Uroboros Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Acciborzoli che sfortuna... ma si dai, se il brand si svilupperà a dovere, se arriverete in champions, se marte si incrocerà con plutone ecc ecc vedrai che se non saranno 2/3 anni, max in 4/5 sarete i re del mondo.. mantieni la fede! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Genoa Chievo, al 16mo siamo 2-1... All'estero le difese sono imbarazzanti Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Genoa Chievo, al 16mo siamo 2-1... All'estero le difese sono imbarazzantinapoli fiorentina sono ancora 0-0. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Si...la sto guatdando. Uno schifo di partita Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 (modificato) Si...la sto guatdando. Uno schifo di partitaa me sta piacendo davvero tanto. Abbiamo due visioni del calcio opposte. o eri sarcastico? sai com'è.. è difficile capirti Modificato 18 Ottobre 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 No, fa proprio schifo. Un primo tempo orrendo, tutto giocato a centrocampo è un paio di lampi Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 ma al contrario è una partita mooolto equilibrata, sei troppo abituato ad altri campionati oltreoceano. toh.. . golletto del napoli Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Secondo tempo decisamente diverso. Senza dubbio Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Spero dybala nel secondo tempo. Zaza non ha fatto male però cavolo tre occasioni dove ha fatto l opposto di quello che doveva fare. Pogba pessimo....non c'è con la testa spero si svegli. Ma su melo non c era doppio giallo dove non ha chiamato manco il fallo? Chiedo non hanno fatto replay non ho visto se era effettivamente fallo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Non l'ha visto nessuno il replay mi sa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Per me era rosso,subito prima c era un fallo non fischiato dall altra parte. Penso sia andato di compensazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 (modificato) Per me era rosso,subito prima c era un fallo non fischiato dall altra parte. Penso sia andato di compensazioneMolto possibile l ho pensato anche io però non hanno fatto rivedere nessuno dei due falli Modificato 18 Ottobre 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 L hanno fatto rivedere, era andato sul pallone mi sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 L hanno fatto rivedere, era andato sul pallone mi saera andato bisogna vedere cosa ha preso LOL Comunque peccato potevamo vincere...spero che sto cazz di allegri si decida a far giocare dybala e soprattutto Alex Sandro. Perché devi tenerlo in panchina poi? Mah. Zaza per tre volte da solo si è fatto recuperare palla. Cuadrado poi ignora dybala solo. Palo è altre occasioni...peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Che brutta partitq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Un tempo a testa, pareggio giusto che però a noi non serve, peccato per il palo a porta spalancata di Khedira. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Minchia davvero, Alex Sandro me lo stavo scordando quasi...Ma ha giocato qualche volta? Comunque risultato che non serve a nessuna delle due. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Partita buttata.. bene i primi 20 minuti, poi abbiamo sofferto fino a fine primo tempo.. ma nel secondo è stato inconcepibile non segnare contro una squadra di cadaveri che non è nemmeno rientrata in campo!!! Non è il nostro anno, è palese. P.s. non riesco ancora a capire come abbia fatto khedira a buttare quella palla sul palo a porta vuota (calcioscommesse?), ma vabbè... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Minchia davvero, Alex Sandro me lo stavo scordando quasi...Ma ha giocato qualche volta? Comunque risultato che non serve a nessuna delle due.Ha giocato e anche molto bene, ma se facciamo il 3-5-2 con Cuadrado serve Evra dall'altra parte per equilibrare. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 non l'ho vista. ho solo sentito un commento mentre passavo davanti ad una tv accesa: allegri furioso contro pogba. ...abbiamo guadagnato un bel puntone. alla grande.#juvemmerda Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Pogba per me nel secondo tempo ha giocato bene. Sul totale gli do un 6- per i miglioramenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Si il primo tempo è stato il più brutto della stagione per pobbà.. poi nel secondo si è svegliato un po e per lo meno ha cominciato a giocare (bella la serpentina dove ne ha saltati 3/4).. ma il vero pobbà è ben altra cosa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Pogba per me nel secondo tempo ha giocato bene. Sul totale gli do un 6- per i miglioramentiprimo tempo malissimo secondo buono. Di certo lontano parente di quello dello scorso anno almeno fino ad ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 non l'ho vista. ho solo sentito un commento mentre passavo davanti ad una tv accesa: allegri furioso contro pogba. ...abbiamo guadagnato un bel puntone. alla grande.#juvemmerda ma tu quest'anno hai mai visto una partita dell'Inter o della Juve? Scommetto che però del Toronto nn te ne perdi una. Comunque Juve più pericolosa nei 90 minuti(poi grazie agli highlights qualcosa potresti capire) ma dobbiamo accontentarci di questo punticino. Ora mercoledì champions per me e serie tv per te Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Partita buttata.. bene i primi 20 minuti, poi abbiamo sofferto fino a fine primo tempo.. ma nel secondo è stato inconcepibile non segnare contro una squadra di cadaveri che non è nemmeno rientrata in campo!!! Non è il nostro anno, è palese. P.s. non riesco ancora a capire come abbia fatto khedira a buttare quella palla sul palo a porta vuota (calcioscommesse?), ma vabbè...Io mi chiedo invece come caxxo ha fatto Buffon ha salvare quel pallone a giro di Brozovic e a mandarlo sulla traversa... Comunque pareggio giusto, si vedeva che c'era tensione in campo e anche un po' di paura da entrambe le parti di perdere per cercare il gol.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.