Snake1982 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Caceres ha fatto un altro incidente... è rimasto illeso ma ha distrutto l'auto, guidava ubriaco e gli è stata ritirata la patente La Juventus gli ha dato una multa ed è stato temporaneamente escluso dalla prima squadraera appena sopra il limite, magari si era fatto un paio di innocue medie di birra al pub Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 era appena sopra il limite, magari si era fatto un paio di innocue medie di birra al pubMa era su una ferrari non su una Smart, serve il massimo della lucidità, sopratutto di notte.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Ma era della Juve. Come Vidal. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Ma era della Juve. Come Vidal.Vidal? solo il bagnoschiuma conosco con quel nome... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Io Nacho Vidal conosco... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 http://i62.tinypic.com/qoiyw6.jpg Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 A leggere cosa dicono dell'inter dopo domenica vengono i brividi..Sembra che per i giornalisti l'inter sia di troppo nel campionato."È lassù perché le altre sono giù", "l'Inter è una sorpresa quando vince e non quando perde", "È tornata l'Inter", mi fermo qui che mi viene il voltastomaco... Gli ultimi anni sono stati un eccezione, le altre volte i campionati spesso partivano così per le piccole con parecchi punti, sembrano tutti spaventati perché l'Inter è in cima, fortunatamente per loro ci è resteta poco, sennò quante ulcere di rabbia avrebbero ora.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Sì ma anche voi quanto vittimismo... da domenica sembra che abbiate tutto il mondo contro, a sentirvi. Avete perso 1-4 in casa, non credo ci sia niente di strano nelle critiche. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) ...che poi erano gli stessi che prima parlavano di Inter da scudetto.Basta vedere le prime pagine della gazzetta da una settimana a questa parte.Sono giornalisti sportivi, fanno il loro lavoro che non prevede di scrivere fatti di cronaca ma articoli fantasiosi spesso fondati sul nulla. Ciò che conta è che l'Inter ha 15 punti, e il discutere se siano meritati o meno è un po' come parlare del nulla.Si può discutere sulla tattica, sulle scelte tecniche ma puntare il dito su una squadra perchè è cinica, quando il cinismo dalla notte dei tempi in Italia è sempre stata virtù, significherebbe abbracciare una nuova visione del calcio, almeno nel nostro paese, dove contano sempre e solo i risultati e non come vengono. Ora, tutto d'iincanto, vale il contrario evidentemente.All'improvviso pare siano tutti alla ricerca del senso artistico nel calcio, della bellezza. L'importante in questo mare di opinioni, secondo me, è averne una propria e non lasciarsi influenzare dalle cacate che scrivono certi giornalisti, o presunti tali. Mio parere è che ora come ora non si sa dove possa arrivare questa squadra perchè credo abbia espresso nemmeno la metà del proprio potenziale. E' ancora presto. Poi esistono squadre che hanno certe caratteristiche, che magari non esprimono un bel calcio ma sono solide e ciniche. In Italia una squadra come l'inter attuale potrebbe anche vincere uno scudetto, in europa per me servirà qualcosa di più ma l'inter in l'europa per ora la guarda in tv. Modificato 30 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 http://i62.tinypic.com/qoiyw6.jpg se proprio decidessero di cambiare...ci sono una vagonata di allenatori migliori a spasso...Klopp, Ancelotti, Montella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 a me piacerebbe vedere come riuscireste a mettere Mazzarri sui piedistalli d'oro dei vostri discorsi. quali doti nascoste andreste a scovare, quali suoi difetti diventerebbero un pregio.mi faceva cagare al napoli, mi faceva cagare all'inter, mi farà cagare sempre. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 a me piacerebbe vedere come riuscireste a mettere Mazzarri sui piedistalli d'oro dei vostri discorsi. quali doti nascoste andreste a scovare, quali suoi difetti diventerebbero un pregio.mi faceva cagare al napoli, mi faceva cagare all'inter, mi farà cagare sempre. ma va Inverno che nessuno qui dentro ha elogiato Mazzarri per le sue doti o per i suoi meriti...quando se n'è parlato è stato quasi ed esclusivamente in confronto a Mancini...e fino allo scorso maggio i risultati parlavano chiaro...a conti fatti Mazzarri aveva fatto più punti del Mancio... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 sì, ma io parlavo al condizionale, per il futuro...se dovesse finire lì, alla Juventus, sarei curioso di vedere cosa diventerebbe. Poi ne riparleremmo di elogi o meriti. non succede, ma se dovesse succedere, ricordati di questi due post Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 mazzarri al napoli fece benissimo. Ricordate che girone in champions??? wow! Coi napoletani che inventarono la moda di gridare the chaaaampiooooons alla fine della musichetta Anche a Pes 2016 c'è sta chicca se usate il Napoli. Ma che ve lo dico a fare... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) Mazzarri alla juve farebbe faville non scherziamo. Ha i giocatori perfetti per il suo 352. Ha fallito all Inter con Alvarez, taider, Guarin, ranocchia, belfodil, Nagatomo e chissà quante Pippe dimentico. Modificato 30 Settembre 2015 da -CSLTP- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) mazzarri al napoli fece benissimo.Ricordate che girone in champions??? wow! Vero.Ovunque è andato fece bene, non si può negare.Come persona a me non piace e non è mai piaciuto, ma questo conta relativamente per un tecnico, perchè ciò che conta non è il suo carattere ma quello che è in grado di fare.Purtroppo per lui non è stato in grado di adattarsi al fatto di allenare una grande squadra, per blasone più che altro perchè in quel periodo l'inter non è che navigasse benissimo.Ha pagato la sua testardaggine e la sua poca duttilità. Basta vedere cosa ha fatto Sarri a Napoli: è partito con un modulo per poi adattarlo in base al rendimento dei giocatori. Non è detto che magari giocherà ancora con il trequartista, però evidentemente la sua squadra con un modo diverso di stare in campo rispetto al precedente ha una maggiore resa.Significa essere duttile, capire le difficoltà, risolvere il problema, cercare il meglio. Significa essere un bravo allenatore.Tanto per farti un paragone di un allenatore che fino a 2 anni fa non si sapeva manco dove fosse ad allenare e ora è seduto su una della panchine più difficili della seria A. Ah quanto mi piace Sarri!!!!! Modificato 30 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Vero.Ovunque è andato fece bene, non si può negare.Come persona a me non piace e non è mai piaciuto, ma questo conta relativamente per un tecnico, perchè ciò che conta non è il suo carattere ma quello che è in grado di fare.Purtroppo per lui non è stato in grado di adattarsi al fatto di allenare una grande squadra, per blasone più che altro perchè in quel periodo l'inter non è che navigasse benissimo.Ha pagato la sua testardaggine e la sua poca duttilità. Basta vedere cosa ha fatto Sarri a Napoli: è partito con un modulo per poi adattarlo in base al rendimento dei giocatori. Non è detto che magari giocherà ancora con il trequartista, però evidentemente la sua squadra con un modo diverso di stare in campo rispetto al precedente ha una maggiore resa.Significa era duttile, capire le difficoltà, risolvere il problema, cercare il meglio. Significa essere un bravo allenatore.Tanto per farti un paragone di un allenatore che fino a 2 anni fa non si sapeva manco dove fosse ad allenare e ora è seduto su una della panchine più difficili della seria A. Ah quanto mi piace Sarri!!!!!È la prima volta che sono completamente d'accordo con un tuo post. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ma è quello che vado sempre dicendo da anni: un bravo allenatore sa adattarsi, vede i problemi e cerca di risolverli. Non tutti i giocatori sono uguali e non tutti i giocatori hanno le stesse caratteristiche e un conto è avere a che fare con giocatori della reggina e un conto è avere a che fare con giocatori dell'Inter.Anche il napoli aveva buoni giocatori, certo che sì, ma si vede che li è andata in quel modo e la squadra faceva risultati, se però la squadra ha delle difficoltà è l'allenatore che deve intervenire, chi altro?Mazzarri all'Inter non ha mai fatto nulla nonostante i problemi. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 mazzarri è un grandissimo motivatore, basti pensare che fece affermare aronica (e dico aronica!!) a medio alti livelli, in champions marcava gente come drogba,dzeko,aguero senza fargli toccare un pallone, per non parlare del fatto che fece diventare cavani uno dei primi 5 attaccanti al mondo....le pecche di mazzarri poi sono tante, è presuntuoso, conosce solo un modulo e non lo cambierebbe neanche con le armi puntate e non sa cosa siano i giovani o le giovanili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 sì, ma io parlavo al condizionale, per il futuro...se dovesse finire lì, alla Juventus, sarei curioso di vedere cosa diventerebbe. Poi ne riparleremmo di elogi o meriti. non succede, ma se dovesse succedere, ricordati di questi due post vai tranquillo non c'è pericolo... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Mazzarri??? Ma per favore dai, fate i seri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Boateng torna al Milan Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) Ma i lavori per la finale di CL al Meazza quando li faranno?Non è previsto l'abbattimento del secondo anello, o sbaglio? Modificato 30 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ma i lavori per la finale di CL al Meazza quando li faranno?Non è previsto l'abbattimento del secondo anello, o sbaglio?2 anello?????Semmai il 3, ma quello era il piano dell'Inter se il Milan andava fuori dalle paxxe.. Il piano champions prevede abbattimento divisori settori e divisori tribune-campo.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Si, il 3°, ho sbagliato a scrivere. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.