Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

In realtà ad agosto dicevamo (mi ci metto anche io) che nè Tevez nè Llorente erano attaccanti da 20 gol a stagione, invece sono entrambi su quella strada.

 

Più che altro era da vedere come si sarebbero inseriti... Llorente ha avuto un periodo difficile inizialmente, poi ha carburato e alla fine la stazza lo porta comunque a buttarne dentro, data la mole di gioco della Juve.

Che Tevez i suoi goal li facesse era prevedibile, ma c'è da dire che probabilmente finirà la sua stagione con più marcature di quante ipotizzabili.

 

Rimane il fatto che nella competizione nella quale erano chiamati a far fare il salto di qualità sono venuti meno, soprattutto l'argentino.

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Tevez è proiettato verso i 20 goal in campionato.. Icardi no.

Ognuno ha le sue ragioni, ma Tevez è un campione che farebbe comodo a qualunque squadra, c'è poco da discuterne.

 

Icardi anche deve dimostrare tutto, di lui se ne dovrà tracciare un bilancio tra qualche anno.

Quotone..! Che poi insistono su questa storia dei giovani, che gente come tevez non serve e hai visto a chi stanno puntando ora...!? Vidic, evra e compagnia bella, tutti ultra30enni...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro era da vedere come si sarebbero inseriti... Llorente ha avuto un periodo difficile inizialmente, poi ha carburato e alla fine la stazza lo porta comunque a buttarne dentro, data la mole di gioco della Juve.

Che Tevez i suoi goal li facesse era prevedibile, ma c'è da dire che probabilmente finirà la sua stagione con più marcature di quante ipotizzabili.

 

Rimane il fatto che nella competizione nella quale erano chiamati a far fare il salto di qualità sono venuti meno, soprattutto l'argentino.

Llorente ha avuto un periodo inizialmente difficile perchè ti ricordo che l'anno scorso è stato fermo quasi tutto l'anno.

E al di la delle marcature che hanno realizzato lui e Tevez, non considerate il gioco che fanno per la juve con i conseguenti assist.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque qualunque? Come mai al City non giocava? Perchè non se lo sono preso le big d'Europa? :mrgreen:

L'anno scorso tevez ha giocato 34 partite in campionato segnando 11 goal...in effetti non giocava nemmeno un po ovvero solamente una di meno rispetto alla sua prima stagione nel city :ok:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso tevez ha giocato 34 partite in campionato segnando 11 goal...in effetti non giocava nemmeno un po ovvero solamente una di meno rispetto alla sua prima stagione nel city :ok:

 

Hai ragione, ho pensato una cosa e scritto un'altra :D

Volevo dire perchè, se è un giocatore che fa comodo a tutte le squadre, il MC lo ha lasciato andare via? Cioè io un fenomeno proverei a tenermelo stretto e se proprio devo venderlo proverei a tirarci su qualcosa in più di meno di 10mln! Boh, sono perplesso..!

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi questo ha giocato 34 partite, ha segnato quanto icardi l'anno scorso eppure "l'è el mejor giucator du globo"?

 

Vi giuro, datemi la chiave di volta per capire i vostri pensieri che una volta che lo so vi apro come sardine. :mrgreen: :mrgreen:

 

Siete tutti invidiosi perchè lui lecca il cul= alla Wanda, altrochè!!!! :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di avere detto che sia il migliore giocatore del globo..mi sembra di aver detto che in italia fa la differenza...

tranquillo vorrei capire pure io il perche di certi ragionamenti riguardanti altri giocatori fatti passare per fenomeni quando per adesso si son rivelati mediocri..e non giocano per la juve eh

 

Hai ragione, ho pensato una cosa e scritto un'altra :D

Volevo dire perchè, se è un giocatore che fa comodo a tutte le squadre, il MC lo ha lasciato andare via? Cioè io un fenomeno proverei a tenermelo stretto e se proprio devo venderlo proverei a tirarci su qualcosa in più di meno di 10mln! Boh, sono perplesso..!

forse perche le altre big hanno attacchi formati da fenomeni...se non erro poi ultimamente gente come mourinho(sentendo i giornali) ha chiesto di averlo...ovviamente non è al livello dei vari ronaldo messi...o chi per loro...ma sicuramente non puo essere paragonato all'icardi di turno...

 

Quindi questo ha giocato 34 partite, ha segnato quanto icardi l'anno scorso eppure "l'è el mejor giucator du globo"?

