Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ah comunque ieri il chievo ha avuto un rigore...ergo rimaniamo solo noi :whew: :whew: E alla fine a rivedere bene ieri quello su Icardi dopo la traversa ci poteva stare ultrabene...era più netto di quello su El Kaddouri per dire :whew:

 

E' veramente funny sta cosa :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigore o non rigore sono stufo di questo allenatore, soprattutto per le continue scuse alle quali si aggrappa nel dopopartita.

La squadra fa schifo, gioca, male, è lenta, non produce nulla.

Una volta è colpa di questo, una volta è perchè mancava quell'altro, una volta del tempo......

 

....voglio dire....ci lavora tutta la settimana con la squadra e quello che si vede in campo cos'è?!?!

 

Boh....

 

Il problema è che la squadra è lenta nel far girare palle, fa sempre le stesse cose, è prevedibile. Ci sfido che chiunque viene a san siro non fa fatica a portare a casa il pareggio. La prima regola contro squadre chiuse è eseguire un palleggio veloce, far muovere le linee e sfruttare il poco spazio.

Boh...non capisco....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rigore o non rigore sono stufo di questo allenatore, soprattutto per le continue scuse alle quali si aggrappa nel dopopartita.

La squadra fa schifo, gioca, male, è lenta, non produce nulla.

Una volta è colpa di questo, una volta è perchè mancava quell'altro, una volta del tempo......

 

....voglio dire....ci lavora tutta la settimana con la squadra e quello che si vede in campo cos'è?!?!

Boh....

 

Quello si...

Il fatto che ci siano spesso e volentieri episodi a sfavore (eccezione Firenze) gli permette di coprire le magagne lamentandosi...

 

E poi non è possibile che si regali puntualmente almeno un tempo agli avversari mettendo ancora gente come Milito che, per carità, chapeau, però non riesce a tenere una palla su...e meno male che non ha segnato ieri sennò non ce lo levavamo più :mrgreen:

 

Con il Verona e il Torino di questa stagione rischiamo seriamente di non andare in EL se si fatica così in ogni partita in casa...

 

1509823_10203141628963646_1365222480_n.jpg

 

Si spiegano molte cose ora :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tutta la partita viene regalata giocando in quel modo, perchè se palacio o milito non fanno nemmeno 1 tiro in porta non è colpa loro principalmente, perchè se la squadra non produce, o produce male o comunque le punte non vengono servite nella maniera giusta come fanno a procurarsi occasioni da gol?

E' tutta la manovra, secondo me, che si sviluppa in malo modo ed è monotematica: se ci fai caso si sviluppa quasi esclusivamente sugli esterni e una volta che la palla arriva lì le opzioni sono 2: o c'è il cross da parte di nagatomo/jonny oppure lo scambio con l'interno che arriva in appoggio che poi crossa. Il punto è che facendo giocare sia Palacio che Milito in mezzo all'area non hai un vero colpitore di testa, anche se palacio nel gioco aereo è bravino ma basta poco per farlo andare fuori tempo perchè ha un fisico leggero, e se corssi rasoterra hai comunque tutta la difesa avversaria schierata ed è difficle che la palla riesca ad arrivare ad un giocatore libero.

Tiri da fuori area: pochi, quasi nulli

Occasioni per vie centrali: nulle

Triangolo stretto al limite dell'area: nulli

Verticalizzazioni per vie centrali: nulle

 

Non va bene così, perchè non si va da nessuna parte continuando a giocare in quel modo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuro che la manovra è lenta e poco sviluppata...

 

Ma proprio per questo è chiaro che Milito centri come i cavoli a merenda...meglio Icardi da fermo con il (poco) gioco che abbiamo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuro che la manovra è lenta e poco sviluppata...

 

Ma proprio per questo è chiaro che Milito centri come i cavoli a merenda...meglio Icardi da fermo con il (poco) gioco che abbiamo...

 

Ma sono d'accordo, anche perchè Palacio-Icardi si integrano alla perfezione: uno mobile su tutto il fronte, in grado di dare copertura, cerca la profondità, uno un po' meno mobile, prima punta vera e uno squalo dentro l'area. Potresti essere efficace in più modi.

Poi Icardi va buttato dentro e basta, senza nemmeno pensarci perchè non ci si può ancora aggrappare ad un giocatore di 35 anni.

