Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

io continuo a credere, come diceva fury tempo fa, che cold ci stia trollando tutti alla grande...! mi rifiuto di credere che lui creda veramente (scusate il gioco di parole) alle robe che scrive... :whew: e vorrei veramente capire se gli altri interisti la pensano come lui... :rolleyes: non ho più parole...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rendimento espresso in media voto non vale una ceppa, perchè si sono numeri, ma espressi in maniera del tutto soggettiva.

La valutazione viene data in relazione alla partita e perchè inoltre i voti vengono spesso dati da persone diverse che inevitabilmente hanno diversi criteri di valutazione.

Senza contare poi che, nella maggior parte delle partite del campionato, la squadra avversaria (soprattutto quando la juve gioca in casa) spesso non arriva al tiro in porta.

Ovviamente nell'Inter Rolando ha maggior modo di effettuare chiusure e intervendi, a volte anche determinanti, che alzano quindi la media voto. Barzagli invece certe partite gioca da spettatore non pagante, in quanto è raramente impegnato.

Senza contare poi che Barzagli è l'unico dei 3 centrali che rimane sempre arretrato e non va mai a saltare in quanto ci vanno sempre Bonucci e Chiellini che sono più forti nel gioco aereo.

 

A conferma di quanto dico, basta che vedi la media voto del C.Sport: Neto 6.29 - Handanovic 6.15

Ora dimmi se per te, alla luce dei fatti, è più forte Neto.

 

 

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...se la base con cui si valuta un giocatore sono i voti della Gazza stiamo freschi.... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E er sistema sul secondo goal di gervinho ? :lol:

Si, era fuorigioco :ok: ma er sistema è ancora saldamente nelle vostre mani :P

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è sto Kovacic? :mrgreen:

 

Mateo Kovacic si prende l'Inter e stavolta sembra non volerla mollare più. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza la prestazione del giovane croato, sempre più fulcro della manovra nerazzurra: "Non è ancora una farfalla, non vola con leggerezza e allegria, però è un progetto, una speranza e come tale va difeso - si legge -. Mateo Kovacic, da talentino quale era, si sta trasformando, partita dopo partita, in un giocatore importante, un centrocampista in grado di impostare, di rifinire e, quando è il caso, anche di difendere. Il tempo è dalla sua parte, non ha ancora compiuto 20 anni: fondamentale è che sappia usarlo con saggezza e che diventi sempre più continuo e incisivo. Contro il Napoli, schierato nel classico centrocampo a tre dell’Inter, ha deliziato con tocchi raffinati, ha effettuato 'aperture' da autentico numero 10. Se i compagni lo avessero maggiormente assistito, probabilmente la squadra di Mazzarri un pallone lo avrebbe buttato dentro".

 

L'importanza di Kovacic è testimoniata dai numeri: ben 69 tocchi, "addirittura più di capitan Cambiasso (63). Ciò significa che i difensori lo cercano nel momento del disimpegno, si fidano di lui. In tutto il talentino ha effettuato 56 passaggi (83,9 per cento di precisione), 2 tiri (entrambi pericolosi) e 3 lanci, e ha creato 3 occasioni. Dai suoi piedi sono partite tutte le iniziative più pericolose dei nerazzurri. Il contributo di Kovacic, inoltre, si nota osservando il dato sui dribbling riusciti, 4: un centrocampista che salta con tanta facilità l’avversario è fondamentale per creare la superiorità numerica. In fase difensiva si è dato da fare: 5 recuperi. Deve tuttavia migliorare nella gestione della manovra: 13 palloni persi sono troppi. Di fronte a lui, per lunghi tratti di gara, c’è stato Inler che con i suoi 102 tocchi è risultato il giocatore più 'impegnato'. Il lavoro non gli è certo mancato, anche perché nel centrocampo a due del Napoli non ha trovato in Jorginho una valida spalla. Inler si è sacrificato in copertura, soprattutto nel primo tempo, e ha avuto la forza di riportare la squadra al di sopra della linea di galleggiamento nella ripresa. Sono stati 84 i passaggi (il 90,4 per cento di precisione), 5 i tiri (1 palo clamoroso), 9 i lanci, 2 le sponde. E poi, a farsi perdonare i 10 palloni persi, ci sono i 15 recuperi e i 3 contrasti vinti. Praticamente un colosso in mezzo al campo".

 

I numeri che tanto vengono sbandierati in questo articolo della GdS sono sempre stati dalla sua parte, in verità.

Ha solo bisogno di fiducia e di giocare con continuità.

Ieri sera ha fatto vedere una minima parte di quello che è in grando di fare.:mrgreen:

 

E' quasi pronto. :teach:

Nelle ultime 2 partite ha fatto una partita di sostanza anche in fase difensiva, ieri sera ha fatto delle giocate da "illusionista".

Il calcio che ha in testa è di un'altra dimensione.

 

Date retta ad un pirla. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma pesante laugh.gif

Che ci devo fare io, hanno episodi a favore da 4/5 partite e poi hanno pure il coraggio di lamentarsi ..... :lol:

A proposito di kovacic, voi che avrete visto più partite di me dell'Inter mi potrete smentire, ma in tutte le partite che ho visto, ho notato che proprio non Sa o non riesce a calciare verso la porta...sono stato sfortunato io a vedere alcune partite o ho ragione? :?:

 

Si, era fuorigioco :ok: ma er sistema è ancora saldamente nelle vostre mani :P

Ahhhh allora si....che cattivoni questi juventini sempre a rubare....ricordiamo gli episodi quando vi abbiamo fatto a pezzi nel 3-0 dell'andata oppure quando ci avete rubato la partita in coppa italia :lol: . Er gol di Peluso era bono!