 

Vi giuro, datemi la chiave di volta per capire i vostri pensieri che una volta che lo so vi apro come sardine. :mrgreen: :mrgreen:

 

Siete tutti invidiosi perchè lui lecca il cul= alla Wanda, altrochè!!!! :mrgreen:

 

su questo punto penso che pure tu sei geloso eh :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di avere detto che sia il migliore giocatore del globo..mi sembra di aver detto che in italia fa la differenza...

tranquillo vorrei capire pure io il perche di certi ragionamenti riguardanti altri giocatori fatti passare per fenomeni quando per adesso si son rivelati mediocri..e non giocano per la juve eh

 

Ma in Italia la differenza la fanno in tanti :)

Tolti i rigori, ci sono Toni e Palacio che a goal stanno lì [11 a testa] ed Immobile gli è pure sopra; la maggior parte delle squadre di punta ha giocatori che, tolti i rigori, sono vicini a quota 10 goal. Nessuno dice che sia scarso eh, ma a me non sembra ci sia questo stacco incredibile tale da doverlo far volere a chiunque, a maggior ragione se si considera i soldi che prende.

 

 

forse perche le altre big hanno attacchi formati da fenomeni...se non erro poi ultimamente gente come mourinho(sentendo i giornali) ha chiesto di averlo...ovviamente non è al livello dei vari ronaldo messi...o chi per loro...ma sicuramente non puo essere paragonato all'icardi di turno...

 

Vabhe le offerte che escono sui siti di informazione lasciano sempre il (poco) tempo che trovano :)

E non può essere paragonato all'Icardi di turno ma, come detto da Cold poco sopra, l'Icardi di turno l'anno scorso ha fatto gli stessi goal che ha fatto lui con una presenza e, soprattutto, 10 anni di meno..!

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in Italia la differenza la fanno in tanti :)

Tolti i rigori, ci sono Toni e Palacio che a goal stanno lì [11 a testa] ed Immobile gli è pure sopra; la maggior parte delle squadre di punta ha giocatori che, tolti i rigori, sono vicini a quota 10 goal. Nessuno dice che sia scarso eh, ma a me non sembra ci sia questo stacco incredibile tale da doverlo far volere a chiunque, a maggior ragione se si considera i soldi che prende.

 

 

 

 

Vabhe le offerte che escono sui siti di informazione lasciano sempre il (poco) tempo che trovano :)

E non può essere paragonato all'Icardi di turno ma, come detto da Cold poco sopra, l'Icardi di turno l'anno scorso ha fatto gli stessi goal che ha fatto lui con una presenza e, soprattutto, 10 anni di meno..!

10 anni di meno ..ma il triplo degli infortuni..ripeto ...è imparagonabile tevez a icardi..dato che uno qualcosina ha dimostrato...mentre l'altro ancora no...tra dieci anni ne riparliamo...

 

a piu o meno dieci anni di meno aveva vinto gia un intercontinentale..una libertadores..un coppa sudamericana e qualche campionato... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo più così: Tevez è un campione (non si può certo dire che sia scarso come giocatore) adesso, Icardi sarà un campione domani dato che è un giocatore forte sia fisicamente sia tecnicamente....anche se le sue forze sono risucchiate "dall'aspirapolvere" Wanda :asd:

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo più così: Tevez è un campione (non si può certo dire che sia scarso come giocatore) adesso, Icardi sarà un campione domani dato che è un giocatore forte sia fisicamente sia tecnicamente....anche se le sue forze sono risucchiate "dall'aspirapolvere" Wanda :asd:

sicuramente non giudico icardi..dato che ha giocato poco...le potenzialità le ha...bisogna vedere se le sfrutterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ho pensato una cosa e scritto un'altra :D

Volevo dire perchè, se è un giocatore che fa comodo a tutte le squadre, il MC lo ha lasciato andare via? Cioè io un fenomeno proverei a tenermelo stretto e se proprio devo venderlo proverei a tirarci su qualcosa in più di meno di 10mln! Boh, sono perplesso..!

Perchè il MC è una squadra con budget illimitato che può avere qualunque giocatore del mondo (o quasi) e Tevez non è sicuramente Maradona o Messi, ma un'ottimo giocatore che farebbe comodo a chinque. E se pensi che il MC lo ha sostituito con Jovetic, tu chi preferiresti avere tra i due? Io onestamente Tevez tutta la vita.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi a parte i gol, ma vedete cosa fa tevez in campo...!? È quasi sempre il migliore in campo da agosto ad oggi.. :whew:

 

comunque interessanti questi paragoni tevez-icardi, una perla come il pogba-kovacic... :) per il prossimo voglio un bel barzagli-andreolli (così per restare in linea)... :ok:

 

Hai ragione, ho pensato una cosa e scritto un'altra :D

Volevo dire perchè, se è un giocatore che fa comodo a tutte le squadre, il MC lo ha lasciato andare via? Cioè io un fenomeno proverei a tenermelo stretto e se proprio devo venderlo proverei a tirarci su qualcosa in più di meno di 10mln! Boh, sono perplesso..!

