Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

È evidente che qualcosa si è rotto ma l'Inter è stata per quasi tutto il girone d'andata prima in classifica con una rosa da quarto posto su per giù. La Roma come organico è nettamente più forte e nonostante tutto è ancora sotto in classifica(ancora per poco però, alla fine i reali valori verranno fuori). Sta di fatto che se sei stato per quasi mezzo campionato primo in classifica vuol dire che per forza di cose qualcosa di buono si è fatto, non ci rimani lì per caso per 3 mesi, la fortuna non dura così tanto.

Ce lo vedo Mazzarri rimanere primo in classifica per un girone intero...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo posto dell'inter nella prima parte era dovuto al fattore C :asd:

ma soprattutto le protagoniste della stagione, Juve e Napoli che hanno perso una marea di punti all'inizio, altrimenti il primo posto non lo vedevano come al solito nemmeno ad agosto :asd:

È evidente che qualcosa si è rotto ma l'Inter è stata per quasi tutto il girone d'andata prima in classifica con una rosa da quarto posto su per giù. La Roma come organico è nettamente più forte e nonostante tutto è ancora sotto in classifica(ancora per poco però, alla fine i reali valori verranno fuori). Sta di fatto che se sei stato per quasi mezzo campionato primo in classifica vuol dire che per forza di cose qualcosa di buono si è fatto, non ci rimani lì per caso per 3 mesi, la fortuna non dura così tanto.

Ce lo vedo Mazzarri rimanere primo in classifica per un girone intero...

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo posto dell'inter nella prima parte era dovuto al fattore C :asd:

ma soprattutto le protagoniste della stagione, Juve e Napoli che hanno perso una marea di punti all'inizio, altrimenti il primo posto non lo vedevano come al solito nemmeno ad agosto :asd:

Scusa ma la juve come ha perso i punti all'inizio?? con partite come quelle dell'Inter con la beffa finale e con episodi che hanno condizionato il match.

Parlando invece di Mancini, lo state insultando e sminuendo come stavate facendo con il vostro Allegri.

Uscite fuori tutti ora solo per criticare gli altri, la settimana dopo il Sassuolo eravate spariti dal Forum e chi c'era era demorallizato, mentre quelli dell'Inter dicevano che comunque la Juve sarebbe tornata.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La juve già contro udinese e frosinone se persa 5 punti, cito solo queste 2 partite perchè veramente embletiche sul momento della formazione all'epoca, entrambe chiuse / demolite nella loro metà campo, 8000 conclusioni, 250 milioni gol mangiati a go go da tutti, per poi ritrovarsi con un pugno di mosche :asd:

Io non sono mai sparito, scrivo poco (sia prima che ora) perchè l'argomento lo tratto solo per farmi 2 risate a discapito di voi sventurati sofferenti da anni, ovviamente lo sfottò va verso i miei amcii interisti che sto facendo crepare in questi giorni, dopo la sconfitta con il milan nemmeno mi rispondono più :asd:

Tornando per un attimo al vostro Mancini, per me , opinione personale, condivisibile oppure no, ma tale resta, vale come Mazzarri/come tanti altri sopravvalutati come loro, ne più ne meno, bla bla bla, ma risultati vicino allo zero assoluto, spendendo trilioni di trilioni , non con i 4 scarponi che trova li per caso ma con soldi investiti su giocatori da lui scelti, possimao parlare di tutto, ma che Mancini abbia dato un gioco oppure un segno indelebile positivo proprio no, :asd:

Scusa ma la juve come ha perso i punti all'inizio?? con partite come quelle dell'Inter con la beffa finale e con episodi che hanno condizionato il match.
Parlando invece di Mancini, lo state insultando e sminuendo come stavate facendo con il vostro Allegri.
Uscite fuori tutti ora solo per criticare gli altri, la settimana dopo il Sassuolo eravate spariti dal Forum e chi c'era era demorallizato, mentre quelli dell'Inter dicevano che comunque la Juve sarebbe tornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter non ha speso trilioni e poi è anche ora di finirla con sta finta storia perchè anche la juve, quando non vinceva e faceva magre figure, spendeva una vagonata di milioni per giocatori mediocri, solo che evidentemente non lo ricordate.

Mancini non è certo l'ultimo pirla arrivato o il Mazzarri di turno.

