inter non ha avuto pochissime occasioni dai..

 

si bè a parte le punizione di tiri in porta non credo nè abbia fatti altri...

però in fase offensiva era quello sempre più cercato...ha fatto diversi cross e giocato parecchi palloni...

 

di occasioni per l'Inter ricordo solo un tiro di Hernanes dal limite uscito di un nulla...un paio di mischie in area senza esito...e qualche buon tiro dalla distanza di Guarin...

 

Juan l'ha tritato a Berardi ieri :lol: Per altro beccandosi un poco simpatico calcio in testa alla ventesima palla recuperata :asd:

 

Bergomi su sky ha subito detto che era da espulsione ( :paura: :paura: ) ma a me non è parso volontario...

mi è sembrato che nel cadere gli ha tirato una scarpata in testa...ma non mi è parsa una reazione...

 

magari mi sbaglio è...l'episodio l'ho visto giusto un paio di volte...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

si bè a parte le punizione di tiri in porta non credo nè abbia fatti altri...

però in fase offensiva era quello sempre più cercato...ha fatto diversi cross e giocato parecchi palloni...

 

di occasioni per l'Inter ricordo solo un tiro di Hernanes dal limite uscito di un nulla...un paio di mischie in area senza esito...e qualche buon tiro dalla distanza di Guarin...

 

E allora mi sa che l'hai vista poco :lol:

Così su due piedi ci sono almeno due occasioni per Milito ed un altro paio per Hernanes e Botta nel finale. Invece dei diversi cross di Berardi me ne ricordo giusto un paio :whew:

Cmq, a parer mio, la scarpata era volontaria. Poteva starci il giallo ma probabilmente l'arbitro l'ha vista come normale caduta.. fossero questi i problemi arbitrali :rolleyes: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si bè a parte le punizione di tiri in porta non credo nè abbia fatti altri...

però in fase offensiva era quello sempre più cercato...ha fatto diversi cross e giocato parecchi palloni...

 

di occasioni per l'Inter ricordo solo un tiro di Hernanes dal limite uscito di un nulla...un paio di mischie in area senza esito...e qualche buon tiro dalla distanza di Guarin...

 

 

 

Bergomi su sky ha subito detto che era da espulsione ( :paura: :paura: ) ma a me non è parso volontario...

mi è sembrato che nel cadere gli ha tirato una scarpata in testa...ma non mi è parsa una reazione...

 

magari mi sbaglio è...l'episodio l'ho visto giusto un paio di volte...

 

Mah oddio, una scarpata può essere volontaria, ma se scalci una seconda volta subito dopo ho qualche dubbio :asd: Almeno un giallino ci stava...ma non credo abbia visto l'arbitro perchè la sanzione era troppo palese...

 

Comunque sulla partita mi sa che ti son sfuggite parecchie cose :lol: 2 occasioni praticamente a porta spalancata di Milito su tutte...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora mi sa che l'hai vista poco :lol:

Così su due piedi ci sono almeno due occasioni per Milito ed un altro paio per Hernanes e Botta nel finale. Invece dei diversi cross di Berardi me ne ricordo giusto un paio :whew:

Cmq, a parer mio, la scarpata era volontaria. Poteva starci il giallo ma probabilmente l'arbitro l'ha vista come normale caduta.. fossero questi i problemi arbitrali :rolleyes: :lol:

Infatti, l'inter non ha creato poco, non ci sono state 20 occasioni, ma 8-9 si, di cui almeno 3 clamorose , che un milito più lucido non avrebbe mancato...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche icardi le avrebbe concretizzate, penso piuttosto facilmente.

