Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Macchè vuol dire scusa?

Santon a 18 anni ha vinto più di Ronaldo :mrgreen: :mrgreen:

per non parlare di Mariga McDonald, che alla sua età aveva già vinto

Serie A: 2009–10

Coppa Italia: 2010, 2011

UEFA Champions League: 2009–10

Supercoppa Italiana: 2010

FIFA Club World Cup: 2010

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Juventino devo fare i complimenti al Toro. Prima la grande impresa a Bilbao, e 3 giorni dopo battono Napoli (che certamente aveva una partita più semplice giovedì, quindi meno sforzi). In pratica non perdono dal derby deciso da Pirlo, dove hanno rischiato di vincere. Il derby di ritorno promette spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta partita ieri, gol abbastanza casuale e vittoria senza dubbio immeritta della viola, anche se l'inter non ha certo fatto troppo per vincerla.

Il pari sarebbe stato giusto.

Vidic titolare!!!!

Si vedeva, erano due squadre distrutte mentalmente e fisicamente dalle tantissime partite giocate, la fiorentina ha trovato sull'ennesima cavolata di Handanovic il gol, anche se come detto il pareggio sarebbe stato più giusto...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo dei fessi

Ma veramente... vittoria buttata nel cesso :rolleyes: poi per come hanno gestito gli ultimi 10 minuti li avrei ammazzati! Non si può azzerare completamente la roma per 80 minuti, per poi regalare l ennesimo gol dando coraggio agli avversari e finire in affanno in 10 vs 11... che scene... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polli :/

Partita tatticamente buona fino allo 0-1, stasera era la Roma a dover osare ma siamo riusciti a limitarli molto bene, non hanno mai tirato né in porta né fuori... poi quando bastava gestire il vantaggio in 11 vs 10 li abbiamo lasciati giocare troppo e non abbiamo azzeccato mezza ripartenza. Avrei messo la firma per un pari, ma per come è andata qualche rimpianto c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polli :/

Partita tatticamente buona fino allo 0-1, stasera era la Roma a dover osare ma siamo riusciti a limitarli molto bene, non hanno mai tirato né in porta né fuori... poi quando bastava gestire il vantaggio in 11 vs 10 li abbiamo lasciati giocare troppo e non abbiamo azzeccato mezza ripartenza. Avrei messo la firma per un pari, ma per come è andata qualche rimpianto c'è.

coem dicevo l'altro giorno: se non tiri in porta, i gol non li fai.

la juventus ha centrato la porta 1 volta su 10... 100% di realizzazione. anche questa volta molto al di sopra degli standard.

la roma 3 volte su 8, 1 gol.

 

mah... proprio sFortunata questa juve...

 

inter fiorentina: 5 in porta vs 4. 0-1.

torino napoli: 4 vs 3. 1-0

atalanta sampdoria: 3 vs 7. 1-2.

 

giusto per dire alcune percentuali realizzative delle altre. la juve con un tiro in porta merita la vittoria tutte le volte? perché è brava a non far ripartire gli avversari!?

 

se la juve tirasse di più farebbe 4 gol a partita e tanti saluti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma che minchia di risposta è? È come se ti chiedessi che ore sono e tu mi rispondessi lunedì .-.

anche dopo il borussia fece un intervento simile spiattellando sti dati che non ci azzeccano na minchia con tutto il resto.

sempre più convinto che si ispiri a sconcerti nel valutare un match.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma che minchia di risposta è? È come se ti chiedessi che ore sono e tu mi rispondessi lunedì .-.

a parte che non mi hai chiesto niente tu :D la mia è saggezza elargita gratuitamente. non ringraziarmi, non ce n'è bisogno :D

 

comunque non sono dati a caso, voglio dire che c'è poco da star qui a menarla lunga, prima che arrivi poi anche quell'altro a tirar su discorsi di pagine sul carattere, sul gioco, su quanto è bravo uno a saltare l'uomo o l'altro a fare gli assist o i dribbling o i movimenti senza palla... (ciao Cold :D )