Grazie di tutto Diego, ma il tempo passa per tutti e bisogna guardare avanti.

 

 

Sono sicuro che sabato contro la Roma riuscirete a rifarvi :D vai Mazzarrone!

 

C'è poco da ridere che voi lo scudetto mi sa che lo perderete quest'anno. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh!!!! Vorrei vedere, però almeno sarebbe meglio perchè in fondo vedervi e sentirvi festeggiare è una brutta cosa per gli occhi.

Siete brutti e rimarrete sempre brutti, anche nella vittoria.

....e sporchi.

 

:mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'Inter per i giocatori che ha sta faccendo un campionato nella norma ne più ne meno, dal poco che l'ho vista solo Nagatomo è un buon giocatore gli altri sono così così, magari con buoni margini di crescita (tipo Guarin, Alvarez e Kovacic) ma niente che faccia pensare che quel simpaticone di Mazzarri non stia faccendo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo un paio di appunti:

rigore è quando arbitro fischia, l'ha toccato poco, questi contatti minimi non è uno scandalo non fischiarli, si lo ha sfiorato ma cosa vuoi che sia.

 

ok, ho sintetizzato giusto o ho preso il solito abbaglio? non vorrei che poi mi venite a dire che in realtà avete detto tutto il contrario.

(mi riferisco a juve-toro)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

A comunque c'era rigore su Llorente.....ma scommetto che questo non è importante, come non lo era settimana scorsa, o come non lo era in altre partite con errori tipo Milan, fiorentina, Roma, ecc... La differenza è sempre la solita, la Juve pure con gli errori contro è c'è ne sono stati tanti, li ho già elencati con precisione in questo forum vince lo stesso le partite le altre squadre no.

Che scandalo il corriere dello sport, adesso si è arrivati al ridicolo, ormai è il corriere di Trigoria

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire che il rigore si poteva dare come non dare?

Era netto. Si è visto benissimo in diretta e ancora meglio al replay. Quello su llorente, invece, fa parte di quella categoria che in teoria sono rigori, ma nella realtà non vengono praticamente mai dati.

Veramente dalla realtà a velocità normale sembra una banale simulazione. Al replay si vede il tocco, e poi el kadduri va avanti e per me simula perché il tocco non lo fa cadere! Spiegatemi che è successo il contrario io proprio non capisco perché è rigore. Certo ovviamente i rigori per noi sono sempre in una categoria a parte ovviamente, così come le espulsioni non date, ecc..

Io già mi immagino se c'è lo davano a noi eravate tutti qua a dire che rigore inventato, si è buttato due ore dopo ma dai. Altro fatto rivedendolo al limite ci poteva stare forse il rosso a vidal, anche se ancora non ho capito se la ha presa prima con la gamba o con la mano.

Io vi ho spiegato perché secondo me non è rigore, aspetto le vostre spiegazioni :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco miccoli deputato PD ": Quello che sta succedendo nel campionato di calcio di serie A è davvero preoccupante. Sembra di essere di fronte ad una nuova Calciopoli, con errori e favoritismi a raffica, da ultimo quelli verificatisi ieri nel derby di Torino. Per questo chiedo al nuovo presidente del Consiglio dei ministri, Matteo Renzi di verificare e garantire la trasparenza del massimo campionato italiano. Anche in presenza di tanti problemi in Italia, ritengo che assicurare la correttezza del gioco più amato non possa che dare il segno di un Paese che cambia verso, dove viene premiato il merito e non le vecchie consorterie che speravamo aver scacciato e allontanato". :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dalla realtà a velocità normale sembra una banale simulazione. Al replay si vede il tocco, e poi el kadduri va avanti e per me simula perché il tocco non lo fa cadere! Spiegatemi che è successo il contrario io proprio non capisco perché è rigore. Certo ovviamente i rigori per noi sono sempre in una categoria a parte ovviamente, così come le espulsioni non date, ecc..

Io già mi immagino se c'è lo davano a noi eravate tutti qua a dire che rigore inventato, si è buttato due ore dopo ma dai. Altro fatto rivedendolo al limite ci poteva stare forse il rosso a vidal, anche se ancora non ho capito se la ha presa prima con la gamba o con la mano.