 

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di NapoliSoccer.net, l'agente Fifa Giuseppe Accardi ha negato le voci che lo danno vicino all'Inter come sostituto di Marco Branca: "Come al solito non c’è nulla di vero in queste affermazioni. Siccome sono amico di una parte degli indonesiani, tutti pensano che io abbia a che fare con loro e perciò mi accostano all’Inter. Facciamo attenzione, perché io ho a che fare anche con gli indonesiani, perché ci lavoro e collaboro al di fuori dell’Italia, vedi Svizzera, Belgio e Indonesia stessa, ma ti ripeto questi indonesiani con cui collaboro non fanno parte della cordata che ha acquistato l’Inter. Se volessi accettare questa carica dovrei dire addio al mio titolo di procuratore, ma siccome io ho preso degli impegni con dei ragazzi, che mi hanno dato la loro fiducia e il sottoscritto crede molto in loro, ti dico che a questo incarico di procuratore non ci potrò mai rinunciare, perciò non diventerò mai ds né dell’Inter né di nessuna qualsiasi altra squadra”.

 

Nelle sue parole, c'è anche un elogio a Erick Thohir: "E' arrivato, ha fatto un programma ed è stato accettato da tutti, tifosi compreso. E’ stato costretto in corsa a cambiare qualcosa, ma sono convinto che non cambierà tanto dal suo progetto iniziale, basato sui giovani. La mia sensazione è che adesso vengono i problemi per tutti. Nel senso che Thohir ha fatto uno sforzo economico importante, poiché ha comprato i giocatori a chi si lamentava che non ne aveva, ma adesso chi ha richiesto i giocatori non ha più alibi, non si deve lamentare se non vince. L’allenatore da oggi non si può attaccare più ai ma, me, mi, mo, mu deve vincere e basta; perché l’Inter in questo calciomercato invernale è stata la squadra che con il Sassuolo ha speso più di tutte”. E qui, si lancia in una critica verso Walter Mazzarri: "Mi fa piacere vedere come abbia vinto cinque Champions League.. Nella vita ci vuole umiltà, soprattutto nel lavoro, ma a lui sul lavoro non gli si può dire nulla. Fa un tipo di calcio che non si adatta alle grandi squadre, ma a quelle medie che devono fare un buon campionato, che non devono imporre il proprio gioco. Ad oggi l’Inter è composta da giocatori buoni, che non saranno quelli del triplete, ma neppure quelli che in casa pareggiano con il Catania. Sicuramente qualche problema nel gruppo c’è, poiché c’è una squadra che non ha più autostima, speriamo che con i nuovi innesti questa autostima risalga. Adesso bisogna gestire bene le situazione Andrea Ranocchia e Fredy Guarin, ma soprattutto quella riguardante Mateo Kovacic. E’ uno dei più grandi e migliori talenti che ci sono in Europa e stanno rischiando di buttare via un capitale importante; perché dopo una partita come quella con la Juventus non puoi massacrare un giocatore di diciannove anni, come se le responsabilità fossero solo le sue. E' una cosa troppo comoda. Io non penso che uno come Guarin non sia sacrificabile per andare a prendere uno come Vucinic".

 

Accardi rincara la dose rifacendosi alle parole via Facebook del team manager del Parma: "Per chi ha fatto calcio, è stato nel calcio e chi è nel calcio non può fare altro che fare riflessioni come le ha fatte Alessandro Melli, forse in modo poco consono. Le riflessioni che ha fatto Melli l’abbiamo fatto un poco tutti. Mazzarri ha la fortuna di allenare una grande squadra, ma deve portare rispetto per i suoi predecessori. Non può dire, tirando in ballo Stramaccioni, che probabilmente questa Inter senza di lui lottava per salvarsi. Queste sono opinioni sue personali, può essere che al posto di salvarsi avevano un punto in più in classifica o magari lottava per altri obiettivi. Deve portare rispetto verso le altre persone, poiché tutti nella vita abbiamo momenti belli e brutti. Io penso che lui è in difficoltà e sia stressato, perciò la sua priorità non è più l’Inter, ma salvare la sua pelle; perciò ogni volta che non vince si giustifica in un modo. Se fossi stato in Thohir, avrei continuato la progettazione e la programmazione richiamando tutti i giovani che sono in giro per il mondo facendoli fare sei mesi di apprendistato, poi avrei preso quelli con una crescita esponenziale e li avrei tenuti per il prossimo anno. Iniziando così una programmazione per la stagione prossima, tanto o vai o non vai in Europa League non ti cambia nulla e a retrocedere non retrocedi più; perciò si poteva iniziare una fase di progettazione già per il prossimo anno”.

