Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

E avoglia che gli espertoni qui dentro lo definiscano scarso, i 90 mln cash entreranno nelle casse in estate e ci sarà pure la fila per comprarlo, perchè quei soldi li vale eccome.

 

Anche a Mc Donald c'è la fila per mangiare.

Mangiaci tutti i giorni per 1 mese e ti viene un infarto o muori di cancro. :asd:

No no tu sei un caso a parte Cold, non c'hai mai capito una sega su che giocatore sia in realtà.

E lo capirai solo quando non vestirà più la maglia della Juve e vincerà il pallone d'Oro, forse.

Anche se ho ancora qualche riserva, non sono certo che riconoscerai il suo talento neanche in quel caso :asd:

Ah beh!!!! Sarà l'avanzare della demenza senile. :asd:

Pallone d'oro? Ma per favore..........................................

 

Dai non farmi ridere che sono in ufficio! :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold Pogba è un '93, non un '83.

 

Vuol dire che la sua Carriera è praticamente ancora tutta da scrivere e che i suoi margini di miglioramento sono pressochè illimitati.

Io onestamente non ho ancora trovato un centrocampista (a livello mondiale) con le sue caratteristiche alla sua età e non credo che al momento ce ne siano. Immagina tra 7-8 anni a che livelli sarà..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta da scivere no perchè a Marzo farà 23 anni. A 25 dovrebbe quantomeno essere formato. Ora non lo è per nulla.

Margini illimitati? Ma se non fa nulla? Dai sii serio. A parte quele golletto gli anni passati, qualcuno bellino eh, a volte qualche roba fine a se stessa.....e poi?

 

Non ho bisogno di immaginare perchè non ci vedo proprio nulla in questo giocatore, e non riuscirai a farmi cambiare idea perchè ogni volta che l'ho visto, e con occhio molto critico, è stato sempre peggio.

E' un giocatore che non sa fare nulla bene, che tocca 40 palloni a partita, meno di un esterno difensivo, che non recupera palloni, che non ha un senso della posizione eccelso, che non ha uno spiccato senso geometrico, che spesso rallenta il gioco.....devo continuare?

Ha fisico, essendo alto, è prestante, ha una discreta tecnica nonostante l'altezza, ma fine a se stessa. E cosa serve in una squadra di calcio tutto ciò? A poco. C'è o non c'è in campo cambia poco sostanzialmente, e come dicevo l'anno scorso non è e non sarà mai un giocatore in grado di cambiare volto ad una squadra, anche se questo lo sanno fare in pochi.

Ma non è nemmeno un giocatore da prendere in considerazione per quanto mi riguarda........

A 19 anni uno così era interessante, a 23 molto meno perchè ora siete tutti qui a criticarlo, i giornali lo criticano, i santoni pure.....ma è lo stesso giocatore degli anni scorsi, identico.

Magari in 1 mese farà 3 gol, risolverà un paio di partite, ma condite da prestazioni identiche, e tutti saranno qui a fare lodi........per poi ribiombare nell'ombra se non dovesse segnare per 4 mesi.

 

Scommettiamo?

 

Ma poi scusa eh....ma mi viene in tasca qualcosa a dire che è un fenomeno? Pensi che sono di questo parere perchè indossa una casacca diversa da quella nerazzurra?

Non è così.

 

E' un giocatore che a vederlo giocare mi fa solo incazzare, l'ho scritto più volte. Evidentemente c'è un motivo, no?

Magari sono contorto, non capisco un casso ma c'è un motivo se la penso in un determinato modo, non è un pensiero nato dal caso.......

 

Che poi io sia ipercritico è vero, non mi va mai bene nulla. Però sticassi!!!! Un po' di cose riesco a coglierle vedendo le partite, non che siano giuste, ma le vedo. Ho fatto partite intere a seguire costantemente questo giocatore in tv, solo e solo lui, non facendo nemmeno caso a dov'era la palla. Ovviamente quando il campo visivo me lo permetteva.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi per le stesse ragioni mi fa incazzare Guarin, non Kondo o Icardi.