Io vi ho spiegato perché secondo me non è rigore, aspetto le vostre spiegazioni :ok:

 

A parte gli scherzi ti do ragione, ma il punto è che il tocco c'è stato, la corsa del giocatore del torino è stata interrotta perchè il suo piede ha sbattuto contro il proprio polpaccio, come avviene quando si subisce uno sgambetto e quando perdi coordinazione in quel momento è davvero difficile stare in piedi e ritrovare la coordinazione necessaria per prendere la corsa.

Dal replay sembra che accentui ma dal replay se l'avesse fischiato non ci sarebbe stato nulla da dire.

Era più rigore che no e nel dubbio, più o meno marcato, a voi va sempre bene.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dalla realtà a velocità normale sembra una banale simulazione. Al replay si vede il tocco, e poi el kadduri va avanti e per me simula perché il tocco non lo fa cadere! Spiegatemi che è successo il contrario io proprio non capisco perché è rigore. Certo ovviamente i rigori per noi sono sempre in una categoria a parte ovviamente, così come le espulsioni non date, ecc..

Io già mi immagino se c'è lo davano a noi eravate tutti qua a dire che rigore inventato, si è buttato due ore dopo ma dai. Altro fatto rivedendolo al limite ci poteva stare forse il rosso a vidal, anche se ancora non ho capito se la ha presa prima con la gamba o con la mano.

Io vi ho spiegato perché secondo me non è rigore, aspetto le vostre spiegazioni :ok:

quindi la mia sintesi era giusta.

 

(e per la cronaca, non dico mica che sia una cosa sbagliata, anzi, l'ho detto tante di quelle volte quando erano a favore dell'inter certe decisioni)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire che il rigore si poteva dare come non dare?

Era netto. Si è visto benissimo in diretta e ancora meglio al replay. Quello su llorente, invece, fa parte di quella categoria che in teoria sono rigori, ma nella realtà non vengono praticamente mai dati.

Ciò non toglie che fossero egualmente falli da rigore :asd:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi ti do ragione, ma il punto è che il tocco c'è stato, la corsa del giocatore del torino è stata interrotta perchè il suo piede ha sbattuto contro il proprio polpaccio, come avviene quando si subisce uno sgambetto e quando perdi coordinazione in quel momento è davvero difficile stare in piedi e ritrovare la coordinazione necessaria per prendere la corsa.

Dal replay sembra che accentui ma dal replay se l'avesse fischiato non ci sarebbe stato nulla da dire.

Era più rigore che no e nel dubbio, più o meno marcato, a voi va sempre bene.

 

Infatti nel dubbio non hanno dato rigore a Llorente, e neanche settimana scorsa :lol:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dalla realtà a velocità normale sembra una banale simulazione. Al replay si vede il tocco, e poi el kadduri va avanti e per me simula perché il tocco non lo fa cadere! Spiegatemi che è successo il contrario io proprio non capisco perché è rigore. Certo ovviamente i rigori per noi sono sempre in una categoria a parte ovviamente, così come le espulsioni non date, ecc..

Io già mi immagino se c'è lo davano a noi eravate tutti qua a dire che rigore inventato, si è buttato due ore dopo ma dai. Altro fatto rivedendolo al limite ci poteva stare forse il rosso a vidal, anche se ancora non ho capito se la ha presa prima con la gamba o con la mano.

Io vi ho spiegato perché secondo me non è rigore, aspetto le vostre spiegazioni :ok:

 

E basta con ste manie di persecuzione! XD

Ogni volta che si parla con uno juventino wui dentro, bisogna sempre sorbirsi dei piagnistei che nemmeno da barbara d'urso o maria de filippi si sentono! XD

Comunque il giocatore del toro accentua la caduta, ma non è simulazione. Il contatto c'è stato ed era da punire con il rigore. Se dici che è simulazione, alloea vuol dire che non conosci bene il regolamento. O peggio ancora, che ti sei letto quello dato in allegato con qualche numero di tuttosport.

 

Ciò non toglie che fossero egualmente falli da rigore :asd:

 

Si, ma infatti entrambi sono rigori. Anzi, io li punirei sempre, per far togliere ai difensori certe brutte abitudini.

Però nella casistica, le trattenute di maglia vengono raramente fischiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...