Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Credo che Dybala sia il più grosso rimpianto di Ausilio (che comunque più di offrire più della Juve non poteva fare), è un giocatore che adoro e credo che in questo momento insieme proprio a Pavoletti e Higuain siano gli attaccanti più in forma della serie A.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E io che avevo il terrore che fosse un altro iturbe... viva dybala altro fenomenoooooo (in bianconero) :mrgreen: :mrgreen:

 

Ed un bel #epic+2 in arrivo mi sa... :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Dybala sia il più grosso rimpianto di Ausilio (che comunque più di offrire più della Juve non poteva fare), è un giocatore che adoro e credo che in questo momento insieme proprio a Pavoletti e Higuain siano gli attaccanti più in forma della serie A.

Poteva anche offrire di più ma Dybala voleva la Juve. Il Milan aveva offerto 40 senza bonus ad esempio ma Dybala voleva solo la Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva anche offrire di più ma Dybala voleva la Juve. Il Milan aveva offerto 40 senza bonus ad esempio ma Dybala voleva solo la Juve

Zamparini ha detto che c'erano dei pre accordi con la Juve, e se non c'erano "Dybala voleva la squadra che lo comprava, come tutti."

 

Comunque direi che ora la classifica rispetta i valori di questo campionato.

Anche se il valore della Roma potrebbe cambiare fra 2-3 partite.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Zamparini ha detto che c'erano dei pre accordi con la Juve, e se non c'erano "Dybala voleva la squadra che lo comprava, come tutti."

Comunque direi che ora la classifica rispetta i valori di questo campionato.

Anche se il valore della Roma potrebbe cambiare fra 2-3 partite.

Maurizio Zamparini: "Inter e Milan avevano pareggiato l'offerta per Dybala, ma lui ha voluto solo la Juventus. Ha scelto lui la Juve, per me non c'era differenza. La Juve è sempre la Juve. Inter e Milan avevano pareggiato l'offerta ma lui ha voluto solo i bianconeri. Si era promesso alla Juve. Penso che tra qualche anno varrà 90-100 milioni, è un Messi giovane".

Se fosse dipeso da me, Dybala sarebbe un giocatore del Milan, ma lui ha preferito trasferirsi nel club bianconero. Su di lui, quando lo vide per la prima volta, Mihajlovic disse: «Ma Messi gioca nel Palermo?». Ad ogni modo sono certo che la scelta del ragazzo pagherà col tempo.

Come vedi Dybala voleva la Juve ;)

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

E io che avevo il terrore che fosse un altro iturbe... viva dybala altro fenomenoooooo (in bianconero) :mrgreen: :mrgreen:

 

Ed un bel #epic+2 in arrivo mi sa... :asd:

Si capiva che aveva i numeri. L'unico dubbio riguardo ai giovani é la testa.

Bravo é bravo quindi. Per me era già una delle seconde punte più forti in prospettiva già quando era a Palermo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo per ordine...visto sabato l'Inter...squadra a mio avviso imbarazzante, ancora una volta...fase offensiva pressochè inesistente, e difensiva (per una volta) fatta malissimo, un monumento a San Samir sarebbe doveroso...per la qualità del gioco espresso e per il cuxo avuto fino ad ora dovreste avere gli stessi punti del Milan (e mi sono tenuto largo)...

 

vista iaeri pome la Juve...approccio alla partita non perfetto, l'Udinese prima del gol su punizione di Dybala teneva bene il campo e non sembravamo in gran giornata...poi in 15min abbiam risolto la pratica (fino in pratica al 3-0) con l'Udinese in 10...quello che mi preoccupa è che siamo troppo brillanti fiscamente per essere solo metà gennaio...

 

in serata ho visto il Milan poi...la Fiorentina conferma le mie aspettative e si sta gradualmente scigliendo, come un ghiacciolo al sole...il Milan ha fatto un'ottima partita, molto di grinta e molto di carattere...tre punti meritatissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

non capisco quel Murillo perchè è stato esaltato in un modo così colossale quando Koulibaly a mio avviso sta crescendo in una maniera allucinante e attualmente è il miglior difensore del campionato secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo per ordine...visto sabato l'Inter...squadra a mio avviso imbarazzante, ancora una volta...fase offensiva pressochè inesistente, e difensiva (per una volta) fatta malissimo, un monumento a San Samir sarebbe doveroso...per la qualità del gioco espresso e per il cuxo avuto fino ad ora dovreste avere gli stessi punti del Milan (e mi sono tenuto largo)...

Mi sembra che il cuxo è stato ampiamente pareggiato dalle ultime partite.

E comunque ste cavolate risparmiele per i tuoi amici juventini per farvi una risata, l'Inter se è lì, è perché nella prima metà della stagione ha avuto una difesa e un cinismo che nessun altra squadra aveva, in due parole avevamo fame, così come la Fiorentina..

Ora perdiamo colpi ma con una squadra che ha 5 mesi è normalissimo.

non capisco quel Murillo perchè è stato esaltato in un modo così colossale quando Koulibaly a mio avviso sta crescendo in una maniera allucinante e attualmente è il miglior difensore del campionato secondo me.

C'è un anno di differenza ed un anno che conta visto che Murillo è al primo anno in serie A e fino ad ora ha sbagliato solo 3 partite, ho detto tutto. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco quel Murillo perchè è stato esaltato in un modo così colossale quando Koulibaly a mio avviso sta crescendo in una maniera allucinante e attualmente è il miglior difensore del campionato secondo me.

 

Ha sbagliato pocissime partite. Quella di sabato la peggiore di quest'anno.

A dire il vero è stata la peggiore per la maggior parte.

Ah tranquillo che di cose ce ne sono da quotare, avoglia :asd:

 

Non mi ricordo di proclami trionfali per delle vittorie che sarebbero servite sicuramente per lo scudetto.

A parte il mio pessimismo, che in realtà era realismo, mi ricordo solo una certa contentezza per le vittorie e basta, consapevoli del fatto che l'inter era in testa più per demeriti altrui che per meriti propri.

 

Mi ricordo , inoltre, che quanto tutti voi eravate depressi c'era il solito pirla interista che diceva che la juve sarebbe comunque tornata su e che non avrebbe fatto fatica a vincere un tot di partite di file. Avevo detto 4/5 invece ne ha vinte 10.a

Non capisco se voi fate il campionato sull'inter come dei tifosi del Bari, che si accontentano solo di fare più punti del Lecce.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...