 

se i bomberoni davanti non la tirano, la palla dentro non ci va da sola tutte le volte. è un discorso semplice e lineare mi pare. basterebbero 2-3 tiri in più a partita (nello specchio, si intende), e con la percentuale realizzativa di questa squadra sarebbero 1-2 gol sicuri in più a partita, col borussia si vinceva facile 3-1 e stasera si chiudeva sul 3-0 dopo il rosso.

ma questa Juve davvero deve "arginare" qualcuno in serie A??? ma per piacere.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il finale, Roma assolutamente non in partita fino a quel gol nato su una simulazione netta (Chiellini non sfiora nemmeno le gambe nell'intervento che gli costa il giallo). In ogni caso lo scudetto resta praticamente nostro, 9 punti, vantaggio negli scontri diretti, e al 99% anche la vittoria a tavolino col Parma... peccato non aver vinto ma va comunque bene così alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non mi hai chiesto niente tu :D la mia è saggezza elargita gratuitamente. non ringraziarmi, non ce n'è bisogno :D

 

comunque non sono dati a caso, voglio dire che c'è poco da star qui a menarla lunga, prima che arrivi poi anche quell'altro a tirar su discorsi di pagine sul carattere, sul gioco, su quanto è bravo uno a saltare l'uomo o l'altro a fare gli assist o i dribbling o i movimenti senza palla... (ciao Cold :D )

 

se i bomberoni davanti non la tirano, la palla dentro non ci va da sola tutte le volte. è un discorso semplice e lineare mi pare. basterebbero 2-3 tiri in più a partita (nello specchio, si intende), e con la percentuale realizzativa di questa squadra sarebbero 1-2 gol sicuri in più a partita, col borussia si vinceva facile 3-1 e stasera si chiudeva sul 3-0 dopo il rosso.

ma questa Juve davvero deve "arginare" qualcuno in serie A??? ma per piacere.

 

Non capisco cosa c'entra questo discorso con quello che ho scritto, o comunque cosa c'entra con la partita di ieri. Fino al gol è stata una partita da 0-0, e a noi andava benissimo (anzi, Allegri l'ha chiaramente impostata in quel modo)... poi è arrivato il gol e in 11 vs 10, contro una squadra che fino a quel momento non aveva tirato, bisognava portarla a casa, punto... indipendentemente che il gol di Tevez fosse meritato o meno, o che fosse al 33° in porta invece che al primo. Non ne ho fatto un discorso di merito. Era la Roma a dover fare la partita, non la Juve... la Juve non aveva interesse a sbilanciarsi per fare qualche tiro in più come dici tu. Poi vabbè, il discorso "se tiri di più segni di più" mi pare un filo banale, che ne dici? Ci sono una valanga di altre variabili da considerare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso "se tiri di più segni di più" mi pare un filo banale, che ne dici?

altrochè se è banale. infatti non mi sembrava nemmeno il caso di spiegarlo, ma a quanto pare :)

io non ho criticato la juve ne l'altra sera, ne ieri sera, constato solo una scarsità di tiri nello specchio della porta, nascosto da una quantità di gol superiori alla media (relativamente al n. di tiri in porta). con quei 2-3 tiri in più la juve potrebbe gestire le sue partite con molta più tranquillità. ed è la juventus, non la sampdoria.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

altrochè se è banale. infatti non mi sembrava nemmeno il caso di spiegarlo, ma a quanto pare :)

io non ho criticato la juve ne l'altra sera, ne ieri sera, constato solo una scarsità di tiri nello specchio della porta, nascosto da una quantità di gol superiori alla media (relativamente al n. di tiri in porta). con quei 2-3 tiri in più la juve potrebbe gestire le sue partite con molta più tranquillità. ed è la juventus, non la sampdoria.

