Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Comunque più vedo l'inter è più mi convinco che il 4-3-3 lo interpreta male e non riesce ad incidere.

Inoltre ci vuole per forza qualcuno vicino ad Icardi.

Mah, ora come ora è l'unico modulo che potete fare.. non avete esterni a centrocampo per giocare con un altro modulo..

Perchè ora come ora potete fare solo 4-3-3 o similari, forse la cosa migliore sarebbe un albero di Natale con Ljajic dietro le punte.. ma resta sempre il nodo centrocampo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riecco il Napoli dell'anno scorso, quando le cose vanno anche solo un po' storte come col Bologna , Higuain esce di testa e la squadra commette errori su errori, poi c'è stato il rosso a Mertens che non c'era, non si può certo definire una gran partita quella di Valeri.

Non ho capito che è successo con il 4 uomo e Sarri, vedremo che diranno.

Devo dire che il modulo di Mancini è perfetto per Palacio, si vede che ci sguazza alla grande, molto più di Mauro purtroppo.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto il gol di Jovetic mi sono commosso. Commozione celebrale. Citando gli EELST... "Come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo ********!!!!

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarri.....:/

Pare abbia dato del razzista e del frocio a Mancini :/

Io ho sempre paragonato Sarri a mio nonno per tipo di vestiario e parlata, ora che si scopre essere anche un po' razzista è la sua copia carbone. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che vanno temporaneamente in testa, alla prima del girone di ritorno, sembra che abbiano già vinto il campionato.. perdono la gara dopo e vanno di matto tutti compreso l allenatore (dio che gran figura di **** che ha fatto quel pirla di sarri :acc: )... non cambieranno veramente mai :lol: :lol:

P.S. prima volta che godo per una vittoria dell inter.. agghiaggiande :paura:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ora come ora è l'unico modulo che potete fare.. non avete esterni a centrocampo per giocare con un altro modulo..

Perchè ora come ora potete fare solo 4-3-3 o similari, forse la cosa migliore sarebbe un albero di Natale con Ljajic dietro le punte.. ma resta sempre il nodo centrocampo.

4-4-2!!!!

Gli esterni ci sono, mi pare.

Comunque siete tutti froci!!!!! :lol: :lol: :lol:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Riecco il Napoli dell'anno scorso, quando le cose vanno anche solo un po' storte come col Bologna , Higuain esce di testa e la squadra commette errori su errori, poi c'è stato il rosso a Mertens che non c'era, non si può certo definire una gran partita quella di Valeri.

Non ho capito che è successo con il 4 uomo e Sarri, vedremo che diranno.

Devo dire che il modulo di Mancini è perfetto per Palacio, si vede che ci sguazza alla grande, molto più di Mauro purtroppo.

come il rosso a Mertens non c'era???...ha fatto un tuffo degno della migliore Tania Cagnotto... :asd: :asd:

Sarri.....:/

Pare abbia dato del razzista e del frocio a Mancini :/

dal punto di vista umano e come persona (non so perchè) mi è sempre stato antipatico...ma non perchè abbia fatto/detto chissà che, è proprio una cosa a pelle...

adesso capisco cosa stava cercando di dirmi il mio sesto senso...

È scoppiata davvero una grossa polemica.

Comportamento sicuramente inqualificabile, ma che, tuttavia, nella foga del momento può anche emergere.

Pare che subito dopo abbia chiesto scusa a Mancini, pentendosi del suo gesto.

Fosse per me, la chiuderei qui senza troppi patemi.

ma anche no...cose del genere non dovrebbero mai succedere, nemmeno sui campi di calcio...

ingiustificabile e basta...

spero che la società prenda provvedimenti...anche se visto l'andamento che sta avendo la squadra ed il QI di cui dispone De Laurentis, nè dubito fortemente...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

dai ma siete seri? il paese più fintamente perbenista del mondo, stanno montando un caso allucinante, come se sarri avesse ucciso o pestato a sangue mancini, ma di che stiamo parlando? gli ha chiesto anche scusa e il ciuffoide la prima cosa che fa va a piangere dalle telecamere!! :rotfl: :rotfl:

sono basito che chiunque si sta indegnando x questa cosa!! non mi sembra che x i cori che si fanno ogni giornata contro di noi venga fatto un caso così allucinante come questo

sarri ha chiesto scusa, stop

e aggiungo anche questo:

12507091_927681500602785_695645629921241

da che pulpito :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricky permettimi di dirti che questa volta hai torto marcio...

qui non si sta montando nessun caso...c'è semplicemente un imbexille poco istruito e che non sa come relazionarsi cone il prossimo sulla vostra panchina...

dire certe cose sull'onda della rabbia è comunque una cosa ingiustificabile...non devi dirle punto e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che x i cori che si fanno ogni giornata contro di noi venga fatto un caso così allucinante come questo

Quindi secondo te è la stessa cosa un coro che fanno degli imbecilli allo stadio con quello che dice un allenatore?

gli ha chiesto anche scusa e il ciuffoide la prima cosa che fa va a piangere dalle telecamere!! :rotfl: :rotfl:

Ma che **** c'è da ridere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh dai ragazzi se ne dicono di tutti i colori nei campi.

Forse frocio è tra gli insulti più leggeri che si scambiano in partita, ma a sto giro Mancini (furbescamente) ne ha fatto un caso pubblico perchè il Napoli è una diretta concorrente.

Sarri ha torto? Sicuramente si, non lo voglio mica difendere. Però credo che ogni domenica succeda di peggio perchè spesso tutto finisce in campo.

Detto questo, vediamo quanto daranno di squalifica a Sarri.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Vabbeh dai ragazzi se ne dicono di tutti i colori nei campi.

Forse frocio è tra gli insulti più leggeri che si scambiano in partita, ma a sto giro Mancini (furbescamente) ne ha fatto un caso pubblico perchè il Napoli è una diretta concorrente.

Sarri ha torto? Sicuramente si, non lo voglio mica difendere. Però credo che ogni domenica succeda di peggio perchè spesso tutto finisce in campo.

Detto questo, vediamo quanto daranno di squalifica a Sarri.

ecco!!!

ma sono il primo a dire che Sarri ha sbagliato eh, ma si sta parlando di cose sui giornali allucinanti, si parla di squalifiche di 6-7 mesi ma stiamo scherzando?? ma qualcuno è mai stato su un campo di calcio?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Sarri sta simpatico.

E' un po' burbero, ruspante.

Sicuramente ha sbagliato, il suo è stato un eccesso ma succede.

In campo i giocatori si dicono di tutto però da un allenatore ci si dovrebbe aspettare un comportamento un po' più decoroso, a maggior ragione da una persona di quasi 60 anni.

Su Martens non so quanto sia giusta l'epsulsione, a me pare eccessiva ma resta il fatto che ha simulato alla grande.

E comuneu si è vinto su un campo non facile e tutto sommato giocando discretamente bene.

Ah dimenticavo!!!!

Finocchi!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

• Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...