Quindi, volendo ben vedere, è meglio spendere 50 milioni (così per dire) con in panchina uno capace piuttosto che avere Bruno Lauzi, come il Mazzarro o uno dei vostri fanta-allenatori pre-conte.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E Mancini insiste su Nagatomo, quindi oggi il gol loro ce lo fanno sicuro 100% per una sua cagata.

Per il resto, il cc è quello che dovrebbe funzionare di più, almeno per l'idea che mi sono fatto.

L'attacco pessimo, come al solito prendiamo i giocatori e poi li sminchiamo da tutte le parti.

Palacio ed Eder ali, boh ditemi voi...

Un cazz.o di rombo era troppo difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo toccava essere 4-0 e pure la traversa ci si mette, tutto ad evidenziare la merxa in cui siamo e che i giornalisti non vedono.

Il Chievo troverà il gol al 90.

1-1 già scritto.

Modificato da mirco 2010
Link al commento
Condividi su altri siti

Miracoli su miracoli del portiere, bah

Oh cmq, Brozovic e Padoin uguali proprio eh

Boh, io Mancini mi rifiuto di capirlo.

Sull 1-0 in casa, con il CHIEVO, stai giocando finalmente una partita decente, metti un difensore e crei panico senza motivo.

Dopo l 1-0 non abbiamo giocato, praticamente un tempo abbiamo fatto melina, roba da manicomio.

10 minuti finali da panico, non esiste una roba del genere, non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miracoli su miracoli del portiere, bah

Oh cmq, Brozovic e Padoin uguali proprio eh

Boh, io Mancini mi rifiuto di capirlo.

Sull 1-0 in casa, con il CHIEVO, stai giocando finalmente una partita decente, metti un difensore e crei panico senza motivo.

Dopo l 1-0 non abbiamo giocato, praticamente un tempo abbiamo fatto melina, roba da manicomio.

10 minuti finali da panico, non esiste una roba del genere, non esiste.

Io non sono contento bisognava vincere con un autogol per essere al livello dei migliori.
Link al commento
Condividi su altri siti

Zaza ha annusato Eau de Berardi.
Quando ho visto entrare giovanni gesù ho avuto paura. 3 punti d'oro. Bisogna ammazzare le partite.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto come è nato l autogol?

Da una scivolata del difensore del Genoa, dietro di lui c'era Perin e dietro Perin c'era Morata.

L'avrebbe presa Perin e ciao, invece il difensore ha fatto il pallonetto.

Fiorentina cavolo ha vinto al 93, peccato...

Modificato da mirco 2010
Link al commento
Condividi su altri siti

Da una scivolata del difensore del Genoa, dietro di lui c'era Perin e dietro Perin c'era Morata.

L'avrebbe presa Perin e ciao, invece il difensore ha fatto il pallonetto.

Fiorentina cavolo ha vinto al 93, peccato...

Anche da un numero di quadrado che si è bevuto tutta la difesa del genoa con un cambio di direzione. Poi che coraggio, sarà bello il vostro di gol...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Weee tutto ad un tratto una squadra senza idee e piena di difetti si è messa a giocare a calcio come mai quest'anno.

"eh ma contro il Chievo"

Già.

Intanto si è fatto un passo avanti. Da rivedere il rinculo provocato dal gol e la mancanza di tranquillità negli ultimi minuti.

Bene kondo e gli esterni.

Brozo? Boh....

Però dai, per una squadra senza senso va beno, no?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Weee tutto ad un tratto una squadra senza idee e piena di difetti si è messa a giocare a calcio come mai quest'anno.

"eh ma contro il Chievo"

Già.

Intanto si è fatto un passo avanti. Da rivedere il rinculo provocato dal gol e la mancanza di tranquillità negli ultimi minuti.

Non c era Mancini in panca :asd:

Cmq mi ripeto, ne parlavo con Chris, il centrocampo, l unico con cui possiamo fare qualcosa di decente, è Melo o Medel, Brozovic e Kondogbia, come oggi.

Speriamo il Mancio si decida a puntarci e mantenerlo per un paio di partite :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

"eh ma contro il Chievo"

Già.

Mettere Jesus ha fatto rilassare la squadra, andava messo Ljajic e infine Gnoukouri.

Sentite Kondogbia non sarà quello del Monaco (e non lo è ancora) ma in questo momento per me è inamovibile.

Domenica spero si giochi in difesa con Medel e Murillo, mi sembra l'idea migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...