 

Infine, Accardi svela un retroscena legato al suo assistito Ibrahima Mbaye: "C’è stato una trattativa tra Lazio e Inter per Mabye; questo te lo confermo. Una trattativa vera e propria tra noi e la Lazio non c’è mai stata. Si è parlato di potenziale contratto con la Lazio in un pomeriggio nell’ultima settimana di mercato in cui l’Inter l’aveva già tirato fuori dal mercato. Io e Lotito abbiamo discusso di ipotesi contrattuali nel momento in cui non c’era più le possibilità di farlo; per il motivo che ho detto prima. C'è stato un interessamento della Juventus, poiché si era paventato ancora una volta uno scambio con i bianconeri per Vucinic".

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

"Mi fa piacere vedere come abbia vinto cinque Champions League.. Nella vita ci vuole umiltà, soprattutto nel lavoro, ma a lui sul lavoro non gli si può dire nulla. Fa un tipo di calcio che non si adatta alle grandi squadre, ma a quelle medie che devono fare un buon campionato, che non devono imporre il proprio gioco. Ad oggi l’Inter è composta da giocatori buoni, che non saranno quelli del triplete, ma neppure quelli che in casa pareggiano con il Catania. Sicuramente qualche problema nel gruppo c’è, poiché c’è una squadra che non ha più autostima, speriamo che con i nuovi innesti questa autostima risalga. Adesso bisogna gestire bene le situazione Andrea Ranocchia e Fredy Guarin, ma soprattutto quella riguardante Mateo Kovacic. E’ uno dei più grandi e migliori talenti che ci sono in Europa e stanno rischiando di buttare via un capitale importante; perché dopo una partita come quella con la Juventus non puoi massacrare un giocatore di diciannove anni, come se le responsabilità fossero solo le sue. E' una cosa troppo comoda. ".

 

Accardi rincara la dose rifacendosi alle parole via Facebook del team manager del Parma: "Per chi ha fatto calcio, è stato nel calcio e chi è nel calcio non può fare altro che fare riflessioni come le ha fatte Alessandro Melli, forse in modo poco consono. Le riflessioni che ha fatto Melli l’abbiamo fatto un poco tutti. Mazzarri ha la fortuna di allenare una grande squadra, ma deve portare rispetto per i suoi predecessori. Non può dire, tirando in ballo Stramaccioni, che probabilmente questa Inter senza di lui lottava per salvarsi. Queste sono opinioni sue personali, può essere che al posto di salvarsi avevano un punto in più in classifica o magari lottava per altri obiettivi. Deve portare rispetto verso le altre persone, poiché tutti nella vita abbiamo momenti belli e brutti. Io penso che lui è in difficoltà e sia stressato, perciò la sua priorità non è più l’Inter, ma salvare la sua pelle; perciò ogni volta che non vince si giustifica in un modo. Se fossi stato in Thohir, avrei continuato la progettazione e la programmazione richiamando tutti i giovani che sono in giro per il mondo facendoli fare sei mesi di apprendistato, poi avrei preso quelli con una crescita esponenziale e li avrei tenuti per il prossimo anno. Iniziando così una programmazione per la stagione prossima, tanto o vai o non vai in Europa League non ti cambia nulla e a retrocedere non retrocedi più; perciò si poteva iniziare una fase di progettazione già per il prossimo anno”.

 

Infine, Accardi svela un retroscena legato al suo assistito Ibrahima Mbaye: "C’è stato una trattativa tra Lazio e Inter per Mabye; questo te lo confermo. Una trattativa vera e propria tra noi e la Lazio non c’è mai stata. Si è parlato di potenziale contratto con la Lazio in un pomeriggio nell’ultima settimana di mercato in cui l’Inter l’aveva già tirato fuori dal mercato. Io e Lotito abbiamo discusso di ipotesi contrattuali nel momento in cui non c’era più le possibilità di farlo; per il motivo che ho detto prima. C'è stato un interessamento della Juventus, poiché si era paventato ancora una volta uno scambio con i bianconeri per Vucinic".

