Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Da notare 2 cose, la juve dei record e la "guerra" di marketing delle colle/adesivi in basso alle prime pagine... :rotfl: :rotfl:

io noterei anche "per la prima volta un'italiana oltre i 100 punti"... che mi sembra quello che dicevo io, ma TU mi hai detto che tutte le testate giornalistiche dicevano ben altro.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io noterei anche "per la prima volta un'italiana oltre i 100 punti"... che mi sembra quello che dicevo io, ma TU mi hai detto che tutte le testate giornalistiche dicevano ben altro.

Già, e la storia dei 102 punti dei maggiori campionati europei evidentemente ce lo saremo tutti sognato dal giorno la notte... LOL

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, e la storia dei 102 punti dei maggiori campionati europei evidentemente ce lo saremo tutti sognato dal giorno la notte... LOL

guarda, non ci metto la mano sul fuoco, ma vorrei mai che basta che lo dica uno, che faccia una scritta dicendo "i giornali lo dicono" e via tutti a crederci. tu ti sei letto TUTTE le testate di cui mi parli? :)

 

vabbè, sai che ti dico? il mio stipendio resta uguale, ergo, non mi cambia la vita.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Vallo a spiegare a Berlusca se è dignitoso arrivare ottavi dietro Parma e Torino :asd:

 

E con questo non voglio criticare Seedorf, anzi, un solo girone non è sufficiente a giudicare un allenatore.

Dico solo che, oggettivamente, ha fallito tutti gli obiettivi che gli erano stati posti al momento della firma e che la stagione del Milan se come pare verrà esonerato è stata completamente inutile e senza senso.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Vallo a spiegare a Berlusca se è dignitoso arrivare ottavi dietro Parma e Torino :asd:

 

E con questo non voglio criticare Seedorf, anzi, un solo girone non è sufficiente a giudicare un allenatore.

Dico solo che, oggettivamente, ha fallito tutti gli obiettivi che gli erano stati posti al momento della firma e che la stagione del Milan se come pare verrà esonerato è stata completamente inutile e senza senso.

 

Dai su, non nasconderti dietro una battuta :mrgreen:

Seedorf ha ottenuto 35 punti, contro i 22 di Allegri... Tu sostenevi che la colpa di un rendimento così scarso non fosse di quest'ultimo, bensì della rosa.

I fatti parlano chiaro, con una rosa del genere ed un allenatore un minimo più capace di Allegri, il Milan avrebbe potuto essere davanti alla Fiorentina; almeno stando ai dati forniti dal girone di ritorno.

In merito agli obiettivi, quest'ultimi erano stati già compromessi da Allegri... Ed in champions, sebbene nel primo tempo il Milan avesse dominato contro l'Atletico, la differenza fra le due squadre era ed è decisamente imbarazzante.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto la maggior parte juventini. :mrgreen: :mrgreen:

onestamente di seedorf mi frega poco...anzi mi dispiace pure nel come lo stanno trattando...

 

Dai su, non nasconderti dietro una battuta :mrgreen:

Seedorf ha ottenuto 35 punti, contro i 22 di Allegri... Tu sostenevi che la colpa di un rendimento così scarso non fosse di quest'ultimo, bensì della rosa.

I fatti parlano chiaro, con una rosa del genere ed un allenatore un minimo più capace di Allegri, il Milan avrebbe potuto essere davanti alla Fiorentina; almeno stando ai dati forniti dal girone di ritorno.

In merito agli obiettivi, quest'ultimi erano stati già compromessi da Allegri... Ed in champions, sebbene nel primo tempo il Milan avesse dominato contro l'Atletico, la differenza fra le due squadre era ed è decisamente imbarazzante.

penso comunque che pure la rosa abbia influito nella stagione negativa....

Link al commento
Condividi su altri siti

penso comunque che pure la rosa abbia influito nella stagione negativa....

 

Assolutamente, e nessuno vuole negarlo.

Ma è una rosa talmente inferiore da dover stare dietro a Parma e Torino? O la colpa, in questo caso specifico, è da attribuire maggiormente ad Allegri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, non nasconderti dietro una battuta :mrgreen:

Seedorf ha ottenuto 35 punti, contro i 22 di Allegri... Tu sostenevi che la colpa di un rendimento così scarso non fosse di quest'ultimo, bensì della rosa.

I fatti parlano chiaro, con una rosa del genere ed un allenatore un minimo più capace di Allegri, il Milan avrebbe potuto essere davanti alla Fiorentina; almeno stando ai dati forniti dal girone di ritorno.

In merito agli obiettivi, quest'ultimi erano stati già compromessi da Allegri... Ed in champions, sebbene nel primo tempo il Milan avesse dominato contro l'Atletico, la differenza fra le due squadre era ed è decisamente imbarazzante.