Anche il real ha venduto ozil, ma in squadra avevano calibri come bale, cr7 e compagnia bella, come al city ci son i vari aguero, silva e compagnia bella... tutti pazzi dunque...!? giocatori come tevez e ozil farebbero la fortuna di TUTTE le squadre, ma nel calcio ci son squadre che ne hanno 30 di giocatori da così a più forti in rosa ed ecco il perché di queste cessioni... se una squadra "normale" vende uno di questi 2 si ritrova mozzata, altre come real e city no...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

...con un piccolo particolare: Ozil l'Arsenal l'ha pagato 50mln di euro.

 

Tevez ha rappresentato un occasione di prendere un buon giocatore con esperienza che avrebbe dovuto fare un salto di qualità, soprattutto in europa. L'obbiettivo non era di certo Tevez, ma Higuain.

Beh, Tevez non segna in CL da 2/3 anni mi sembra e sul salto di qualità boh, può anche darsi che ve l'abbia fatto fare ma di suicuro la dove ci si sarebbe aspettato qualcosa di più ha fallito.

Se davvero fosse quel giocatore eccezzionale che voi andate dicendo per quella cifra si sarebbe scatenta un'asta europea, invece nelle prime 10/12 squadre d'europa probabilmente non avrebbe nemmeno visto il campo e le uniche 2 squadre che si sono interessate a lui erano italiane, proprio perchè costava poco e non interessava a nessuno altrimento col piffero che sarebbe venuto in Italia.

 

 

 

Dai torna a letto sù.... :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credi che tevez l avremmo pagato quella cifra se non era in scadenza di contratto..!? E comunque credo sia inutile girarla, tevez non è venuto per far fare il salto di qualità "in europa" alla juve, è venuto per far fare il salto di qualità "all attacco della juve" (reparto che era in ombra da anni) e in questo caso ci è riuscito alla grande dato che ogni singolo attaccante della juve non fa manco una gamba di tevez (non vedevo un attaccante di questo calibro in rosa dal 2006)...! Poi che tevez possa essere un panchinaro al city, bayern, real e barcellona a me non interessa, dato che è innegabile che tevez non sia come messi, ronaldo, aguero ecc.. ma è altrettanto innegabile che tevez rimanga comunque uno dei più forti attaccanti in circolazione e che farebbe la fortuna di tutti...! Se poi la juve domani mi compra ronaldo allora ci metto un attimo a panchinare tevez o a metterlo sul mercato, che domande... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

...con un piccolo particolare: Ozil l'Arsenal l'ha pagato 50mln di euro.

 

Tevez ha rappresentato un occasione di prendere un buon giocatore con esperienza che avrebbe dovuto fare un salto di qualità, soprattutto in europa. L'obbiettivo non era di certo Tevez, ma Higuain.

 

Veramente a quanto si dice pare che si stesse trattando Higuain, ma Conte appena seppe della possibilità di prendere Tevez volle puntare tutto sull'Apache (Dato che come prima punta era già stato preso Llorente)

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ok settimana prossima coi soldi di Belfodil ci compravamo Bale :lol:

La metà di belfodil è costata meno di 6mln. Nello stesso affare sono stati inclusi altri 2 mln per il riscatto di due giovani; al totale andrebbe però tolto lo stipendio di cassano (5,8mln netti). "Andrebbe" perchè tanto non lo fa mai nessuno :asd:

 

 

 

Ma cosa c'entra, Icardi è stato a lungo infortunato (e non è che ha 34 anni, è un'annata storta) ed ha fatto 3 goal; in più le 3 presenze sono tutti spezzoni brevissimi in cui comunque ha fatto molto bene. Allora, già che dobbiamo sparare numeri a caso, diciamo anche che Tevez ha fatto 14 goal in 1802 minuti mentre Icardi 3 in 248. Tradotto fa 1 goal ogni 128min per Tevez contro 1 ogni 83 per Icardi. 20 anni e, di media, fa più di un goal a partita.

Quindi Icardi è più forte di Tevez? O forse bisognerebbe considerare diversi fattori tipo l'età ed il minutaggio non paragonabili e rendersi conti che al momento non è un confronto fattibile?