 

Ha ragione, ed è quello che si dice da tempo sul foro.

Alla luce dei fatti questa squadra fa fatica a giocare, fa fatica a creare e comunque l'allenatore sembra sia molto ancorato alle proprie idee, che per ora non hanno portato da nessuna parte.

Spero solo che le parole di Thorir siano servite solo a non creare allarmismi, perchè se penso solo al fatto che questo allenatore gode di molta fiducia e di poteri decisionali sulla rosa....mi viene male.

 

Se c'è da costruire, e quest'anno si è sempre detto ciò, perchè non farlo già da subito con gli uomini a disposizione?

Perchè non dare piena fiducia a Taider, kovacic, icardi, belfodil?

Perchè ostinarsi ad aspettare Milito, che ha 35 anni, per panchinare l'attaccante di turno?

Perchè mandare a ramengo il telento di kovacici prima dicendo che doeve crescere, poi quando lo manda in campo lo fa ad intermittenza (che serve a poco), poi lo sposta in ogni ruolo ogni partite e in 1 partita in più ruoli e poi dicendo che era l'unica scelta che aveva altrimenti non avrebbe nemmeno giocato?

 

E' un cojone!!!

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh comunque mazzarri l ha scelto moratti, é l unica speranza che ho nel non vederlo la prossima stagione in panchina :asd:

Sempre che si voglia puntare sui giovani. Altrimenti vendiamo tutti e compriamo i 35enni che vuole.

 

 

peraltro su belfodil i tipi del livorno stanno facendo dichiarazioni imbarazzanti sulle sue condizioni fisiche...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

mah....io spero che l'inter chiuda al quart'ultim posto, almeno non ci saranno alibi, perchè fino adesso il suo lavoro non si è proprio visto, tranne nelle prime 4/5 partite.

Essi che ha tutta la settimana per lavorare con la squadra là dove il suo predecessore non aveva nemmeno il tempo visto che giocava ogni 3 giorni.

 

....e se lui preferisce guarin, scusa ma non ci capisco una fava, perchè se la butta sull'equilibrio, sul fatto che un giocatore non sa difendere, ecc....il colombiano cosa fa?!?!?! Casso perde dei palloni imbarazzanti e l'80% dei contropiedi che l'inter ha subito è colpa sua....è quello che perde più palloni della seria A, è il centrocampista meno preciso della seria A....che casso ci fa ancora in campo ma soprattutto che casso ci fa ancora all'Inter.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Eppure per l'allenatore....ahhhhhhhh è guarin!!!

 

Boh

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre che si voglia puntare sui giovani. Altrimenti vendiamo tutti e compriamo i 35enni che vuole.

 

Sì ma i giovani li devi mettere in un contesto in cui possano crescere perchè altrimenti o prendi 11 fenomeni oppure fanno schifo e crescono poco.

Ben vengano i Vidic che per un paio d'anni ti rinforzano la difesa e ti fan crescere i Jesus!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma i giovani li devi mettere in un contesto in cui possano crescere perchè altrimenti o prendi 11 fenomeni oppure fanno schifo e crescono poco.

Ben vengano i Vidic che per un paio d'anni ti rinforzano la difesa e ti fan crescere i Jesus!

 

Per me è il contrario... se c'è un progetto giovani non vai a prendere un 32enne (con uno stipendio di 7.5M tra l'altro, voglio vedere quanto chiede da svincolato) che prende un botto di soldi e magari finisce pure per togliere il posto ad uno più giovane di lui. L'estate scorsa dicevate tutti che giocatori come Tevez non servivano perchè inutili per un progetto a medio/lungo termine, per Vidic cosa cambia? Per me la verità è che questo progetto giovani lo vedete più voi che la società, e i 18/20M o quanti sono per un 29enne come Hernanes sono la prova... è vero che sono arrivati anche dei giovani, ma numericamente siamo agli stessi livelli di Juve, Milan, Roma e qualsiasi altra squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo ma non è proprio così.

