Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Tutte balle.

 

Non credo che Moratti potrà permettersi di ricomprare l'inter e nemmeno Trochetti e la fantacordata. Tronchetti in nome di chi? Di Pirelli? a titolo personale? Ma vaaaaaaaa

 

Non so niente di questa storia su Moratti, ma se ricordi avevo scritto tempo fa che Thohir era pronto a cedere in caso di buone offerte. Ad oggi non mi risulta che la cosa sia cambiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande partita, grande testa di cxxxxxo quello stupido di Morata che se fatto espellere per un fallo a dir poco inutile, dopo aver fatto una partita strepitosa in 2 minuti se macchiato di un gesto (non è la prima volta) che in vista della finale sicuramente non aiuta

 

Veramente mi è sembrata un'espulsione molto esagerata, tutte le moviole confermano. Era un fallo da giallo, al max.

Link al commento
Condividi su altri siti

vista in diretta era un espulsione netta ed un fallo inutile, poi se guardiamo il pelo con la moviola ovviamente possiamo parlare fino a domani, ma quello che conta è il gesto inutile da parte di un giocatore ottimo che ogni tanto manda in tilt il cervello, vedi anche scontro con manolas contro la roma, per la cronaca io sono juventino, però quando c'è da fare una critica ad un giocatore la devo fare, nella finale ci mancherà, sarà una mancanza grave, tra 2 mesi ci serviranno tutti i giocatori della rosa

 

 

Veramente mi è sembrata un'espulsione molto esagerata, tutte le moviole confermano. Era un fallo da giallo, al max.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so niente di questa storia su Moratti, ma se ricordi avevo scritto tempo fa che Thohir era pronto a cedere in caso di buone offerte. Ad oggi non mi risulta che la cosa sia cambiata.

 

Si mi ricordo e Thorir potrebbe anche vendere la società davanti ad un'offerta concreta e allettante, perchè no? Non mi sembra un'ipotesi inverosimile visto che si tratta di business.

 

Inverosimile è la cordata capitanatada Moratti, che ha venduto dopo 20 anni, dopo aver speso vagonate di milioni di euro, in un momento storico come questo dove nessun imprenditore italiano sarebbe disposto e tantomeno avrebbe la possibilità di comprare una società di calcio.

Ha venduto, credo, perchè non in grado di dare la stuttura necessaria all'inter e sa bene che il suo modo di fare il presidente-mecenate non è più possibile, per cui la vedo come una cosa anacronistica più che impossibile dal punto di vista economico.

 

Thorir comunque non credo venderà la società in questo momento, ed essendo uomo di business lo sa bene. Non ha senso rilevare un'azienda, qualunque essa sia, e venderla senza che questa crei profitto. Non ha senso vendere ora un bene per 300mln quando tra 5 anni (ad andar molto lungo) ne potrebbe valere più del doppio, a meno che si presenterà il cinese di turno e vorrà sborsare 800 milioni di euro per il suo 70%.

 

Sono convinto però che anche si dovesse presentare un fantacinese non la venderebbe comunque. Perchè? Perchè inanzitutto è una sfida personale e vendere significherebbe abbandonare la barca e issare bandiera bianca. Non lo farà mai, non in questo momento storico. Lo vedo come un uomo intraprendente e deciso, un vincente e non un perdente.

Magari tra una decina d'anni, prima nosecondo il mio punto di vista.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna frusta, a velocità normale anchio mi sono detto, guarda che fallo stupido per farsi cacciare fuori, conta quello vede l'arbitro in diretta alla velocità dell'azione in quel momento, se ci fosse la moviola in campo (che per me resta la rovina del calcio) allora il giallo sarebbe stato più che sufficiente

 

 

 

 

 

 

fallo normale,rosso esagerato.

non mettiamo in croce Morata dai

 

 

E riponete le fruste.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

http://i.imgur.com/hCRimCL.png

 

Questa comunque è la vittoria del gruppo, unito più che mai.

E il merito è solo di Allegri. Sta svolgendo un grandissimo lavoro e si sta prendendo una rivincita mondiale.