 

I pochi tiri nelle partite con Borussia e Roma sono una conseguenza dell'atteggiamento tattico scelto da Allegri, contro il Borussia ha impostato una partita di difesa + contropiede perché non c'era altro modo di giocarla visto la differenza atletica tra le due squadre, giocando più a viso aperto è molto probabile che avrebbero vinto loro. Contro la Roma Allegri aveva 2 risultati su 3 e ha impostato la partita su quella base, pensando prima di tutto a non prendere gol, uno 0-0 senza tiri sarebbe andato benissimo. Detto questo martedì ho scritto che mi sarei aspettato un pò di coraggio in più nelle ripartenze (il che avrebbe portato a più tiri) così come ieri ho criticato la gestione degli ultimi minuti, quando avremmo potuto tener palla e provare a fare lo 0-2 (stando comunque attenti a non sbilanciarsi). Il discorso sulla banalità del tuo concetto è dato dal fatto che se bastasse tirare in porta per vincere Zeman sarebbe il miglior allenatore al mondo, ma ovviamente non è così semplice il discorso... creare di più vuol dire attaccare di più, attaccare di più vuol dire esporsi a più rischi in contropiede, aspetto in cui sia Borussia che Roma sono molto efficaci. Allegri ha scelto di fare due partite più caute sacrificando un pò la fase offensiva, e in entrambi i casi il risultato finale gli ha dato ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri ha scelto di fare due partite più caute sacrificando un pò la fase offensiva, e in entrambi i casi il risultato finale gli ha dato ragione.

ah, ok. mi permetto solo di dire che per ora è 1/2 a dargli ragione, l'altra ha ancora da finire.

alcuni tuoi colleghi anni fa parlavano di anticalcio quando vedevano partite simili, e gli avversari erano ben diversi dalla Roma dei vari Seydu e compagnia bella.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire sulla partita di ieri sera...la Juve per circa 75/80 min. ha letteralmente umiliato la Roma facendo sostanzialmente quello che voleva in campo...non gli ha permesso di fare una sola azione offensiva degna di nota e ogni volta che ripartiva rischiava di segnare...per chi ha visto tutta la partita ieri sera credo che la differenza tra le due squadre sia stata ben evidente...

peccato per gli ultimi 10/15 min. dove gli abbiamo dato troppa corda e li abbiamo lasciati pareggiare...si poteva e si doveva gestire meglio la partita...

 

mi permetto di dire che l'arbitro gio non è stato propio il massimo...De Rossi intorno al 30/35^ sarebbe già dovuto essere sotto la doccia...insieme poi a Torosidis (ineccepibili direi le due ammonizioni)...dopo l'1-1 poi non ci ha fischiato più un fallo nemmeno per sbaglio...

 

 

P.S. finalmente Vidal...:bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire sulla partita di ieri sera...la Juve per circa 75/80 min. ha letteralmente umiliato la Roma facendo sostanzialmente quello che voleva in campo...non gli ha permesso di fare una sola azione offensiva degna di nota e ogni volta che ripartiva rischiava di segnare...per chi ha visto tutta la partita ieri sera credo che la differenza tra le due squadre sia stata ben evidente...

peccato per gli ultimi 10/15 min. dove gli abbiamo dato troppa corda e li abbiamo lasciati pareggiare...si poteva e si doveva gestire meglio la partita...

 

mi permetto di dire che l'arbitro gio non è stato propio il massimo...De Rossi intorno al 30/35^ sarebbe già dovuto essere sotto la doccia...insieme poi a Torosidis (ineccepibili direi le due ammonizioni)...dopo l'1-1 poi non ci ha fischiato più un fallo nemmeno per sbaglio...

 

 

P.S. finalmente Vidal...:bow: :bow:

 

no ha fischiato...ma mai a favore della Juve :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ok. mi permetto solo di dire che per ora è 1/2 a dargli ragione, l'altra ha ancora da finire.

alcuni tuoi colleghi anni fa parlavano di anticalcio quando vedevano partite simili, e gli avversari erano ben diversi dalla Roma dei vari Seydu e compagnia bella.

 

L'andata di CL tatticamente l'ha azzeccata, anche se poi in Germania dovesse finire 6-0. Non so che tipo di partita imposterà a Dortmund, ma ho visto ancora il Borussia sabato e continuo a notare una differenza clamorosa a livello atletico rispetto alla Juve, quindi temo che in casa loro riusciranno a vincere indipendentemente dalle scelte di Allegri... ma se dovessi scegliere, tatticamente metterei in campo la stessa Juve dell'andata cercando però di sfruttare di più le ripartenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...