 

Leggendo quà e là pare che prima l'avvicinamento a Nani e poi a Vidic fanno parte soprattutto di una strategia di marketing, oltre alle qualità dei giocatori delle quali si potrebbe anche discutere.

Thorir è vero che vorrebbe dare ampio spazio ai giovani ma ha sempre detto che la rosa della prima squadra dovrebbe essere un mix di giocatori, tra cui i giovani e pare che ci sarà l'obbligo da parte della società di inserire 4/5 elementi in pianta stabile nella rosa dell'anno prossimo e provenienti dalla primavera.

Vedremo.....

 

Il problema non è quanto l'avere i giovani ma inserirli al meglio e l'allenatore attuale non li sta certo agevolando.

L'Inter ha in rosa Jesus, D'ambrosio, Taider, Kovacic, Alvarez, Icardi aveva Belfodil che sono giovani.

Si sta parlando di 7 elementi su una rosa di 27, il 25%.

 

D'accordo, D'ambrosio è arrivata nel mercato di gennaio ma si aveva Olsen prima, che è andato in prestito.

 

In 1 anno non è che l'inter non ha preso giovani, li ha comrpati eccome!!! Il problema è che ha venduto tutta la difesa dell'under-21 quasi. :lol:

E non è che ha comprato scarsoni: ha preso uno dei giovani talenti europei e quelli che si sono messi in luce nel campionato italiano soprattutto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è il contrario... se c'è un progetto giovani non vai a prendere un 32enne (con uno stipendio di 7.5M tra l'altro, voglio vedere quanto chiede da svincolato) che prende un botto di soldi e magari finisce pure per togliere il posto ad uno più giovane di lui. L'estate scorsa dicevate tutti che giocatori come Tevez non servivano perchè inutili per un progetto a medio/lungo termine, per Vidic cosa cambia? Per me la verità è che questo progetto giovani lo vedete più voi che la società, e i 18/20M o quanti sono per un 29enne come Hernanes sono la prova... è vero che sono arrivati anche dei giovani, ma numericamente siamo agli stessi livelli di Juve, Milan, Roma e qualsiasi altra squadra.

concordo su tutto. anche su hernanes.

escludendo il fatto che non mi piace come giocatore, non ci serviva a livello di ruolo e non ci serve a livello di eta.

quanto ha pagato il napoli jorginho?? la meta 5 mln... ed era un giocatore

a. che ti serviva

b. che é giovane

c. che ti faceva risparmiare

 

il tempo dei colpi ad effetto è finito, anche perche i tifosi sono abbastanza consapevoli.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

...poi capisci che inserire un qualiasi giocatore, e meglio ancora per un giovane calciatore, in un constesto di squadra funzionamente è un conto, inserirlo nel constesto attuale è tutta un'altra cosa.

Ho paura che succederà come tanti anni fa quando all'Inter passarono fior di giocatori che non hanno saputo imporsi salvo poi ben figuarre da altre parti.

Il problema, allora come lo sta diventando in questi ultimi 3 anni, è un ambiente che viaggia ad una velocità di una centriguga.

 

A maggior ragione, visto l'attuale momento storico dell'Inter, ci vorrebbe un allenatore che con i giovani ci sa lavorare, non quel rimbambito di adesso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A maggior ragione, visto l'attuale momento storico dell'Inter, ci vorrebbe un allenatore che con i giovani ci sa lavorare, non quel rimbambito di adesso.

 

Esatto. Questo e, appunto, il resto della squadra.

Perchè se Jesus deve crescere giocando insieme a Chivu e Ranocchia (non che sia scarso ma lui è uno di quelli che deve crescere, non certo insegnare) allora sta fresco. Un conto è se Kovacic deve giocare con Kuzmanovic, Mudingayi o Gargano, un altro sarebbe stato Sneijder e Motta, per dire. Un altra cosa ancora è non giocare proprio :whew:

Di giovani non è che non ne siano stati presi, abbiamo Icardi, Jesus, Taider, Kovacic, Botta che sono tutti dal 1990 in giù. Però, secondo me, a fare una squadra di soli giovani rischi che non rendano e non crescano come potrebbero. Meglio, piuttosto, far crescere quelli che già abbiamo con gente di esperienza e poi, una volta che diventano dei giocatori "affermati", utilizzarli come ossatura della squadra per farne crescere altri.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

crescere in panchina non so quanto sia produttivo :asd:

capisco il discorso a patto pero che li si faccia giocare, e non cinque minuti a fine partita.

