Roccino28 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Scusate se disturbo e ancora complimenti. Ma perche il record del celtic di 103 punti non conta?Chiedo seriamente, perche il web me lo impone No niente come non dettoLA POLEMICA - Lo scudetto alla Juventus è stato assegnato ufficialmente da pochi minuti e già il web grandina di proteste da parte di chi la squadra bianconera non la può proprio digerire: il record di punti, dicono infatti gli informatissimi internauti, è del Celtic, che in Scozia - giurano - ne ha collezionati 103. I post sono un crepitare di sfottò: ce n'è anche per i giornalisti televisivi e la loro "disinformazione". In effetti, la squadra scozzese vinse il campionato nazionale 2002 con 103 punti: ma in un torneo a dodici squadre, su 38 partite, ma non a girone unico come quello italiano (ogni squadra si affrontava tre volte, più cinque partite di play off. Complimenti ancora quante andate e ritorni ha il campionato scozzese? penso sia quello il motivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 perchè le statistiche le hanno fatte coi campionati più importanti d europa... infatti ovunque han specificato del celtic, ma il campionato scozzese non è nell elite del calcio europeo...! basta leggere su internet, non credo che tutte le testate giornalistiche siano impazzite di colpo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 ma poi.....l'importante per me era superare i 97..ne abbiamo fatti pure 102.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 ma poi.....l'importante per me era superare i 97..ne abbiamo fatti pure 102.... Haha quoto...! :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 uhm...vittoria del Chievo contro l'Inter, il gol dell'inter lo ha segnato un giocatore che fino all'anno scorso era in forza alla squadra Clivense...che storie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Che altro dire di questa squadra....voi continuate pure a scrivere quello che volete...noi intanto vinciamo... :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Sono juventino, ma cmq mi spiace per il Torino che ha buttato al vento l'Europa.. Avrei preferito vedere il toro in Europa League che l'Inter.. Solo perché sarei stato curioso di vedere come l'avrebbero affrontata... Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Che altro dire di questa squadra.... Se ti mancano le parole dimmelo eh, qualcuna che gli si appiccica addosso come una tutina di lattex credo di non far fatica a trovarla. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 perchè le statistiche le hanno fatte coi campionati più importanti d europa... infatti ovunque han specificato del celtic, ma il campionato scozzese non è nell elite del calcio europeo...! basta leggere su internet, non credo che tutte le testate giornalistiche siano impazzite di colpo... neanche quello italiano, se ci fosse ancora bisogno di ripeterlo. giornalai infami: i Rangers hanno chiuso la League One con 102 punti (36 vittorie e 3 pareggi). stanno tornando a grandi passi! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 (modificato) neanche quello italiano, se ci fosse ancora bisogno di ripeterlo. Han vinto "loro", è per forza difficile. :mrgreen: Quando vincono un campionato è come se Ercole avesse affrontato 20 fatiche e non 12.Quando vincono la coppa italia si festeggia per le strade con la stessa intensità emozionale dei contradaioli del Bruco quando vincono il palio di siena.Quando vincono l'EL diventa quasi meglio di una Mitropa. Tutto diventa così magicamente bello quando si colora di bianconero. Ti dirò, io il mondo lo vedo a colori e non mi sfugge sfumatura alcuna. Ringrazio sempre il cielo da quando molti anni fa misi in discussione la mia presunta fede calcistica e divenni nerazzurro. Modificato 19 Maggio 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2014 (modificato) neanche quello italiano, se ci fosse ancora bisogno di ripeterlo.Si, quando sta bene a voi... com è allora che fino all anno scorso si arrivava sempre intorno agli 85 punti o giù di li...!? Leggendoti, sti 100 punti dovrebbero fioccare ogni anno allora.. ripeto, si il campionato italiano è mediocre, ma quando sta bene a voi hahaha... e poi non è mica colpa della juve se in italia dalla seconda in giù fan tutti cagare.. la juve il suo l ha fatto, schiantando record su record, tutto il resto è bla bla bla (di un tifoso avvilito finito a -42 magari haha)...! Modificato 19 Maggio 2014 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Sono juventino, ma cmq mi spiace per il Torino che ha buttato al vento l'Europa.. Avrei preferito vedere il toro in Europa League che l'Inter.. Solo perché sarei stato curioso di vedere come l'avrebbero affrontata... scherzi vero???...ieri sera mentre tornavo a casa in pullman dalla partita quando ha sbagliato il rigore Cerci a momenti non ci ribaltiamo dall'euforia... :asd: sembrava avesse segnato la Juve... :mrgreen: comunque a parte la festa (rovinata dai soliti idioti)...ieri è apparso anche in curva Scirea uno striscione che inneggiava alla libertà di Speziale... :polliceverso: tutto lo stadio si è mesos a fischiare e a insultare la Curva ovviamente (me compreso) sintomo che ancora qualcuno dotato di intelletto proprio in questo paese c'è ancora... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 (modificato) Si, quando sta bene a voi... com è allora che fino all anno scorso si arrivava sempre intorno agli 85 punti o giù di li...!? Leggendoti, sti 100 punti dovrebbero fioccare ogni anno allora.. ripeto, si il campionato italiano è mediocre, ma quando sta bene a voi hahaha... e poi non è mica colpa della juve se in italia dalla seconda in giù fan tutti cagare.. la juve il suo l ha fatto, schiantando record su record, tutto il resto è bla bla bla (di un tifoso avvilito finito a -42 magari haha)...! Si ma nessuno mette in discussione la superiorità della juve in un campionato italiano sempre più povero di giocatori di qualità, tecnicamente di medio livello e tatticamente indietro di un decennio.Si è sempre messo in discussione la vera sostanza che questo campionato proietta all'esterno, e all'estero, e i risultati negli ultimi 5 anni in europa sono lì a dimostrarlo, parlando della nazione Italia. Chi vince lo scudetto fa bene a festeggiare, ci mancherebbe altro, ma ci sono evidenti problemi che non sono altro frutto di una gestione sommaria dell'intero movimento calcistico.C'è da preoccuparsi, calcisticamente parlando, altrochè.... Modificato 19 Maggio 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Se il Celtic ha fatto 103 punti allora c'è poco da dire. Non siamo di fronte a nessun record. Altrimenti si fa come galliani che si inventa record e guinnes ad personam.Infatti nelle statistiche Uefa risulterà il Celtic come squadra di un campionato europeo ad aver ottenuto più punti e non la juventus.Peccato, vi è andata male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 (modificato) è una ruota che gira...l'appeal di tutto il mondo calcistico oggi è per la maggior parte incentrato su Spagna, Inghilterra e Germania...10 anni fa...l'Italia la faceva da padrone caxava in testa a tutti... la "macchina" calcio da 10 anni a questa parte è cambiata molto...in quanto prima non c'erano sceicchi, magnati russi e simili...ed il tutto era gestito in maniera più oculata da società che tutelavano anche e soprattutto i bilanci societari... purtroppo per una serie di fattori (quello che ho appena descritto sopra, la crisi economica, ecc ecc...) il nostro campionato ha perso parecchio appeal...e chi 10 anni fa voleva a tutti i costi venire a giocare in Italia...oggi preferisce Spagna, Inghilterra e Germania... tra qualche anno le cose si invertiranno di nuovo (spero)... :ok: Se il Celtic ha fatto 103 punti allora c'è poco da dire. Non siamo di fronte a nessun record. Altrimenti si fa come galliani che si inventa record e guinnes ad personam.Infatti nelle statistiche Uefa risulterà il Celtic come squadra di un campionato europeo ad aver ottenuto più punti e non la juventus.Peccato, vi è andata male. possiamo sempre rifarci il prossimo anno... :mrgreen: Modificato 19 Maggio 2014 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Si, quando sta bene a voi... com è allora che fino all anno scorso si arrivava sempre intorno agli 85 punti o giù di li...!? Leggendoti, sti 100 punti dovrebbero fioccare ogni anno allora.. ripeto, si il campionato italiano è mediocre, ma quando sta bene a voi hahaha... e poi non è mica colpa della juve se in italia dalla seconda in giù fan tutti cagare.. la juve il suo l ha fatto, schiantando record su record, tutto il resto è bla bla bla (di un tifoso avvilito finito a -42 magari haha)...! ...quindi l'anno scorso eravate scarsi? no, comunque datti una calmata e sgasati perchè nessuno ha toccato la supremazia bianconera.ho solo fatto notare che il campionato di serie A sarebbe opportuno paragonarlo coi suoi simili e non più con le classi superiori. (solo quando fa comodo a me, intanto le conseguenze le vedete pure voi tutti gli anni, quando andate a strappare pareggi in danimarca). La juve senza dubbio è la miglior squadra italiana da 3 anni a questa parte, e ogni anno ha ampliato sempre di più il divario tra lei e tutte le altre. purtroppo per te io ho una certa onestà per riconoscere questo, me ne frego dei tuoi +42, non mi avvilisco per questo.la sciocchezza è paragonare la serie a alla premier league, ad esempio. quelli del "quando fa comodo a voi" erano quelli del "si fanno così tanti punti perchè è un campionato senza avversari". Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 è una ruota che gira...l'appeal di tutto il mondo calcistico oggi è per la maggior parte incentrato su Spagna, Inghilterra e Germania...10 anni fa...l'Italia la faceva da padrone caxava in testa a tutti... la "macchina" calcio da 10 anni a questa parte è cambiata molto...in quanto prima non c'erano sceicchi, magnati russi e simili...ed il tutto era gestito in maniera più oculata da società che tutelavano anche e soprattutto i bilanci societari... purtroppo per una serie di fattori (quello che ho appena descritto sopra, la crisi economica, ecc ecc...) il nostro campionato ha perso parecchio appeal...e chi 10 anni fa voleva a tutti i costi venire a giocare in Italia...oggi preferisce Spagna, Inghilterra e Germania... tra qualche anno le cose si invertiranno di nuovo (spero)... :ok: No, non credo che sia una ruota che gira perchè qui il fato non c'entra nulla perchè si sta parlando di gestione del business, altrimenti i manager non servirebbero a nulla e ci si affiderebbe a dei chiromanti. Se l'italia è passato da essere il miglior campionato al mondo al 5° forse, ed è passato dal 1° al 5° posto del ranking non è per il fato ma è solo il risultato di una mal gestione.La crisi c'è in tutti i Paesi d'europa, non solo in Italia. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 No, non credo che sia una ruota che gira perchè qui il fato non c'entra nulla perchè si sta parlando di gestione del business, altrimenti i manager non servirebbero a nulla e ci si affiderebbe a dei chiromanti. Se l'italia è passato da essere il miglior campionato al mondo al 5° forse, ed è passato dal 1° al 5° posto del ranking non è per il fato ma è solo il risultato di una mal gestione.La crisi c'è in tutti i Paesi d'europa, non solo in Italia. non mi sono spiegato...il fatto che sia "una ruota che gira" non è dovuto al fato...è dovuto (come dici tu Cold) al fatto che chi gestisce le società ad oggi più in voga è più bravo dei nostri...e su questo non ci piove...altrimenti non ci sarebbe tutto questo divario di fatturato tra le società italiane e le Spagnole (per esempio)... la crisi non c'è in tutti i paesi d'Europa...in quanto la Germania non è mai stata in "alto" come adesso...e in Inghilterra pure le cose non sono ridotte allo sfascio come in Italia...oltretutto in questi paesi ci sono regimi fiscali diversi...che consentono ai proprietari di gestire il proprio business in maniera più redditizia e proficua... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Se il Celtic ha fatto 103 punti allora c'è poco da dire. Non siamo di fronte a nessun record. Altrimenti si fa come galliani che si inventa record e guinnes ad personam.Infatti nelle statistiche Uefa risulterà il Celtic come squadra di un campionato europeo ad aver ottenuto più punti e non la juventus.Peccato, vi è andata male.Quello del celtic non era un campionato a girone unico. Peccato, ti é andata male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 (modificato) Quello del celtic non era un campionato a girone unico. Peccato, ti é andata male.???? e quanti gironi ci sarebbero in scozia?tutte le squadre alla fine giocano sempre 38 partite.http://it.wikipedia.org/wiki/Scottish_Premier_League_2001-200233V 4N 1P = 103. che vi piaccia o meno. comunque sia mi pare evidente che si parla di un record italiano, spero. Modificato 19 Maggio 2014 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 ???? e quanti gironi ci sarebbero in scozia?tutte le squadre alla fine giocano sempre 38 partite.http://it.wikipedia.org/wiki/Scottish_Premier_League_2001-200233V 4N 1P = 103. che vi piaccia o meno. comunque sia mi pare evidente che si parla di un record italiano, spero.LA POLEMICA - Lo scudetto alla Juventus è stato assegnato ufficialmente da pochi minuti e già il web grandina di proteste da parte di chi la squadra bianconera non la può proprio digerire: il record di punti, dicono infatti gli informatissimi internauti, è del Celtic, che in Scozia - giurano - ne ha collezionati 103. I post sono un crepitare di sfottò: ce n'è anche per i giornalisti televisivi e la loro "disinformazione". In effetti, la squadra scozzese vinse il campionato nazionale 2002 con 103 punti: ma in un torneo a dodici squadre, su 38 partite, ma non a girone unico come quello italiano (ogni squadra si affrontava tre volte, più cinque partite di play off.Che vi piaccia o no. Ormai non vi resta altro che cercare di sminuire i record altrui. Mi fate tristezza quasi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Che vi piaccia o no. Ormai non vi resta altro che cercare di sminuire i record altrui. Mi fate tristezza quasi.forse mi sono perso io qualcosa, state festeggiando un record mondiale? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Se il Celtic ha fatto 103 punti allora c'è poco da dire. Non siamo di fronte a nessun record. Altrimenti si fa come galliani che si inventa record e guinnes ad personam.Infatti nelle statistiche Uefa risulterà il Celtic come squadra di un campionato europeo ad aver ottenuto più punti e non la juventus.Peccato, vi è andata male. E di grazia, cosa risulterebbe ? La Uefa non ha nessun legame con le competizioni nazionali, ne fa statistiche fi questo tipo.Il record è per i campionati europei a girone unico, come era già stato chiarito qualche pagina fa.Chi dice il contrario fa solo la figura del rosicone. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Come non detto... Record alla galliani. Siamo la squadra con tot record, ma solo se si considera tot camoionati, tot squadre e tot partite! XDQuindi ricapitolando: record mondiale di punti nei campionati europei, ad un solo girone di andata e ritorno, senza play off, con le soste natalizie e la presenza di squadre cattoliche.Ok, a sto punto fatevi lo stemma con scritto "il club con piu sotto-record a mondo". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Sono semplicemente due tipi di competizioni diverse.Uno prevede il cosìdetto girone "all'italiana" e l'altro a girone unico. Uno è a 12 squadre l'altro a 20.Se non vedete le differenze beh, che vi devo dire. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.