Mi incasso per gli atteggiamenti che uno ha in campo e per quello che non fa. Sono cose basilari eh, non è chiedere la luna, però evidentemente chiedere a Guarin di ragionare è difficile.

 

Guarin ha 29 anni e a volte mi sembra di vedere in campo uno dei Pulcini per quanto è stordito.

Uno a 10 anni ci sta che faccia certe cose, a 29 da professionista proprio no, e non le perdono. :squile:

Non è questione di sbagliare un passaggio o meno, perchè non si chiede a Guarin o Pogba di avere i piedi di Pirlo e la genialità di Maradona, ma di come stare in campo.

 

E gli allenatori che ci stanno a fare, dirai tu? Ma io credo che sotto sotto si incazzino come delle faine.

 

....perchè un centrocampista centrale che giocava fino allo scorso anno come Guarin.....non è un centrocampista centrale, non sa fare il ruolo, non serve a un casso. Poi non mi interessa a me se ti fa il gol da fuori area, quelle poche volte che non manda la palla a Lampugnano, perchè nell'arco di una partita non fai niente di giusto. O è in ridarto, o è fuori posizione, o sbaglia nell'aggredire e a fare pressing, o la marcatura, o sbaglia la diagonale. Per giocare da centrocampista devi essere in grado di fare tutto bene, almeno la fase difensiva. Perchè puoi anche avere i piedi di Zidane ma se in mezzo non sai giocare non c'è nè di balle.

Un po' è migliorato con Mancini ma non ci siamo proprio.......mamma mia!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che significa? E' un attaccante per cui o funge da perno con la seconda punta che si muove attorno o si muove un po' sul fronte d'attacco, e Icardi con Mancini in questo è migliorato molto. Non è stato un palo domenica, si è mosso ma lo ha fatto poco e si è mosso molto Jovetic.

Di palle giocabili ne ha avute poche, alcune volte la sponda l'ha fatta.

 

E certo che mi fa incazzare se uno fa il palo della luce......

 

Non puoi paragonarmi Icardi a Pogba, un attaccante ad un centrocampista, perchè un attaccante può permettersi il lusso di fare poco per 90 minuti se la propria squadra non produce gioco e non crea occasioni, un centrocampista no, potrebbe anche toccare pochi palloni ma quantomeno essere presente in campo perchè oltre ad impostare deve anche difendere.


A me faceva incazzare Ibra quando giocava nell'Inter, tu figurati.

Sai perchè? Perchè teneva sempre la palla, perchè spesso arretrava troppo, perchè spesso invece di passare la palla velocemente se ne stava a fare la foca.

Difatti il gioco senza Ibra era molto più fluido, più veloce. Con Ibra più lento....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che significa? E' un attaccante per cui o funge da perno con la seconda punta che si muove attorno o si muove un po' sul fronte d'attacco, e Icardi con Mancini in questo è migliorato molto. Non è stato un palo domenica, si è mosso ma lo ha fatto poco e si è mosso molto Jovetic.

Di palle giocabili ne ha avute poche, alcune volte la sponda l'ha fatta.

 

E certo che mi fa incazzare se uno fa il palo della luce......

 

Non puoi paragonarmi Icardi a Pogba, un attaccante ad un centrocampista, perchè un attaccante può permettersi il lusso di fare poco per 90 minuti se la propria squadra non produce gioco e non crea occasioni, un centrocampista no, potrebbe anche toccare pochi palloni ma quantomeno essere presente in campo perchè oltre ad impostare deve anche difendere.

 

A me faceva incazzare Ibra quando giocava nell'Inter, tu figurati.

Sai perchè? Perchè teneva sempre la palla, perchè spesso arretrava troppo, perchè spesso invece di passare la palla velocemente se ne stava a fare la foca.

Difatti il gioco senza Ibra era molto più fluido, più veloce. Con Ibra più lento....

ma senza ibra manco vincevi, dovete TUTTO a lui.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se per te senza Ibra non avremmo dovuto vincere nulla? :asd:

E senza Ibra la media punti dell'Inter è pià alta!