 

Galliani non stava iniziando a muoversi per far vincere il Milan?

Se si vuole muovere in tal senso che riscatti subito taarabt e cacci un po' di gente che obiettivamente non merita di indossare la maglia del Milan. Sempre che non caccino prima lo stesso Galliani :lol:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci devo fare io, hanno episodi a favore da 4/5 partite e poi hanno pure il coraggio di lamentarsi ..... :lol:

A proposito di kovacic, voi che avrete visto più partite di me dell'Inter mi potrete smentire, ma in tutte le partite che ho visto, ho notato che proprio non Sa o non riesce a calciare verso la porta...sono stato sfortunato io a vedere alcune partite o ho ragione? :?:

 

No invece hai visto bene, quello è al momento il problema più grande. Certo che con l'età che ha, si spera si riesca a risolvere :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...mah...che non è capace di tirare è un po' troppo.

Di sicuro non ha la potenza di un Guarin e fino adesso è vero che ha tirato ben poco in porta e l'ha fatto forse 2/3 volte con un po' di convinzione.

Da quanto si è visto fino adesso è come se previlegiasse il passaggio al tiro anche quando avrebbe la possibilità.

 

http://www.youtube.com/watch?v=-MT7fT4quxM

 

Per esempio in questo video al minuto 2.19 segna un gran gol con un tiro di potenza.

 

Comunque so che ad Appiano si sta allenando anche su questo aspetto e spesso si ferma mezz'oretta finito allenamento, oltre a sessioni aggiuntive di sua spontanea volontà quando non viene impiegato, quindi spesso le ha fatte quest'anno.

 

:mrgreen:

 

:whip: :whip: :whip:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è sto Kovacic? :mrgreen:

 

Mateo Kovacic si prende l'Inter e stavolta sembra non volerla mollare più. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza la prestazione del giovane croato, sempre più fulcro della manovra nerazzurra: "Non è ancora una farfalla, non vola con leggerezza e allegria, però è un progetto, una speranza e come tale va difeso - si legge -. Mateo Kovacic, da talentino quale era, si sta trasformando, partita dopo partita, in un giocatore importante, un centrocampista in grado di impostare, di rifinire e, quando è il caso, anche di difendere. Il tempo è dalla sua parte, non ha ancora compiuto 20 anni: fondamentale è che sappia usarlo con saggezza e che diventi sempre più continuo e incisivo. Contro il Napoli, schierato nel classico centrocampo a tre dell’Inter, ha deliziato con tocchi raffinati, ha effettuato 'aperture' da autentico numero 10. Se i compagni lo avessero maggiormente assistito, probabilmente la squadra di Mazzarri un pallone lo avrebbe buttato dentro".

 

L'importanza di Kovacic è testimoniata dai numeri: ben 69 tocchi, "addirittura più di capitan Cambiasso (63). Ciò significa che i difensori lo cercano nel momento del disimpegno, si fidano di lui. In tutto il talentino ha effettuato 56 passaggi (83,9 per cento di precisione), 2 tiri (entrambi pericolosi) e 3 lanci, e ha creato 3 occasioni. Dai suoi piedi sono partite tutte le iniziative più pericolose dei nerazzurri. Il contributo di Kovacic, inoltre, si nota osservando il dato sui dribbling riusciti, 4: un centrocampista che salta con tanta facilità l’avversario è fondamentale per creare la superiorità numerica. In fase difensiva si è dato da fare: 5 recuperi. Deve tuttavia migliorare nella gestione della manovra: 13 palloni persi sono troppi. Di fronte a lui, per lunghi tratti di gara, c’è stato Inler che con i suoi 102 tocchi è risultato il giocatore più 'impegnato'. Il lavoro non gli è certo mancato, anche perché nel centrocampo a due del Napoli non ha trovato in Jorginho una valida spalla. Inler si è sacrificato in copertura, soprattutto nel primo tempo, e ha avuto la forza di riportare la squadra al di sopra della linea di galleggiamento nella ripresa. Sono stati 84 i passaggi (il 90,4 per cento di precisione), 5 i tiri (1 palo clamoroso), 9 i lanci, 2 le sponde. E poi, a farsi perdonare i 10 palloni persi, ci sono i 15 recuperi e i 3 contrasti vinti. Praticamente un colosso in mezzo al campo".

 

I numeri che tanto vengono sbandierati in questo articolo della GdS sono sempre stati dalla sua parte, in verità.

Ha solo bisogno di fiducia e di giocare con continuità.

Ieri sera ha fatto vedere una minima parte di quello che è in grando di fare.:mrgreen:

 

E' quasi pronto. :teach:

Nelle ultime 2 partite ha fatto una partita di sostanza anche in fase difensiva, ieri sera ha fatto delle giocate da "illusionista".

Il calcio che ha in testa è di un'altra dimensione.

 

Date retta ad un pirla. :mrgreen:

 

nè riparleremo tra 2/3 anni... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo che giocatore sarà diventato a 23 anni, poi ne riparleremo.

 

Tu, che non vedresti un talento nemmeno se davanti avessi Maradona che palleggiasse con le arance. :mrgreen:

 

...ma poi....cazo ridi? :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo che giocatore sarà diventato a 23 anni, poi ne riparleremo.

 

Tu, che non vedresti un talento nemmeno se davanti avessi Maradona che palleggiasse con le arance. :mrgreen:

 

...ma poi....cazo ridi? :mrgreen:

 

 

mi sa anche tra 2/3 mesi

 

 

oh ma guardate che non ho niente contro questo ragazzo...se dovesse diventare quello che tutti voi (tifosi inteirsti) auspicate...sarei il primo a fare marcia indietro e a dire che avevate ragione... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...