Campionato a parte, quali obiettivi erano stati compromessi da Allegri?

No perchè mi sembra che in Champions andata e ritorno non ci fosse lui.. e non c'era lui quando siete usciti con l'Udinese in Coppa Italia.

Che poi, ha fatto 13 punti più di Allegri, certo, ma con 3 innesti di spessore (Taarabt, Honda e Rami).

Il primo e l'ultimo soprattutto hanno dato una bella spinta al Milan nel girone di ritorno.

Poi oh, se per te giocare con Zapata o con Rami è la stessa cosa, hai ragione.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, e nessuno vuole negarlo.

Ma è una rosa talmente inferiore da dover stare dietro a Parma e Torino? O la colpa, in questo caso specifico, è da attribuire maggiormente ad Allegri?

il milan di allegri giocava in difesa con zapata mexes o se ricordo bene pure con Bonera..ha le sue colpe per carità, ma dire che è maggiormente colpa di allegri non mi sembra esatto...diciamo che è un mix di cose...seedorf ha fatto meglio avendo usufruito di giocatori nuovi, cio' nonostante se ricordo bene ha avuto un bel filotto di sconfitte pure lui...direi che il milan deve rifondare un bel po..bisogna vedere se ci riescono e chi mettono in panca, sicuri che inzaghi nel caso risolva le cose?

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Campionato a parte, quali obiettivi erano stati compromessi da Allegri?

No perchè mi sembra che in Champions andata e ritorno non ci fosse lui.. e non c'era lui quando siete usciti con l'Udinese in Coppa Italia.

Che poi, ha fatto 13 punti più di Allegri, certo, ma con 3 innesti di spessore (Taarabt, Honda e Rami).

Il primo e l'ultimo soprattutto hanno dato una bella spinta al Milan nel girone di ritorno.

Poi oh, se per te giocare con Zapata o con Rami è la stessa cosa, hai ragione.

 

Hai detto nulla.

In Champions chiunque avrebbe potuto fare ben poco, come da me scritto sopra, quindi se fossimo usciti non avrei sicuramente dato la colpa ad Allegri.

E dei tre innesti di spessore puoi citarmi solo Taarabt, Honda non ha mai inciso e Ramì, benché Allegri potesse utilizzarlo, è rimasto il più delle volte in panchina.

La Coppa Italia è andata com'è andata, ed è sicuramente un demerito di Seedorf.

 

il milan di allegri giocava in difesa con zapata mexes o se ricordo bene pure con Bonera..ha le sue colpe per carità, ma dire che è maggiormente colpa di allegri non mi sembra esatto...diciamo che è un mix di cose...seedorf ha fatto meglio avendo usufruito di giocatori nuovi, cio' nonostante se ricordo bene ha avuto un bel filotto di sconfitte pure lui...direi che il milan deve rifondare un bel po..bisogna vedere se ci riescono e chi mettono in panca, sicuri che inzaghi nel caso risolva le cose?

 

Allegri ha avuto a disposizione Ramì e spesso non è nemmeno entrato in campo, la difesa per il resto è stata esattamente la stessa.

L'unico giocatore veramente incisivo è stato Taarabt, ma attribuirgli più meriti di quelli di Seedorf è decisamente sbagliato.

Ad ogni modo, mi ripeto... In campionato, Seedorf ha ottenuto 13 punti in più di Allegri, portando il Milan in una posizione notevolmente migliore rispetto alla gestione dell'ex Cagliari, se questa non è prova non tanto dei meriti di Seedorf quanto dell'incapacità del primo...

La critica che faccio ad Allegri è di non essere riuscito, con una rosa a mio parere pari a quella di Fiorentina ed Inter, a competere in alcun modo con quest'ultime, in termini di punti... Nessuno ha mai avuto la presunzione, con la squadra attuale, di puntare a qualcosa di più; ma il punto sta proprio qui, Allegri non è riuscito nemmeno a competere per un obiettivo così misero.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Campionato a parte, quali obiettivi erano stati compromessi da Allegri?

No perchè mi sembra che in Champions andata e ritorno non ci fosse lui.. e non c'era lui quando siete usciti con l'Udinese in Coppa Italia.

Che poi, ha fatto 13 punti più di Allegri, certo, ma con 3 innesti di spessore (Taarabt, Honda e Rami).

Il primo e l'ultimo soprattutto hanno dato una bella spinta al Milan nel girone di ritorno.

Poi oh, se per te giocare con Zapata o con Rami è la stessa cosa, hai ragione.