 

Ma questo non vuol dire che se un giocatore segna 20/25 gol a stagione allora tutto quello che fa è giusto, o no?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se per te senza Ibra non avremmo dovuto vincere nulla? :asd:

E senza Ibra la media punti dell'Inter è pià alta!

 

Ma questo non vuol dire che se un giocatore segna 20/25 gol a stagione allora tutto quello che fa è giusto, o no?

tu ringrazia calciopoli, ibra e vieira. Da li avete iniziato il ciclo vincente che poi vi ha portato il triplete.

altrimenti manco na coppa italia alzavi

 

fidati no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tu Gil tieniti stretto il tuo Bertolacci che "lo scorso anno ha fatto una stagione migliore di Marchisio" (cit)...

che noi ci teniam Pogbà... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

oh se volete ricominciare a discutere di calcipoli non c'è problema... B) B) B)

 

e fra tre anni ci sono probabilità concrete di venderlo a 240 milioni giusto :?:

Ma ancora con sto discorso di Pogba ma LOL. Tutto il mondo tranne una persona o due ha sotto gli occhi le sue capacità e quindi tutto il mondo è accecato dal tifo juventino

 

Voi juventini non riuscite a scindere le prestazioni viste in campo dal suo reale potenziale.

Io non ho mai detto che Pobgà non abbia i mezzi per diventare un fuoriclasse assoluto ma tra qui e il dimostrarlo in campo ancora c'è un abisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e fra tre anni ci sono probabilità concrete di venderlo a 240 milioni giusto :?:

 

Voi juventini non riuscite a scindere le prestazioni viste in campo dal suo reale potenziale.

Io non ho mai detto che Pobgà non abbia i mezzi per diventare un fuoriclasse assoluto ma tra qui e il dimostrarlo in campo ancora c'è un abisso.

 

Pogbà ho mezzi fisici e tecnici per diventare uno tra i più forti centrocampisti della storia di questo sport...ha tecnica, dribbling, tiro, corsa, visione di gioco, un fisico imponente...è un centrocampista completo...

 

certo come dici tu tra il dire e dil fare c'è di mezzo il mare...ma se esplode definitivamente e si mette in testa di giocare per quelle che sono le sue reali potenzialità farà la fortuna di chiunque lo acquisti la prossima estate...

 

Anche Kovacic comunque ha le potenzialità per diventare determinante ma all Inter é stato una Pippa. Ed è stato venduto a 45mln. Ma all Inter ha fatto comunque cagare, non vedo cosa ci voglia ad ammettere una cosa palese.

 

eh ma tu dimentichi l'assist contro il Livorno...adesso vedrai Cold come si arrabbia... :asd: :asd:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Kovacic comunque ha le potenzialità per diventare determinante ma all Inter é stato una Pippa. Ed è stato venduto a 45mln. Ma all Inter ha fatto comunque cagare, non vedo cosa ci voglia ad ammettere una cosa palese.

30. I milioni sono 30.

 

Pogbà ho mezzi fisici e tecnici per diventare uno tra i più forti centrocampisti della storia di questo sport...ha tecnica, dribbling, tiro, corsa, visione di gioco, un fisico imponente...è un centrocampista completo...

Ridere fa bene alla salute!!! Confermo. :asd:

 

anch'io ho scritto una vagonata di volte che Pogbà deve crescere sul modo e sull'atteggiamento nello stare in campo...

lo scorso anno ho più volte scritto, nè sono convinto anche ad oggi, che non vale assolutamente tutti quei soldi...

ma che da qui a 2/3 potrebbe valerne almeno il triplo degli 80ml che ha offerto il Barça quest'estate è un'ipotesi quantomai concreta...

Comunque deciditi, ti vedo confuso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è semplice...

Pogbà ad oggi vale tutti i soldi che ci sono stati proposti????...no...

Pogbà tra qualche anno potrebbe valere molto molto di più degli 80ml che ha offerto il Barça???...si...

 

le qualità ed i mezzi per "arrivare" li ha tutti...sta a lui metterli a frutto come meglio non si può...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...