 

Chissà cosa pensa adesso chi diceva che era lui il colpevole dei disastri del Milan l'anno scorso.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma della vittoria della Lazio non ne parla nessuno? Non ho visto la partita ma leggendo i commenti meritava comunque di più il Napoli...

 

io la partita l'ho vista, devo dire che è un'ottima squadra quest'anno...Pioli è riuscito ad unire i giocatori e a farli giocare molto molto bene...Felipe Anderson anche ieri ha fatto vedere delle cose ottime e spero per lui che non sia la tipica stagione tutte rose e fiori per poi tornare nella mediocrità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Della partita di martedì non credo ci sia bisogno di due nulla...manifesta superiorità...stop...

 

ieri sera ho visto invece Napoli-Lazio...

che dire...partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre...brava la Lazio a finalizzare le occasioni che ha avuto...

Felipe Anderson semplicemente divino...sempre che faccia tutto meglio degli altri ma ad una velocità doppia...chapeaux...:bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno 1 milione per ogni neurone creo....

 

Poi Pogbà vale 100 milioni...

 

...la canzone di Clementino è una ciliegina gustosa

Al primo palleggio la sua quotazione sarebbe salita del 10%.

Al secondo palleggio con peto incorporato del 20%.

Se avesse fatto "quella roba lì" che fa anche Nocerino la sua quotazione sarebbe diventata così alta che sarebbe in grado di prenderlo solo l'Agip scambiandolo per una decina di pozzi petroliferi nel Kuwait.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo. Si mette a terra, inizia a palleggiare come un granchio e arriva fino alla porta avversaria, per poi insaccare con un colpo di pene.

Altrochè.

fa di meglio.Elastici o stop vellutati con palla a 1 metro e mezzo da terra(in mezzo a due avversari) che nocerino manco a fifa street riuscirebbe a fare

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.salernomagazine.it/public/uploads/2013/06/foca-gioca-con-pallone-500x336.jpg

 

Lui?

 

MILANO, 23 settembre 2006 - L'Inter ha messo le mani su "Foquinha", all’anagrafe Kerlon, diciottenne stella del Cruzeiro e talento già nel giro dell’Under 20 brasiliana. L’appellativo di "Foquinha" è dovuto a una sua peculiarità: oltre a dribblare gli avversari con il pallone a terra, riesce a superarli involandosi con palleggi di testa. Un vezzo che gli procura tanti falli, ma anche tanti applausi. E non si dimentichi che all’ultimo panamericano Under 17 fu capocannoniere con 8 reti in 7 partite. Numeri da predestinato, da autentico fenomeno. I Kerlon fans club si sprecano in Brasile. In tanti lo considerano l'erede di Ronaldinho. E l’Inter evidentemente è sulla stessa lunghezza d’onda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero che fa a 42" Nocerino lo fa anche in partita, senza se e senza ma.

Poi però, consiglio medico, fatevela una risata ogni tanto. :)

io rido quando gioca l'inter.Quando non vincete col Parma per dire...

 

 

ma su Pogba nn si scherza, esigo rispetto!

 

Lui?

 

MILANO, 23 settembre 2006 - L'Inter ha messo le mani su "Foquinha", all’anagrafe Kerlon, diciottenne stella del Cruzeiro e talento già nel giro dell’Under 20 brasiliana. L’appellativo di "Foquinha" è dovuto a una sua peculiarità: oltre a dribblare gli avversari con il pallone a terra, riesce a superarli involandosi con palleggi di testa. Un vezzo che gli procura tanti falli, ma anche tanti applausi. E non si dimentichi che all’ultimo panamericano Under 17 fu capocannoniere con 8 reti in 7 partite. Numeri da predestinato, da autentico fenomeno. I Kerlon fans club si sprecano in Brasile. In tanti lo considerano l'erede di Ronaldinho. E l’Inter evidentemente è sulla stessa lunghezza d’onda.

ahahahah

 

ps:inverno vedi che rido? basta solo postare le cose giuste

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi però, consiglio medico, fatevela una risata ogni tanto. :)

 

Io prendo consigli solo da lei:

 

http://www.pu24.it/wp/wp-content/uploads/2013/09/infermiere-sexy-01-facebook_gal_landscape.jpg

 

è lei che mi dice cosa devo fare. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...