Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Comunque differenza reti a +40, comunque vada campionato stratosferico della Juve.

Noi +37 e miglior difesa, la cosa incredibile è che nonostante tutto voi siete comunque avanti, e di ben 9 punti!!

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuz vertice basso continua a non dispiacermi.

Ce lo vedevo già da prima. :) :)

 

Su Icardi sono sempre più convinto. Quando un giocatore in area è pericoloso ogni volta che tocca il pallone vuol dire che ha qualcosa in più. Trova sempre lo spazio per l'inserimento, anticipa sempre i difensori, letale nel gioco aereo.

 

Per me è la spalla ideale per Palacio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Conte Vs Capello...

Conte Vs Curva

 

...premesso che l'opinione dei Juventini ad oltranza non la considero, devo ancora capire se è davvero così presuntuoso o un fine stratega che sta creando scompiglio apposta (con due opzioni sul motivo)

 

 

detto questo, che bella GEN_UDI :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Juve dopo Verona, è durissima. ''C'è più puzza in casa di altri'', dice, pur senza nominare direttamente l'attuale ct della Russia. ''Dei suoi anni ricordo non tanto gioco e due scudetti revocati... Le belle Juve che ricordo erano quelle di Trapattoni e Lippi...''. La polemica è poi andata avanti anche a Stadio Sprint, su Rai2: "Quando parla un guru del calcio italiano, bisogna stare zitti, inchinarsi e dire 'si' padrone. Non c'è lui in Serie A e qui sembra che stiamo facendo il torneo amatoriale, un campionato ormai di secondo livello - spiega Conte - Rispettiamo le parole del guru, da quando ci sono io gli piace mettere il becco nella Juventus, forse gli dà fastidio che i numeri parlono a mio favore".

 

CERTA GENTE SI FACCIA DI PIU' I FATTI PROPRI - Il tecnico bianconero, insomma, non ha affatto gradito i commenti sulla sua scelta di strigliare la squadra dopo il pari di Verona di domenica scorsa. ''Io accetto tutto ma prendo le mie decisioni. Ho sentito dei referendum sull'argomento, ha parlato la gente più varia, anche del settore. A me, se chiedono una cosa del genere di altri, rispondo: una domanda più intelligente, per favore... Certe persone dovrebbero farsi di più gli affari loro, piuttosto che occuparsi di casa degli altri... Stiamo facendo una stagione eccezionale per i risultati: a qualcuno da fastidio che il ruolino di marcia di questa Juve sia superiore''.

 

Questa mi era sfuggita! XD

Conte mi sta sempre più simpatico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte ha ragione a difendere i suoi giocatori, lo farebbe chiunque in queste situazioni. Posso capire se fossimo settimi e se Giovinco fosse uscito sullo 0-3 dopo aver sbagliato sei gol, ma siamo primi da 3 anni e Giovinco è uscito sul 3-1 per noi, dopo aver giocato male ma almeno provando a fare qualcosa, non corricchiando come fanno altri giocatori. Capello beh, ha vinto due campionati con la Juve in cui la differenza di forza tra la Juve e le altre era la stessa che c'è ora... senza contare poi che parla di prestazioni in Europa dopo non averci combinato niente a sua volta, nonostante una squadra molto più adatta alla CL rispetto alla Juve attuale. Forse Conte ha un pò esagerato nei modi con cui ha risposto a Capello, ma anche qui ha difeso il suo lavoro come fa sempre e come fanno Mourinho, Ancelotti e tutti gli altri allenatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il campionato italiano si sia livellato verso il basso è ormai noto, Conte ha poco da dire.....

E non perchè ora è la Juve a vincere ma lo era anche prima quando era l'Inter a vincere.

 

Da qualche anno nel campionato Italiano c'è 1 strafavorita ed 1 antagonista, e il divario tra la prima e le altre è parecchio.

Anni fa non era di certo così.....

 

Poi si vede beh nelle coppe cosa fanno......

 

Quando dico che di giocatori di livello internazionale la Juve ne ha pochi non è che era una provocazione, basta vedere, se prendi in esame le 10 squadre più forti d'europa probabilmente quasi tutti, trane un paio, non giocherebbero nemmeno.

Certi giocatori che vengono in italia sono scarti di altre squadre, ricordatevelo.....poi si grida ohhhhhhhhh quando un Tevez viene alla Juve, quando un Gomez va alla Fiorentina, quando un Ronaldinho viene al Milan.....

 

Se in Italia negli ultimi anni degli attaccanti ultra trentenni fanno la differenza ci sarà pure un motivo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Conte ha un pò esagerato nei modi con cui ha risposto a Capello, ma anche qui ha difeso il suo lavoro come fa sempre e come fanno Mourinho, Ancelotti e tutti gli altri allenatori.

vero, anche secondo me ha fatto bene a "difendere", però è proprio il tono che è forse troppo esagerato, e se non sbaglio durante la partita c'era pure uno striscione che invitava anche il tecnico ad avere più umiltà...

d'altra parte, capello, ancelotti, mourinho, almeno un coppone orecchiuto in bacheca ce l'hanno. conte ancora no, ed è da tre anni alla guida del miglior cavallo italiano...

però ripeto, ha fatto bene, in parte. anche perchè capello non è che sia un simpaticone :D però ha vinto con roma e milan, real madrid... Conte per ora solo con la juve in "questa" serie A.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, anche secondo me ha fatto bene a "difendere", però è proprio il tono che è forse troppo esagerato, e se non sbaglio durante la partita c'era pure uno striscione che invitava anche il tecnico ad avere più umiltà...