 

Ma infatti la prima frase era una condivisione di pareri con Freddofuoco :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio lui!!!!

 

http://www.modena24.net/wp-content/uploads/2014/01/alberto-malesani.jpg

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

Esatto. Questo e, appunto, il resto della squadra.

Perchè se Jesus deve crescere giocando insieme a Chivu e Ranocchia (non che sia scarso ma lui è uno di quelli che deve crescere, non certo insegnare) allora sta fresco. Un conto è se Kovacic deve giocare con Kuzmanovic, Mudingayi o Gargano, un altro sarebbe stato Sneijder e Motta, per dire. Un altra cosa ancora è non giocare proprio :whew:

Di giovani non è che non ne siano stati presi, abbiamo Icardi, Jesus, Taider, Kovacic, Botta che sono tutti dal 1990 in giù. Però, secondo me, a fare una squadra di soli giovani rischi che non rendano e non crescano come potrebbero. Meglio, piuttosto, far crescere quelli che già abbiamo con gente di esperienza e poi, una volta che diventano dei giocatori "affermati", utilizzarli come ossatura della squadra per farne crescere altri.

 

senza dimenticare:

 

Bardi, Duncan, Mbaye, Benassi, Laxalt, Krhin, Livaja, Obi, Biraghi, Crisetig, Benedetti, Pasa, Spendlhofer, Belloni, Garritano, Di Gennaro, Alborno, Pecorini.

 

Tutti giovani dell'Inter tra serie A e B.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora mi sa che l'hai vista poco :lol:

Così su due piedi ci sono almeno due occasioni per Milito ed un altro paio per Hernanes e Botta nel finale. Invece dei diversi cross di Berardi me ne ricordo giusto un paio :whew:

Cmq, a parer mio, la scarpata era volontaria. Poteva starci il giallo ma probabilmente l'arbitro l'ha vista come normale caduta.. fossero questi i problemi arbitrali :rolleyes: :lol:

 

 

Mah oddio, una scarpata può essere volontaria, ma se scalci una seconda volta subito dopo ho qualche dubbio :asd: Almeno un giallino ci stava...ma non credo abbia visto l'arbitro perchè la sanzione era troppo palese...

 

Comunque sulla partita mi sa che ti son sfuggite parecchie cose :lol: 2 occasioni praticamente a porta spalancata di Milito su tutte...

 

ribadisco l'episodio Berardi JJ l'ho visto giusto un paio di volte...potrei anche aver visto male...

 

adesso che me lo fate notare un'occasione di Milito (dove invece di calciare di sinistro ad incrociare sul palo lontano...ha calciato di destro tra le braccia del portiere) me la ricordo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La World Sports Company Qatar

non si sbilancia ma conferma quanto vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni. "Il Cagliari è un grande club è i presupposti per un investimento nel calcio italiano ci sono. Ma la firma però non c'è ancora stata", dice da Doha il gm della compagnia, Abdulrhman Al-Abduljabbar.

 

 

 

 

Abduljabbar mi sta già simpatico, mi ricorda quello dell'NBA :D

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

La World Sports Company Qatar

non si sbilancia ma conferma quanto vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni. "Il Cagliari è un grande club è i presupposti per un investimento nel calcio italiano ci sono. Ma la firma però non c'è ancora stata", dice da Doha il gm della compagnia, Abdulrhman Al-Abduljabbar.

 

 

 

 

Abduljabbar mi sta già simpatico, mi ricorda quello dell'NBA :D

gran giocatore di basket e celebre nemico di bruce lee a "l'ultimo combattimento di chen"(o forse era l'ultima sfida di chen)

ma quante ne so?altro che wikipedia

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...