Aspettiamo l'anno prossimo in cui, si spera, Icardi riuscirà a giocare con più frequenza. Quando avremo dei dati simili potremo sì fare un confronto tenendo comunque a mente gli ampi margini di miglioramento del primo contro quelli quasi inesistenti del secondo :ok:

 

emhhh...no...Belfodil è stato pagato 11ml+Cassano per la metà...non 6... :whew: :whew:

 

 

a maggior ragione ancora una volta...un giocatore che ha 20 anni passa 3/4 di stagione infortunato ha il futuro praticamente segnato (vedere Pato per credere...o anche lo stesso Pepe che sono due anni che si infortuna in continuazione)...preferisco di gran lunga un giocatore con più anni sul groppone...ma fisicamente anni luce più integro (in questo caso Tevez)... :teach: :teach:

 

sul puntare sui giovani sono d'accordo...però deve essere fatto con coerenza...

1° non puoi farlo con un allenatore come Mazzarri, che è da sempre risaputo che non va matto per i ragazzini...

2° devi saper scegliere i giovani giusti, e fino adesso i vari giovani su cui ha puntato l'Inter non mi sembra abbiano dato i risultati sperati (vedi Kovaci, Icardi, Belfodil & co.)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credi che tevez l avremmo pagato quella cifra se non era in scadenza di contratto..!? E comunque credo sia inutile girarla, tevez non è venuto per far fare il salto di qualità "in europa" alla juve, è venuto per far fare il salto di qualità "all attacco della juve" (reparto che era in ombra da anni) e in questo caso ci è riuscito alla grande dato che ogni singolo attaccante della juve non fa manco una gamba di tevez (non vedevo un attaccante di questo calibro in rosa dal 2006)...! Poi che tevez possa essere un panchinaro al city, bayern, real e barcellona a me non interessa, dato che è innegabile che tevez non sia come messi, ronaldo, aguero ecc.. ma è altrettanto innegabile che tevez rimanga comunque uno dei più forti attaccanti in circolazione e che farebbe la FORTUNA a tutte le squadre che ne detiene il cartellino...! Se poi la juve domani mi compra ronaldo allora ci metto un attimo a panchinare tevez o a metterlo sul mercato, che domande... :whew:

 

Ma lascia stare la scadenza di contratto, che è appunto per questo che il costo del cartellino si è praticamente dimezzato, ma il fatto è che se fosse tutto quel ben di dio il contratto non sarebbe andato in scadenza, il citu non l'avrebbe venduto, sarebbe stato punto di interesse per parecchie squadre.

Tuttte questo cose non sono avvenute e le uniche 2 squadre che hanno bussato alla porta del giocatore erano 2 squadre che non potevano spendere e non avevano concorrenza europea.

Per il resto sono d'accordo con te e reputo Tevez un buon giocatore, ma non oltre, e la Juve ha fatto benissimo a comprarlo a quel prezzo, sono sempre stato di questo parere.

 

Veramente a quanto si dice pare che si stesse trattando Higuain, ma Conte appena seppe della possibilità di prendere Tevez volle puntare tutto sull'Apache (Dato che come prima punta era già stato preso Llorente)

 

La storia della volpe e l'uva la conosci no?

Sono convito che Higuain inserito in una juve avrebbe reso il doppio. :teach:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lascia stare la scadenza di contratto, che è appunto per questo che il costo del cartellino si è praticamente dimezzato, ma il fatto è che se fosse tutto quel ben di dio il contratto non sarebbe andato in scadenza, il citu non l'avrebbe venduto, sarebbe stato punto di interesse per parecchie squadre.

Tuttte questo cose non sono avvenute e le uniche 2 squadre che hanno bussato alla porta del giocatore erano 2 squadre che non potevano spendere e non avevano concorrenza europea.

Per il resto sono d'accordo con te e reputo Tevez un buon giocatore, ma non oltre.

Tevez è andatl in scadenza per 2 semplici cose..

- al city c è un parco attaccanti che fa impallidire (guarda le camionate di soldi che spendono ogni anno) e credo che tevez fosse quello tra i più vecchi o sbaglio..!? (29 anni)

- era in rotta con allenatore e società

 

Nelle trattative conta anche il tempismo... la juve ha mostrato interesse per tevez fin da subito (e se non sbaglio tevez, come higuain era anche nel mirino dell arsenal quest estate)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La storia della volpe e l'uva la conosci no?

Sono convito che Higuain inserito in una juve avrebbe reso il doppio. :teach:

Si la conosco, ma non c'azzecca nulla. Perchè Tevez era stato cercato anche l'anno scorso ma non c'erano le condizioni economiche.

E poi, avendo già in rosa Llorente era molto più sensato prendere Tevez e avere un reparto più omogeneo (risparmiando inoltre circa 30 milioni di euro)

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...