 

Lo striscione è anche giusto, però questo è Conte ed è anche grazie al tipo di persona che è che riesce ad ottenere risultati. Se non fosse così "esaltato" (in senso buono) probabilmente non avrebbe ottenuto questi risultati.

 

d'altra parte, capello, ancelotti, mourinho, almeno un coppone orecchiuto in bacheca ce l'hanno. conte ancora no, ed è da tre anni alla guida del miglior cavallo italiano...

però ripeto, ha fatto bene, in parte. anche perchè capello non è che sia un simpaticone :D però ha vinto con roma e milan, real madrid... Conte per ora solo con la juve in "questa" serie A.

 

Ok ma diamogli tempo, ha allenato solo la Juve ad alti livelli e di CL ne ha giocate 2, con una squadra per altro senza esperienza l'anno scorso (e facendo comunque bene alla fine) e fallendo quest'anno (fallimento di cui sicuramente è il principale responsabile). Credo che abbia il potenziale per diventare uno dei migliori in circolazione, sia a livello tattico che motivazionale... ha bisogno di tempo, e per vincere la CL in questi tempi di sceicchi probabilmente ha bisogno di allenare una squadra migliore di questa Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma diamogli tempo, ha allenato solo la Juve ad alti livelli e di CL ne ha giocate 2, con una squadra per altro senza esperienza l'anno scorso (e facendo comunque bene alla fine) e fallendo quest'anno (fallimento di cui sicuramente è il principale responsabile). Credo che abbia il potenziale per diventare uno dei migliori in circolazione, sia a livello tattico che motivazionale... ha bisogno di tempo, e per vincere la CL in questi tempi di sceicchi probabilmente ha bisogno di allenare una squadra migliore di questa Juve.

sì, certo, il problema è che avere certe razioni a credito, sulla fiducia che possa, è molto rischioso... e non è che non mi piacciano allenatori simili, basta vedere l'ometto nell'avatar :) che di sparate simili ne ha fatte anche a credito.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi conte è l'unico finora ad aver parlato di scudetti poco puliti (quelli di calciopoli). Una frase che potrebbe mettergli contro buona parte della tifoseria, ma a lui non è importato.

Intendevo dire questo quando parlavo di marotta come una persona squallida, e non conte.

Veramente ieri ha Premium ha detto che "Calciopoli è stata una grande stronza.. ehm,fesseria. Scudetti stravinti e dominati sul campo.."

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

“La Juventus di Capello non la ricordo per il gioco ma per i due scudetti revocati”

-Antonio Conte.

16 febbraio 2014

 

Penso sia stato frainteso (infatti se non ho capito male si è corretto subito dopo), probabilmente intendeva attaccare il gioco di Capello dicendo che la sua Juve si ricorda più per la questione Calciopoli che per il gioco. Infatti poi ha detto che lui si ricorda la Juve di Trapattoni e di Lippi per il gioco, non quella di Capello.

Link al commento
Condividi su altri siti

ordine di scuderia?

se non sbaglio la prima intervista è stata a Sky, dove ha detto solo "revocati".

poi, con le dichiarazioni quasi identiche a premium ha un po' aggiustato il tiro...

Si da un minuto all'altro..

Avrà precisato onde evitare fraintendimenti.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia stato frainteso (infatti se non ho capito male si è corretto subito dopo), probabilmente intendeva attaccare il gioco di Capello dicendo che la sua Juve si ricorda più per la questione Calciopoli che per il gioco. Infatti poi ha detto che lui si ricorda la Juve di Trapattoni e di Lippi per il gioco, non quella di Capello.

 

Nonono, ha detto chiaramento che la Juve ha 29 scudetti. :lol:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha voluto intendere ha inteso che cosa voleva dire Conte....ovvero che la Juve di capello è ricordata più per quelle vicende rispetto al gioco espresso dalla squadra...ovviamente poi i giornalai ci hanno creato intorno di tutto...nonostante abbia detto che gli scudetti sono stati vinti sul campo....e l'anno scorso me lo ricordo alla premiazione che aveva il cartonato con il numero 31....abbastanza ridicolo creare un caso pure qui ma non mi stupisce che ci siano riusciti :whew:

A proposito ieri mancavano altri due rigori per la Juve, così per precisare :lol:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non credo proprio.

Conte ha sempre esposto il suo pensiero senza problemi, anche coi tifosi con Giovinco ieri.

Poi, la prima intervista non esclude l'altra, per cui.

 

Ok che ha sempre detto la sua, ma voglio vedere il giorno in cui dice che la Juve ha rubato 2 scudetti se resta l'idolo senza peli sulla lingua che tutti amate :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...