Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

eh ma, SI DICE che lo abbia insultato, o è una notizia, certa, un fatto, una cosa che hanno visto tutti in diretta tv? no, per capire... è una diceria? l'hanno saputo dalle loro "fonti"?

ma soprattutto, ci hanno riempito TUTTA la homepage?


IL PRECEDENTE
Quando Mancini disse: "Insulti razzisti? In campo succede..."
GASPORT 20 gen 16 - 12:40

 

...per non dimenticare, perchè qui nessuno è un santo, nessuno è vittima.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma, SI DICE che lo abbia insultato, o è una notizia, certa, un fatto, una cosa che hanno visto tutti in diretta tv? no, per capire... è una diceria? l'hanno saputo dalle loro "fonti"?

ma soprattutto, ci hanno riempito TUTTA la homepage?

IL PRECEDENTE

Quando Mancini disse: "Insulti razzisti? In campo succede..."

GASPORT 20 gen 16 - 12:40

 

...per non dimenticare, perchè qui nessuno è un santo, nessuno è vittima.

Evidentemente i giornalisti non hanno le stesse tue fonti sicure all interno dello spogliatoio
Link al commento
Condividi su altri siti

La gazzetta ha subito pubblicato delle vecchie affermazioni di sarri. Cavolo sempre contro l inter questi giornali!

Non è lui sotto la lente???

Non dovevano pubblicarle?

Mi chiedo invece che bisogno c'era a Sport Med di tirare fuori delle dichiarazioni di Mancini fatte su casi in cui lui era esterno ai fatti e dove era evidente cercasse di non entrarci rimanendo neutro.

Qui era contro di lui neutro non poteva rimanere.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è lui sotto la lente???

Non dovevano pubblicarle?

Mi chiedo invece che bisogno c'era a Sport Med di tirare fuori delle dichiarazioni di Mancini fatte su casi in cui lui era esterno ai fatti e dove era evidente cercasse di non entrarci rimanendo neutro.

Qui era contro di lui neutro non poteva rimanere.

Si tratta di mancini sarri e mettono notizie che lì riguardano. Fanno sempre così PER TUTTI.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non hai capito bene, sta succedendo esattamente il contrario :asd:

 

stamattina la prima notizia e prima pagina sulle radio e sui tg, manco ci fosse stato un attacco dell'isis, era tutta dedicata all'uomo nero-razzista-omofico-bastardo-ignorante sarri e del paladino dei gay mancini :lol:

Io ero sorpreso che c'era comunque qualcuno che giustificava le sue parole pubblicamente, ecco il motivo del post.

Io giustifico Sarri perché anche a me scappa a volte quella parola come offesa, ma se sei un personaggio pubblico ti deve contenere anche sul posto di lavoro.

Ora naturalmente tutte le associazioni dei gay, trans, lesbiche, robot, ecc saltano fuori tutte insieme a far valere i loro diritti e allo stesso tempo attaccare Sarri, non mi sorprende, ho conosciuto diverse persone di quelle categorie che si definiscono talì per moda, perchè nessuno li caxa nell'altro verso, ecc..Secondo una mia stima personale il 90% delle persone di quei gruppi non sono veramente tali ma solamente follower della nuova moda del 21 secolo.

Quando tutto era taboo allora si vedeva se lo erano veramente, ora ti dico che sono gay, poi torno a casa e faccio sesso con due donne e un uomo nudo non lo posso neanche vedere.

Per esempio a me un uomo nudo (almeno che non sono io), mi fa ribrezzo (senza offesa per nessuno) ma ho sempre pensato fosse normale essendo etero, ma ho conosciuto gente che per avere lavori o far parte di un gruppo si è finto omosessuale e ci è andato a letto, ma dove siamo arrivati??

 

Sarri ieri sera sarà stato esaurito per la partita e il risultato ma non si deve preoccupare qui tutti sono esauriti, il mondo intero è fuori di testa!!!

Ci sono stati più articoli e notizie su Sarri oggi, che sul test con la Bomba H della Korea del Nord due settimane fa,Bah.

e comunque 2-0 e ciao!

Ora ci tocca la juve, dovremmo giocare in casa però, almeno credo. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm le bestemmie che spara gigione quando prende gol e un brutto fallo di nedved.. non capisco cosa centrino con sarri o con quello che ho scritto maaa, bei video :)

 

Facciamo a gara a chi linka il fallo più brutto? Dai dai dai :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso permettermi di dire che avete le vostre convinzioni e come io sono stato invitato a scrivere sui forum del napoli vi dico la stessa cosa su quelli dell'inter? ognuno ha la sua opinione, ho detto che Sarri ha sbagliato, lui ha chiesto scusa e ha detto che queste cose devono restare in campo come si è sempre fatto da quando esiste questo sport, punto!

 

ah e per la cronaca Mancini gli ha dato del vecchio cazzone....ma qui tutto giusto immagino.....

 

e grazie al caiser che gli ha dato del vecchio caxxone...dopo averlo fregato in casa sua, e vedendolo così incaxxato sai che gusto gli ha dato...

e per la cronaca credo sia sbagliato anche quello...

 

che paese di ipocriti mamma mia.....

 

 

Paese di ipocriti davvero, se gli ultrà dicono "napoletani di merdà" creano su un caso di nazionale con tanto di discriminazione territoriale e curve chiuse, poi appena il loro amato allenatore da del frocio ad un'altra persona gli insulti improvvisamente diventano parte del gioco.

 

Veramente, che ipocrisia.

 

we have a winner... :bow: :bow:

 

Qualsiasi giocatore andrebbe punito, allora.