 

Se vuoi posso passare il tuo numero di telefono al Cholo, così magari ti saprà rispondere. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto nulla.

In Champions chiunque avrebbe potuto fare ben poco, come da me scritto sopra, quindi se fossimo usciti non avrei sicuramente dato la colpa ad Allegri.

E dei tre innesti di spessore puoi citarmi solo Taarabt, Honda non ha mai inciso e Ramì, benché Allegri potesse utilizzarlo, è rimasto il più delle volte in panchina.

La Coppa Italia è andata com'è andata, ed è sicuramente un demerito di Seedorf.

 

 

 

Allegri ha avuto a disposizione Ramì e spesso non è nemmeno entrato in campo, la difesa per il resto è stata esattamente la stessa.

L'unico giocatore veramente incisivo è stato Taarabt, ma attribuirgli più meriti di quelli di Seedorf è decisamente sbagliato.

Ad ogni modo, mi ripeto... In campionato, Seedorf ha ottenuto 13 punti in più di Allegri, portando il Milan in una posizione notevolmente migliore rispetto alla gestione dell'ex Cagliari, se questa non è prova non tanto dei meriti di Seedorf quanto dell'incapacità del primo...

La critica che faccio ad Allegri è di non essere riuscito, con una rosa a mio parere pari a quella di Fiorentina ed Inter, a competere in alcun modo con quest'ultime, in termini di punti... Nessuno ha mai avuto la presunzione, con la squadra attuale, di puntare a qualcosa di più; ma il punto sta proprio qui, Allegri non è riuscito nemmeno a competere per un obiettivo così misero.

Rami se non erro poteva essere utilizzato da gennaio....si allenava gia a milano ma poteva essere tesserato solo all'apertura del mercato....allegri quando è stato esonerato?(non ricordo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto nulla.

In Champions chiunque avrebbe potuto fare ben poco, come da me scritto sopra, quindi se fossimo usciti non avrei sicuramente dato la colpa ad Allegri.

E dei tre innesti di spessore puoi citarmi solo Taarabt, Honda non ha mai inciso e Ramì, benché Allegri potesse utilizzarlo, è rimasto il più delle volte in panchina.

La Coppa Italia è andata com'è andata, ed è sicuramente un demerito di Seedorf.

 

Allegri ha avuto a disposizione Ramì e spesso non è nemmeno entrato in campo, la difesa per il resto è stata esattamente la stessa.

L'unico giocatore veramente incisivo è stato Taarabt, ma attribuirgli più meriti di quelli di Seedorf è decisamente sbagliato.

Ad ogni modo, mi ripeto... In campionato, Seedorf ha ottenuto 13 punti in più di Allegri, portando il Milan in una posizione notevolmente migliore rispetto alla gestione dell'ex Cagliari, se questa non è prova non tanto dei meriti di Seedorf quanto dell'incapacità del primo...

La critica che faccio ad Allegri è di non essere riuscito, con una rosa a mio parere pari a quella di Fiorentina ed Inter, a competere in alcun modo con quest'ultime, in termini di punti... Nessuno ha mai avuto la presunzione, con la squadra attuale, di puntare a qualcosa di più; ma il punto sta proprio qui, Allegri non è riuscito nemmeno a competere per un obiettivo così misero.

Ma vedi che Rami, non poteva giocare con la maglia del Milan anche se ha iniziato ad allenarsi col Milan presto, poihcè il transfer effettivo non c'era dato che il contratto poteva essere depositato dal 4 gennaio in poi.

Tenendo conto che Allegri è stato esonerato il 14 quindi 10 giorni dopo (e nonostante ciò l'ha fatto debuttare con l'Atalanta ), quando doveva farlo giocare, di grazia? Da esonerato?

Volevo vedercelo Seedorf con Rami a disposizione 2 partite su 19 dove finiva l'anno.

 

Seconda cosa, le squadre di Allegri (probabilmente complice il tipo di preparazione) storicamente fanno sempre più fatica nel girone d'andata che in quello di ritorno.

L'anno scorso il Milan chiuse il girone d'andata 7° con 30 punti, e anche li si parlava di campionato compromesso, per poi finire 3° il campionato con 42 punti fatti nel ritorno.

Inoltre anche l'anno scorso poi il Milan poteva fare ben poco in champions, ma intanto a S.Siro finì 2-0 contro un Barça strasuperiore (più dell'Atletico di quest'anno) e se Niang non fosse così scarso staremmo a parlare di un'altra storia.

 

Ovviamente, è inutile parlare di calcio con se e ma, tuttavia vedendo com'è andata a finire la stagione, non capisco come poteva peggiorare se fosse rimasto Allegri sino a fine stagione, anzi.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...