Guarda il video su Buffon da me condiviso poc'anzi, per quanto avrebbe dovuto essere estromesso con il tuo metro di giudizio?

È l'agonismo, è fisiologico che accada.

L'importante è essere pronti a scusarsi, riconoscendo il proprio errore.

Posto che, il dubbio sull'eventuale pentimento di Sarri sussiste... Come sussiste su quanto Mancini, da persona intelligente qual è, possa essersi offeso per un "insulto" così sciocco.

 

se Buffon si fosse beccato una squalifica per quel video non credo che si sarebbe gridato allo scandalo...in fondo il calcio è uno sport che viene guardato anche e sopratutto da bambini, quindi di sicuro i bestemmoni di Gigi sono diseducativi...

tuttvia non credo siano episodi nemmeno lontanamente paragonabili, uno dimostra di essere poco credente e anche poco educato (Buffon) l'altro dimostra di essere un vecchio caxxone che non riesce ad accettare la sconfitta e inizia ad insultare chiunque gli capiti a tiro (Sarri), senza il ben che minimo motivo...

 

ammesso e non concesso che siano "episodi che sui campi di calcio succedono tutti i giorni" (io ho giocato a calcio/calcetto fino ad un paio d'anni fa e del frocio quando perdevo non l'ho dato mai a nessuno)...ma calciatori ed allenatori che calcano i campi di serie a sono dei professionisti (non un manipolo di ragazzi che gioca a calcio per diletto, come potrebbe essere una qualsiasi squadra di 3° categoria), e come tali devono comportarsi...il resto conta praticamente 0...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e grazie al caiser che gli ha dato del vecchio caxxone...dopo averlo fregato in casa sua, e vedendolo così incaxxato sai che gusto gli ha dato...

e per la cronaca credo sia sbagliato anche quello...

 

 

 

 

we have a winner...

 

 

se Buffon si fosse beccato una squalifica per quel video non credo che si sarebbe gridato allo scandalo...in fondo il calcio è uno sport che viene guardato anche e sopratutto da bambini, quindi di sicuro i bestemmoni di Gigi sono diseducativi...

tuttvia non credo siano episodi nemmeno lontanamente paragonabili, uno dimostra di essere poco credente e anche poco educato (Buffon) l'altro dimostra di essere un vecchio caxxone che non riesce ad accettare la sconfitta e inizia ad insultare chiunque gli capiti a tiro (Sarri), senza il ben che minimo motivo...

 

ammesso e non concesso che siano "episodi che sui campi di calcio succedono tutti i giorni" (io ho giocato a calcio/calcetto fino ad un paio d'anni fa e del frocio quando perdevo non l'ho dato mai a nessuno)...ma calciatori ed allenatori che calcano i campi di serie a sono dei professionisti (non un manipolo di ragazzi che gioca a calcio per diletto, come potrebbe essere una qualsiasi squadra di 3° categoria), e come tali devono comportarsi...il resto conta praticamente 0...

 

Buffon ha iniziato a bestemmiare dopo aver subito un gol.

Non vedo nulla di diverso nelle due reazioni, in entrambi i casi si tratta di soggetti che perdono le staffe.

In ogni caso, desumo che tu saresti favorevole a squalifiche a pioggia per episodi simili... Al di là dell'impraticabilità della cosa, fortuna che un'idea del genere non si concretizzerà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

uno dimostra di essere poco credente e poco educato, l'altro dimostra di essere un vecchio cazzone...... :rotfl: :rotfl:

 

dai ma come si fa ad avere una discussione :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestemmie e omofobia in campo sono due cose totalmente diverse. Entrambi sbagliate(difatti la bestemmia spesso viene punita con l'espulsione), ma volete mettere l'impatto al pubblico di un insulto omofobo rispetto alla bestemmia? Che esempio vuoi dare ai giovani dando del "frocio" a qualcuno?

Insultare una persona reale con dei sentimenti è una cosa, insultare un essere astratto è un'altra.

 

Comunque interessante l'intervento di Caressa http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/sarri_nella_bufera_lanalisi_di_caressa/v268486.vid

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

uno dimostra di essere poco credente e poco educato, l'altro dimostra di essere un vecchio cazzone...... :rotfl: :rotfl:

 

dai ma come si fa ad avere una discussione :acc:

ma infatti è inutile discutere...Sarri ha sbagliato???...si

Buffon sbaglia quando bestemmia???...si...

stop...

se vuoi continuare a difendere il tuo amato allenatore a spada tratta fai pure...ma è evidente e lampante che c'è poco da difendere...

adesso, come dice Caressa vediamo se i tuoi amici "d'aaa Curva A e d'aa Curva B" si limiteranno ad ignorare l'accaduto oppure ci ricameranno sopra, con striscioni e quant'altro...

 

p.s. la frase che ho riportato è solo quella che avrebbe detto Mancini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestemmie e omofobia in campo sono due cose totalmente diverse. Entrambi sbagliate(difatti la bestemmia spesso viene punita con l'espulsione), ma volete mettere l'impatto al pubblico di un insulto omofobo rispetto alla bestemmia? Che esempio vuoi dare ai giovani dando del "frocio" a qualcuno?

Insultare una persona reale con dei sentimenti è una cosa, insultare un essere astratto è un'altra.

 

Comunque interessante l'intervento di Caressa http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/sarri_nella_bufera_lanalisi_di_caressa/v268486.vid

Spesso? Hai uno strana nozione della parola...

E piantiamola con l'omofobia, come se un insulto del genere non rientrasse nel novero delle offese più comuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...